The Truth Behind His Frozen Hearth
di Shannara_810

31/01/05, ore 16:49

troppo fantastico adoro il tuo stile....cmq quel ke si fa kiamare ryu e ke herm sogna dal primo anno è draco....giusto?!?spero nonostante la scuola tu riesca ad aggiornare presto 1 bacione gaia

mirtilla
31/01/05, ore 15:43

Sempre + bello!!! Non vedo l'ora che tu possa aggiornare! Cmq, qual è il significato di Ryu? x favore dimmelo, nn farmi stare sulle spine! ^_^ E poi Mya è un abbreviativo di "Hermione" (anke se nn credo... ) oppure è un nome come "Ryu" , utilizzato dai 2 nei sogni?Se fosse così, xkè Draco kiama Hermione Mya poco dopo essere rinvenuto? Scusa la mia curiosita... ^_^

31/01/05, ore 07:25

Poveretto è davvero sfortunato io direi di radunarci e di andare a azkaban con i forconi!

30/01/05, ore 22:42

E' veramente bello leggere delle Draco/Hermione così ben scritte ^_^ siamo solo all'inizio ma la storia si prospetta decisamente interessante! Il modo in cui descrivi la sofferenza di Draco in quel modo tormentato e doloroso mi affascina moltissimo e se fosse possibile mi sta avvicinando ancora di più a lui, che già adoro di mio ^_^ complimenti ancora!

30/01/05, ore 22:24

Oddio com'è romantico!! Mi piace mi piace moltissimo, così triste e così dolce.. adoro gli amori struggenti, però ti prego fin da ora: lieto fine per favore! Bravissima!

mirtilla
30/01/05, ore 20:21

Solo due parole: semplicemente stupenda!!! Ti prego continuala presto, sono troppo curiosa!!!

30/01/05, ore 18:33

Questa storia è... MAGNIFICA! mi piace troppo. Non so perchè sinceramente. Ma ha un chè di particolare che mi affascina. Mi piace molto la visione di "questo" tipo di Draco, bisognoso di affetto per così dire. Mi piace davvero troppo anche il fatto che Ron sia innamorato di Hermione. Adoro il fatto che la sola persona che ami veramente Draco sia sua madre e adoro tutta la storia in se. Insomma, è ingarbugliata fino al punto giusto. E poi io adoro le Draco/herm. Continua prestissimo a scrivere il prossimo capitolo lo aspetto!!! Alex

kamomilla
30/01/05, ore 16:40

Grazie! Cmq povero draco! Non è giusto che debba soffrire così! Ma ora che sono vicini hermione riuscirà ad aiutarlo, vero? Lo spero proprio! Bel chap, rendi molto bene la tormenta interiore di draco! Baci e al prossimo chap

verhobbit
30/01/05, ore 14:46

veramente molto bella, complimenti! nn so che dirti tranne questo! è scritta molto bene... ma nn ho capito bene se dal secondo cap è tutto un flahsback o qualcosa del genere...? continua prestissimo baci8li

30/01/05, ore 12:44

Ciao bhè la ff è bella e come a te ron non piace tantissimo e hakkai lo adoro continuala presto che mi piace tanto!!!

30/01/05, ore 10:24

davvero fantastico....x fortuna ke è arrivata in tempo herm se no nn oso immaginare cosa potesse succedere....certo ke draco ha una vita tristissimma....cmq qst ff mi travolge sempre più e qst mi fa molto piacere....aggiorna presto e sfrutta la febbre visto ke hai detto ke ti fa venire idee geniali....1 besos gaia

30/01/05, ore 10:17

Sinceramente splendida! Stai avendo davvero delle idee eccezionali per questa fic che è anche scritta con uno stile bellissimo, molto fluido, molto emozionale. L'immagine che dai di Draco e delle sue problematiche e di Hermione così materna e dolce è bellissima! Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Alla prossima.

Donnasole
30/01/05, ore 01:03

ma come lo interrompi sul più bello? Non puoi fare questa carognata, mi piace l'idea di un draco sotto incantesimo e per questo bastardo, mi raccomando continuala.

29/01/05, ore 20:52

nn ti preuccapare qst chap è venuto benissimo e mi disp ke hai la febbre....mi piace davvero tanto l'idea del smistamento cioè di far finire nella stessa torre draco ed herm....le cose si fanno sempre + interessanti....se ci riesci aggiorna prestissimo....1 besos gaia

29/01/05, ore 15:13

Bello anzi bellissimo... però lascia draco cosi mansueto che è meglio!