Un angolo di paradiso... o, forse, d'inferno
di Cicci 12

29/03/15, ore 00:24

Anche io adoro te ed il tuo modo di scrivere
Beh che dire questo incontro è stato sconvolgente per i ns 2 ragazzi
Hermione che vuole far sparire Astoria dalla faccia della terra fa vedere i sorci verdi al povero Blaise che deve cercare di aiutare Draco ad uscire da questo macello
Una domanda ma visto che i 2 cervelloni sono fidanzati ma ancora Harry e Ron non lo sanno o stranamente con lei se ne sono fatti una ragione?
A presto

27/03/15, ore 17:42

Ciao cicciiii!!!!
Lo so, avevo detto che mi sarei fatta vedere una volta ogni tanto, ma proprio non potevo non recensire questo capitolo!!! Perdonami perchè purtroppo non ho molto tempo da dedicarti in questo momento: ho una brutta bronchite e devo andare dal medico T.T Vabbè, passiamo ai commenti che è meglio -.-''' Questo capitolo è superipermegaultramaxi hoooot ehehehehe e sappiamo tutti che anche questo è il bello del rating rosso ;) E' inutile che inizio a lodare il tuo magnifico modo di scrivere perchè ormai sai già che pendo dalla tua tastiera (?). Ciò che più mi ha turbato in questo capitolo si trova nell'angolo autrice: CHE SIGNIFICA "TRAGICO"???!!! So che non dovrei chiederlo ma sono letteralmente ossessionata dalle storie che finiscono male...è come una fobia, una malattia: mi appassiono tanto alla storia, e quando alla fine uno dei personaggi muore, mi sento crollare il mondo addosso @.@ Domanda: tipregotipregotipregotipregotipregotiprego dimmi che non farai morire nessuno!!! Lo so che è uno spoiler bello e buono, ma ho bisogno di saperlo o rimarrò con l'ansia per tutta la settimana (da buona fangirl quale sono). Detto questo, ti rinnovo i complimenti per il capitolo, e vado a godermi la siringa che mi aspetta (AIUTATEMIIIII!!!) Un bacio,
Bimba

26/03/15, ore 23:08

E' molto,ma molto meglio che mi limiti ad esprimere in questo modo "......" cosa farei al dito di Astoria,con o senza brillante che fosse,che in ogni caso è pur sempre più brillante del suo povero cervello !!! U.U Il mio odio per lei sale di volta in volta,e non so dove arriveremo la settimana prossima,ma so già che la odierò ancora di più. Per quanto riguarda Blaise ed Hermione,li trovo semplicemente perfetti e dolci,mentre per l'incontro Draco/Ginny,dubito che potesse andare diversamente,visto il modo in cui ne sente la mancanza. Certo,è comprensibile che Gin ora sia scossa,e magari si senta in colpa verso Astoria (io non mi sentirei mai in colpa per una così),come d'altronde anche a Draco non frega nulla. Sono molto curiosa di vedere come finirà,soprattutto per la faccia di Lucius !!! Complimentissimii,almeno Ron si è tolto dalle balls,Alla prossima,
Bacissimiiiii Elly

26/03/15, ore 19:09

Bellissimo capitolo hai reso splendidamente la tensione e il desiderio di stare insieme di Draco e Ginny. A presto, ciao.

21/03/15, ore 14:48

Ma ciaoooo!!!
Quando hai aggiornato mi sono subito precipitata a leggere...inutile dire che dal titolo avevo già capito tutto!! Sinceramente, ho quasi pianto quando, nello scorso capitolo, Ginny e Draco si sono lasciati, anche perchè non sopporto l'idea di darla vinta a quella gatta morta di Astoria!! Draco è di Ginny...G-I-N-N-Y!!! Fine della storia...fatevene una ragione ^^ Mi spiace sapere che mancano pochi capitoli alla fine: ormai mi ero abituata ai tuoi aggiornamenti tempestivi :( Vabbè, non pensiamoci ora, dai. E' inutile ripetere che scrivi molto, troppo bene e che hai il potere di far entrare il lettore nelle vicende della storia ^^ Spero in una riconciliazione dei due ragazzi...davvero *0* Un bacio
Bimba

20/03/15, ore 20:34

Addirittura la festa di fidanzamento? Ma te mi vuoi proprio male! è vero che la frase di Draco dovrebbe lasciare speranza nei confronti di un ipotetico lieto fine ma me lo stai facendo patire tantissimo! Povera Ginny e anche Povero Draco, non meritano questo. Comunque ormai i complimenti si sprecano, non vedo l'ora di leggere il continuo! A presto, susu

20/03/15, ore 19:54

Povero Draco... Cioè anche Ginny soffre ma lei se mai riuscirà a farsi passare l'amore che prova per lui (cosa che dubito) almeno può scegliere con chi stare...
Lui invece poveretto non ha scampo
Hermione e Blaise mi piacciono un sacco insieme e sono felice che il loro 1 appuntamento sua andato bene
Alla prossima

20/03/15, ore 18:57

Ciao bellezza! Ero sicurissima di aver recensito anche lo scorso capitolo, ma l'ho letto di sera tardi e devo aver chiuso prima di inviare...la solita me -.-
passando alla fanfiction...la cosa si sta rivelando sempre meno prevedibile, intanto non ci credevo che si sarebbero lasciati così! E anche dopo questo capitolo sono rimasta male a leggere che Draco non ha fatto assolutamente nulla per opporsi al fidanzamento! Non ci credo, per ora si sta rivelando proprio una Serpe in tutto e per tutto! Ma sono sicura che Ginny, da buona Grifondoro, tirerà fuori il coraggio anche per lui per opporsi a questa cosa contro natura :) Astoria la adoro, so che non dovrei, ma è un vero personaggio:) Vorrei leggere la sua storia del come è riuscita a convincere Lucius a farla sposare con Draco! (potrebbe essere un'idea? Mah, chissà!) Comunque sono sicura che i prossimi capitoli saranno pieni di colpi di scena! e sono un sacco contenta che si rivedano, si erano lasciati un po' così così...
Per quanto riguarda Hermione e Blaise...beh che dire, sono una coppia:) Dolci, teneri e romanticoni :)
Bravissimissimissima :) A presto!!!

19/03/15, ore 21:31

Allora...ho trovato Blaise ed Hermione troppo dolciosi,li ho adorati *-*
per quanto riguarda Astoria,è meglio che non mi esprima o dovrei mettere un linguaggio vietato ai minori. Draco,bhe povero,anche ora con i suoi pensieri riferiti a Ginny sembra essere davvero triste,ma al contempo anche audace e sicuro di sen. Sono convinta che presto si farà valere. Complimenti dolcezza..alla prossima,
Bacii Elly

19/03/15, ore 21:24

OMG!
Io non ci posso credere, Dio mio, credo di non aver mai odiato tanto qualcuno come ora sto odiando Astoria!
Ma non farti ingannare dalle mie parole, fidati, la storia del fidanzamento e dell'attaccamento della mora a Malfoy sono una cosa stupenda! Ti fanno rimanere con il fiato sospeso e ti fanno odiare quella ragazza più che mai seppur si tratti di un odio "positivo" in quanto non fa altro che farti adorare ancora di più questa storia *w*
La parte che riporto di seguito è quella che, maggiormente, mi ha fatta rimanere così: O.O e che mi ha fatto venire una voglia incredibile di leggere il prossimo: io devo sapere come la prenderà Ginny e come reagirà nell'imminente incontro con il bel Serpeverde.
Anche perchè dubito che Astoria terrà per sè l'anello che le è stato regalato. >.<

“Ora sei definitivamente una mia proprietà” sembravano dire gli occhi della Serpeverde, quando il giovane Malfoy li fissò, neri e profondi, così diversi da quelli della donna che amava.
Ginny, mi dispiace, si ritrovò a pensare lo Slytherin, mentre le orecchie gli si riempivano del fastidioso rumore di applausi che acclamavano i neo-fidanzati.

Questa è stata un colpo di genio!
L'espressione di Astoria mi ha fatto capire che non demorderà poi così facilmente e che la cosa si fa ancora più interessante!
Oddio! Voglio sapere cosa succede!
E' leggendo queste storie (meravigliose) che maledico la cara zia Jo per non averci dato un po' di Drinny! Andiamo, ci sarebbe stato tutto.
... e poi io adoro Ron geloso!
Andiamo, mi fa morire, anche se a volte esagera (e tu l'hai dimostrato) ma infondo vuole solo proteggere la sua innocua e pura sorellina!
E poi qui Draco mostra quell'amore sincero per Ginny.
Si capisce che lui non ha mai provato una cosa simile, ma che comunque è sempre stato abituato a fare tutto ciò che voleva suo padre, anche se contro la sua volontà, per questo non ha "lottato", ma qui si capisce quanto lui sia davvero innamorato della rossa.

Oh! Quasi dimenticavo: Hermione e Blaise!
Allooooora: Ma quanto sono pucciosi!
No, ma davvero, lui è così tenero con lei! In fondo ci vuole un po' idi zucchero per la nostra Hermy!
Le coppie che hai inserito tu sono quelle che sarebbero dovute esserci davvero!
Andiamo! Ginny era innamorata di Harry da quando aveva 10 anni e lui non l'ha mai guardata.
Hermione moriva dietro a Ron e quel pesce lesso si è messo con Lavanda!
Povere ragazze!
Almeno con le due Serpi c'è un po' di adrenalina, di emozione. Io non so!

Ehm... mi sa di aver detto tutto.
Spero di non essermi dilungata troppo, ma faccio fatica a tollerare le recensioni del tipo:
"Beeeeeeeeelllllllaaaaaa!!!!!! Aggiorna presto!!!!"
FINE.
Boh!
Comunque sia, ci sentiamo giovedì, perchè io devo sapere cosa succede!
A presto.
Un bacio
Kim

(Recensione modificata il 19/03/2015 - 09:25 pm)

18/03/15, ore 17:57

Me ne sono addirittura perso uno! Comunque come sempre complimenti e ti lascio immaginare quanto non veda l'ora di leggere il prossimo (cioè quello dopo ancora). Susu

18/03/15, ore 17:52

Oramai i miei giorni di ritardo non si calcolano più. Comunque NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, il mio cuore si è spezzato. Perchè Draco e Ginny? Perccè si sono lasciati? Lui la ama e lei lo ama! Perchè Ron si è messo in mezzo? Ho bisogno del mio lieto fine! Comunque complimenti come sempre e a presto, susu

17/03/15, ore 15:44

Se devo essere sincera mi spiace di aver scoperto questa storia così tardi; ma cose si dice: meglio tardi che mai!
Allora, inizio col dire che, davvero, questa storia mi sta appassionando moltissimo!
All'inizio ero titubante, quando ho visto che Ginny ci stava subito ho pensato che fosse la classica ragazza semplice che ci va con tutti, ma invece, per mia fortuna mi sono dovuta ricredere!
La trama è avvincente e da quando Ron ha scoperto la loro relazione è diventata ancora meglio.
Io l'ho sempre visto come il fratellone esageratamente iper-protettivo e tu lo stai rendendo alla grande, ti faccio i miei complimenti.
Posso essere sincera? Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!
Sul serio, non sto più nella pelle.
Sono una coppia incredibile! Altro che Dramione. Siamo sinceri, Draco non penso si metterebbe mai con una Mezzosangue, ma proprio per principio, in fondo è un Malfoy! Non dimentichiamocelo. Ok, Ginny è una traditrice e questo e quell'altro, ma diciamo che il caro biondino non rischierebbe di "contaminare" il suo sangue puro e perfetto...
Comunque sia ognuno ha i suoi gustti e questi sono i miei ;)
Sinceramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A prestissimo.
Un bacio
Kim

12/03/15, ore 18:57

Non ti crucio solo perchè voglio sapere come va a finire xD. Allora,devo dire che mi è piaciuta molto la complicità tra Draco e Hermione,non l'avrei mai detto. Per quanto riguarda Blaise,che dire,adoro quel pelandrone,mentre Ron lo affetterei molto lentamente (Sono una sadica,ormai u.u). Ginny,la comprendo,ma io avrei insistito un po di più data la cocciutaggine tipica dei Weasley,ma ognuno,si sa,la vede a modo proprio. Su Draco,ho un bel pò di cose da dire stavolta. Devo ammettere,che rispetto ad altri capitoli,questa volta mi ha convinto sul serio,o meglio,lo adorato particolarmente. Il fatto è che non credo che sia un vigliacco,sebbene le serpi lo siano di natura,eh si,l'ho amato,perchè per una volta in vita sua si è preoccupato di un'altra persona. Non credo che la sua scelta sia stata dettata del tutto dalla paura di Lucius,ma anche perchè per una volta ha fatto la cosa giusta,la cosa difficile,la cosa sofferta. Una scelta infelice,certo,ma pur sempre quella giusta. E poi l'ho ammirato,perchè a differenza del solito Draco,lui non ha ceduto,è rimasto fedele alla decisione che si era imposto all'inizio,come solo chi è consapevole di quello che sta facendo può fare. Per certi versi lo vedo come un nuovo Draco,uno pronto a lottare,uno maturo,ma anche uno consapevole di dove può spingersi,e non perforare nell'illusione. Quindi,sul serio complimentissimiiiii. Detto ciò,ho fatto un poema :'),non ci resta che vedere cosa ha in serbo Astoria (Ho ingarrato il nome u.u),alla prossima,lover . . .
Bacissimiiiii Elly

12/03/15, ore 17:19

Io personalmente odio Ron perché non si fa mai i bip suoi!!!
E spero davvero che Ginny, anche solo per sfogare un po' il suo dolore lo affatturi con schiantesimi e fatture orcovolanti di livello avanzato.
I timori di Draco purtroppo sono fondati e forse è per questo che Ginny non lotta, perché sa che quella di Draco non è codardia, ma solo realismo.
Staremo a vedere, confido i Blaise ed Hermione, ma tutto sommato anche in Harry
Al prossimi capitolo