Sleep Twitch
di Sheep01

05/06/15, ore 22:36

Hai ragione! Un po' di azione ci voleva proprio!
L'attacco inizia udendo in sottofondo il pianto della bambina e l'ultima cosa che sente Loki prima di svenire è sempre il pianto della piccola.
Questa cosa è così evocativa, forse anche lei percepisce le Ganasce?
Chissà...
Quando Barney e Clint capiscono che la fattoria è sotto attacco corrono subito dai loro amici, verso quella sgangherata famiglia mal assortita...
Ma il primo pensiero di Clint è sempre per Natasha; quando finalmente l'attacco è finito lui la cerca con lo sguardo, vede tutti senza vederli, perché è lei l'unica cosa che importa...

05/06/15, ore 22:35

Finalmente ho trovato il tempo per recensire i capitoli che hai pubblicato mesi fa ormai...
Comunque sia non ti chiederò: cosa succederà, perché posso leggere il capitolo successivo e scoprirlo da me, tuttavia quando Clint e Barney si sono allontanati allegri e spensierati come bambini, dimenticando tutto e tutti, ho avuto uno strano presentimento.
Di certo non avrei immaginato che Loki, una volta seduto all'ombra degli alberi avesse deciso di testare i suoi poteri.
Il fatto che possa sentirli arrivare ed anche controllarli mi dà da pensare...

29/04/15, ore 22:29

Ciaooo! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia! *-* soprattutto dopo Age of Ultron... sono affamata di clintasha XD
Anche le femmine giustamente si meritano ogni tanto un po'di attenzionee! Mi è piaciuto il capitolo. La Hill finalmente si è lasciata andare con Barney.. Thor e Jane sono troppo cucciolosi insieme... e questa collaborazione sif-Natasha mi piace... :-)

Una nuova ff!? Wow! Non vedo l'ora!

Allora... sinceramente nel complesso Age of Ultron non l'ho trovato poi tanto male. Tralasciando il fatto di Natasha con Bruce che secondo me è la cosa più insensata del mondo... e Clint che ha addirittura dei figli... e la disfatta della clintasha, rifilata dritta dritta alla friendzone, tralasciando questo e quicksilver che mi stava tanto simpatico ( ma ormai lo so... tutti i personaggi che mi piacciono puntualmente muoiono! ) nell'insieme non è proprio uno schifo. Poi io non posso giudicare più di tanto come ha reso i personaggi perché non ho letto i fumetti ( non li trovooo)
Però mi è piaciuto, tralasciando quei dettagli XD
Poi... io e la mia migliore amica ci siamo imbambolate a guardare le braccia di Clint/Jeremy Renner e lui che con i bambini è un amore cuccioloso assoluto <3 . <3

Ok, al prossimo capitolooo
Un bacio
Jodie <3

29/04/15, ore 18:43

Tanto per cominciare, approvo, approvo, approvo (qualcuno mi aiuti a dire esattamente quanto APPROVO) un capitolo tutto al femminile che dia spazio anche a quei personaggi più secondari dei film Marvel (cioè tutti tranne Natasha -_-).
Secondo di poi, non riesco a credere che Barney alla fine l'abbia davvero spuntata con Maria XD E' una piacevole sorpresa, anche se adesso chi lo regge quello? Barton ego overload. I dialoghi, come sempre, sono la parte migliore. Li adoro!
E intanto c'è del tenero tra Jane e il nostro biker del tuono. La situazione, contando la presenza di Sif, è piuttosto spinosa :( (non possono esserci abbastanza Thor per tutte? O forse un solo Thor è abbastanza per tutte? Devo ancora decidere).
Interessante anche lo scambio finale tra Sif e Natasha (Natasha che parla con un'altra donna, ci crederesti? Questo sì che è un AU fantascientifico!). Credo anche che la nostra Romanoff abbia fatto bene a rivolgersi a Sif... vista la sua antipatia per Loki. Fossero loro a neutralizzarlo godicchierei parecchio ù_ù
Insomma, sono contentissima che tu abbia ripreso a pubblicare dopo il luuungo silenzio pre (e post?) AoU. Sì che ce l'abbiamo fatta! Non ci credo che siamo passate davvero dall'altra parte della barricata? Ma si sta molto meglio qui che dov'eravamo prima XD Adesso facciamoci delle belle doccine di Clintasha e fumetti e tutto andrà bene. Magari anche in vista di Civil War, chissà!
Per ora mi consolo con le tue storie :P
Quindi complimenti e - soprattutto! - grazie <3
Un bacio e alla prossima!

15/04/15, ore 19:28

Prima di tutto, punti per te per aver fatto interagire Maria e Natasha ù_ù
E Loki, da vero simpaticone, ha combinato proprio un bel macello XD Mi piace come lo rendi un po'... tragicomico. Non so se è il termine adatto, ma insomma mi piace che quel disgraziato faccia piani su piani per raggiungere i propri scopi e puntualmente qualcuno gli mette inconsapevolmente i bastoni tra le ruote XD Pover Loki! (Fino ad un certo punto... gli ha pure fatto sparire il guantone! Mannaggiattìa!)
L'atmosfera da Civil War tra Tony e Steve è magistrale (sono peggio di una vecchia coppia sposata).
La scampagnata di Clint e Barney arriva proprio al momento meno opportuno (e Barney si è dimenticato del turno di guardia! Maria lo prenderà a cazzotti XD), ma il quadretto idillico iniziale è davvero carino :') Si salvano giusto perché sono loro che arrivano a salvare la situazione... su un carro armato nondimeno!
La scena finale è adorabile :') Muoia dalla voglia di PIù CLINTASHAAAAA, ma immagino non ci sia bisogno di dirlo *cough cough* Ci cuoci a fuoco lento ù_ù
Ancora complimentoni e grazie per gli auguri e soprattutto perché continui a scrivere ç_ç prometto che prima o poi tornerò a ricambiare. SOON. (Boh... spero XD)
Per quanto riguarda Whedon... tutto quello che voglio dire è NC199. Meglio che taccio XD
Un bacione e alla prossima ma chère! :*

13/04/15, ore 18:27

Ciaooooo!
È la prima volta che recensisco questa storia ma... WOW. È fantastica. Adoro come scrivi, coinvolge molto! :-)
Mi piace anche molto l'idea delle ganasce (sì barney, sentiti fiero per questo nome).
L'altro giorno mentre leggevo mio cugino ha avuto la strabiliante idea di mordermi un braccio. Ho fatto un salto dalla sedia XD
Adoro Clint e suo fratello. Sono stupendi insieme. E il legame che si è creato e si sta creando con Natasha è bellissimo.
Ho paura di vedere Age of Ultron ma allo stesso tempo non vedo l'ora. Non sono normale io.
Mi sto dannando per cercare di capire cos'è ESATTAMENTE il press tour... ho visto qualche video in giro ma data la mia poca conoscenza dell'inglese non ho capito molto XD
Aspetto un tuo aggiornamento con ansia...
Un bacio
Jodie <3

08/04/15, ore 14:31

Ciaooo,
buona Pasqua! È stato un piacere trovare l'aggiornamento domenica mattina, è stato come se avessi aperto un uovo di Pasqua e trovato una bella sorpresa (cosa rara, tranne per le uova kinder). Tralasciando ora queste ciance ti dico che questo capitolo fa vedere pienamente in che situazione precaria si trovino i nostri ragazzoni, e povero Loki! Nessuno che lo comprende, chissà se sarà questa la goccia che farà traboccare il vaso. Un altro incompreso è anche il povero Bruce e mi si stringe il cuore a saperlo ad Atlanta solo soletto, nonostante sia grande e grosso.
Il Capitano adorabile a non aspettarsi la leadership e Tony sempre troppo chiacchierone. Mi chiedo anche che fine faranno le avances di Barney, prima o poi si beccherà un pugno dritto in pancia dalla fredda e calcolatrice Maria.
Mi è piaciuto molto il momento dei fratelli nel campo, è stato davvero una bellezza leggerlo anche perchè li adoro e spero arrivi presto il momento in cui combatteranno fianco a fianco, spalle contro spalle.
Non vedo l'ora arrivi la vera azione, quindi desidero con tutto il cuore il prossimo capitolo: più sangue c'è meglio è, sarà lo slogan immagino.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento (speriamo presto).
Rosaria <3

04/04/15, ore 11:42

Dio santissimo, i "poteri" di Loki aprono un nuovo inquietante capitolo... e il fatto che siano capitati al più psicotico (più o meno?) del gruppo non promette proprio bene. Sono curiosa di sapere cos'ha in programma di fare dopo aver "richiamato" gli zombie. Brrrrr. E' tutto estremamente inquietante XD
Clint e Barney, invece, sono adorabili ç_ç Mi piace il collegamento con la loro infanzia, e anche il modo in cui Clint si "confessa". Ciccini che si vogliono benissimo ;_; penso che la considerazione di Barney che pensa di avere qualcuno a cui "affidarlo" mi abbia ammazzata. Complimenti!
Punti bonus per la focosa storia d'amore Barney/Maria, perché è favolosa XD
Adesso ho paura di scoprire cosa succede con l'invasione di zombie e mi preoccupa il fatto che Clint e Barney siano lontani dalla fattoria ;_; non farmi scherzi, ah?!
Intanto ti rifaccio i complimenti e aspetto con anZia il resto!
Un bacio e alla prossima!

01/04/15, ore 19:07

Un capitolo tranquillo tranquillo... ogni tanto ci vuole!
I nostri eroi finalmente hanno trovato un luogo dove riposare un po'.
Sembra una cosa da poco, quasi scontata, avere l'acqua corrente ma in questo scenario sono proprio le piccole cose le più importanti!
Fury ripensa un po' alle ultime novità e traccia un quadro d'insieme.
L'hanno eletto capo della comunità e questo fatto porta con sé un fardello importante di decisioni di difficili da prendere; ce la farà? Io spero proprio di sì!
Quando tenta di ricordarsi del soprannome Ganasce è un po' buffo... Galosce...
A proposito di soprannomi, riguardo a “Benda Nera Fury e Banda Carro Armato” chi dobbiamo ringraziare?
Hai inserito anche l'iniziale antipatia che hanno provato Steve e Tony nel primo film e hai anche accennato alla LightingShield friendship!  ^_^
Sì, ho deciso di chiamarla così!!! E no, non mi ha aiutato Barney, lui era impegnato con la Hill...
Poi c'è stato il “Momento Barton” come mi piace chiamarlo, ossia quando Clint entra in paranoia quando pensa a Natasha o quando parla di Natasha o quando parla con Natasha...
Sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi due capitoli di calma, ho come il presentimento che qualcosa si smuoverà, magari non di molto ma sarà già un miglioramento.
Passiamo a Loki e alla sua camicia da notte a fiori rosa!
Ma come ti è uscita una cosa del genere? È geniale!
Voglio la foto! ^_^
L'unica cosa che può batterla è un'altra foto (questa esiste veramente!) di Loki con lo spazzolino elettrico in mano!
Ma perché tratta Thor così male? Lui si preoccupa per lui, come un fratello e lui gli risponde acidamente... boh...
Però cosa avrà in mente?
Non farà del male alla bambina vero?

25/03/15, ore 18:25

Un bel capitolo di stallo per riassestarsi alla fattoria! Una cosa che apprezzo molto della storia è come cogli sempre l'occasione per far interagire personaggi che nell'MCU non si sono neppure guardati in faccia (come Fury e Betty). E' una cosa che mi incuriosisce molto :)
Gli scambi Clint/Natasha + Barney che cerca di far da cupido (proprio) sono ADORABILI e vorrei una storia solo di questa roba qui perché sono un'ingorda :P Basta aggiungerci la passione (del tutto univoca mi pare XD) di Barney e Maria e il quadretto è perfetto. Li adoro! La coscienza di Clint sono io che urlo perché DIOMIOLIVOGLIO. Ecco.
Il povero Loki, invece, dovrei essere seria, ma... a pensarlo con la camicia a fuori sono morta ripetutamente XD Anche gli scambi tra lui e Thor sono bellissimi, danno proprio l'idea della distanza invalicabile che c'è tra i due. Loki, poi, è proprio impietoso nei riguardo di Thor. Poveraccio! In ogni caso, ho paura che il nostro non-dio degli inganni sia pronto a tramare qualcosa.
Ovviamente non vedo l'ora di scoprire cosa ù_ù
Tantissimi complimenti e - soprattutto - tantissimi CALLUM :3 l'unico vero eroe del nostro cuore, digiamogelo.
Un bacione e alla prossima!

23/03/15, ore 18:04

Ciao di nuovo,
perdonami ma avendo la pagina aperta da qualche ora non avevo proprio notato il nuovo aggiornamento.
Che dire... il colloquio tra Nick e Betty è particolarmente significativo e non vedo l'ora di sapere come andrà ad Atlanta quando ci metteranno piede. Clint e Natasha che sono sempre più da strapazzo e Barney che crede di poter fare colpo sul cuore di ghiaccio della Hill, me li mangerei a colazione.
Inoltre ridevo seriamente ad immaginarmi Happy che "come una buona massaia" appendeva calzini e stendeva magliette e pantaloni, povero Happy, sempre così buono. Mi sono chiesta un po' dove fossero anche gli altri e se Loki attenterà alla vita di Betty dato che non ho capito se prova profondo odio o profonda simpatia nei suoi confronti.
Ho come l'impressione che Bruce andrà presto a fargli visita, ma non voglio affatto fare il malocchio sulla splendida fattoria che si sono trovati e meritati i nostri eroi. Eh si, una doccia serviva!
Alla prossima.

23/03/15, ore 17:38

Ma cos'èè questo capitolo!
Anche se è un po' breve, o forse solo apparenza dato che lo sto leggendo dal computer, mi è piaciuto tantissimo. Insomma tutti i nostri personaggi che corrono sulla strada con l'acceleratore a tavoletta come se fossero in un Temple Run versione Sleep Twitch. Povero Bruce incompreso da tutti! Ma dobbiamo fare le felicitazioni a lui e Betty per la femminuccia e a Clint per la sua prima esperienza da ostetrico.
Che poi me lo immagino dopo un parto Clint alle prese con un leggero (leggero?) movimento di stomaco e sono più che sicura che a Natasha, nonostante quello che ha vissuto con Betty, non avrebbe assolutamente detto di no per una ruzzolatina tra le coperte.
Per il resto... finalmente i nostri eroi sono tutti uniti e credo di essermi persa il passaggio di Loki in preda agli spasmi, perchè?
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa riunione e spero ne vedremo delle belle... voleranno coltelli?
Scusami il ritardo nel recensire ma ho avuto una settimana strapiena di impegni.
Mi farò perdonare.

08/03/15, ore 21:18

Mi piace mucho come hai organizzato questo capitolo, con i diversi POV dei vari coinvolti inframmezzati dalla nascita della figlia del nostro caro (come no) Bruto. Ti è uscita mooolto cinematografica, con le fughe parallele e Hulk all'inseguimento.
Sono molto incuriosita dal fatto che l'empatia di Loki funzioni anche con lui. Dun duuuuun. Non si prospettano giorni felicissimi per il nostro ex-convict XD
L'idea di Clint che fa nascere i bambini - per qualche assurdo motivo! - mi rende felicIe (vabbè UN bambino e mille vitelli, ma ci siamo capite ù_ù).
Barney mi riempie di gioia immensa. Spero di rivederlo interagire con Maria (un'accoppiata che non mi sarei mai immaginata XD) perché ne promettono delle belle, e gli voglio bene perché mette in difficoltà il fratellino riguardo la questione Natasha. CHE è evidentemente interessata *cough cough*
Manco a dirlo muoio dalla voglia di leggere gli sviluppi della storia!
E' un po' che non te lo dico, quindi, here it comes: ANOTHER!
Complimenti e alla prossima :D

PS: il sostegno morale è gratuito (sennò ci manderemmo in bancarotta a vicenda yo) e #STUPIDOJOSSWHEDON forever. Un bacione :*

06/03/15, ore 22:25

Bruce è diventato papà! È nata Bannerina!
No, sul serio come si chiamerà la piccola?
Betty ringrazierà Clint per averla aiutata chiamando la neonata Clintina? Spero di averti strappato un sorriso, perché credo anzi no, sono sicura che il trailer di AoU ti abbia un po' deluso...
Comunque non disperare per il Clintasha perché... bé perché te lo dico io ^_^ e se vorrai ti illustrerò la mia teoria a riguardo.
Ritornando al capitolo Bruce/Hulk continua a voler proteggere Betty, la sua Betty da tutto e da tutti.
Speriamo che gli ultrasuoni riescano a farlo rinsavire, chissà... un altro scienziato potrebbe far comodo...
Loki continua a restare un mistero per me, oltre alle Ganasce (Barney ha vinto!) lui riesce ad entrare in sintonia pure con Hulk?!? Dove vuoi andare a parare?
Ora i nostri inizieranno a fare conoscenza e magari chissà elaboreranno un piano d'azione?
Maria mi fa un po' pena poverina... oltre a Sam ora dovrà sopportare pure Barney, non la invidio neanche un po'...
Rinnovo i miei complimenti per la storia che mi intriga sempre di più e ti saluto!
P.s. #STUPIDOJOSSWHEDON, sono dalla tua parte! ^_^

22/02/15, ore 16:34

Eilà bentornata,
finalmente posso leggere il seguito di questa storia e mi è seriamente dispiaciuto che tu non abbia avuto ispirazione per un po'. Mi auguro riuscirai presto a riprendere il filo e a continuare perchè questa storia è bella e non vedo perchè non debba avere un finale. Passando al capitolo l'ho trovato magnifico e ricco di spunti, insomma alla fine i nostri amichetti arrivano tutti ad Atlanta giusto in tempo per far partorire Betty (spero vada tutto bene) per il resto mi immagino che, dopo aver fatto un piano d'attacco (o forse non ne avranno il tempo),tutti si accaniranno contro il mostro che protegge Betty (ovviamente il nostro amato Bruce/Hulk) credendo sia il paziente 0 mentre sicuramente non è lui, perchè a quanto pare era stato quel Neil del primo capitolo, o sbaglio? Forse lentamente mi sto dimenticando un po' la storia ahahahah. Comunque spero non ci abbandonerai per un altro mese e aggiornerai presto perchè dopotutto sono anche curiosa di sapere cosa frulla nella mente contorta e malata di Loki.
Al prossimo capitolo.
Un abbraccio.