Long story short, babysitters ain't that bad
di eniiif

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/02/18, ore 07:23

Aspetta.. come sarebbe a dire che è conclusa? Io volevo sapere il motivo per cui Matt tormenta Nico (sono stupida come Percy quindi non l'ho capito, a differenza di altre persone lo avranno fatto). Almeno spiegamelo in un messaggio o rispondendo a questo commento. Questa rimane una delle mie percico preferite.

22/11/14, ore 18:21

Ho scoperto questa storia da poco e l'ho letta tutta d'un fiato!!! La sto amando <3 Dopo aver letto la parte della casa di Ade dove Nico confessa della sua cotta per Percy, ho iniziato a fangirlizzare come una pazza e poi ho trovato questa Ahahah
Adoro il tuo Percy. È dolce e non se la prende mai quando Nico si perde tra le nuvole e poi Nico è bellissimo. Io lo amo.
Allora, per quanto riguarda il nome della long, devi sapere che in inglese il "to" è usato solamente per l'infinito. Il problema non è Falling anzi, va benissimo. Secondo me suona meglio "for falling" e non "to" poi vedi te ;)
Non vedo l'ora di scoprire di Matt (grrrrrrrr come OSA toccare Nico?? *da leggere in stile Magnus, se hailetto shadshadowhunters *)
Eee niente. Brava<3
Bea

21/11/14, ore 19:25

Sbuco fuori dal nulla,ma ti ho sempre seguita durante questa FF x.x Devo dire che mi piace molto,hai anche uno stile molto bello! Nico e Percy sono cosa buona e giusta in ogni occasione /contesto/mondo/universo/galassia...vabbè, ho reso il concetto. Riguardo il titolo della prossima FF, essendo che i miei istinti da "linguistica" (ovvero studentessa del liceo linguistico lol) prendono il sopravvento, ti appunto che è `to fall`:3 Per il resto, bellissima storia!

17/11/14, ore 20:07

Nico dovrebbe seriamente smettere di considerare Percy il suo babysitter, penso che se lui scoprisse come Nico lo pensa nella sua testa si farebbe un sacco di complessi XD
Il mio ragazzo suona molto, ma molto meglio ♥
Ma quanto possono essere carini mentre si baciano e abbracciano in quel modo? Troppo, davvero troppo.

P.S. per curiosità, ma il film che vedono è inventato o esiste davvero?

17/11/14, ore 20:02

Percy e Nico insieme sono l'amore.
Punto.
Chiunque non lo capisca è soltanto un Babbano che non capisce niente.
Questo capitolo mi è piaciuto da morire, troppo dolce e romantico *w*

17/11/14, ore 18:33

Checcarini, checcarini, checcarini!
Non posso resistere alle scene di fluff romantico, e se poi sono scene tra Percy e Nico mi sciolgo proprio.
Sono davvero dolcissimi, forse questo è in assoluto il mio capitolo preferito di tutta la fiction ♥

17/11/14, ore 16:57

Image and video hosting by TinyPic

Fluff, fluff everywhere.
Percy un po' se ne approfitta dell'ingenuità di Nico, si vede che gli piace da morire farlo arrossire, ma come biasimarlo quando lui è così dannatamente carino?
Alla fin fine è certo che Nico è cotto e ricotto a puntino per Percy, ma io direi che anche Percy è completamente entusiasta del suo nuovo ragazzo.
Riguardo Matt in realtà non penso a niente di eclatante, perché so che i bulli hanno un quoziente intellettivo estremamente basso. Di solito la loro motivazione standard è "non hai le scarpe della marca giusta!1!"
Però spero che Percy gliene dica quattro per aiutare Nico **

11/11/14, ore 12:48

Nico un pochino-ino sembra uno stalker, ammettiamolo, ma è così tenero e carino che invece di inquietante risulta essere solo terribilmente adorabile.
Pensiero condiviso per certo da Percy.
Annabeth è praticamente una fidanzata perfetta, ma Nico con la sua imperfezione si fa amare mille volte di più. Se la serie non fosse stata per un target di ragazzi per me l'autore avrebbe seriamente affrontato questo risvolto.
Mi spiace che la fiction sia agli sgoccioli, ma intanto aspetto sempre di capire perché cavolo questo Matt ce l'ha con Nico

11/11/14, ore 12:06

Mi spiace molto che la fiction stia già per finire, non trovo mai abbastanza Pernico da leggere e questa mi stava appassionando :(
Posso sperare in altre long sulla coppia? *occhiolino*
Questo capitolo è la tenerezza.
Nico è troppo carino con i suoi complessi e la sua paura di essere inadeguato per Percy, e Percy che quando capisce qual'è il problema se lo abbraccia stretto-stretto ♥

11/11/14, ore 11:41

Percy che si scioglie in un sorriso deliziato quando capisce che Nico è geloso di lui è... è praticamente la cosa più bella del mondo.
Nico è innamorato di lui da sempre e si sa (io non considero minimamente considerabile la folle fine di BOO, dove Nico sembrava mezzo matto per come ha trattato Percy) ma anche Percy per me in un contesto dove può pensare a Nico in quel senso (vedi: storia slash) sarebbe completamente, stupidamente innamorato di lui.
Al punto di gongolare ed abbracciarselo dopo aver scoperto che Nico è venuto a spiarlo a scuola ed è geloso di Annabeth.

11/11/14, ore 11:27

Nico è gelosia sono praticamente il binomio perfetto.
Sia chiaro che io vedo anche gli altri gelosi di lui, però è Nico quello che riesce più facile da immaginare mentre si incupisce, si chiude nel silenzio e stringe le labbra per la gelosia.
Una scenata vera e propria non è da lui, no, al massimo potrebbe arrivarci dopo essere ribollito nel suo brodo per un bel po'. Però diventare scontante e far ammattire quel poveraccio che neppure ha capito di essere diventato l'oggetto della sua gelosia sì, è troppo da Nico.
Ammattire fino a quando la verità non viene fuori. Allora mi immagino benissimo Percy che passa dalla sorpresa alla delizia nel capire che Nico si è immusonito perché lui gli piace così tanto da farsi mille trip se solo lo vede abbracciarsi ad una bella ragazza.
Tra l'altro mi è piaciuto il dettaglio che Annabeth fosse l'ex di Percy, lo preferisco sempre rispetto a quando si fa semplicemente finta che lei non esiste.
E Percy che si coccola Nico, non so se invidiarlo o sciogliermi in sospiri ♥

P.S. riguardo le future fiction sono felicissima per le Pernico natalizie, non vedo l'ora di leggerle. Invece ammetto di non essere una grande fan né del Solangelo né del Jercy (più che altro della prima, la seconda la trovo interessante) però proverò comunque a leggere anche questa storia :)

10/11/14, ore 21:11

Ciao! Sono tornata! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, che sono magnifici, ma ho avuto molto da fare con la scuola. Tornando al capitolo dico che è bellissimo. Ovviamente Nico geloso è troppo carino e pulcioso. Ho già detto che amo questa storia? Mi sembra di no. Allora te lo dico ora. Amo questa storia, un sacco. Faccio salti mortali di gioia ogni volta che la vedo comparire sul sito. Aaaaawwwww!!!!!
Continua così. Sei bravissima!
Un bacione da
Vivajackson99

10/11/14, ore 17:47

Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh viva la percicooooololoooo. *Occhi a cuoricino* Nicooooooo ti amoooooooooo (anche se sei mio fratello). Cioè tu sei dark tenebroso bello strafico e... aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
♥♥♥♥♥♥

05/11/14, ore 18:55

Questa storia è stupenda, mi piace troppo!
La trama ha un ritmo molto buono che ti spinge a leggere un capitolo dietro l'altro, i personaggi sono davvero IC e descritti benissimo. I dialoghi poi mi piacciono da matti: molto realistici, ora divertenti ora emozionanti, che ti fanno sentire come se fossi proprio dentro la storia.
Ho amato il bacio che Percy da a Nico dopo l'iniziale equivoco che stava per far scappare lui lontano :3

04/11/14, ore 20:43

Ho letto questa fiction tutto d'un fiato invece di studiare matematica e posso dire che mi piace davvero moltissimo.
Uno non ci pensa, ma è vero che certi genitori non si fidano a lasciare da soli i propri figli anche se questi magari hanno già 16 anni. E certo, se il babysitter che viene chiamato è Percy davvero non c'è di che lamentarsi per una sana apprensione :P
Finalmente Nico gli ha confessato i suoi sentimenti e Percy lo ricambia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]