Un angolo di paradiso... o, forse, d'inferno
di Cicci 12

08/03/15, ore 12:01

Ciao sono sempre io Asia_Malfoy...ho visto che avevi fatto anke un'altra storia e allora ho deciso di leggerla...sempre bravissima! Continua cosí 👍 Alla prossima Asia_Malfoy

06/03/15, ore 20:54

Il capitolo mi è piaciuto parecchio,e devo dire che Ginny si è difesa piuttosto bene,nonostante tutto,ed è più che comprensibile il finale del capitolo. Ron,come previsto,è stato il rovina famiglie di turno,e il più grosso rompi bolidi,che più grosso non si può. Non oso immaginare la sua reazione nel vedere Hermione con Blaise. C'è l'opinione di Harry,che onestamente,attendo con ansia,questa sua indecisione,era assai sospetta. Per papà Weasley e company,chissà,il vecchio Silente una spintarella potrebbe anche darla !!! E poi,io già pregusto il momento in cui Evangeline scoprirà che il suo caro biondo è scomparso . . . !!! Tutta Hogwarts la vedrà urlare e strapparsi i capelli. Comunque bravissima,Alla prossima,
Bacissimiiiii Elly

06/03/15, ore 19:12

Ciao bellissima :) ho letto i rimanenti capitoli tutti d'un fiato! Poverino RonRon che colpo!! Sembra quasi che darà più fastidio lui che Astoria, sono davvero scoppiata a ridere quando ho letto del pugno: immaginarmi la scena è stato troppo simpatico! Non so perchè pensavo che l'avrebbe fatto Hermione prima o poi, ma data la storia con Blaise avevo perso le speranze...sono troppo curiosa di vedere cosa farà Ron quando scoprirà anche l'altra storia! So che prima o poi lo scoprirà e non vedo l'ora :) Il mio Draco non può dire a Ginny che la ama e lasciarla andare due giorni dopo per così poco, in fondo lui si è sempre ritenuto di gran lunga superiore a Ron e non può essersi così rammollito!! Quindi sono sicura che inizierà a fregarsene altamente e Ron dovrà accettarlo:) Tornando un attimo a Hermione e Blaise: non ero sicura che mi sarebbe piaciuta come coppia, ma alla fine tu sai che sono una romanticona e Blaise è troppo dolce...ogni volta che un capitolo racconta di loro due sembra di tornare indietro al quarto anno con i loro primi amori :) Non finirò mai di farti i complimenti per tutto e seguirò la tua storia fino alla fine con il fiato sospeso! Bravissima :)

05/03/15, ore 18:31

Cicciiii!!! Non sono scappata! Io amo la tua storia!! Sono appena riemersa da una sessione di esami terribile ed è il mio primo pomeriggio libero da settimane! Volevo ricominciare a recensire tutto, ma, come sempre succede a leggere la tua storia, mi sono fatta prendere troppo e sono andata avanti :) Mi sono fermata a questo capitolo perchè assolutamente non puoi pensare che ti abbia abbandonata! :) Sono curiosa, curiosissima di sapere cosa succederà da questo punto in avanti, sono sicura che il mio dolce Draco non abbandonerà la sua Ginny! Inoltre non vedo l'ora di sapere il seguito della storia tra Hermione e Blaise! Ultima cosa: Astoria!! Non ci credo, non so come mai, ma è sempre stata una delle mie preferite, forse perchè di lei non si sa molto e sono sempre curiosa di conoscerla, tra l'altro ho sempre pensato ad una ragazza carina e simpatica, tutto il contrario di quello che sembrerebbe questa volta :) Ora torno a leggere ciò che manca...non ti preoccupare, non passerò più così tanto tempo senza farmi sentire :) Baciii!!!

28/02/15, ore 18:37

Meno di una settimana di ritardo, miglioro! Comunque devo dire che invece mi sarei aspettata una cosa del genere, non tutta romanticosa, non è il genere di storia che mi aspetto ed oltretutto mi sa che ti piace sorprenderci =) comunque complimenti come al solito ed aspetterò con impazienza il prossimo! Chissà quanti problemi crearà alla povera coppia Ron! Susu

27/02/15, ore 16:24

Ehii!!
Eccomi qui, a recensire questa bella storiella ^.- Cosa dire? Il titolo mi aveva illusa: speravo in un capitolo calmo e coinvolgente, e invece mi ritrovo un Ron furioso! Ahahahaha devo ammettere che mi è sempre piaciuta la gelosia di Ron nei confronti di Ginny: in un certo senso, è il suo modo per proteggerla dal male del mondo e farle capire che le vuole bene. Mi spiace, però, per Malfoy. Capisco la gelosia ma da qui a dargli un pugno! La scena finale però è troppo dolce: ne è davvero valsa la pena *0* Non vedevo l'ora che i due si scambiassero quelle belle paroline ehehehehe ^^. Spero che tutto si aggiusti nel prossimo capitolo! Baci baci
Bimba

26/02/15, ore 17:29

E il vincitore per il più grande rompibolidi è......RON !!! Ma com'è possibile direte ? Semplice,è sempre lui. Ahahahahahhahahha,ok,allora. Oltre al fatto che adoro l'atteggiamento di Blaise in modo impressionante,e ancora di più le emozioni contrastanti che fa nascere in Hermione,non posso che essere d'accordo con lui sulla situazione. Per quanto riguarda Draco,il tempo sembra sempre diminuire,e il fatto che lui si senta alle stratta rende le cose leggermente complicata,ma giuste. Ginny ora avrà una bella gatta da pelare per via del fratello,speriamo non la segreghi,cosa difficile tenere a bada la ragazza di Draco Malfoy u.u ma chissà !! Sono curiosa di sentire la sclerata che ne seguirà,quando saprà che Hermione sapeva tutto xD già pregusto il momento.Detto ciò,complimenti,capitolo ben scritto e ben strutturato,mi è piaciuto molto. Al prossimo,sempre con molta curiosità,
BACIIII ELLY

Sempre più in ritardo! Non ho scuse! Comunque complimenti per il capitolo, come sempre. Devo dire che ho paura che questo rifiuto di Draco causerà non pochi problemi alla nostra coppietta anche se spero che non sia così! Mi piacerebbe vedere anche un pò l'evolversi di Blaise ed hermione e devo ammetterti che muoio dalla voglia di vedere la reazione di Ron alla storia di ginny e Draco! A prestissimo, susu

Astoria la odio punto. Non ci sono altre spiegazioni !!! Ginny la trovo dolce e forte al tempo stesso e la cosa mi piace parecchio,cosi come mi piace vedere Ron in difficoltà,e Blaise fare la paternale a Draco. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà,anche perché mi sa che quella pazza moretta non sarà facile da essere scrollata. Al prossimo,sempre atteso,
Elly

13/02/15, ore 14:18

Ok,ti adoro. Ok ? Capitolo bellissimo,e a differenza di quello che si potrebbe pensare,sono felice che ti sia dedicata all'altra coppia. Come sai nella mia dono scoppiati!!! Ma,nonostante adori la fremione,loro due non mi spiacciono per niente. Sono curiosa di vedere cosa ti inventerai. Complimenti !!!
Baciii Elly

12/02/15, ore 15:53

Puntuale, incredibile! ahahah comunque poveri Draco e Ginny, deve essere etrribile vivere una storia con la spada di damocle sulla testa ma sono fiduciosa, so che ci saranno delle peripezie ma spero si risolveranno! Bravissima, come sempre. Anche la storyline di Blaise ed Hermione mi sta tenendo con il fiato sospeso, quindi spero si diano una mossa! a presto! susu

09/02/15, ore 09:19

ehi cicci12!!
Come stai carissima? ^^ lo so, è da un pò che non mi faccio sentire ma confido nella tua comprensione visti i miei impegni. Ultimo ma non meno importante, sto iniziando a scrivere i primi capitoli della mia nuova storia e, siccome sono alquanto OSSESSIONATA dai ritardi, voglio assicurarmi di avere abbastanza capitoli di riserva ;) questo capitolo è molto intenso. Sono sicura che ginny proprio non se l'aspettava una notizia del genere. Povera ginny....se ero in lei, Astoria si trovava già in prognosi riservata al san mungo muahahahahaha *ride maleficamente ma poi si ritrova a tossire*. Cavolo ma quella astoria è proprio una pezza di mfkbfidjlsbdjxidkbf.............zzzzzzzhhhhhh *resetto in corso*. Il capitolo è scritto molto bene come sempre. Sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere come si evolveranno le cose *w* alla prossima ;),
Bimba

07/02/15, ore 12:03

Eccomi, ormai il ritardo mi contraddistingue! Comunque complimenti, come sempre anche se devo dire che sono sempre più preoccupata da questa situazione. Draco e Ginny devono stare assieme! Il fatto che lei lo abbia preso così bene mi sembra moltop da quiete prima della tempesta! Non so effettivamente come si svilupperà ma i nostri due piccioncini non avranno vita facile! A prestissimo! Susu

05/02/15, ore 22:12

*_________________*
Capitolo ricco,e stupendo non c'è che dire. L'ho amato dalla prima all'ultima parola,e i pensieri di Draco mi sono piaciuti tanto,almeno quanto la sua determinazione. Ginny,anche se non sembra,la vedo giu e so già che non sarà facile,ma sono curiosa di vedere cosa ti inventerai!!! Astoria ? La odio...Al prossimo,ancora complimenti,
Elly

03/02/15, ore 10:32

Eccomi, un pò in ritardo! Che bel capitolo anche se sono molto preoccupata per la sorte dei nostri due protagonisti..e che tempismo Malfoy Senior devo dire! Comunque bravissima, come sempre! Non vedo l'ora di conoscere le altre avventure dei nostri protagonisti! A presto! susu