Un angolo di paradiso... o, forse, d'inferno
di Cicci 12

21/04/15, ore 04:13

Complimenti davvero! Ho scoperto questa storia solo ieri e sono rimasta tutta la notte a leggerla, finché non l'ho finita! non riuscivo ad allontanarmi dallo schermo! Davvero brava, spero davvero che pubblicherai altre storie del genere. :)

18/04/15, ore 18:40

O mio Dio, ti prego dimmi che c'è un epiologo! Mi dispiace essere sparita dalle recensioni ma sono stata un tantino impegnata con il lavoro e la tesi! Comunque, come sempre è una capitolo eccellente e la storia finisce nel modo in cui spero io con i nostri Drinny! Ma non riesco a crederci che sia finita e quindi spero che ci sia un epiologo! A presto e anche alla prossima storia, sempre Draco/Ginny! Susu

17/04/15, ore 08:41

Non poteva esserci un finale migliore che fegato Ginny ad affrontare tutti insieme e poi a disarmare Lucius accidenti e Blaise e Hermione degli amici impagabili... Quasi avevo indovinato come Draco si liberava di Astoria... Mi spiace solo che si finita mi sarebbe piaciuto leggere della loro vita matrimoniale ma chissà forse in un altra tua storia? A presto.

16/04/15, ore 22:59

Beh che dire ci avevo più o meno preso ...
La scena della rivelazione e della reazione di entrambi i genitori è stata divertentissima ed impagabile 😂😂😂 m sembrava di avere quasi davanti le loro facce sconvolte 😂😂😂
Hermione che cerca di svegliare Ron dallo shock è stupenda 😁😁😁
Mi dispiace che sia finita, anche se ci manca ancora l'epilogo
A presto

12/04/15, ore 16:10

Ciao cicci!!! <3<3
Questo capitolo proprio non potevo non recensirlo ehehehe ^^ Allora, cosa dire? Tooooppp!! Draco for president!!No, scherzi a parte, questo capitolo è eccezionale perchè mostra la vera essenza del loro amore <3 Ma soprattutto fa vedere quanto draco sia disposto a rischiare per il loro amore e per il loro bambino <3 Ma adesso veniamo alle cose serie...sarà un maschietto o una femminucciaaa??!!!! Ahahahaha no scherzo...qualsiasi sesso sarà, i loro genitori lo accoglieranno come una benedizione :3 (e ce credo). Ma adesso...cosa succederà con le loro famiglie? I Signori Weasley ce li vedo a fare i nonni di un/a bimbo/a con i capelli color limone....ma LUCIUS??!! Non mi preoccupa tanto Narcissa, quanto piuttosto quella scopa col parrucchino del marito >.< Vabè, conoscendo Ginny, sono certa che saprà tenere testa anche a lui ^^ Ancora non riesco a credere che questo sia il penultimo capitolo T.T Mi mancherà tantissimo questa storia Y.Y Ah, un'ultima cosa! Per la missione "togliersidaimaroniquellagattaspelacchiatadellagreengrass", io credo di avere una mezza idea sul piano di draco muahahaha e se si tratta di ciò che penso, ci sarà da divertirsi ;) Aspetto il prossimo capitolo, cara
Bimba

11/04/15, ore 17:53

Questa storia è bellissima, amo sempre di più la coppia Ginny-Draco, non vedo l'ora che aggiorni!

10/04/15, ore 20:47

Dunque secondo me la fa sedurre da qualcuno magari più di uno le da fare sesso con loro, scatta delle fotografie e le manda in forma anonima alla gazzetta del profeta che scatenerà un bello scandalo a quel punto Lucius romperà il fidanzamento e Draco gli dirà di Ginny e poi concordo con te ne vedremo delle belle
Almeno questa è la mia ipotesi
Un abbraccio

10/04/15, ore 17:45

Complimenti....bellissima storia!!!!
L'ho letta tutta d'un fiato...

09/04/15, ore 22:21

Ciaoooo !!!! Eccomi qui con l'ansia già a mille per il prossimo capitolo. Come sempre,ultimamente,Draco mi sta sorprendendo in positivo. Sono sicura che nel prossimo capitolo ce ne saranno di tutti i colori,e non vedo davvero l'ora. D'altro canto,non credo che Astoria cederà così in fretta,a meno che,non le arrivino delle avance ;) . . . L'attesa per Lucius mi sta letteralmente logorando e sono troppo curiosa. Complimenti,sul serio darling. Non so dove vivi,ma se come me al Sud,dove diamine è sta Primavera ? AHAHAHAHAH XD
Bhe,detto ciò,aspetto trepidante il prossimo capitolo,Dio Santo,è l'ultimo,noooooooo :'(
Alla prossima,
Bacioniiiiii Elly

09/04/15, ore 20:42

Oddio, il prossimo è l'ultimo!
Nooooo >.< non posso credere che siamo già alla fine, è finita troppo in fretta!
Comunque, passando al capitolo:
Beh dai, il biondo l'ha presa anche abbastanza bene, ora però due cose mi terranno sveglia la notte:
1.Che cosa farà fare a quel tipo, per liberarsi dell'odiosa Greengrass? Non vedo l'ora di saperlo, credo di non aver mai odiato tanto quelcuno!
2. Come la prenderà Papà Malfoy? (>.<) Dio mio! Non voglio nemmeno immaginarlo, bè dai.. almeno suo nipote (che strano dirlo!) sarà un Purosangue >.< Ahahaha!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Prbabilmente dimostrerà che Astoria lo tradisce e... Muhahahahaha addio matrimonio!
Ihihihi che piano malefico!
Dio, quei due sono la coppia perfetta. Io li adoro insieme!
Però non può finire così presto, ci sono troppo affezionata! :(
Spero almeno di rivederti (o rileggerti... rileggere quello che hai scritto... un'altra ff... insomma hai capito -.-") presto su questo fandom e su questa coppia meravigliosa, che spesso passa troppo in secondo piano.. ecco!
Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo... poi ci sarà un epilogo?!
Spero di sì, o sarà quello del prossimo aggiornamento?
Beh, fammi sapere!
Alla settimana prossima <3
Un bacio
Kim

09/04/15, ore 20:24

Noooo non voglio che finisca questa storia mi sono troppo affezionata alla nostra copia protagonista ed Hermione é l'amica perfetta... Mi aspetto che Drco dimostri al padre che Astoria lo tradisce prima del matrimonio per cui si é preso gioco di lui e non può sposarla.... Da questo peró a far accettare Ginny ed il bimbo il passo é lungo non so proprio come farà... al prossimo capitolo non vedo l'ora.

07/04/15, ore 13:26

Mamma che capitolo al cardiopalmo questo...
I Weasley sono rinsaviti e Ginny ha capito di aver fatto un atto sconsiderato ma se n'è pentita subito
Draco l'ama e lo ha dichiarato proprio davanti alla sua famiglia con coraggio...
Le ha salvato la vita ...
Ma ora chi salverà lui perché se tanto mi da tanto non rinuncerà alla loro creaturina e gli toccherà affrontare contemporaneamente i Greengrass ed i Malfoy, non proprio uno scherzo insomma
Vedremo cosa succederà
Ci si legge prossimamente
Ciao
Krys
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 01:30 pm)

03/04/15, ore 10:02

Accidenti che shock he rivelazione e soprattutto come puoi finire cosí il capitolo senza scrivere le reazioni di Draco... Mi sembra peró che da brava grifondoro Ginny le abbia cantate a tutti sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo....solo una cosa mi spiace chela storia stia per finire sul serio... Alla prossima e buona Pasqua.

03/04/15, ore 02:03

Chissà perchè,l'idea della gravidanza mi allietava già da un pò. Devo dire,capitolo molto molto,ma molto ricco rispetto agli altri,e a dirla tutta,lo definirei il mio preferito in assoluto di tutta la storia. Perchè ? Semplice. Allora,partiamo dal fatto che adoro la stessa scrittrice di Ginny,mettiamoci il fatto che mi sia piaciuto,anche se strano il senso della cosa che la rossa stava per fare,o meglio. Capisco appieno come si sia sentita,lo abbiamo provato un pò tutti leggendo,e questo solo grazie al tuo saper scrivere benissimo. Ma sono contenta,che la ragazza abbia ammesso da sola,di aver fatto una stupidata,ma di quelle pesanti. Tanto di cappello a un Draco,che devo dire,continua a sorprendermi in modo positivo. Lo trovo maturo,sicuro di sè,convinto di ciò che sta facendo,perchè anche se è qualcosa che non gli piace,sa che è la cosa giusta da fare,e lui non fa mai la cosa giusta u.u . . . Inoltre,quello che ha detto ad Arthur,ci mostra quanto il ragazzo sia cambiato nel corso della storia e degli eventi,e io non vedo l'ora di render pan per focaccia alla viziatella con Lucius di seguito. Il capitolo concluso in maniera stupenda. Ottimo lavoro darling, alla prossima,
Bacissimiiiiiiiiiiiiiii Elly

02/04/15, ore 19:54

Sinceramente?! Lo sospettavo!
Quando ho sentito che voleva essere lei a dirlo agli altri un po' ho capito di cosa si trattava.
Ma mamma mia! Non posso crederci ancora O.o Oddio!
Ahahahahahah... ok, tralasciamo il fatto che sto sorridendo come una demente da mezz'ora, ma tu sei un genio! OMG!
Non ci voglio credere... puoi dirlo forte che si tratta di una bomba!
E come la prenderanno gli altri?!
Perchè, sinceramente, più di quello che pensa il nostro biondino mi preoccupo di più per le loro famiglie O.O
Comunque se è già passato un mese vuol dire che lo sa da un po'... ahia!
Va be, tralasciando la parte "bebè" (>.<) ma quanto è stato cuccioloso Draco?!
Aaaaaaaah! Dio mio! E' stato la dolcezza.
Non ci credo che manca così poco!
O meglio: non ci voglio credere!
Ti assicuro che mi mancherà da morire questa fanfiction! Perchè purtroppo le Drinny belle iniziano a scarseggiare :(
Che tristezza, di Dramione c'è pieno, fin troppo, e invece nessuno sembra voler mettere Draco con la povera Ginny!
Va be... ognuno ha i suoi gusti.
Comunque sia non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, perchè ora arriva il bello.
Ancora non ci credo! Tu sei un genio.
Ooooh ma io voglio che vengano a scoprirlo, e poi voglio vedere la faccia di Astoria! Una scena impagabile!
Ahahahah mamma mia se la odio quella!
Va be, come sempre mi sono dilungata fin troppo, mi spiace, è che quando inizio non finisco!
Spero potrai capirmi, ma in fondo sono una Drinny dipendente, e credo di non essere l'unica ;)
Comunque sia ci sentiamo prestissimo, non vedo l'ora di vedere cosa succede!
... Oh! Quasi dimenticavo...
Ma che ca...lderone è saltato in mente a Ginny!
Non ci pensa a lei, a Draco, al bambino!
Suicidarsi!... Anche se ammetto che sarebbe stata una buona uscita di scena.
Immagino già i giornali:

Ragazza si suicida per il troppo amore!
Di Rita Skeeter

Ahahah... no ok!
Non ci voglio pensare.
Ora speriamo solo che non salti fuori che il figlio non è di Draco, anche se ne dubito! E poi DEVE essere suo!
Basta, sto sclerando!
Ma io ti avevo avvertita che una volta iniziato non riesco più a smettere! Ahahah.
Allora a giovedì prossimo <3
Un bacio