Recensioni per
Sleep Twitch
di Sheep01

Questa storia ha ottenuto 110 recensioni.
Positive : 110
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
19/08/15, ore 20:00
Cap. 22:

Le intenzioni di Loki sono sempre più inquietanti, povera bambina ;_; però sono contenta che finalmente parte del gruppo sappia delle sue capacità e lui ti viene sempre più spaventoso (in senso buono). Tra l'altro la sequenza in cui Betty ricorda come aveva voluto chiamare la figlia mi è piaciuta moltissimo :')
E di esseri singolari adesso ne hanno un altro per le mani con Bruce. Sono curiosa di vedere come lo gestiranno col pericolo che scleri ancora e ancora e ancora. Non credo prenderebbe molto bene la ultime nuove (e non buone) su Betty ed Erin ;_; povero disgraziato. Ancora punti bonus per le interazioni Tony/Steve!
MA ARRIVIAMO AL DUNQUE. Il pezzo Clint/Natasha è perfetto ╰( ♥ ヮ ♥ )╯ la scena è HOT, sudata, polverosa, un po' zozza e decisamente "disperata" come piace a me. Il bisogno di sfogarsi è comprensibile per tutti e due. Per Clint che rischia di perdere un fratello e anche per Natasha che a loro si è affezionata *sigh* Insomma quello del sesso scacciapensieri è un cliché, ma quando è così ben sfruttato non ci si può lamentare :P Mi pare di intuire che Natasha nascondesse qualcosa, ma staremo a vedere... (ho apprezzato molto anche il breve riferimento a Maria e Barney ç_ç ciccini anche loro).
Le tue priorità, sorella, sono al posto giusto e la storia continua a piacermi e intrigarmi sempre di più man mano che andiamo avanti \O/
Quindi spero che tu non stia ingrullendo troppo sul finale, perché voglio sapere come va a finire :3
Un abbraccio!

Recensore Veterano
17/08/15, ore 12:21
Cap. 21:

Dio che angoscia ;_; tutte le scene di amputazione obbligatoria nei film, nei libri, nei telefilm mi devastano nel profondo, e qui con Barney e Clint di mezzo è tremila volte peggio *sigh* Il denial e la disperazione di Clint sono palpabili ;___; Che mondo infame. Poveri ciccini.
Poi ti viene pure in mente di aggiungerci il carico da cento con Fury e Coulson, e poi pure Maria e Barney. Che donna crudele XD Non ho veramente parole. Rido ma istericamente perché è tutto terribile ;_;
Non facciamoci neanche mancare Barney che chiede a Natasha di ucciderlo nel caso l'amputazione non fosse andata a buon fine... non credo che Clint sarà molto contento. Non che la situazione di partenza sia tanto migliore. Prevedo angst all'orizzonte!
Insomma, complimenti per avermi spezzato il cuore in tutte le direzioni possibili (◡‿◡✿)
Sto bene (◡‿◡✿)
Sono a posto (◡‿◡✿)
Ma... a parte tutto (e masochismi impliciti) mi è piaciuto moltissimo. "Finalmente" si trovano a fare i conti con la morte... e nel modo peggiore ;_; Se non altro spero che l'amputazione funzioni *incrocia le dita*
Non vedo l'ora di 1) leggere il seguito, 2) sapere come andrà a finire. Ti faccio gli auguri (?) per gli ultimi capitoli - e sì, poi voglio leggere anche Dark Rain.
Insomma: SCRIVI.
Un bacio, sadisticsheep (◡‿◡✿)

Recensore Junior
14/08/15, ore 14:50
Cap. 21:

A distanza da un mese dal nostro ultimo scambio, finalmente rieccomi ad assillarti con le mie recensioni. Contenta? (!!!)
Purtroppo mi devi scusare, ma la stagione estiva mi rende piú pigra di quanto in realtà  io sia, ed é questo il principale motivo che mi ha impedito di contattarti prima, e me ne dispiaccio sinceramente. Mi piace il tuo modo di scrivere, e ancora di più renderti partecipe delle mie opinioni in merito alla tua scrittura e al modo in cui resci magnificamente a caratterizzare ogni personaggio del MCU, o comunque Marvel-centrico. Se per tutto questo tempo ho mancato di scriverti qualcosa, quindi, é solo per prigrizia, non per altro. Del resto nessuno si annoierebbe mai leggendo te tue storie...
Ma passiamo alla tua fanfiction, di cui non posso che tessere ulteriori lodi: la morte di Coulson, sebbene ormai un clichè nelle tue fanfiction, l'hai resa molto originale almeno nelle modalità in cui questa avviene, quindi brava!  Devo dirti che per me é sempre un piccolo colpo al cuore quando me lo fai morire. Credo di essermi affezionata al personaggio quasi quanto i personaggi principali, e questo in qualsiasi salsa lo metti. Phil é una costante fissa ma quasi spesso oscurata dallo spessore degli altri personaggi, anche in questa storia, che me l'ha sempre reso simpatico. Ma mi pare di averti già parlato della mia passione per i personaggi secondari...quindi certamente non ti dico una novità. E del resto non voglio annoiarti ulteriormente. 
Ciò che invece rappresenta una novità, almeno per la sottoscritta, é il forte impatto che ha avuto su di me la descrizione dell'amputazione dell'arto di Barney- atto necessario, ma non per questo meno doloroso ( e reso ancora più straziante dalla decisione di Clint di prendersi carico di quel grande fardello!). Ma non tanto per l'atto in sè. Ciò che mi ha lasciato di stucco é l'aver realizzato solo in quel momento che Barney Barton é  il mio persoaggio preferito della tua long. Che forse lo é stato fin dall'inizio, ma ero troppo presa dalle interazioni tra Clint e Natasha per potermene capacitare. E non so se questa cosa sia tutto merito tuo, o mi sia lentamente affezionata al personaggio del fumetto fractioniano senza accorgermene. Fatto sta che ora che l'ho fatto, non voglio che gli sia fatto del male. Non dell'altro. E tu non gli farai del male, vero? Ho un bruttissimo presentimento...
Naturalmente, gli scontri/incontri a sfondo Clintasha sono sempre una soddisfazione da leggere, ma che te lo dico a fare? Sono un libro aperto quando si parla di loro due...anche se devo dire che le interazioni tra Maria e Barney sono piacevoli quasi quanto le loro. Sarà che sono una piacevole novità...
A presto, e buone restanti vacanze.
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 02:55 pm)

Recensore Veterano
11/08/15, ore 21:58
Cap. 20:

Ahaha povero Coulson XD la situazione è tutt'altro che divertente (poveraccio!), ma in un certo senso... lo è. Tanto sappiamo che nei cuori continuerà a resuscitare come un personaggio qualunque dell'MCU che non muore mai (Quicksilver escluso ovviamente).
Il vero shock è Barney che è stato morso! Sono capitoli e capitoli che aspetto il momento, che me lo sentivo nelle ossaaaa, e adesso è qui ;_; o quasi? Me lo salvi sul finale? *sigh* Non oso immaginare la reazione di Clint e allo stesso tempo non vedo l'ora di scoprire come lo farai reagire. Ciccino ç_ç E Maria, poi. Hai rispettato la regola del: se ci sono troppe carinerie è perché uno dei due sta per crepare. Ma insomma... chi vivrà vedrà. Cattiva!
In tutto il resto, direi che spero che Betty, Sif & co. ritrovino la bambina, che Loki marcisca nelle fogne (non gli voglio per niente bene), e che Clint e Natasha si amino alla follia (ma questo sempre e comunque).
Qualche parola in più invece vorrei spenderla su come rendi Tony e Steve, perché li fai troppo divertenti XD suonano come una vecchia coppia sposata e le battute - di Stark soprattutto - non sono mai banali. Insomma mi hai strappato un paio di risate, il che è sempre cosa buona e giusta (in un AU zombiesco poi!).
Gli effetti speciali però li aspetto eh! E con quelli anche il prossimo capitolo :D Scrivi scrivi e sii produttiva che a prendere il volo per queste vacanze ci pensa il nostro amico Lenny #IMLIKEABIRD
Un bacione e alla prossima!

Recensore Veterano
06/08/15, ore 19:08
Cap. 19:

'Sti poveracci son già afflitti dagli zombie, e te ci aggiungi il carico da cento con l'uragano ù_ù sei proprio una cattiva persona guarda :P
Peggio di te solo Loki che rapisce bambini per portarli nelle fogne! Spero la recuperino appena passata la tempesta ;_;
Il pezzo Stark + Rogers mi è piaciuto davvero tanto e in generale mi fa sempre piacere (incredibile ma vero) leggere del punto di vista del nostro capitano, soprattutto se c'è Tony a rompergli le balle. Un classico!
Ripeto che il rapporto che hai stretto tra Fury e Betty mi piace molto. Improbabile sulla carta (più o meno?) ma interessantissimo nella pratica. Poveraccia, riesco solo ad immaginare in che condizioni sia adesso ;_; costretta ad aspettare che l'uragano passi per andare a recuperare la bambina *sigh* Che stronzo Loki.
L'altro motivo per cui sei una pessima persona è che mi hai cockbloccato Clint e Natasha sul più bello! Pessimaaaaaaaa! In ginocchio sui ceci per i prossimi 56 anni.
... a parte gli scherzi (così per dire), ti concedo che farli continuare mentre fuori impersava l'uragano sarebbe stato poco saggio. Giusto per ù_ù Bello comunque il dialogo e il rapporto che si solidifica sempre di più :') ciccini.
La seconda coppia preferita della storia è SICURAMENTE Barney/Maria. Anche nel loro caso adoro come li hai descritti e costruiti un po' alla volta, senza forzature né brutture strane. Sono proprio carini <3 Bello anche il ricordo in parallelo tra i due Barton.
In ogni caso, azione o meno, te l'ho già detto, ma lo ripeto: i personaggi e i rapporti tra loro sono la parte migliore della storia e anche lo scopo... della stessa. Per come la vedo io, almeno. Poi riesci sempre ad accoppiarli in modo "bizzarro" e inaspettato, in modi che la vera Marvel non ci farà vedere proprio mai, quindi a maggior ragione BRAVA!
Non vedo l'ora di leggere il resto! HURRY UP!
Un bacio e alla prossima!

Recensore Veterano
05/08/15, ore 00:12
Cap. 19:

Caioooo! È tanto che non recensisco.. scusa.
Ogni tanto ci vogliono questi capitoli più "tranquilli" (se tranquillo si può definire un uragano). Sinceramente a me piacciono un sacco. Molto più di qualche capitolo d'azione.
Bisogna anche conoscere i personaggi sennò che storia sarebbe?
Allora.. Clint e Natasha sono stupendi insieme - come sempre XD.
Anche barney e Maria Hill sono tanto cariniii. Avere qualcuno vicino in certe situazioni è di grande aiuto. Io mi spavento anche per i temporali a volte non oso immaginare con un uragano. Ma stare con qualcuno è veramente di grande aiuto.
Ora speriamo solo che non ci siano troppi danni...
Un bacio
Jodie <3

Recensore Master
04/08/15, ore 12:19
Cap. 19:

Ciao!
Vacanze? Dove? Io non le ho viste...
Comunque sia il mio ritardo è giustificato da... una serie di fattori non pertinenti e che quindi non ti elencherò in quanto noiosi...
 
Secondo e ultimo capitolo di “intervallo” diciamo così...
Barney aveva ragione, non era un temporale estivo, ma un uragano vero e proprio!
Del resto mancava solo quello...
Dopo un'epidemia che trasforma la gente in zombie, Loki che rapisce la bambina, poteva mancare un uragano forse? Noooo!
A proposito dell'epidemia, è la prima volta che ti soffermi su Steve; avevi raccontato brevemente com'era la vita di tutti prima della disgrazia, qualche capitolo fa e avevo capito come Steve avesse perduto Bucky e Peggy, ma non sapevo che lui avesse trascorso del tempo accanto a Peggy mentre quest'ultima stava morendo... oddio! Povero Steve! (Ho come la sensazione di aver sbagliato qualche tempo verbale... casomai chiedo scusa!) 
Ora però non c'è tempo per fermarsi e pensare al passato, ora una cosa è più importante! Restare vivi!
Bruce intanto dorme... beato lui!
 
A proposito di beati... Clint e Natasha... eh eh...
Era ora! Riguardo al loro tempismo... bé... dovranno lavorarci un po'...
Maria dal canto suo, ha abbassato un pochino le sue difese quel tanto da permettere a Barney di avvicinarsi un po'; poverino è in pena per suo fratello, il ricordo di quell'uragano che li ha resi orfani è vivido nella memoria di entrambi...
 
Passiamo dai beati ai dannati o meglio al dannato, Loki...
Ora le Ganasce lo proteggono? Bella questa! Oppure proteggono la bambina?
Comunque sia prevedo scintille per il prossimo futuro e temo che qualcuno dei nostri ci lasci le penne (no, non mi sto riferendo a Clint o a Sam, a proposito Barney ce l'ha un nome in codice?) tuttavia confido nel tuo buon cuore!
Alla prossima!
Ciao!
Ragdoll_Cat

Recensore Master
04/08/15, ore 12:17
Cap. 18:

Ciao!

Prima di tutto spiega come, una vecchia Panda possa ancora funzionare... anzi no... è una vecchia Panda... lascia stare... nevermind...
 
La frase che hai scelto all'inizio, dubito che sia stata scelta a caso... pure il tempo balordo 
Nulla di buono un uragano!
Oddio! La fabbrica della Coca-Cola! (Come potrai notare le mie priorità in caso di disastri si soffermano sulle cose importanti!)
Fury è diventato veggente per caso? La sua profonda riflessione riguardo ai miracoli mi ha davvero colpito!
 
Il bacio Clintasha! Finalmente! Cosa stavano aspettando? Un segno dal cielo? Ops...
Comunque sia finalmente si sono chiariti se non proprio dichiarati...
 
Ecco ora passo al prossimo capitolo, quindi a presto!
Ciao!
Ragdoll_Cat

Recensore Veterano
29/07/15, ore 21:19
Cap. 18:

Il modo in cui Natasha giustifica il suo essere Team Portiamo Banner Alla Fattoria mi ha un po' uccisa e mi piace un sacco come la rendi. Per niente scontata o bidimensionale, badass ma sempre umana e incasinata *sigh* La mia bambina! Punti bonus per le battutine su Thor e quella di Barney che è il peggior Cupido della storia, ma ci dà tante soddisfazioni :P
Secondo, non credo d'averlo detto ancora, ma l'accoppiata Fury/storyline miracolosa è molto molto interessante, soprattutto perché l'hai appioppata al personaggio che secondo me più pragmatico e falso-cinico non si può. Quindi è interessante vederlo alle prese con cose che sfuggono dalla sua comprensione e in cui in altre circostanze non crederebbe affatto. Insomma è una scelta bizzarra, però trovo funzioni molto bene!
La terza parte: CIAONE! Finalmente le cose si smuovono \O/ Ed è bellissimo come mi aspettavo :P *coro da stadio*
Sei veramente crudele, comunque. Non solo gli zombie, adesso ci si mette anche la furia degli elementi! Col mega uragano... mi chiedo se qualcuno ci rimetterà la pelle ç_ç A dir la verità è un po' che trattengo il respiro col terrore che qualcuno stia per abbandonarci... magari mi sbaglio e sei più misericordiosa di altri ù_ù
Anyway, continuo ad apprezzare come fai interagire tutti i personaggi. Non ce ne sono di noiosi e gli scambi non sono mai scontati o banali. Una mega character study ecco cosa mi pare questa storia e io non vedo l'ora che si tolga un altro strato per scoprirne di più :D
Quindi altri complimenti e altre esortazioni per andare avanti, sono tutta orecchi :3
ANOTHER!

Recensore Veterano
21/07/15, ore 21:04
Cap. 17:

Un sacco di novità in questo capitolo! La conclusione già di per sé apre spiragli inquietanti o_o quest'empatia malsana (?) di Loki continua ad intrigarmi parecchio, ma spero che non torca un capello alla piccola Banner o qualcuno morirà :) Intanto sono curiosa di capire dove andrà a parare il nostro ex galeotto schizoide e di come reagirà il gruppo quando ne verranno messi al corrente.
Altro sviluppo interessante, il ritrovamento del nostro scienziato (non-pazzo) preferito. Non vedo l'ora di scoprire come gestiranno la cosa e come reagirà il dottore quando scoprirà quante cose sono cambiate ;_; poveraccio.
Punti bonus per le interazioni Natasha/Stark che mi fanno sempre scompisciare (chiunque maltratti un po' Tony ha tutta la mia stima), per la scenetta dei Barton insieme a Thor e Steve che ciarlano di telepromozioni e soprattutto per l'impertinenza di Barney che m'ammazza as usual. Anche lo scambio Jane/Sif mi è piaciuto, nonostante l'evidente attrito tra le due, ma mi ha fatto piacere che Jane non si sia lasciata intimorire e - perché no? - anche che Sif si sia comportata davvero da ragazzina capricciosa XD mica possono essere tutti buoni e puri a questo mondo!
Ti rinnovo i miei complimenti, perché - e so che preferiresti buttarti giù da un ponte - questa è una storia che leggerei all'infinito XD Potrebbe non finire mai e non mi annoierebbe comunque. Molto telefilmica! Anche se ancora aspetto tu-sai-cosa... *cough cough*
Anyway, non vedo l'ora di leggere il resto!
Un bacio al ghiacciolo e alla prossima :3

Recensore Master
21/07/15, ore 14:50
Cap. 17:

Ciao!
Quando sono arrivata a trequarti di capitolo, la recensione che avevo in mente era più o meno questa: Barney!
Capitolo dopo capitolo lo adoro sempre di più!
Solo lui può, nel bel mezzo di un combattimento all'ultimo sangue, ripensare alle vecchie televendite che andavano in onda sul quinto canale; e la cosa più bella è che riesce a far entrare nella conversazione tutti quanti, non solo il fratello!
Però un dubbio gli è rimasto, chissà se Cap si limitava alle televendite... ^_^
Può sembrare una cosa così sciocca, ma in realtà quelle chiacchiere futili erano necessarie proprio per non perdere di vista l'obiettivo finale: tornare a casa, tutti insieme possibilmente.
Natasha non è da meno, lei è riuscita a trovare Bruce, che in qualche maniera è ritornato al suo vecchio aspetto, cosa che credo non durerà, purtroppo...
Però ha poca insulina a disposizione, Clint aveva visto giusto, (si chiama Occhio di Falco per un motivo dopotutto) e se Natasha dovesse peggiorare non se lo perdonerebbe mai! Anzi sarebbe capace di tornare ad Atlanta, da solo, pur di salvarla!
Ho apprezzato il confronto Jane-Sif, finalmente quelle due si sono sfogate, se non proprio chiarite, non trovi?
Ecco questa era la prima versione della recensione.
 
Quando poi ho letto l'ultima riga, il mio cervello ha resettato tutto e ha lasciato una sola ed unica parola (e credo proprio che sia anche un insulto bello e buono): LOKIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Come ha osato?
Dubito che abbia rapito la piccola per proteggerla da un imminente attacco da parte delle Ganasce, quindi cosa vuole esattamente?
Lui brama il potere sempre e comunque e pur di ottenerlo è disposto a tutto!
Quando gli altri torneranno, perché loro ritorneranno, cosa rischierà il non redento avanzo di galera?
Sono dura con lui, me ne rendo perfettamente conto, ma questo non doveva farlo!
La bambina ancor prima di essere la Cura è una figlia e sono sicura che né Betty né Bruce rinunceranno a lei! 
Comunque, magari Sif lo avrà già rintracciato e conciato per le feste, chissà... o ci avrà pensato Betty... oppure ci penserà Bruce! 
Alla prossima!
Ciao!
Ragdoll_Cat

Recensore Junior
09/07/15, ore 23:47
Cap. 16:

Sai già che non é il mio forte recensire fanfiction finite o già belle che avviate, ma dovevo pur spendere qualche parola su quest'opera...
Cominciamo da principio: io non vedo "The Walking Dead" (non chiedermi perché...forse seguo fin troppe serie tv, e questa in particolare non sapevo mai se iniziarla per vedere se mi piaceva o meno...), quindi non so quanto la storia si discosti dalla "realtà" del telefilm, ma già di per sè l'idea di prendere dei personaggi marvelliani e porli in un ambiente e in un contesto così diverso dal loro solito é originale. Ti dissi già che io non amo molto le AU, a patto che siano ben scritte. E la tua long é MOLTO ben scritta.
Adoro il fatto che tu abbia deciso di inserire personaggi come Sif e Betty Ross, che spesso e volentieri vengono snobbate (soprattutto l'ultima...nel MCU sembra che se la siano dimentica tutti...)(che amarezza!). Sif mi piace molto. Betty pure. Quindi... Girl Power forevah!XD
Come sempre Clint e Natasha sono ben caratterizzati. E pure il caro vecchio Barney ( che é riuscito a conquistare Maria Hill! Quasi non ci credevo quando l'ho letto...adesso però ci vuole un nome per il pairong!)
Non so come fai a descrivere in maniera così diversa e innovativa sempre gli stessi personaggi...hai un dono! Potrei leggere le tue storie per ore e non annoiarmi mai!
Un caro saluto!

Recensore Master
09/07/15, ore 13:46
Cap. 16:

Ciao! 
Non so il perché ma prima di recensire questo capitolo ho sentito il bisogno di leggere un'altra volta il nono.
Credo di averlo fatto perché in quest'ultimo capitolo abbiamo avuto un assaggio della vera squadra che andrà a formarsi più avanti e volevo ricordare bene com'erano o chi erano i nostri protagonisti prima dell'epidemia. 
Oppure ho il cervello completamente fuso a causa del caldo...😊
Il caldo afoso... (Cit.)
Sproloqui a parte il capitolo è stato catartico secondo me (sì, continuo a vaneggiare) perché iniziano a funzionare come team; magari non si fidano al 100% (chissà magari per ora sono al 12%☺) ma è un inizio...
Bruce/Hulk ha costretto il gruppo a dividersi (il lancio delle Ganasce dai tetti è stato un po' teatrale per i miei gusti ma del resto io non sono un mostro grande, verde e rabbioso...) e non ti dico la paura che mi hai fatto provare quando hai messo all'angolo Steve.
Per fortuna Clint con quella mossa circense è riuscito a rallentare la corsa del “mostro” (ho usato le virgolette perché non mi sembra il termine corretto)...
Però il crollo che hanno involontariamente  causato ha richiamato tutte le Ganasce del circondario ed ora sono cavoli per diabetici, come si suol dire... ovviamente ogni riferimento a Natasha è puramente casuale. 
Mi sono piaciute le parti introspettive del capitolo; Tony ripensa al fatto che lui non abbia mai avuto l'intenzione o l'aspirazione a diventare un eroe ma ora volente o nolente deve agire come tale.
Clint invece è costretto a ripensare al suo passato e alle scelte fatte per “colpa” di Barney.
Ovviamente entrambi non hanno avuto molto tempo per fermarsi ad analizzare il loro passato ma più avanti chissà...
 
Io sto con Rogers” ecco questa frase mi ha fatto pensare a Civil War; chissà se qualcuno prenderà posizione con questa determinazione.
 
Momento Clintasha: Clint che si preoccupa è proprio carino ma giustamente Barney fa notare al fratello che la tendenza di decidere per gli altri, per proteggerli è che ovvio, che lo caratterizza alla fine lo conduce alla solitudine. 
Barney che non è uno stupido, di sicuro ha visto il legame che si sta sviluppando fra Clint e Natasha e non vuole che il fratello soffra ancora. 
Tuttavia anch'io sono preoccupata per Natasha; è più pallida, starà incubando qualcosa? 
 
Riguardo ad AoU... sfondi una porta aperta...
 
Alla prossima! 
Ciao! 
Ragdoll_Cat

Recensore Veterano
19/06/15, ore 18:06
Cap. 16:

Age of Ultron è capace di ammosciare anche Rocco Siffredi, quindi sei completamente giustificata ù_ù
Venendo alla storia, ci lasci (di nuovo?!) con un bel cliffhanger, con metà squadra a far da scorta a Selvig (e immagino che neanche loro stiano avendo vita proprio facilissima?) e l'altra a tentar di addomesticare Hulk che proprio non vuole saperne. Soprattutto la mossa di Clint che gli sta sulle spalle come su un toro meccanico è cosa buona e giusta e mi ricorda la stessa scena di Cap 2 dove Natasha usa Bucky come toro-meccanico-improprio. Great minds...
E a tal proposito lo scambio Clint/Natasha e poi Barney/Clint mi è piaciuto tantissimo. Che lei ribadisca la propria indipendenza (anche di fronte alle scelte più irrazionali) e che Barney riesca a far vedere al fratello dov'è che sbaglia, anche se con buone intenzioni.
Bè adesso quasi mi aspetto di vedere Hulk che protegge i nostri dalle Ganasce XD sarebbe comodo averlo dalla parte dei buoni. O se non proprio buoni, almeno dei vivi.
Rinnovo i complimenti e adesso pretendo di leggere il seguito quando ti sarai rigenerata (perché di rigenerarci abbiamo bisogno eccome, col rischio di essere noi gli Walking Dead della situazione).
Un bacione e alla prossima :*

Recensore Master
05/06/15, ore 22:36
Cap. 15:

Ciao! 

Il capitolo tutto al femminile mi è piaciuto! 
Una nuova alleanza è nata fra Natasha e Sif. Loro due sono le guerriere del gruppo e la loro complicità darà i suoi frutti. 
I pensieri di Jane nei confronti di Thor sono davvero dolci.
Ma vogliamo parlare di Maria e Barney? 
Com'è successo? 
Cioè lo so ma ci sono rimasta lo stesso. 
Però sono contenta per loro; un momento di dolcezza in quel mondo che di dolce ormai ha ben poco (mi sto riferendo alla piccola, spero che stia bene) ci voleva proprio. 
Ora cosa succederà? ^_^
Alla prossima! 
Ragdoll_Cat