Un angolo di paradiso... o, forse, d'inferno
di Cicci 12

24/12/14, ore 23:31

Allora.....mi piace mi piace mi piace ahahahah. Ok,sono ripetitiva ma mi piace davvero e lo sottolineo. Non vedo l'ora di leggere il seguito e poi Hermione e blaise versione "Noi capiamo più di voi che siete parte di ciò" è mitico. Buon Natale e un bacio.
Xoxo Elly

24/12/14, ore 19:13

Ottimo! Come tutti gli altri capitoli in fondo:) Non vedo l'ora di leggere della festa di Natale, sono troooooppo curiosa!! Rinnovo tutti i complimenti e ti auguro un buonissimo Natale e un felicissimo anno nuovo!! Un abbraccio:) saylor

24/12/14, ore 11:40

Me l'avevi detto ed eccolo qui il capitolo natalizio! è un bellissimo regalo e devo dire che finalmente stanno iniziando a capire che non era solo sesso tra di loro. Sono proprio curiosa di capire come Ginny capirà che anche Draco ha dei sentimenti nei suoi confronti! Per ora ti faccio i complimenti come sempre per il capitolo e ti auguro buon natale, a presto, susu

18/12/14, ore 10:40

Questo me lo aspettavo, immaginavo che Malfoy non l'avrebbe lasciata andare così in fretta...continuo ad apprezzare il fatto che Ginny cerchi di stargli alla larga, anche se per lei sembra diventato ben difficile! Mi aspetto altri tentativi da parte del biondino, soprattutto alla festa di Natale che casca proprio a fagiolo :) Ginny non potrà resistergli in eterno!! Rinnovo i complimenti e rimando anche io gli auguri di Natale alla prossima recensione:) A presto allora!

17/12/14, ore 22:56

Che bel regalo di Natale in anticipo! Come sempre non mi deludi e devo dire che Malfoy si è un attimo scoperto, credo che ora debba essere Ginny a fare la prossima mossa invece di essere sempre così restia. Mi sembra anche che Hermione e Blaise abbiano capito pià dei diretti interessati! Spero di leggere presto un altro aggiornamento ma se non dovesse succedere, Buon Natale! E ancora complimenti per il capitolo. Susu =)

14/12/14, ore 18:42

Sono rimasta senza nulla da dire:) sono qui in trepidante attesa che si rivedano, non posso più sopportare di vederli così lontani con quello che iniziano a provare l'uno per l'altra! Brava, bravissima come sempre!  Non ho altro da aggiungere questa volta...anzi sì: amo il fatto che Ginny non ceda così facilmente ora!!! Davvero, la sua forza è spettacolare:) a presto!!

12/12/14, ore 16:23

Oilà!
Eccomi a recensire, finalmente, uno dei tuoi capitoli!! Adesso che ho concluso la storia ho molto più tempo per me, e credo proprio che mi diletterò molto nel recensire qualche capitolo di questa splendida storia ;) Allooora, iniziamo dall'inizio: la trama della storia è davvero molto affascinante, e riesce ad incantare il lettore per la sua imprevedibilità, il che è davvero notevole, te l'assicuro! Per non parlare della grammatica e della punteggiatura che sono impeccabili! Non vedo l'ora di sapere come si snoderanno gli eventi ihihihihihii!! E' davvero lampante il fatto che i due proprio non riescono a stare lontani ahahaha! Cavolo però, mi sa che in questo capitolo Malfoy è rimasto proprio di merda dopo che Ginny l'ha lasciato solo in mezzo al corridoio. Povero XD. Un'altra delle cose che adoro della storia, e te lo dico perchè di solito non lo fa mai nessuno, è il fatto che Ginny non abbia perso la verginità con Malfoy. Capisco che è bello il fatto che in molte ff Ginny sia appartenuta solo a Draco, ma avrà pure lei il diritto di fare le sue esperienze? Non fraintendermi, io per prima accetto le ff in cui la prima volta di Ginny avviene con Malfoy, ma ciò che non mi scende giù è il fatto che in quelle ff i maschi che vanno con più donne vengono chiamati "playboy". Perchè, invece, le femmine si chiamano "troie"? E' un'ingiustizia bella e buona >. Bimba

11/12/14, ore 20:35

Puntuale come sempre, non ti deludo =) Allora devo dire che bramo l'incontro risolutore ahahhaha Come sempre il capitolo, anche se ancora di passaggio, è intrigantissimo e mi fa solo venire voglia di leggere il prossimo. Devo dire che non capisco appieno il comportamento di Ginny ma sono sicura che ha le sue buone motivazioni. NON vedo l'ora di vederli insieme, di nuovo! Tanti complimenti, come sempre (ormai è divantata una frase di abitudine, non so più neanche se ti fa effetto ahahha) e a presto, susu

06/12/14, ore 00:23

Eccomi qua, puntuale come sempre e come anche sei tu per i capitoli! Devo dire che sono combattuta perchè da una parte mi sarebbe piaciuto un incontro tra Draco e Ginny e sicuramente un ritorno ma dall'altra trovo che sia molto bello che entrambi abbiano messo al corrente i loro amici della situazione. Quindi ti faccio tantissimi complimenti anche per questo capitolo e già ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo! Susu

05/12/14, ore 22:15

Ciao favolosissima:) Anche io la penso come te sull'amicizia...mi stavo chiedendo infatti quando Hermione l'avrebbe scoperto! Avrei puntato sul fatto che Draco avrebbe aspettato ancora un po' e invece...mi sorprendi ogni volta!!! Aspetto lo sviluppo delle vicende e ti faccio ancora i complimenti: la tua scrittura è praticamente impeccabile ;)

29/11/14, ore 17:28

Stavo leggendo con piacere, beandomi del fatto che stessero uscendo i primi sentimenti, i primi interessi e poi...si lasciano?! Cosí?! Per nulla?! Un pochino ci sono rimasta male, ma poi pensandoci é decisamente favoloso e completamente inaspettato! Non poteva essere meglio di cosí questo capitolo, davvero brava!! E poi, si sa, se per la fine di una storia soffrono entrambi, significa che la storia non é mai finita, e infatti ho la sensazione che sia appena cominciata :) Aspetto con ansia gli sviluppi! Bravissima! A presto!

28/11/14, ore 00:32

Ciaoo!!!!
Allora la storia mi piace molto e devo farti davvero i complimenti la trovo fantastica e il personaggio di Draco mi piace molto sia come lo stai evolvendo sia come cerchi di nascondere ciò che prova quindi davvero complimenti dato che è un personaggio complesso e ognuno gli da la sua interpretazione. Dato che ami la Drinny se ti va ne ho due in corso...Non tutte le serpi hanno il veleno e I see you ( compresa la drinny a partire dall'11 chappy poi capirai) se ti va facci un salto!!!
Baciiii Elly

27/11/14, ore 18:11

Mi sono accorta di aver mancato di recensire questo capitolo xD, perdonami sono un po' distratta. L'ho apprezzato come glia altri, feste e vestiti, smania di prepararsi per attirare l'attenzione suggeriscono sempre che poi si finirà appartati da qualche parte. Ma non immaginavo nella camera del "piccolo Lord" e questo devo dire mi ha fatto pensare. Draco fa davvero le cose in maniere così superficiale? Pensavo che la camera fosse una cosa inaccessibile, o che almeno avremo visto/letto fra un po'. Il rapporto ancora così utilitario tra i due non giustifica il suo comportamento. A meno che lo faccia in maniera automatica perché è lei che lo ispira e ch quindi lui pone già all'inizio ad un livello superiore. Il che è una cosa bellissimissima. Bel capitolo, bella storia. Continua così. I tuoi personaggi mi piacciono tanto. Sperando Pansy non rompa troppo le scatoline. Un bacio, Emiemi.

27/11/14, ore 18:04

Bentornata :D e che sorpresona, devo dire. Lei l'ha mollato in tronco. Bene bene, non posso dire di esserne contenta ma Ginny deve pensare anche alle conseguenze delle sue azioni, e non è ancora matura, forse non ha ancora capito la portata dei sentimenti che possono svilupparsi tra loro e quindi ha ben pensato di troncare, anche perché è una Grifondoro e certe cose si sa, non le può fare xD. Bel capitolo davvero. Perché ci sono tanti piccoli fattori che suggeriscono che tra loro possa andare benissimo *.* io li adoro alla follia. Lui nel corridoio soddisfatto dal fatto che lei si sentisse al sicuro con lui, per esempio. Ed anche per questo mi è piaciuta la rottura, sempre tra virgolette, per lui è stato tutto troppo facile e ancora non ne ha capito bene il valore. Bisogna farlo penare un po'. Sperando di leggerti presto. Un bacione. Bravissimissima. Emiemi

27/11/14, ore 17:35

NOOOOOOO, ho aspettato tantissimo questo capitolo ed ora si sono lasciati? Anzi lei ha lasciato lui? è un colpo terribile per il mio piccolo cuore Drinny, non so come farà a resistere fino al prossimo. Bravissima come sempre e spero proprio che ritornino presto insieme e che in qualche modo affrontino il loro essere diversi! Mi piace tanto come si sta svolgendo la storia, anche se io li avrei lasciati insieme a far morire Pansy e Harry di indivia! A presto, susu