Sleep Twitch
di Sheep01

30/11/14, ore 20:36

Buonasera,
premetto che già dalla citazione iniziale avevo capito che questo era un altro buon capitolo. Ho letto il libro "La Strada" di Cormac McCarthy un po' di tempo fa e mentre le leggevo mi sentivo così strana, è un libro particolare, come hai detto tu: toccante, e apre gli occhi su molti aspetti della vita. Anche se non esplicitamente, alcune delle persone che compaiono in quel libro possono essere definiti zombie. Chi lottava per salvare una vita mettendo essa davanti alla propria e chi non aspettava altro che dilaniarne una solo per puro egoismo.
Terminato il momento filosofico, passiamo al resto del capitolo.
L'apertura con Loki mi è piaciuta molto e mi piace molto il suo sentirsi superiore rispetto alla situazione (perchè dopotutto Loki, è sempre Loki), ma allo stesso tempo il suo vedersi sminuito da chi lo circonda, come se non riuscissero mai a prenderlo sul serio, è profondamente realistico!
E a proposito di prendersi sul serio... Nick Fury tira fuori le palle con Steve che "canta" tutto ciò che sa. Questo Paziente Zero... perchè ho come l'impressione che sia un brutto mostro?
Non mi riferisco a Bruce perchè altrimenti non starebbe in compagnia di Betty (giusto?). Il nostro caro dottore ritorna finalmente sulla scena e non posso essere che entusiasta, mi mancava ahahah.
Per ultimo, ma non per importanza, ho lasciato il trio delle meraviglie. Insomma, sembra che Natasha stia sviluppando qualcosina verso Clint, diciamo pure che lo sta valutando..
Per il resto, non posso crederci che tu sia in crisi da ispirazione perchè anche leggendo le altre storie tu sei piena di fantasia e sei praticamente dentro la testa dei tuoi personaggi. Si, lo so che viene alla maggior parte delle persone che scrivono, anch'io parto con un'idea e poi non sono mai in grado di portarla a termine, però voglio sperare che sia solo una cosa passeggera e se hai bisogno di un consiglio io sono qui per rendermi utile. ;)
Sono sicura che è solo un periodo e passerà. Piuttosto, non vedo l'ora di leggere l'altra 'cosa' che hai in testa, lo sai che accetto sempre con piacere una delle tue creazioni.
Ci sentiamo presto,
Ro :*

22/11/14, ore 12:46

L'inizio con Loki è davvero ganzo. Insomma mi piace tanto come lo rendi. Ti confesso che sono un a delle poche al mondo che non subisce il fascino di questo personaggio, ma comincio ad subire il fascino di questo tuo Loki che davvero mi intriga.
E mi piace anche come stai caratterizzando bisteccone Thor, lo trovo molto "lui" nel senso che anche io lo percepisco così come lo rendi tu.
Interessante ed intrigante la facoltà percettiva del signore degli inganni.
 Aveva sognato di vederli rialzarsi dal loro tumulo di terra e sangue. Le mani protese nella sua direzione a invocare il suo, di sangue. La sua, di carne. Così come a pagare lo scotto di una vita colpevole, di una sopravvivenza immeritata.
Ottima l'introspezione di Natasha le stai dando davvero un bello spessore.
Come sempre godibili i dialoghi del segmento a lei dedicato insieme ai fratelli Barton. Questa volta è un segmento di raccordo, ma è vivo ed interessante e come sempre le immagini scorrono nitide davanti al lettore. Peccato che finisca subito ne avrei lette 10 pagine!
Adoro il pragmatismo di Fury e la tenace "ingenuità" di Steve, che hai descritto in modo plausibile e attinente ai personaggi, almeno come li conosco io dal movieverse.
Quindi  le ganasce sono un esperimento mal riuscito, o magari una nuova arma "batteriologica" o similare, ed esiste un  anche "paziente zero". Figo!!! La cosa si fa molto interessante!
Il pezzo finale è bellissimo! Mi ha fatto venire i brividi. Grande!!! E' descritto tutto alla perfezione e benché tu non ti dilunghi in chissà quali spiegazioni hai perfettamente saputo rendere, con poche immagini descritte magistralmente i sentimenti e le sensazioni sia di Betty che di Bruce/Hulk (mi chiedevo dove fosse finito). Chapeau! Davvero!
Ecco... ora i spiace ancor più che sei in fase di crisi e che hai sospeso la storia... (io spero sempre in un aggiornamento bi settimanale però!) ma chi meglio di me può capirti? Posso dirti, se ti può consolare, che a me sta passando e ho ripreso a scrivere con nuova linfa. Auguro a te la stessa cosa anche perché, ora sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire la storia!
Quindi rilassati, ricaricati, e poi torna più pimpante e più in forma che mai, io ti aspetto e intanto mi porto avanti con la lettura delle tue altre storie.
Un abbraccione!

20/11/14, ore 02:21

Allora, fammi capire (e ricorda che io non seguo TWD e sparo a casaccio): il Paziente Zero si trovava nel laboratorio di Bruce? Per quello il suo collega si è trasformato di botto? E Bruce è rimasto "Hulk" invece di diventarlo soltanto quando perde le staffe? Certo, così ha vita facile con le Ganasce, però che tristezza – soprattutto per Betty. Ecco, questo capitolo è molto triste, forse un tantino troppo, e per quanto sia ovvio che la situazione non è rosea mi chiedo se questo non stia rattristando anche l'autrice e la sua ispirazione ;)
Ci vorrebbero più fratelli Barton, sceriffi Fury e Sam Wilson a questo mondo!
Altra cosa che ho notato: benché le parti che lo vedono protagonista siano sempre straordinariamente suggestive e ben giocate, mi sembra che tu non abbia ancora del tutto delineato Loki come personaggio, in questo particolare contesto; è ancora poco cervellotico nel senso freddo e calcolatore del termine, manca ancora di un preciso scopo quantomeno egoistico (non dico megalomane e/o di conquista, essendo una AU) e il fatto che lui e Thor non condividano una storia comune lo mantiene, per adesso, in uno stato un po' "nebuloso". E per quanto riguarda le mosse del personaggio in sé *tono da Quella Che Si È Laureata Con Lode In Mischieffology Alla Asgard University*, assai IC sono i suoi pensieri sulla ghenga di motociclisti e le sue risposte false/elusive, mentre mi è risultato eccessivamente sincero e prolisso il monologo sulla sua fuga. Insomma, cara, perdonami se a questo giro ti muovo qualche piccola critica, ma se ti servissero consigli "comportamentali" sul signor Inganni ti basta chiedere, sallo :)
Sulla qualità generale non si discute, anzi, hai sempre classe da vendere. Solo, ti prego, riacquista la tua solita verve: voglio vedere le Ganasce soccombere a suon di brillanti tamarraggini epiche!
(e naturalmente spero che in quel cacchio di tunnel non ci sia del ganasciume ad attendere Clint, Barney e Nat...)
Alla prossima :*

N.

17/11/14, ore 18:37

Ciao!!!!
Come va? *saluta con la manina*
Lascia stare sono su di giri per il capitolo visto che c'è Steve!!!! Tenero lui! Mentre tenta di tenere testa (inutilmente) alla vecchia Betsy a Bess, che lo vuole sfamare a tutti i costi... che volpe la signora!
Steve mi ricorda i militari dei film catastrofici, quelli ligi alle regole che all'improvviso si ritrovano allo sbaraglio e devono velocemente imparare a pensare fuori dagli schemi.
Nick è Nick, lo sceriffo tutto d'un pezzo, a pochi mesi dalla pensione, (anche qui il paragone filmico è servito su di un piatto d'argento...) ormai esasperato dal mondo in generale, menefreghista al massimo... quando... Bam! Succede il patatrac e tutti si rivolgono a lui, quindi pensione rimandata a tempo indeterminato...
Il Paziente Zero? Chi sarà? Io non so mai se essere il paziente Zero sia un bene o un male, della serie il primo a morire o l'unico che si salva?
Thor è sempre gentile in tutti gli universi, si si, il fatto poi che chiama Loki fratello mi piace sempre di più...
E Loki ha mentito, riguardo al motivo per cui era in prigione, strano... però lui sente arrivare le ganasce (cit. Barney) come mai? Mistero...
Povera Betty, deve stare molto male... ma non ho capito chi la protegge? Bruce o Hulk?
Ho lasciato il meglio per ultimo, come sempre no?
Clint appollaiato (in tutti i sensi) sul cartellone mentre scruta l'orizzonte assomiglia proprio ad un falco, eh eh...
Adesso hanno un piano staremo a vedere se funzionerà...
Lancio un'ipotesi azzardata, il primo maxi gruppo che si formerà, sarà composto da quelli Albany e il trio in arrivo dal Tennessee, me lo sento!!!
Cara Sheep01, mi prendo questa libertà di trattarti da amica, per dirti di stare tranquilla, l'ispirazione arriverà, mai abbattersi! *porge biscotti al cioccolato.*
Al prossimo capitolo!
Io sarò qui ad aspettarlo, non importa per quanto tempo dovrò farlo!
Ragdoll_Cat
P.s. Stasera film! Con Clint senza Natasha, però sempre sul quella falsariga lì, spie e dintorni...

17/11/14, ore 15:35

Here I am!!
Allora, andiamo con ordine:
Loki con il suo radar-rileva-zombie ha avuto una botta di fortuna immensa ( fortuna.. siamo sicuri?) ad incontrare proprio il gruppo di Thor.. almeno ha il cibo decente! Come diciamo noi, "se può 'ngozzà" (Ok la mia parte golosa sta prendendo il sopravvento XD)
E anche Thor non sembra essere proprio uno stinco di santo.. ma infondo chi non lo è? L'unico è il caro Cap, con il suo ingenuo candore patriottico.. e arriviamo proprio a lui e a quel mito di Sam Wilson*.* ed ecco che il mistero di Atlanta inizia a svelarsi piano piano.. il paziente zero? Mmmh.. curioso.. davvero curioso.. (cit. Olivander) Anche Nick Fury stavolta mi è piaciuto un sacco:D anche se come personaggio mi piace, generalmente non gli do mai troppa importanza, ma stavolta sei riuscita a renderlo serio al punto giusto, ma con quella leggera vena di simpatia che in genere è sostitutita da un leggero cinismo.
Il mio trio preferito non smetterà mai di sorprendermi:D adoro le battute tra Clint e Barney*.* e Natasha la adoro solo perché è Natasha. Passare nella galleria del treno? Staremo a vedere.. state attenti ragazzi!
E finalmente è ricomparso Bruce!! Uuuh che tenerooo:3 poveretto, io lo davo già per morto e sepolto, anzi ad essere sincera mi ero proprio scordata di lui.. ma allora non è stato zombificato.. o si? Di sicuro bene non sta:(
In conclusione il capitolo è bellissimo, e anche bello lungo come piaciono a me:) la storia sta prendendo una piega moolto interessante;) continua così, alla prossima!!

16/11/14, ore 22:12

Loki è così totalmente fuori di testa da essere meraviglioso. Adoro come lo rendi, col continuo bisogno di essere... validato (l'italiano mi tradisce ogni tanto) per le sue "conquiste", e il modo disarmante in cui si accorge che Thor ha fatto le stesse cose senza doverci pensar troppo su. Di stomaco. Sei riuscita ad inquadrare bene qual è la debolezza di Loki, secondo me. E poi vabbè, quando parla mezzo delirante è fantastico. La storia del formicolio alla nuca mi intriga... possibile che riesca a prevederne l'arrivo? Voglio saperne di più!
Mi è piaciuto molto anche il pezzo sulle considerazioni di Natasha riguardo i Barton Brothers e la "colpa del sopravvissuto" di cui sembra soffrire :( Il suo passato mi intriga tantissimo, spero si scopra di più in futuro ù_ù (insieme ad altre cose, of course!) Però quel tunnel mi preoccupa non poco ;_;
Il quadretto familiare di Albany è adorabile invece, con l'affabilità di Bess (che mi pare s'attacchi al primo che passa ogni santa volta XD) stona tantissimo con i modi burberi di Fury; l'imbarazzo di Steve è la ciliegina sulla torta. Il dialogo tra lo sceriffo e il capitano è perfetto... l'ho detto che amo Fury? Con lui che ormai vuole arrivare al succo della questione, e Steve ancora attaccato alla forma. Li capisco tutti e due :'( (I dubbi di Nick sulla vita di Twitter nell'apocalisse zombie è il tocco di classe XD)
La scena finale invece l'ho trovata triste e agghiacciante ;_; l'immagine di Betty tenuta "in ostaggio" da Bruce trasformato in Hulk, i gesti goffi con cui lui tenta di convincerla a mangiare (chi ti ha dato il permesso, Eli?!) e la disperazione di lei, rassegnata alla morte del bambino. Da brivido!
La cosa che preferisco è la diversità degli spezzoni e il cambio di stile per ciascuno dei personaggi... insomma, ancora complimenti :P
Ti mando taaaantissime vibrazioni positive e clintashaporneggianti (?) per l'ispirazione, si sa che è una stronza :( d'altra parte però sono curiosissima di sapere che hai in cantiere *cough* Qui scatta l'ANOTHER! obbligatorio :P
Un bacio e alla prossima!

Edit: argh mi stavo dimenticando di ringraziarti per la pubblicità. Quindi, grazie :*
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 10:34 pm)

16/11/14, ore 18:52

È dall' inizio che la leggo e ora è arrivato il momento di recensire :D!
Appena ho letto la trama mi è venuto in mente the walking dead, e l' idea mi è piaciuta molto perché è abbastanza originale e avvincente.
Brava! continua così!
Sai ho scritto una storia sugli Avengers, mi farebbe piacere che cosa ne pensi visto che non mi ha ancora recensito nessuno, sempre se non è un disturbo.
Ancora brava! Al prossimo capitolo!
Baci!
MUMMA

16/11/14, ore 15:24

Quando si dice che tutta l'America è paese.... Ah, no!
Finalmente appare sulla scena anche quel pidocchio di Capitan America, mancava quello spettro un po' più patriottico di tutti gli altri. Inutile dire quanto possa amare il suo personaggio (come tutti gli altri d'altronde). La scontrosità di Fury nei suoi confronti mette in luce quanto tu sappia davvero entrare nella testa dei personaggi, immagino la faccia sconcertata del Capitano Rogers a quello che non era sicuramente un ringraziamento. Sam Wilson ormai suo fedele compare non poteva mancare e ne vedremo delle belle ora che tutti sono belli e presenti, pronti a dare una lezione alle Ganasce.
Parlando dei tre dell'ave Maria... Stavo proprio aspettando il momento in cui Barney sarebbe saltato su dal suo riposino per sputtanare il suo amato fratellino Clint, sono davvero formidabili insieme. Natasha invece non vedo l'ora di vederla in azione, la compatisco: povera ragazza che deve sorbirsi quei due deficienti per tutto un interminabile viaggio in macchina.
Nel prossimo capitolo avremo il piacere di vederli tutti riuniti? Immagino gli scontri e gli insulti che voleranno tra di loro.. Round su chi dovrà aggiudicarsi l'ultima pagnotta di pane dura come il cemento. Ok, ora sto fantasticando troppo ma mi piace l'idea di pensare che le cose non andranno subito lisce come l'olio alla mistica "riunione" ad Atlanta.
Al prossimo aggiornamento,
Un bacio,
Ro

Ps: ciò che ho particolarmente amato di questo capitolo è stato il momento in cui la Hill, Coulson e Fury cercavano di mandare un segnale radio, sono dei badass formidabili.

15/11/14, ore 11:50

Un capitlo davvero godibile che scorre via che è un piacere. Grazie anche alle battute che sapientemente sai infilarci :D
Hai dei tempi narrativi ottimi.
L'inizio introduce un certo tipo di situazione con la bannda Hill, Fury, Coulson, che hai tratteggiato davvero bene. Poi torni al viaggio, il nodo centrale del capitolo, in cui in modo naturale e fluido fai un'introspezione molto ben curata di Natasha. Ce la mostri proprio esattamente come è  usando pochi sapienti accorgimenti, ma attraverso lei ci parli molto anche di Clint. Geniale la battuta sul caffè e sul cuscino. E' vero, in situazioni estreme, sono proprio le piccole sciocche cose quelle che mancano di più!
Sei davvero maestra nel muovere questi personaggi, si capisce lontano un miglio, che sono proprio nelle tue corde.
Come sempre  le immagini che descrivi sono nitide, chiare e rendondo ancora più gustosa la lettura.
L'ultimo segmento con l'introduzione di Steve è un  piccolo gioiellino. Mi hai fatta stare con  il fiato sospeso, quasi rassegnata alla dipartita di Fury e poi taaaaaac! Ecco che arriva il Capitano! :D Spettacolo!
Bravissima come sempre, complimenti davvero!
Un abbraccio e alla prossima!
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 11:52 am)

12/11/14, ore 16:14

Finalmente sono tornati alla riscossa Couslon, la Hill e soprattutto Nick Fury!! Mi stavo proprio chiedendo che fine avessero fatto:) buona idea quella della radio, ma.. che ci sarà ad Atlanta? Qualcosa di buono? La cosa mi puzza un pò...
Clint, che tenero*.* mi sono sciolta in un brodo di giuggiole quando ha detto che Barney è una delle cose più importanti per lui:3 Natasha fa ancora la misteriosa, ma si sta un pò sciogliendo... in fondo al fascino di Clint e Barney non si può resistere xD
L'arrivo del caro Cap ero proprio inaspettato!! Io già mi figuravo una battaglia all'ultimo sangue tra gli zombie e il trio Coulson/Hill/Fury, coronato da un eroico sacrificio di Fury, e invece no, per fortuna il bravo Steve e Sam (perché il militare che ha fucilato tutti a ritmo di rock è Sam Wilson, vero?:D) hanno fatto la loro buona azione:) e il ringraziamento di Fury è stato qualcosa di fantastico!
Come sempre, capitolo bellissimo, continua così!;)
Alla prossima!!

12/11/14, ore 00:22

A Sam Wilson che spunta fuori dal carro armato sparando cazzate e sfucilando a destra e a manca sono ribaltata dalla poltrona XD
Anzi, a dire il vero ero già ribaltata al carro armato, perché è una scena degna di Guardians per tamarraggine e spisciamento.
Il terzetto composto da Fury, Coulson e Maria sta diventando una delle mie cose preferite di questa storia: ci sono un paio di scambi di battute in questo capitolo che raggiungono vette che avevi toccato solo con la premiata ditta Clinton & Bernard, per ora – nello specifico, “Se avessi voluto fare il DJ a quest’ora sarei…” - “Morto.”, “Non si sa mai. Le vie del Signore sono infinite…” - “… e piene di fottutissimi zombie.” e “Non ha senso che crepiamo tutti e tre!” - “Non ha senso che crepi lei!”. E Fury che conclude ringhiando al povero Steve che “Ti sembra che in questo momento possa fregarmene qualcosa di come cazzo ti chiami, ragazzo?” è talmente Fury che quasi piango (dal ridere) :D
Bella anche, ovviamente, la parte con la Premiata Ditta suddetta e Nat che macinano miglia di strada a suon di musica country: il dettaglio del country di per sé è surreale abbastanza da sdrammatizzare, e abbiamo finalmente scoperto cosa manca di più al nostro arciere.
Sul totopersonaggio brancolo lievemente nel buio, perché mi chiedo chi manchi ancora all'appello... Rhodes, forse? Bucky? O un cattivone intergalattico tipo Thannie che secondo me alla fine arriverà con quei cessi dei Chitauri a fare piazza pulita dalle Ganasce? *boiadé che plot twist *
Signora, lo sa: lei ha il tocco magico. E mi saluti Matthew, al cinema *uops*

N.

10/11/14, ore 15:42

Prima di tutto mooolto intelligente come hai strutturato il capitolo, con le due parti di Fury & co. in apertura e chiusura e cliffhanger nel mezzo (che non mi dà le palpitazioni nervose solo perché ci sono Clint e Natasha a tenermi compagnia :P).
A dispetto di tutto, gli spezzoni con Fury sono i miei preferiti. Perché è sarcastico e glaciale, ma allo stesso tempo leale e sinceramente affezionato a Maria e Phil. Bella la considerazione di lui sull'importanza dei suoi due agenti, e poi la decisione di sacrificarsi per loro, e altrettanto le proteste della Hill in proposito. La comparsa di Sam (suppongo sia Sam? :P) e Steve è un balsamo, perché se facevi crepare uno dei tre morivo anche io (insomma, dopo una scena così al cardiopalma zeppa di eroismo e tanto amore!), e la risposta di Fury alla presentazione del Cap è magistrale XD Neanche a specificarlo: spero di vedere più Fury, più Maria, più Phil e anche scoprire cosa combinerà Steve in tutta questa faccenda.
Dall'altra parte, Clint e Natasha sono due adorabilissimi ciccini. Le reticenza di lei è così IC che voglio morire; altrettanto l'esplicitezza di lui e il modo in cui è pronto a difendere il duo dei fratelli Barton con le unghie e coi denti se fosse necessario. Barney rimane il favoloso coglione di sempre e io sono ancora qui che mi chiedo cosa cavolo gli manca di più da quando è iniziata l'apocalisse zombie. (Temo quasi che tu stia tenendo la cosa per una scena ad effetto... e ho paura, lol.)
Posso dare per scontato che la tramissione che il trio del pick-up ha sentito fosse la stessa di Maria?
Attendo con anZia il prossimo capitolo, e i complimenti si sprecano, la storia diventa sempre più avvincente!
Un bacione e alla prossima! :3

09/11/14, ore 23:32

Siccome tra qualche ora comincia la guerra (leggasi lunedì/inizio settimana) mi perdonerai la recensione sconclusionata!
Ho adorato la prima parte. Tomy e Pepper sono tratteggiati molto bene e molto fedelmente. Mi piacciono molto come coppia ( sebbene nel movieverse io non sopporti molto la signorina Gwyneth Paltrow). Tony preoccuparto è davvero ben reso, cerca di fare lo gnorri ma si capisce quanto sia in tensione per la salute della donna che ama. La malattia di lei non mi convince, una banale bronchite? Mmmmmh.... ( ma ste donne tutte acciaccate sono? E' un caso o gatta ci cova?).
la voce di Happy non era per niente… happy m'ha fatto morire, ma come ti vengono certe battute! xD Sei fantastica!
Thor mi ha davvero stupita e Loki mi piace davvero e te lo dice una delle poche non estimatrici del signore degli inganni! Sappi che mi hai angosciata un pochetto nella lettura del secondo segmento che lo riguardava. Pur avendo capito che ce l'aveva fatta, hai saputo creare la giusta suspance e mi hai tenuta sulle spine fino in fondo.Brava!
Clint, Barney e Natasha restano i miei preferiti. Hanno una marcia in più. I battibecchi dei due fratelli Barton poi,sono fantastici!
Ora aspetto di capire/scoprire che cosa accadrà a sta banda di matti che suppongo prima o poi si riunirà, no?
Complimenti e alla prossima....e buon inizio settimana ;)

Ps anche io ho appena visto I Guardiani della galassia, ma qualcosa mi dice che lo avresti capito comunque! xD
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 11:34 pm)

09/11/14, ore 22:40

Alla fine avevo quasi indovinato, hai visto? Sono comparsi Steve e Sam!!!
Ma il nostro Cap avrà lo scudo con sé? Oppure l'unica stella che vedremo sarà quella dipinta sul davanti del carro armato?
Riguardo al toto personaggio rilancio l'idea di Bucky!
Però... se ad Atlanta alcuni scienziati sono ancora vivi, potrebbe esserci Jane Foster nel prossimo capitolo... magari la freccia di Clint Cupido colpirà un motociclista di nostra conoscenza, eh eh...^_^
Comunque quando Barney ha esclamato “Caffè e cuscini?” mancava solo il "Bazinga!" che dici?
Volevo chiederti una cosa, che aspetto ha Barney, lui è l'unico personaggio senza controparte filmica...
E scopriremo mai la cosa che manca a Barney in questo mondo post apocalittico???
Ragdoll_Cat

08/11/14, ore 14:16

Allooora sono in madornale ritardo, chiedo perdono D:
Dunque, come al solito capitolo fantastico, pieno di sviluppi molto interessanti e senza punti morti.. ma andiamo con ordine:
Pepper con una normale bronchite? Mmmh qui c'è qualquadra che non cosa XD ho come l'impressione che il nostro caro Tony (abbonoo) si troverà con varie gatte da pelare.
La parte riguardante Loki è veramente ben scritta, sembrava do essere li O.O ridotto in quel modo, con quell'aria trasandata, le unghie strappate, lacero e sporco era veramente inquietante.. l'incontro con Thor non me lo aspettavo, chissà quello che combinerà adesso.
Clint e Barney, quei due mi faranno morire:'') ho riso come una matta su questo punto:

“Te lo avevo detto che ci saresti riuscito.”
“Già. E tu…” Barney lo aveva indicato, “non mi hai aiutato per un cazzo.”
“Io ho supervisionato le operazioni.”
“Tu hai cazzeggiato. Cos’è questo schifo? Dove è andato a finire il tuo senso civico?” indicava le lattine sparse tutt’intorno.
“Mai saputo di averne uno.”
“Con tutto quello che ho pagato per farti studiare…” la voce rammaricata, quasi convincente.

È stato fantastico:'D mi piace un sacco come li descrivi, quel misto di serietà e comicità senza andare mai sul banale o scontato. E Natasha che parte con loro, cosa vuoi di più dalla vita?:D Speriamo che il diabete se ne stia buono, ma non troppo, altrimenti che gusto c'è?;)
Ci sentiamo alla prossima!!