Una sorpresa per Carly
di Little Sailor

18/12/14, ore 22:00

ciao mi sono dimenticata di recensirla
ho letto tutto ancora una volta...
quando leggevo il decimo capitolo pensavo..."la stessa fine della madre di Carly"...(veramente nn sò se lamadre è morta così)
allora..nn sono una pazza per iCarly ma se mi chiedi se amo tra creddie e seddie amo di più la coppia SEDDIE(almeno peso che si scrive così)
anche se questa storia è CREDDIE nn m'interessa chi sia il personaggio principale ma l'importante è che la storia ti colpisca la trama.
penso che tu hai capito!!
MI PIACE MOLTO LA TUA STORIA!
spero che continuoi così e migliori sempre di più
ORA TI SALUTO VADO AD ASCOLTARE UN PO' DI MUSICA!
안녕하세요!

28/11/14, ore 20:06

Ciao! Ho letto la tua storia fin dall'inizio, é molto originale ( anche se mi aspettavo i nomi dei tre bambini). Se sei d'accordo, vorrei darti qualche piccolo consiglio: la fantasia e l'immaginazione non ti mancano, ma per rendere le storie più avvincenti dovresti aggiungere qualche particolare, così il lettore riesce ad immedesimarsi meglio nella storia, per esempio ( un esempio stupido su questo capitolo) potresti mettere l'età di Freddie, o dei figli. oppure descrivere meglio gli stati d'animo dei personaggi.
avrei una domanda da farti, come ha fatto Freddie a dimenticarsi di Sam!?? Va bene che (forse) non si sono visti per molto tempo, ma fino al punto di non riconoscersi!!

Ho riflettuto su questo e ( dimmi se sbaglio) forse Freddie non la riconosce più per via dello sconforto che prova, provocato dalla morte di sua moglie, ma a me sembra ancora impossibile ( perché non si sono visti per molto tempo??).
comunque, un altro consiglio é di rileggere la storia, potrebbe aiutarti ed evitare errori stupidi. Per il resto la storia é abbastanza originale( sono curiosa su cosa c'è scritto sul diario e sul perché Freddie ha bruciato tutto).
scusami tanto ma avrei altre due domande: 1 hanno letto il diario insieme? E se è si, sam non avrebbe dovuto sapere perché Freddie l'ha bruciato? 2 é Stata sam a dare la notizia della morte di Carly al fratello? Se la risposta è si, come cavolo ha fatto a saperlo!!! Se non vedeva i suoi amici da molto tempo!?
penso che dovresti mettere più informazioni, per persone come me -_-?.
leggerò la continuazione e spero che i miei consigli ti saranno utili e ti aiuteranno a migliorarti.
Ci sentiamo, CIAO!!
<3 :D ⌒.⌒

19/11/14, ore 20:35

Ok, va bene ti perdono, solo perché sei e spero RIMARRAI SEDDIE!.

Comunque la storia è bella

03/11/14, ore 17:53

COSA?MA SCHERZI?MA SEI CREDDIE,PER CASO?CARLY È INCINTA DI FREDDIE, E POI SI SPOSANO?NO!!!CAMBIALA FALLA PER SEDDIE.

NON DICO CHE È BRUTTA LA SCUOLA MA I PERSONAGGI.

28/10/14, ore 15:07

Mi piace,bella come storia ma piccola(spero di vedere cosa succede dopo)..ti saluto!:D

23/10/14, ore 19:41

Per essere giusta ho letto anche il secondo, e non lo trovo migliore. Lo svolgimento è sempre troppo corto e poi vedo solo dialoghi, pochissima narrazione. Sia chiaro, io non mi sento per nulla meglio di te, è un'impressione che mi sono fatta leggendo altre cose. La differenza tra i tuoi scritti e gli altri è che certi mi fanno calare nella storia. Qui sembra che sia tutto normale! Che un bambino non otcchi più di tanto. E poi, come trama ne ho trovate tante così. Non solo su iCarly, ma la storia di "lei rimane incinta ma non lo dice al suo ipotetico lui" è vecchiotta. Di solito funziona, però. Ci sono un po'd'errori, sempre virgole e di nomi, che con una rilettura (che poi sono due righe, non penso costi tanto) veloce si potrebbero evitare. Ho visto un esclamazione con "HO" La H davanti alla o sta per verbo avere. Insomma, come lo coniughi tu? IO OH TU AHI EGLI AH? Vedi, che quelle sono l esclamazioni -.-" Una cosa che mi ha lasciata male è stato il ricordo. NOn c'è un sentimento espresso, cioè, neppure il tentativo di descriverlo, capisci? Non hai azzardato a nulla. E poi come fa Carly ad avere un "vuoto d memoria" di una notte passata a fare sesso? Che è? Freddie l'aveva drogata? E' un po'irrealistica come cosa... e poi devono essere davvero ingenui, perché insomma.... oggi come oggi si potrebbe pure fare a meno! E' molto imprecisa come ficcy. Ma va beh, rimango dell'idea che puoi migliorare :)
Bye
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 10:23 am)

23/10/14, ore 19:32

🙋 ~Salve Sailor~ 🙋
Mi dispiace, ma -per tua sfortuna- sono capitata in questa storia, e per il mio brutto viziaccio ho voglia di recensirla. E come noti non c'è una bandierina verde.
Ti spiego il perché:
 Ti consiglio di imparare ad usare le virgole, ti sarà utile anche per scrivere un buon capitolo. La traccia inizia con "Voi penserete che..." E molto formale, cioè, un approcio diretto tra lettore \\ scrittore, che a me piace molto, ma che non riesco mai a scrivere, ma il tuo non è stato dei migliori.Hai ripetuto il titolo, ma non hai chiuso le virgolette. Hai mancato ben due virgole tra "compleano" e "ma" e tra "tutti" e "che". Il prologo per una ficcy è molto importante, e, ti prego, qui è stato davvero asciutto. Per inserire "emozioni e colpi di scena" come hai detto tu, averesti bensissimo potuto descrivere l'inizio (ma anche solo un semplice bacio!) del rapporto con Carly e i suoi pretendenti e scusa, ma mi riesce un bel po'difficile immaginare Carly che da corda a Gibby. Ti rendi conto che non hai neppure accennato all'età dei personaggi. Nela serie loro hanno sedici anni. Un po'di realtà: se tu fossi il fratello trentenne di un'adolescente, incinta, le diresti "Uh, che bella notizia!" o daresti di matto? Okay che Spencer è strano, ma dai! E poi, ritornando al fatto di Gibby (sì, perché se non lo dico non sono io) è I.M.P.O.S.S.I.B.I.LE che quei due abbiano consumato, e dai!! O Carly pensa che un figlio si generi da una stretta di mano o non so... se fosse il contrario dovresti mettere l'OOC.
Le espressioni "COOOOOOOOOOOSA?!" sono sbagliate, mai trovate in un testo serio di un libro? No, certo che no. Trovi più che altro "Cosa?!" esclamò strabiliato. O urlando. Non so, sei tu la scrittrice.
Per le virgole dovrei farti il "copia-incolla" del testo, praticamente ce ne mancano molte. O tutte quelle necessarie.
Manca l'HTML, è obbligatorio, ma va beh, non è quello il problema principale.
Penso che comunque con un po'più d'accortezza potrai migliorare, per ora ciò che sto commentando sono poche righe butte là.
Ci vuole solo impegno, andari meglio di sicuro.
Bye
💛

21/10/14, ore 15:18

La tua storia è niente male è solo che che che...è creddie. Io shippo seddie e non posso esultare per il grande e forte sentimento creddie che aleggia.
Ma no, non ti sto criticando,sei stata brava.
Un bacio,
Irian

18/10/14, ore 17:50

Allora, non so se mi conosci, in tal caso mi presento:
Sono I_Love_Mal, ma puoi chiamarmi Roby.

Parliamo della storia.
Innanzitutto ad una storia serve l'html.
Se non sai usarlo te lo spiego.
Quando scrivi un nuovo capitolo devi cliccare sul riquadro di fianco alla storia. Lì troverai tutte le informazioni.
Poi ci sono molti errori, si scrive Spencer non Spenser e Freddie non Freddi.
Be' detto questo vado via, ciaooo!

I_Love_Mal

18/10/14, ore 15:03

NOOOOO! NOOOOO! NOOOOO! NOOOO! SE NON L'AVESSI CAPITO PERCHÉ DI FREDDIE NOOOOO! TI PREGO, CAMBIA CARLY CON SAM, PERFAVOREEE!!!!

TI PREGOOOOO!!!!

16/10/14, ore 21:53

BELLISSIMA, TRAMA, E STORIA, MA UNA COSA:di chi caspita,è sto bambino?

BENE SE NON LO SAI, NON DIRMI FREDDIE, PERCHÉ FREDDIE È DI SAM, E PUNTO.

SE LO SAI, ALLIRA DIMMELO, MA TI PREGO, FREDDIE NO!