Every sinner has a future
di imnotadirectioner

07/12/14, ore 21:15

Mamma mia che capitolo stupendo! Meno male che non l'hai diviso, hai fatto benissimo a decidere per il no alla fine :) sinceramente, mi é piaciuto così tanto che non so da che parte cominciare per farti i complimenti...
Dunque, Dillon é semplicemente tenerissimo e, in questo capitolo ancora di più che in quello precedente, sei riuscita a mostrare il suo cuore, in tutte le sue paure e nel suo nuovo "bisogno" di sentire Gemma accanto a sé. E poi lei é un personaggio affascinante nella sua semplicità e nel suo genuino e affettuoso interesse nei confronti di quel ragazzo un po' disastrato che, ancora una volta, prova ad allontanarla da sé e dalla sua vita forse troppo complicata.
La fine poi é stata da pelle d'oca.. E pure in mezzo a tutta quella rabbia, la confusione, la disperazione, Gemma non abbandona Dillon, anzi gli fa capire mooolto chiaramente quanto tenga a lui. Bello bello bello davvero! Non vedo l'ora di sapere come andrá avanti la vicenda :) complimentissimi ancora!

07/12/14, ore 19:10

Ma no! É lungo fino al punto giusto.
Capitolo da sbawfghsh *q* che dolciiiiiiiiiii!!!! Quindi ora stanno insieme? *speranzosa*
Ma la madre capisce che la sua non é vita? Deve andare avanti, e perché no, trovarsi un altro uomo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

26/11/14, ore 22:58

Ciaoooooooo!!!! Capitolo magnificoooooo!!! Adoro questa storia, finirá sicuramente nelle preferite. :))
Solo una domanda: questa storia ha un happy ending? Sei libera di non rispondermi.
Grammatica, lessico e contenuto: PERFETTO. Nessun errore, sta volta.
Che dire? Sono curiosissima e quando avró un po' di tempo commenteró anche gli altro capotoli.
Ciaooo!!

26/11/14, ore 18:08

Certo che recensisco ogni capitolo! :) e questo poi... É bellissimo, tant'è che non so da che parte cominciare per scrivere questa recensione xD
Della parte iniziale mi ha molto colpito l'atteggiamento di Dillon nei confronti della madre: Per quanto voglia dimostrarsi distaccato e indifferente ai suoi problemi, si capisce benissimo che in fondo le vuole bene e tiene a lei e alla sua salute. E poi, grazie all'aiutino di Thomas (che se ne sta sempre al margine ma si vede che c'è sempre per il suo amico), arriva Gemma.... Stupendo come, di fronte al palese e ostinato rifiuto di Dillon, lei non demorda, ben sapendo che lui ha bisogno di lei anche se non sarebbe mai disposto ad ammetterlo. Commovente la parte in cui lui si confida con Gemma e la rende finalmente partecipe di ogni parte della sua vita, anche di quelle più oscure che nasconde a tutti. E poi quella speranza finale, il va tutto bene a cui entrambi i ragazzi si aggrappano.
Complimenti davvero! Sei riuscita a rendere ogni passaggio in modo introspettivo e preciso, senza cadere nel banale o nel "già visto" .
Ci risentiamo al prossimo capitolo, in cui sono convinta che vedremo un'altra piccola evoluzione di Dillon, con l'aiuto di Gemma naturalmente (anche se ho la sensazione che per loro non saranno tutte rose e fiori xD).
Complimenti ancora!

25/11/14, ore 19:53

Rieccomi :) Questo capitolo mi è molto piaciuto perché si inizia a vedere quanto Dillon combatta contro svariate tentazioni, pur di non perdere Gemma (visto che una volta, anche se è stata una perdita temporanea per fortuna, gli è bastata xD). Molto bella la parte finale del capitolo in cui Dillon ragiona e inizia a capire quanto importante stia diventando Gemma per lui, e come le permette di avvicinarsi a lui...
Attendo il capitolo successivo, a presto!
Claddaghring8

25/11/14, ore 15:50

Ciao!! Sono Denis, la tua storiai piace un botto!! Soprattutto perché non é la solita storia, in cui lui é il puttaniere e lei la sfigatella della scuola.
Ma ti consiglio una cosa: rileggi, non bene, benissimo i capitoli prima di pubblicarli, perché ci sono degli errori che non dovrebbero essere commessi.
I personaggi vanno benissimo, anche se io e Gemma non siamo proprio uguali, perché io ragiono MOLTO diversamente da lei, ma fa niente.
Aggiorna presto!!
Denis
P.s. Puoi mettere delle immagini nei prossimi capitoli?

13/11/14, ore 13:52

Rieccomi:) sono felicissima che tu abbia postato così presto ( pur tra le mille difficoltà che hai scritto xD). Comunque, le tue fatiche, a mio parere, ne sono valse la pena! In questo capitolo Dillon mette a nudo tutto ciò che prova nei confronti di Gemma e si capiscono molte cose anche della ragazza stessa. É assai evidente che si stiano cambiando la vita a vicenda: Gemma, in un certo senso, sta aiutando Dillon a capire che vale e che merita di avere una vita migliore, di essere felice. Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi! :) a presto!

12/11/14, ore 19:19

Ciao! :) Ho letto tutti i capitoli di questa tua storia di fila, senza prendere fiato, in un momento in cui, come Dillon, mi stavo chiedendo se fosse possibile morire di noia (lezione in università D). Mi è piaciuta moltissimo! Apprezzo il tuo stile schietto, mai noioso, a tratti "duro", senza edulcorazioni e profondamente adatto alle tematiche delicate che tratti. E poi i personaggi che hai descritto sono tremendamente vividi, reali, vicini alla normalità di ogni giorno (mi è piaciuto molto il fatto che non hai descritto Gemma come la classica bellezza mozzafiato, ad esempio). Dillon poi è meravigliosamente descritto in ogni sua sfaccettatura e fragilità.
Spero che continuerai a postare questa storia! :)
Complimenti ancora, a presto!