Un angolo di paradiso... o, forse, d'inferno
di Cicci 12

28/01/15, ore 12:49

Allora...il capitolo è bello come al solito. La cosa che mi è piaciuta si più è stato sicuramente la dolcezza di Draco nel rassicurare Ginny,perché diciamocelo, di dolcezza, ne sa poco il nostro caro biondo. Astoria,eh ? Mmmmm la cosa diventa interessante. Brava come sempre. Alla prossima,
Baciii Elly

23/01/15, ore 11:39

Eccomi qua! Devo dire che quando hai scritto primi problemi ho subito pensato al peggio mentre per ora le cose per la mia coppia preferita vanno ancora bene =) Devo dire che come sempre il capitolo è perfetto e anche questo Draco che scopre il doppio doppio gioco di Piton mi piace, spero che avrà un significato fondamentale per la storia! A presto susu

22/01/15, ore 16:19

Allora...la parte che ho amato di più di questo capitolo è stato il " Mio Padre non lo verrà a sapere" D: nooooo!!!! Impossible....Ahahahahaha ok sfogo momentaneo. Detto ciò,io il capitolo l'ho adorato,e adoro anche Piton e il suo remake di sta attento. Per la coppia Blay/Hermy,bhe sai bene che sono più una fermione convinta,ma non mi dispiacciono. Al prossimo chappy.
Baciiii Elly

19/01/15, ore 16:49

Questa volta niente da dire...favoloso:) Dai alla fine Draco in questa versione non è malaccio! Maaaaa Blaise e Hermione?! No questa davvero non me la aspettavo :) E' stata una sorpresa carina comunque e lui non è stato tentatore quanto Draco all'inizio, proprio un gentiluomo! Che dire...non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!! La festa è stata perfetta, non poteva essere meglio :) complimentissimissimi :D A presto!!!

17/01/15, ore 11:20

Wowwwww! Bellissimo capitolo, come sempre! Adoro Blaise/Hermione, trovo che Blaise sia un personaggio assolutamente positivo e faccia uscire Hermione dagli schemi di perfettina grifondoro! Per Draco e Ginny speriamo non ci siano troppi problemi, dal momento che ho paura della reazione del magico duo! Grazie per aver aggiornato così presto e complimenti,a  presto susu

15/01/15, ore 23:50

Allora....credo che le aspettative siano state soddisfatte,e a me Draco dolce piace moltissimo,infatti,ognuno lo crea a modo suo. Blaise ed Herm ? Absolutely yes!!!!
sebbene come sai la mia storia sia partita in modo diverso,a me loro piacciono molti...alla prossima *-*
xoxo Elly

09/01/15, ore 17:41

Ma saaaalve!
Eccomi qui a recensire questo bel capitoluccio u.u! Purtroppo non ho molto tempo, questa volta, e mi vedo costretta ad essere breve: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Draco sta diventando davvero dolcissimo! *W*. Spero solo che, alla fine, questa dolcezza non cambi il suo atteggiamento strafottente, perchè è proprio questo ciò che mi piace di lui. Hai capito la nostra Ginny! Non gli da subito la risposta perchè vuole farlo stare sulle spine! Ingegnoso...ihihihihihi! Ok, credo che ribadire ancora una volta la bellezza di questo caapitolo sia d'obbligo, quindi ancora tanti tanti complimenti! Un bacio enorme,
Bimba

09/01/15, ore 13:05

Eccomi, puntuale (un pò meno del solito)! Devo dire che anche questo capitolo non ha deluso le aspettative, come sempre e non vedo l'ora di leggere della festa di capodanno (perchè parteciperanno le nostre belle grifone vero?) Comunque spero proprio che la storia non si complichi troppo, mi piace questo Draco romantico e questa Ginny! Per ora semplicemente complimenti e a presto, susu

09/01/15, ore 00:36

Ciao!! Ti volevo in primis ringraziare per avermi citato, ma la tua storia mi piace, quindi è un dovere oltre che un privilegio metterla almeno tra le seguite!
Che dire, il Draco dei primi capitoli era esattamente il Draco che tutti si immaginano (anche se a dir la verità io non lo vedo necessariamente come uno che si è portato a letto praticamente tutta Hogwarts!), ora sta piano piano cambiando (mi raccomando, piano piano se no perde di credibilità! :)).
Non ho mai apprezzato il personaggio di Ginny, lo vedo poco caratterizzato nei libri (per non parlare dei film), ma devo dire che me lo stai facendo riscoprire...
una cosa... quando arrivano Hermione e Blaise?? Ahahhaa un piccolo spolier!!
Brava e grazid ancora!
D's :)

08/01/15, ore 20:31

Buonasera! Devo dire che questo Draco così dolce non mi convinceva troppissimo all'inizio, ho pensato "ci sta la dichiarazione, ma ora pure il regalo?!" e invece ora, alla fine del capitolo, mi ritrovo a pensare che non è poi così male, non è troppo dolce, anche perchè penso che Draco superromanticone sia un po' eccessivo, ma è moderatamente perfetto direi:) Mi piace il fatto che Ginny non si sia buttata fra le sue braccia alla fine della festa (cosa che io avrei fatto ad esempio XD), ma che stia aspettando e che voglia andarci con "i piedi di piombo". Sono praticamente certa che accetterà l'invito di Draco, perchè sono sicura che questa festa porterà novità, e poi non vedo l'ora di vedere come funziona l'incantesimo:) Detto tuuuuuutto questo, rinnovo i miei complimenti e aspetto con ansia, come sempre, il prossimo capitolo! Spero che la sessione esami non mi faccia arrivare troppo tardi al mio ormai settimanale e attesissimo appuntamento con la tua storia :) Un abbraccio!

08/01/15, ore 16:47

Allora grazie per il ringraziamento,figurati :)
per quanto riguarda il capitolo l'ho adorato,e poi a me Draco dolce piace tantissimo,e spero che alla fine lo sia del tutto almeno solo con Ginny. Appresso anche il fatto che provi ad essere gentile con Hermione,e per me questo sarebbe un ulteriore conferma del fatto che sta cercando di fare sul serio con la rossa,poiché a lui cosa fregherebbe di Hermione ? Quindi brava,davvero complimenti. Non vedo l'ora del,prossimo. *-*
Bacii Elly

03/01/15, ore 22:07

E tatatataaaan!!!
Rieccomi quiiiì! ;) ti sono mancata? Io spunto una volta ogni tanto, come i funghi ahahaha. Allooooora questo capitolo non potevo non recensirlo!!!! Draco si è dichiarato!!! O.O Questo è un evento! Bisogna come minimo segnarlo sul calendario! Troppo bella la parte in cui ginny mette a tacere Romilda! Così si fa ragazza! Quella snob in questo capitolo mi sta davvero antipatica... ma pansy avrà per sempre il primato ^_^. Mi sono immaginata il bacio di Draco e Ginny sotto un bel cielo stellato, con i loro vestiti che sventolano a ritmo del vento...aaawww che cariniiiii *w*. Poooi tanti tanti tanti complimenti per il capitolo dal punto di vista ortografico: non ci sono errori, di nessun tipo, nemmeno di battitura! Bene carissima, con questo credo di aver finito e ti auguro un felice 2015! Bacii
Bimba

02/01/15, ore 16:20

Eccomi, puantuale come sempre! che bel capitolo e aww, che dolce Draco! sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra i due e come la prenderanno gli altri grifoni. per ora mi sembra che il nostro bel serpreverde si sia esposto e quindi mi aspetto una mossa di Ginny. Complimenti e buon anno, susu =)

01/01/15, ore 18:43

Cavoli!!! I miei occhi sono rimasti a cuoricino per tutta la lettura del capitolo, amo questa coppia:) Draco è finalmente uscito fuori e...wow!!! Ma come fa a essere così dolce?! Sei stata favolosa, non cambierei neanche una virgola! Ho avuto i brividi per tutto il tempo mentre leggevo, io sono una romanticona e questo è ufficialmente diventato il mio capitolo preferito, facevo bene ad attenderlo con ansia! Non vedo l'ora di vedere come prosegue, non vedo l'ora davvero:) Tantissimi auguri per un sereno e felice 2015! Continua così :)

31/12/14, ore 22:26

Aawwww Draco *-*
hai ragione,come si può resistere al principe delle serpi ? Io morirei solo se mi guardasse con quegli occhi ^_^....vabe capitolo bellissimo,mi piace che Hermione appoggi Ginny,in fondo,qualcuno a cui parlare serve sempre. Tu sei stata bravissima,e io non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci Elly