Un angolo di paradiso... o, forse, d'inferno
di Cicci 12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/11/14, ore 18:28

Brava brava brava! Non vedevo l'ora che iniziassero a "sentire" qualcosa, sì lo so, sono un' inguaribile romantica :)
Draco che infrange le sue regole? Non me l'aspettavo così presto...è stata una piacevolissima sorpresa :)
Continua così, bavissima!!!

21/11/14, ore 13:49

Ooook, anche questo capitolo è andato. Bello, mi è piaciuto. Dall'incontro nel parco a quello in biblioteca. Anche se quello in biblioteca l'ho apprezzato di più per tutto ciò che si può leggere tra le righe. Amo il fatto che Draco sia così territoriale con Ginny, non se ne rende conto forse ma non vuole che altri possano averla. Certo è da ragazzino viziato il ragionamento ma io sono romantica e ci voglio vedere i lati positivi xD. Ginny è stata un po' passiva accettando il comportamento di Draco incondizionatamente ma non credo sarà sempre così. Stiamo parlando di Ginny Weasley del resto, attendo con ansia il momento in cui caccerà il fuoco e il carattere. Corro a leggere il prossimo capitolo. La storia mi piace sempre di più. Bravissimissima :D. Emiemi

21/11/14, ore 13:38

Wow, beh non mi aspettavo si giungesse al "sodo" così velocemente, pensavo avremmo dovuto aspettare qualche capitolo, ma meglio così. Il problema è vedere adesso come si comporteranno i due, il che mi spinge a correre a leggere il prossimo capitolo. Meno male che devo recuperare, non avrei saputo aspettare altrimenti. :D Bravissima, storia molto intrigante e sensuale. Ginny è sempre così impulsiva nelle sue decisioni, spero che a causa di una vendetta contro Ron non debba pentirsi amaramente del suo comportamento, stiamo parlando sempre del principe dell serpi. Continua così. Emiemi

20/11/14, ore 17:24

Eccomi, wow wow wow, Draco che infrange una regola per la sua Ginny e Pansy? Credo che creerà non pochi problemi! Come sempre il tuo capitolo non mi ha deluso, sapere che entrambi si cercano mi fa desiderare di leggere già il seguito! Per ora rinnovo i complimenti e ti attendo a presto, curiosissima di sapere come va a finire! Susu

14/11/14, ore 21:19

Bella bella :) sono proprio curiosa di vedere cosa succederá! Questa storia mi intriga sempre di piú! La coppia ginny/draco é interessante e amo il fatto che i personaggi abbiano mantenuto i loro caratteri, davvero brava :)

14/11/14, ore 19:14

Puntuale come un orologio arriva la mia recensione! E come sempre inizia facendoti i complimenti! che bel capitolo, e che bello vedere Draco che decide di essere "monogamo" con Ginny. Sono proprio curiosa di sapere come procederà, chi si accorgerà per primo di provare qualcosa per l'altro e come la prenderanno! Starò n attesa del prossimo capitolo con trepidazione! Bravissima ancora susu

09/11/14, ore 20:36

Dopo aver letto il primo capitolo mi è parso ovvio dover seguire questa storia, è intrigante e scritta molto bene, continua così!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima :)

06/11/14, ore 01:55

La tua storia mi piace tantissimo oltre al che mi ha preso molto...E non vedo l'ora di leggere il seguito...Quindi la metto tra le preferite! Aggiorna presto.
Un bacio

03/11/14, ore 19:31

Ecomi, puntuale come un orologio! Wow, wow, wow, cosa è appena successo? Non me lo aspettavo proprio, è stata un'incredibile sorpresa. Interessante, ora sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà il loro rapporto, se è stata una botta e via e si innamoreranno con il tempo oppure se continueranno questa "storia". Non ti nego che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima, susu

30/10/14, ore 20:32

Bel capitolo. Soprattutto l'ultima scena è carica di aspettativa che non viene realizzata, quindi insoddisfacente e mi fa desiderare di vedere l'aggiornamento al più presto. La storia è più aperta che mai perché adesso Draco sembra essersi accorto di non essere comletamente indifferente alla Rossa e poter suscitare in lei qualce sensazione. Non vedo l'ora di vedere come evolve la situazione. Amo follemente questa coppia. Hanno una chimica unica e meriterebbero molta più gloria :D Grazie per questa storia. Emi

23/10/14, ore 16:30

Ahaha figurati, è sempre un piacere commentare! La storia mi piace sempre di più, anzi ora sono più curiosa di vedere chi cederà per primo, perchè credo che anche il nostro Malfoy sia attratto, anche un po' più che solo fisicamente! Ti rifaccio i complimenti e continuo a sperare in un aggiornamento presto!
Brava, susu

16/10/14, ore 18:42

Ciao! Volevo dirti che sono una grande fan della Draco/ginny e quindi apprezzo molitssimo questa fanfic! Sono sempre molto curiosa di vedere come si evolve il loro rapporto. Per ora ti faccio i complimenti e spero che continuerai ad aggiornare! Complimenti, susu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]