The Truth Behind His Frozen Hearth
di Shannara_810

Donnasole
11/02/05, ore 13:07

E' adorabile il bacio che si sono scambiati ma harry non si stupisce di vedere herm in intimità con draco? Cmq la storia è molto tenera e sono curiosa di sapere il resto ...auguri a tua sorella

10/02/05, ore 21:58

Evviva!!! Finalmente il settimo cap!!! Non vedevo l'ora! Ok... ora vado a leggerlo ^-^

07/02/05, ore 21:50

Bellissimo anche questo capitolo. Ma come fai!!!? Sei bravissima a scrivere e mi sorprende il fatto hce tu dica di non aver mai scritto prima d'ora °-°... comunque le tue spiegazioni sono più che chiare e mi piace molto la piega che sta prendendo la storia... Bhè... non posso fare altro che dirti di continuare così e di non lasciarci a metà storia... Complimenti ancora!! ^-^ Alex

mirtilla
07/02/05, ore 19:50

Bellissimo anche questo cap!!! si sn finalmente kiarite 1 po' di cose... grazie x le spiegazioni di nomi e nomignoli!!! ^_^ Non credevo che Mya fosse un vezzeggiativo di Hermione... cmq spero ke l'interrogazione sia andata bene! Io domani ne ho 1 sul decadentismo!!! Spero anke (naturalmente)ke riesca ad aggiornare presto!!!

Angi
07/02/05, ore 18:02

la ff è bella e io non aspetto altro che aggiorni...comunque buona fortuna con il verga e il verismo(do palle!)

07/02/05, ore 12:29

io penso che narcissa e lily fossero parte di una congrega o qualcosa del genere. e così il nostro potterino ora si trova a dover ingoiare bile e aiutare un fratello che nemmeno sapeva di avere. hihih

07/02/05, ore 12:20

io lo so io lo so cosa significa ryu ma non lo dico..(modalità fastidiosa) scherzo mi piace un saccoè un tantinello deprimente ma è così bello versare qualche lacrimuccia per i tuoi eroi sospiro. continua mi raccomando

kamomilla
07/02/05, ore 10:25

Bel capitolo! Iniziano a svelarsi un bel po' di cose anche se non viene chiarito tutto... Povero draco (non mi stancherò mai di ripeterlo) cmq io non lo sapevo che ryu voleva dire drago, grazie per averlo chiarito! Aggiorna presto, baci!

Clo87
04/02/05, ore 23:50

Ciao!!!finalmente posso leggere gli aggiornamenti!!!!ke dire...davvero niente male!!!!molto dark e romantico= un mix perfetto!!!ciao ciao

kiara
04/02/05, ore 13:22

ciao, ho letto la tua fan e non vedo l'ora di leggere il seguito...a quando?

01/02/05, ore 10:12

Sei veramente sicura che questa sia la tua prima fic?!!! Non sembra!!! Scrivi davvero bene e mi piace molto l'ultimo chap che hai inserito, è molto romantio. E poi io che (sinceramente) non apprezzavo molto le storie Dark (chi sa cosa mi aspettavo) mi sono quasi innmaorata di questa fic... Dunque continua a scrivere il prima possibile perchè qui aspettiamo tutti con ansia!!!! Alex

kamomilla
31/01/05, ore 21:30

Capitolo bellissimissimo! Davvero, quante emozioni! Aggiorna presto! Baci

eowin
31/01/05, ore 20:48

moooooooooooooolllllllto figaaaaaaaa !!!!!!!!!!! continua presto1

Manry
31/01/05, ore 20:07

ciao sono solo al capitolo 3 però...che bella!!!! la sto leggendo tutto dun fiato...ora torno a leggere. Complimentoni w la coppia draco/herm

buffy88
31/01/05, ore 18:19

ciaoooo!sn 1gran fan della coppia draco-herm sn rimasta affascinata leggendo sl il prologo kosì ho deciso di recensirti sei troppo brava lasciamelo dire e stai sicura ke nn mento mai.ho consigliato a un pò di gente fan di questa coppia di leggere la tua mitica fanfic spero ke ti recensiscano presto.beh nn so +ke scrivere bacioni e.............posta presto!!!!!!!!!!!buffy88