Sleep Twitch
di Sheep01

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/10/14, ore 01:05

Allooora, eccomi qua a recensire!!
Dunque, la storia sembra promettere molto bene, il prologo mi aveva incuriosita parecchio, e devo dire che questo primo capitolo non mi ha delusa:D
I cinque punti di vista mi sembrano molto interessanti, soprattutto Clint e Natasha (io li amo*.*) inoltre è tutto scritto molto bene:) Nella speranza che nessuno venga zombificato (se dovesse succedere, pazienza, saranno più casini per gli altri XD) continua a scrivere e a postare! Un bacio, e al prossimo capitolo!!

19/10/14, ore 18:16

Ammetto che sono curiosissima di vederti alle prese con Loki: le premesse sono più che promettenti, la backstory criminale anche e direi che ha tutte le carte in regola per diventare un personaggio sporco, corrotto, e interessantissimo :P Quindi... ANOTHA?! (Stavolta mi è uscito in anticipo XD)
Anche la storia di Natasha mi stuzzica moltissimo, Ivan, l'organizzazione, la menzione di una "fratellanza" che la riporta in un ambito decisamente più *collettivo* di quello che le assegnerei di solito. Ritrovare i fratelli Barton è sempre un piacere, soprattutto quando mi entrano tanto bruscamente in parallelo con un'altra certa coppia di fratelli coi probbblemi di TWD :P spero senza tutto il loro drama, perché non soffrirei la dipartita di uno dei due ;_; I loro scambi sono sempre brillanti e il modo in cui hanno preso l'epidemia è decisamente in perfetto stile Barton XD Ma non sono sicura che star dietro ai soldi sia una scelta saggia :P Il pezzo con Tony, Pepper ed Happy invece è un vero e proprio colpo basso ç_ç Spero sia davvero solo una *semplice* influenza? Non ci puoi zombificare Pepper! *cries* Infine, mi piace che hai deciso di dare spazio al caro vecchio Fury \O/ perché è un figo incompreso e ci dà sempre un sacco di soddisfazioni. Adesso sono curiosa di vedere come gestirà la questione Atlanta... (con un sacco di bestemmioni tanto per cominciare? :P)
Mi piace come stai delineando i personaggi, il salto da una situazione all'altra, da un luogo all'altro... muoio dalla voglia di vedere quando/se/come li riunirai. L'ho già detto, ma il clack clack clack degli zombie continua ad essere il dettaglio più deliziosamente angosciante della storia e funge anche da raccordo tra le varie situazioni apparentemente lontanissime.
Anyway, dopo questo papiro ti faccio i soliti complimenti, mi prendo i ringraziamenti e (ora posso dirlo) ANOTHA!
Baci :*

14/10/14, ore 18:29

Ma bentornata cara,
Lo sapevo che sarebbe stata una buona idea schiacciare sul pulsantino degli autori preferiti *-*
Partiamo da questo primo capitolo che devo dedurre sia il prologo del tuo tanto misterioso AU a cui avevi accennato nelle tue storie precedenti...
Allooora è perfetto come inizio dopotutto, anche perchè Bruce e Betty non me li sarei mai immaginati, cioè mi hai sorpreso in positivo ovviamente, a me piace molto il dottor Banner con la sua vita difficile e qualcosa mi suggerisce che il parto del bambino purtroppo non lo vedrá mai (forse sono troppo drastica, vero? Ahahah)
Per il resto io non amo l'horror ma se continui su quest'onda si può fare (tralasciando il fatto del cranio spappolato non c'era altro alla fine). Sono super curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo visto che presenterai anche gli altri e non vedo l'ora soprattutto di rivedere il buon Clint Barton e quello sciagurato di Stark. Ovvio che non sto nella pelle anche di scoprire come faranno fronte a questa nuova minaccia quindi spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto nonostante sia difficile avere un attimo senza l'acqua alla gola che mi permetta di inserire un commentino.
Mi erano mancati i tuoi aggiornamenti, è sempre un piacere vederne uno c:
Un bacio,
Ro

13/10/14, ore 16:13

YOU'RE BACK!
Sì, prima di tutto sentiti in colpa per tutte le (innumerevoli!) volte in cui mi hai plagiato il cervello :P Anche se devo ammettere che dopo aver visto The Walking Dead, la storia (che già mi piaceva moltissimo) me la sono goduta un po' di più.
Secondo di poi, non vedo l'ora di vedere tutti i nostri personaggi alle prese con questo scenario apocalittico, come si svilupperanno i rapporti, come li presenterai (che è la parte più divertente di tutti gli AU, secondo me), come affronteranno la crisi... insomma, l'ho detto, non vedo l'ora \O/
Mi è piaciuto moltissimo l'esordio con Bruce e Betty (anche perché non me l'aspettavo). Sei riuscita ad introdurre la vicenda alla perfezione e a stuzzicare il mio interesse (e anche a farmi venire l'ansia XD ma credo che il punto fosse proprio quello!) Manco a dirlo, temo che Bruce non ritornerà a casa quella sera, mh? :( Adesso sono curiosa di capire se è diventato un Hulk o uno zombiHulk...
Il dettaglio delle ganasce che schioccano (che ritorna spesso) mette addosso una certa dose d'angoscia e crea l'atmosfera giusta... brrrr.
Insomma, le premesse sono ottime! Voglio vedere come introdurrai gli altri personaggi e dove andrai a parare \O/ si prospetta un viaggio molto interessante... io mi metto comoda :P
Complimenti (per la storia & per il tour de force, te lo sei meritato!) e ANOTHER!
Baci :*

13/10/14, ore 10:51

Ma ciao!!! Intanto gongolo a palla perché finalmente becco una tua storia dal primo capitolo! Fuck yeah! E poi devo dire che mi hai proprio rapita. Quel telefilm lì che citi nelle note non lo guardo, ma conosco il genere e devo dire che sei stata bravissima, sia a descrivere le scene che a creare la giusta tensione. Ottima la parte in cui Bruce fa fuori Neil.
La cosa sorprendente del tuo modo di scrivere che adoro, e che è così fluido, e passami il termine, acchiappante, è che riesci anche a farci sentire gli odori delle scene. Fantastico! Si parte con: La serata era fresca e portava il profumo delle rose piantate tutt'intorno al piazzale dei laboratori di ricerca scientifica.
E si finisce con : L'olezzo marcescente di una carogna che andava a male.
Sono ammirata sappilo.
In poche righe ci dai un quadro completo della vita di Bruce, futuro padre e amorevole sposo, accennando anche la suo passato di ragazzino vessato, completando un capitolo ricco di  particolari che lo rendono come sempre una scena vera e reale, visivamente coerente e perfetta in cui le scene scorrono come davanti allo schermo.
Ovviamente ti seguirò ( e stavolta dall'inizioooooo yeah!!!)
Baci alla prossima (:
(Magno le parole manco fossero bigné e poi devo correggere!)
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 10:54 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]