The Truth Behind His Frozen Hearth
di Shannara_810

kamomilla

Capitolo molto, molto interessante! Povero Draco, la sua anima non fa che essere sballonzolata a destra e a manca... ma la nostra Hermione lo salva, non è vero? Lo ama, per forza che lo salva. E spero che lo faccia anche in fretta perchè come si ritrova ora, che tratta male Herm, non lo sopporto proprio. Originale anche l'idea di Blaise, che ancora una volta funge da amico e leale protettore di Draco. Come sempre, sei bravissima. E con questo direi che ho detto tutto. Anzi no, ancora una cosa: Ronald... Ronnino! Ascolta un po' una cosuccia... Avada Kedavra! Brutto, lurido traditore! ^^ ciao e al prossimo chap! Un bacio

KIARA

CIAO MENO MALE CHE HAI AGGIORNATO NON NE POTEVO PIU' DI ASPETTARE....NOO DRACO DI NUOVO CATTIVO SI RISOLVERA' TUTTO PRESTO VERO? TI PREGO NON METTERCI ANCORA COSI' TANTO PER AGGIORNARE ASPETTO CON ANSIA. CIAO CIAO E A PRESTO.

barby

complimenti! la tua ff the truth behind his frozen heart è davvero super! m piace tantissimo e nn vedo l'ora d leggere la fine...m piace molto come hai caratterizzato draco!cmq k è blaise zabini?nei libri nn ricordo d averlo sentito nominare...m potresti risp alla domanda? la mia email è rikku@uplink-ge.it please! thank you bye bye

JessicaMalfoy

Ops! ho recensito il cap. sbagliato io intendevo l'ultimo ke hai scritto! e cmq ti ripeto ke a me è piaciuto moltissimo...ma nn dirmi che stanno sognando!?!? beh l'importante è ke accada anche nella realtà! BACI

JessicaMalfoy
01/08/05, ore 10:48

WOW! complimenti sei veramente bravissima a scrivere e la ff è veramente bellissima...poi in questo capitolo Draco è dolcissimo! aggiorna presto! BACI

super gaia

gli adoro sempre + draco e herm leggendo qst ff....ron nn so dove potrebbe essere...1 bacione gaia

kamomilla

Bellissimo, assolutamente bellissimo. La tua storia è così intensa che quasi sommerge. Una sensazione splendida. Un Malfoy che è un sogno, di una dolcezza incredibile ma che non diventa mai un rammollito. Anzi, sembra sempre più uomo. Sono molto preoccupata per quello che sta combinando Ron. E per Lucius. Però sono felicissima che Draco abbia rivelato il suo amore ad Hermione. Tra parentesi, anche lei è splendida, così dolce! Una storia davvero bella! Spero che con la scuola ti sia andato tutto bene! Ciao, carissima, al prossimo chap!

isabell

sono felice di aver letto il 16° cap , anche se un mese e un po' tanto pero' ne e valsa la pena questo cap e bellisimo ,spero che aggiornerai un po' piu' presto la prossima volta. sei bravissima e questa FF mi piace da morire , baci isabell

09/06/05, ore 16:27

mmm le cose si fanno molto interessanti!!! qst chap è dir poco fantastico!!! cmq davvero tornerà un draco bastardo?!? (è lui ke intendevi vero) cmq nn vedo l'ora ke aggiorni....1 bacione gaia

ithil
09/06/05, ore 16:13

credo di non aver mai recensito un cap della tua storia e sono profondamente dispiaciuta,ma non ce nè stato uno che mi abbia colpito come quest'ultimo e ho pensato che oggi fosse il momento migliore per iniziare a recensire, anche se in ritardo!! ;P Bellissima la parte in cui Draco sfoga la sua rabbia e la sua paura accusando Silente: mi è sembrato di poterlo vedere veramente!! bravissima!!!!Sono molto curiosa di spaere come il rapporto tra Draco e Blaise si evolverà perchè potrà anche essere quello che è Ron per Harry, ma Blaise è Blaise e qui sorge una differenza enorme!!!! ;) Riguardo Hermione....beh, io sono una fan accanita della coppia Draco/Hermione quindi hai tutto il mio appoggio e sostegno ;) e credo che quello che hai creato nel tuo racconto, anche se più dolce e 'roseo', sia molto bello e particolare anche perchè, con questa trama avvincente e un pò aspra (non in senso dispregiativo, anzi!)ci vuole un tocco di dolcezza e tenerezza!! ;) veramente complimenti!!bravissima!

mirtilla
08/06/05, ore 21:40

Uao!!! *__* Bellissimo, del resto quale dei capitoli della tua ff nn lo è?!?! Draco sempre di +, e spero di scoprire cosa è successo al povero Ron, ke in questo periodo ho nu po' rivalutato... ^^ La storia dei poteri si fa man mano + kiara e tt la storia + emozionante... dolcissimo come al solito Draco ed Herm... e a quanto pare il prossimo capitolo sarà a dir poco stupendo... *__* nn vedo l'ora... Draco ke torna come quello di un tempo... kissà Hermione... e poi il ritorno di Ryu... nn vedo l'ora!!! Ah, e buona fortuna x gli esami! Spero vada tt bene!

08/06/05, ore 21:09

Bellissimo! Non vedo lôra di vedere trio contro trio all'azione! Comunque adoro sempre di più Draco! Le ultime parole che sussurra ad Herm sono fantastiche *-*! Ah, e auguri per gli esamiiiiiii!!!

23/05/05, ore 08:53

nn male anke qst chap!!! zabini mi piace cm personaggio ' attraente e misterioso!!! 1 bacio gaia

Antares
22/05/05, ore 18:03

Ciao! Non ho mai recensito la tua storia prima di ora ma ne sono un'appassionatissima lettrice fin dal prologo! Trovo che la vicenda sia fantastica e poi il tuo modo di narrare ti fa credere di essere lì con loro... sei davvero una grande e non immagini neanche come aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo! Il modo in cui descrivi Draco è... non trovo le parole, adoro poi quando lo martirizzano un po'... Ti faccio un sacco di complimenti e ti prego di non farmi aspettare troppo!! Sei mitica, un abbraccio, Antares.

22/05/05, ore 16:31

Wow, quando Harry chiede a Draco di essere amici è troppo bello! Capitolo stupendo, intenso e a tratti divertente. Sono contenta che tu abbia deciso di dare maggiore rilievo a Blaise! Al prossimo chap, ciao!