Sleep Twitch
di Sheep01

28/09/15, ore 19:08

Ciao! Devo dirti che ho praticamente divorato la tua storia!
Prima di tutto ho adorato il modo in cui hai rivisitato questo universo - gli scenari post apocalittici mi piacciono tantissimo. I personaggi con le loro origini riviste sono perfetti, mi sa che ho cominciato a shippare Barney e Maria grazie a te, e mi è dispiaciuto parecchio per la fine che ha fatto. La storia è intrigante e piena di colpi di scena e azione, ma anche di bellissimi momenti introspettivi (specie i Clintasha e Fury veggente ahah). Bene, aspetto solo che Loki muoia male!

23/09/15, ore 22:33

Non faccio alcuna fatica ad immaginarti seduta nell'ombra mentre accarezzi con la mano scarna un peloso gatto nero e un malcelato ghigno di soddisfazione stampato in faccia, proprio no!
Non ho dimenticato la tua risposta alla mia precedente recensione, in cui accennavi alla speranza... quindi speriamo!
Qualcuno tornerà a casa! Chi? Non si sa, ma almeno è meglio di nessuno...
Sempre che le bombe funzionino al momento giusto!
Chissà perché ma temo che qualcuno debba restare ad attivare manualmente le bombe e sacrificarsi per salvare tutti gli altri...
Loki ha completamente perso la testa, del resto se vai con lo zombie, impari a... a... zombiare(?); hai capito, no? ^_^
Natasha che riesce a far ragionare Bruce Verde (sbaglio o nessuno lo ha soprannominato Hulk?) semplicemente parlando con lui, in virtù del legame che intercorre fra tutti gli esseri umani senzienti, è stata un'ottima mossa!
La caviglia slogata è quasi un richiamo al primo film, così come la frase di Sam “Oh, dio del cielo, è morta?” che è ripresa da TDW, giusto?
No, perché noto questi dettagli e penso a queste cose, quindi ho ragione o sono io che vedo cose che in realtà non ci sono?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui ci sarà la riunione della famiglia Banner (almeno spero) e vedremo se le visioni di Fury saranno o meno un vantaggio per la squadra.

23/09/15, ore 19:35

Aw, come sono contenta che Betty sia ancora viva \O/ Dovresti suggerire questa tattica ai signori di The Walking Dead: visto che ormai le morti non scioccano più, dovrebbero sorprenderci con un po' di 'sopravvivenze' a sorpresa :P (il fratello di Daryl non lo conto perché lì eravamo ancora all'inizio... sweet summer children).
Loki si è decisamente abbandonato a quest'oscura empatia con i cadaveri, fino a diventare uno di loro... CREEEEPY. Mi è piaciuto molto il pezzo con Sif, l'ascendente che lui ha su di lei (ecco spiegato il macabro dettaglio del drink sanguigno alle Ganasce), il modo in cui riesce ad ipnotizzarla. E anche se adesso le cose si mettono malino (ovviamente, sennò che gusto c'è?), almeno la piccola Erin è al sicuro (qualcuno dovrebbe riferire la buona notizia a Banner!) (Ah e ribadisco che vedere donnine come Sif e Maria interagire mi riempie il cuore di gioia ù_ù)
La rivisitazione di quel mondezzaio di Age of Ultron fa più che giustizia sia a Natasha che a Bruce. Mi piace moltissimo il modo in cui hai reso il tormento interiore di Natasha, il perché Hulk la spaventi, la paura che nonostante tutto si sente addosso (perché non ha bisogno di una ridicola storiella d'amore per mostrarsi vulnerabile) e nonostante tutto anche l'ultimo briciolo di razionalità che le permette di uscirne... più o meno indenne. Anche il fatto che non incolpi Bruce, che distingua tra mostri e mostri mi è sembrato estremamente IC e mi ha resa felicIe. Sapevilo.
Menzione d'onore per Thor che corre più veloce del vento e a Stark che gli tiene dietro... ognuno per se stesso insomma XD
Argh adesso tocca aspettare per l'altra fetta di azione! Tenterò di essere paziente ù_ù
Intanto ti faccio i soliti complimenti aaand MORE!
Alla prossima! :3

19/09/15, ore 17:22

Una domanda: tu e la tua socia mi volete così male?
Vi mettete d'accordo per pubblicare in sequenza due capitoli così drammatici?
Betty! Ma come? Finalmente Bruce poteva essere felice ed ora...
E non venirmi a dire “In questa storia post-apocalittica ci sono gli zombie e quindi chiunque può lasciarci le penne” perché l'omicida è un uomo che in teoria dovrebbe possedere un minimo di cervello...
Loki farà una brutta fine, ma brutta brutta; non mi interessa se sarà per mano di Bruce/Hulk, per mano o meglio martello di Thor (povero lui che si sente in colpa) o se saranno le Ganasce a ribellarsi, ma me la godrò fino in fondo (sarò cattiva ma è la verità).
Aggiungiamo tristezza alla tristezza con il dettaglio dell'arco di Barney! Ma sì, disidratiamo le lettrici sensibili con un metodo innovativo! Lacrime a Iowa (avevo scritto “iosa” ma il correttore ha suggerito “Iowa”; il mio tablet è intelligente! ^_^)!
Comunque ho deciso di considerare tutti i protagonisti come a dei morti che ancora non sanno di essere morti, così quando qualcuno effettivamente morirà, non sarà un trauma.
Tipo Natasha, fra l'insulina che fa le bizze e chissà cos'altro... sì sì... non penso a nulla di buono.
Anche quelli rimasti alla fattoria, sono inclusi nella categoria, perché chissà magari Selvig nel tentativo di trovare una cura invece scatenerà un'altra epidemia mortale... quelli di Atlanta tornano alla fattoria e trovano tutti morti per poi morire anche loro subito dopo... Fine!
Perché in fondo... “In questa storia post-apocalittica ci sono gli zombie e quindi chiunque può lasciarci le penne”.
Con questa botta di ottimismo ti saluto e ci aggiorniamo alla prossima settimana!
Ragdoll_Cat
P.s. Steve che immagina di vedere un'altra volta Peggy... feeeeeeels...

17/09/15, ore 17:11

Bè, Loki ha decisamente cominciato a scavare... ma con una trivella di quelle a motore proprio, per non lasciare niente di intentato. Capisco che abbia avuto paura di Hulk, ma la sua reazione è stata tremenda ;_; povera Betty e povera Erin nelle grinfie di quello psicopatico. Tra l'altro ero tutta esaltata perché Betty gli stava egregiamente tenendo testa *sigh* La parte conclusiva con Bruce che trova il corpo mi ha fatto accapponare la pelle. Poveracci ;_;
Per quanto riguarda gli altri, Fury continua a confermarsi come uno dei miei personaggi preferiti della storia; mi piace molto come lo descrivi e anche che tu abbia voluto portare la storyline delle "visioni" fino alla fine. Vedere Nick Fury che chiede a Steve Rogers di non impallidire per le boiate che potrebbe dire in futuro fa stranissimo, ma in senso tutto buono. Anche il rapporto tra Nick e Natasha, Nick e Maria, nonostante appena abbozzati, rendono molto bene l'idea.
La carellata finale è la mia "porzione" preferita di questo capitolo. Il fatto che si passi da un personaggio all'altro come in una specie di reazione a catena e il piccolo collegamento che li lega prima e dopo il salto. Clint e Natasha continuano ad essere adorabili, ma ormai temo per la vita di tutti (e tu non fai proprio niente per rassicurarci vedo XD). Soprattutto per Tony che ha lasciato Pepper con questa promessa di matrimonio, o Steve che voleva aspettare Peggy (perché non voglio pensare che tu abbia inventato una Margaret Carter 2.0 solo per farci soffrire :P) e che non ne ha avuto il tempo.
Insomma... il toto-death comincia, io mi tengo vicini i miei preferiti (cioè praticamente tutti!) e spero per il meglio.
Intanto ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere dello sprint finale e dello scontro definitivo con Loki.
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 05:13 pm)

11/09/15, ore 22:58

Capitolo dolcissimo questo!
Ci voleva proprio!
Prima della grande battaglia i nostri devono ricordarsi per cosa combattono.
Dopo tanto tempo finalmente Tony e Pepper posso parlare a tu per tu e ci scappa perfino una proposta di matrimonio. Spero vivamente che venga celebrato e che Pepper guarisca!
I BAG sono proprio all'ultima moda, secondo me conquisteranno il mercato.
Clint e Natasha sono un capitolo a parte; hanno avuto un passato non proprio irreprensibile, vuoi nella fratellanza o costumini paiettosi... (mi piace inventare parole strane!)
La porzione di pelle ancora candida ed immacolata di Natasha è una metafora davvero calzante. Non conta il passato ma il presente e il futuro è ancora tutto da scrivere...
Bruce è calmo e furioso allo stesso tempo. Non lascia che la rabbia prenda il sopravvento perché vuole risparmiare le forze, quindi per arrivare ad Atlanta da Betty ed Erin è meglio usare l'auto... ^_^
La sua scelta è razionale, è stata presa dal Dottor. Banner, non da Hulk; lui si scatenerà dopo.
Avevi ragione riguardo alle ricetrasmittenti, si sono rivelate importanti!
Steve è riuscito ad entrare in contatto con qualcuno! Con Margaret!
Accipicchia! Che colpo di scena!
Mi avevi detto che a Steve era stata risparmiata l'agonia e la morte di Peggy, quindi avevo dato per scontato che lei fosse morta quando lui era lontano... quindi forse c'è speranza anche per Bucky?
Spero di sì!
Comunque perché Peggy usa il nome “Margaret”? Ti piace di più?
Oddio non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per scoprire cosa accadrà e se Tony si arrabbierà per il danno alla ricetrasmittente.

08/09/15, ore 18:55

Quanto amore in questo capitolo ;_;
La parte Tony/Pepper è di una dolcezza unica; secondo me sei riuscita a rendere alla grande sia il loro rapporto - sono troppo bellini (◕‿◕✿) - sia come la loro vita sia profondamente cambiata dopo l'avvento dell'apocalisse zombie. Insomma, tanta tenerezza e direi che non c'era modo migliore per ripagare Tony del duro lavoro sui BAG (fighissimi!) e le bombe (speriamo funzionino più che altro XD ma Tony essendo Tony, ho buone speranze).
Il pezzo Clint/Natasha m'è piaciuto ancora di più (per deformazione personale s'intende) e ughhh sono bellissimi?! Sono morta a:

“Però qui c’è ancora spazio…” le disse lui. Natasha gli rivolse uno sguardo incomprensibile, a chiedergli tacitamente di continuare, “la storia potrebbe migliorare.”

La metafora mi piace moltissimo e mi piace come si capiscono e si colgano al volo e ARGHHHH. Tutte le cose che rendono Clint e Natasha i Clint e Natasha che ci piacciono (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧
E poi ci infili anche la prospettiva di Peggy! Che è sempre cosa buona e giusta visto il dramma di lei e Steve nell'MCU ;_; e mi piace anche che hai menzionato sia lei che Bucky come persone importanti per Steve (troppo spesso mi pare che si facciano parzialità assurde per l'uno o l'altra).
Ovviamente lasciare Bruce a se stesso non è stata una buona idea, e il dottore si è rivelato meno ingenuo (e decisamente più incacchiato) di quanto pensassero i nostri. Non posso neanche biasimarlo perché io mi sarei inferocita fino a livelli indicibili.
Un bel capitolo dolce e per niente cheesy (almeno per me) che non mi è dispiaciuto per niente. La calma prima della tempesta... suppongo?
Adesso non resta che tornare ad Atlanta e scoprire che diavolo sta succedendo da quelle parti e fare un salutino a Loki.
Ti rinnovo i miei complimenti e aspetto con anZia il prossimo capitolo!
Un bacio e alla prossima! (ノ◕ヮ◕)ノ

06/09/15, ore 14:09

Hai davvero finito di scrivere l'ultimo capitolo? Davvero, davvero?
Che bellezza!

Sif per fortuna non è stata morsa dalle Ganasce e questo è un bene, perché un'altra tragedia in così pochi capitoli sarebbe stata un po' troppo.
Certo Loki è pazzo, insomma tagliuzzare così una persona è indice di un qualche problema mentale.
Eppure nella sua follia sembra quasi che vi sia un barlume di lucidità.
Toglimi un sassolino dalla scarpa, per favore (se puoi, ovviamente senza rivelare il proseguo della vicenda) se Loki riesce effettivamente a richiamare a sé le Ganasce, la possibilità che nel gruppo di Atlanta vi sia pure Barney è una cosa campata per aria oppure no?
Magari il richiamo di Loki gli ha impedito di premere il grilletto, chissà...
Non riesco a lasciarlo andare; Clint è stato più bravo di me...
Insieme a Maria ha insultato (bonariamente) il fratello, dimostrando così di essere riuscito ad accettare la perdita...

Adesso però bisogna studiare un piano per salvare Betty, Erin (quanto mi piace questo nome) e chissà magari anche tutti gli altri esseri umani ancora in vita.
Quindi Avengers... A...

05/09/15, ore 22:53

Capitolo angosciante, questo!
Dall'inizio alla fine!
La consapevolezza di Barney che la trasformazione è iniziata fa male... il cervello che pensa solo alla carne e al sangue è solo il primo sintomo, però il decorso dell'infezione è rapido e lo scrocchio denti nella testa di Barney ne è la prova!
Forse c'è speranza per lui?
Il vaccino magari?
Oppure visto che era dall'inizio che avevi in mente questo capitolo la mia è solo una pia illusione?

Sif è ferita ci mancava solo questo! Almeno è riuscita a tornare indietro, ma da sola a quanto pare...
Piccola parentesi, io non so mai con chi shippare Thor, se con Sif appunto o con Jane; tu chi preferisci?

Fury che predice il futuro o qualcosa di simile, sarà una coincidenza oppure è frutto di un disegno più grande?

Le ricetrasmittenti che non funzionano, ancora... mi hai detto di tenerle d'occhio e lo sto facendo... ^_^ Tony è davvero bravo (ma diciamolo a bassa voce altrimenti rischia di montarsi la testa) con le apparecchiature elettroniche quindi prima o poi funzioneranno, devono funzionare!

Ho lasciato l'angoscia di Clint alla fine per un motivo... non volevo parlarne, semplicemente.
Se la decisione di andarsene e la determinazione con cui l'ha messa in atto, di Barney è stata toccante, il dolore di Clint lo è di piùissimo!
Lo so, questa parola non esiste, infatti non so nemmeno se la “U” vada accentata o meno, ma è indice della mia situazione mentale!
Non ha nemmeno s-salutato...” ecco, le vedi?
Sono lacrime...
Perché?!?
Perché ci fai questo?
Il legame fra i fratelli Barton è una cosa meravigliosa ed ora... non c'è più!!!!
Clint è solo ora! C'è Natasha con lui e ci sono tutti gli altri questo è vero, ma accanto a lui non ci sarà più l'ombra (a volte pesate) del fratello, colui che l'ha sempre protetto fin da quando erano solo dei bambini...
Però è vero che in fin dei conti questa è una storia di zombie, quindi la morte è sempre dietro l'angolo.

03/09/15, ore 19:03

Direi che le cose cominciano a muoversi verso una soluzione finale. Il piano folle di Loki sta per raggiungere il suo culmine e i nostri sono alle prese con decisioni molto complicate. Mi piace come sei riuscita a rendere il dinamismo della riunione e della confusione che viene a crearsi. Molto efficace! E poi apprezzo che sia stato Clint - nonostante la freschissima perdita di Barney ;_; - a suggerire il da farsi.
E mi piace anche come Clint si mette in dubbio subito dopo, anche se era apparso così sicuro di sé alla riunione *sigh* Ciccino ;_;
Il pezzo con lui e Maria mi è piaciuto da morire: prima di tutto perché non è un'accoppiata che si vede spesso, secondo di poi perché sei riuscita a farli incontrare sul terreno comune di Barney, sul fatto che anche lei soffre a modo suo per la sua perdita, e terzo perché ci hai dato uno stralcio - anche se piccolo - della sua backstory :') Insomma, pollici su a profusione.
Anche l'ultima parte con Sif e Natasha è una chicca: sempre perché hai fatto interagire due personaggi che sicuro non si incontreranno mai - troppi estrogeni nello stesso fotogramma Marvel rischiano di far implodere lo schermo, dicono - e poi perché è estremamente significativa per entrambe. Natasha la rendi benissimo, come capisce e intuisce tutto, come lascia sempre a tutti un margine di libertà per svincolarsi da situazioni scomode... però sempre attenta e vigile, e col suo passato oscuro, i rimorsi e i rimpianti e la colpa T_T Sigh, la mia bambina.
Vorrei che chi scrive i film "veri" avesse anche solo un briciolo di quello che ha questa storia ;_; Con tante donne che parlano, mai banali, Natasha IC, il Clintasha... lo so che chiedo troppo, ma allo stesso tempo no.
Quindi, via, ringrazio te che sopperisci alle mancanze dei tizi strapagati che ci hanno rovinato la vita :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E gioisco con te per il finale finalmente raggiunto \O/ Aspetto anche Dark Rain e tutto il resto, lo sai. Sono sintonizzata :P
Complimenti, un bacio e alla prossima!

27/08/15, ore 17:33

Ahiahi, la situazione di Bruce non promette niente di buono, e con Fury a mentirgli riguardo a Erin e Betty, la vedo buia ;_; (intanto muoRo perché Fury ha perso uno dei suoi migliori - ultimi - amici *sigh* Coulson perché ci devi lasciare sempre?)
Barney e Clint mi spezzano il cuore in tutte le direzioni (◡‿◡✿) non so come tu abbia osato, ma l'hai fatto e sei pessima. Mi piace però che riesci a renderli "scanzonati" e sempre "loro" anche quando la situazione è tanto drammatica ç_ç senza banalizzare minimamente la tensione; la parte in cui si raccomanda di dar retta a Natasha mi ha uccisa.
I sintomi della trasformazione sono già di per sé angoscianti, poi su Barney! Non voglio vedere il mio secondo Barton preferito trasformarsi in una Ganascia (✖╭╮✖)
Mi fa piacere (si fa per dire) che abbia sollevato Natasha dall'onere di toglierlo di mezzo ;_; che alla fine si sia reso conto di non poterla incastrare in niente che potrebbe farle odiare se stessa e farla odiare da Clint. Di nuovo: ;__________;
La reazione di Clint mi ha dato il colpo di grazia. Mi è pure venuto da piangere, quindi vergognati moltissimo.
L'apparizione di Sif alla fine, invece, è inquietantissima. Sono curiosa di sapere cos'avrà da dire riguardo Loki, Betty e la bambina, ma anche qui... la vedo buia.
Che capitolo triste, Eli! Però ti è uscito bene, quindi non mi lamenterò più di tanto :P anche perché in un universo del genere, le perdite sono all'ordine del giorno.
Non vedo l'ora di leggere il seguito: HURRY UP!! ANOTHER!!!
Un bacio e alla prossima :)

26/08/15, ore 21:16

É sorprendente la puntualità con cui recensisco in ritardo le tue fanfiction. Figurati che faccio paura a me stessa...
E sappi una cosa: Io. Ti. Odio. Ma perchè me lo fai soffrire tanto il mio Barney? Perchè me lo hai fatto SCAPPARE??? (Ovviamente l'ho capito il perchè. Purtroppo. Dannato lui e le sue paranoie da fratello maggiore.) Se soffre lui, soffro pure io.
Ti perdono soltanto perchè Clint e Natasha sono finalmente esplosi. (Dopo la bellezza di più di venti capitoli direi che era pure ora!). Ma solo per questo, non ti credere, eh!
Apparte gli scherzi, comunque, sento che mi mancherà terribilmente questa long una volta che l'avrai finita. Fin ora é quella che ha approfondito di più il rapporto tra Barney e Clint. E credo che tu ormai abbia capito quanto profondamente amo i Barton...
Detto questo, ti saluto.
E aggiorna presto, mi raccomando!:-)
P.S.= Ormai mi avete incuriosita: cos'é questa storia di Lenny Kravitz e delle sue mutande?

24/08/15, ore 16:13

Finalmente la piccola ha un nome, che bello!
Già mi immagino il ricongiungimento della famiglia Banner, con Betty che presenta la piccola Erin al suo papà.
Papà che subito dopo si trasformerà in Hulk e concerà per le feste Loki... non vedo l'ora!

Maria prova veramente qualcosa per Barney, anche se non glielo dice direttamente. Il suo affetto anzi no, il suo amore, traspare dalle sue azioni, dimostrando così che anche da qualcosa di terribile può sbocciare qualcosa di bello.

La menzione speciale tuttavia è riservata ai Clintasha che con il loro metodo di “distrazione e conforto” riescono ad andare avanti, insieme.
Natasha però nasconde qualcosa, secondo me, quel “C-continua. Non devi… preoccuparti.” mi ha lasciato un po' perplessa...

Ora i nostri avranno delle ricetrasmittenti e tutto si sistemerà, come nella migliore tradizione americana.
Walkie-talkie e codice Morse. 😊

[...] più ne colpiva, più quelle si moltiplicavano, come teste d’idra.”, no cioè parliamone. Questa è una vera chicca! L'analogia calza a pennello. I Marcioni arrivano sempre a frotte, tanto più se Loki li chiama a raccolta.

Finalmente sono tornata in corsa! ☺

23/08/15, ore 23:16

Finalmente abbiamo il nostro Winter Soldier!
Ah ah!!!
No, non c'è niente da ridere, ma non ho resistito!
Sono pessima, lo so!

Natasha finalmente si sente parte di qualcosa e rischia di perdere tutto... perché se, ripeto se, Barney dovesse peggiorare o trasformarsi (l'orrore) toccherebbe a lei premere il grilletto; in un colpo solo lei dovrebbe così dire addio sia Barney che Clint.
Perché dico questo?
Per via di Clint; Barney ha chiesto a Natasha il terribile favore e non al fratello, tenendolo così all'oscuro. Se Natasha dovesse compiere il gesto estremo, Clint si arrabbierà con lei, perché non ha potuto tentare di dissuadere il fratello...
Sono tutte ipotesi e supposizioni le mie e come al solito espresse in maniera piuttosto criptica, scusa! ^_^

Il dolore di Clint è così reale, si riesce a percepire l'angoscia per la sorte del fratello e tutto il resto... il fatto poi che sia lui ad eseguire l'amputazione aggiunge dolore al dolore, ma è anche una cosa che gli fa onore.

Ora non mi resta che un capitolo, ma ormai è tardi e se ho ben presente il tuo calendario delle pubblicazioni domani, il nuovo capitolo sarà online, quindi molto probabilmente resterò indietro ancora un po'...
Sono contenta di sapere che la storia è in via di conclusione e ovviamente che riprenderai in mano “Dark Rain”una volta terminata questa opera, tanto di cappello!

23/08/15, ore 22:26

Dunque il doppio aggiornamento è cosa buona e giusta ma accipicchia... il capitolo post uragano è esso stesso un uragano!
Sono successe tante cose in poco tempo, tu le hai scritte benissimo, io invece passerò da una situazione all'altra senza un filo logico; ho voluto puntualizzare questa mia mancanza di coerenza e fluidità, per non farti cadere in errore, ecco...

Ti dirò, mi ero completamente dimenticata che insieme agli Avengers erano giunti alla fattoria anche i civili (chiamiamoli così) Bess, quei poveri ragazzi, ecc... ripensandoci poi la cosa ha perfettamente senso; non puoi privare delle persone indifese dei suoi protettori, quindi è ovvio che la comunità di Albany abbia seguito il proprio sceriffo.
Dopo questa parentesi, in cui ho dato sfoggio di tutta la mia cecità letteraria, ritorno al capitolo...

Ho riso come una matta quando ho letto “È il cambio, imbecille!”. Ce l'ho visto Steve che esasperato, risponde a tono. ^_^
Tony lo punzecchia un po' troppo... ma almeno Clint lo punzecchia di rimando, eh eh...

Loki è ancora nelle fogne, dove deve stare, ma perché è ancora lì? Il peggio è passato ormai e ha le Ganasce che lo ascoltano e lo proteggono... mah...

Il punto dolente del capitolo è comunque Barney!
Prima ero tutta felice, con Maria che lo bacia e lo rimprovera, perché altrimenti non è contenta e poi... l'attacco!
Barney combatte “[...] come un Berserker consacrato da Odino stesso...” ma purtroppo non riesce a salvare né Coulson né quei poveri ragazzi ed in più è stato morso!
Non ti chiederò cosa succederà adesso, visto il mio ritardo, tutte le domande hanno (in teoria) trovato risposta.

Quindi passo al prossimo capitolo!
Ragdoll_Cat
P.s. Coulsoooooon! You will be avenged! (Cit.)