The Truth Behind His Frozen Hearth
di Shannara_810

28/06/06, ore 13:59

Bella, tanto bella! è da un po' che non aggiorni....io l'ho letta tutto d'un fiato, non farmi fermare ora!

KIARA
02/05/06, ore 13:31

CIAO!Finalmente...non vedevo l'ora di leggere questo cap. troppo bello. Spero che continuerà all'infinito ne sentirei troppo la mancanza...Sei bravissima continua così e a presto (vero?)baci Kiara

Didi
01/05/06, ore 15:34

Bellissimo Capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo! Comunque sei scusata per il ritardo, ma ti prego non ritardare così tanto perchè se no ti cerco ti scovo e ... ti faccio il solletico fino a che non ce la fai più! Scerzi a parte devo ammettere che è da un po' che aspettavo questo capitolo e posso dire che è valsa la pena di aspettare! Salutoni Didi

Francys
24/04/06, ore 19:25

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Hai finalmente aggiornato!!! Aspettavo questo capitolo da tanto e mi è piaciuto davvero molto! Le descrizioni di fatti e sentimenti sono sempre più belle e la trama diventa ogni volta più interessante! Complimenti! Comunque volevo chiederti una cosa: ci saranno ancora molti capitoli? Spero di si,adoro la tua storia! Aggiorna prestissimissimo,alla prossima!

helena
12/03/06, ore 18:40

complimenti! sei stata davvero brava: continua a scrivere, mi raccomando!!!!... aspetto di poter leggere il seguito della storia

malfoy 4ever
25/02/06, ore 18:15

ciao non ho parole,6 super brava...non c'è dubbio questa è la mia fiction preferita,hai anke messo le mie coppie preferite:Draco-Hermione(li adoro) e Harry-Ginny.non vedo l'ora ke aggiorni. COMPLIMENTI!!!!!!

kishal
02/02/06, ore 15:34

Oddio

Oddio!!!! Quale meraviglia!!!! E’ troppissimissimissimo bello questo capitolo, capisco tutto il tempo che hai impiegato per postarlo…..!!!! Però, addirittura riguardarsi quasi tutte le serie di Buffy e Angel per avere uno spunto e rimettere in ordine le idee…beh… QUESTA E’ PAZZIA PROPRIA!!!! Ma considerando che solitamente le opere dei folli sono le migliori… , tesoro, continua così!!!! Ora rispondiamo alle due domande!!!

Per quanto riguarda Psicho-Draco e Pansy… a me pareva abbastanza ovvia la questione, no? Soprattutto quando Draco dice ”Eppure, per Pansy, sono piuttosto bravo“. Scusa, vista la situazione in cui si ritrovavano i due ragazzi e vista l’evidente ninfomania di quella povera serpeverde malandata, a cosa vuoi che abbia riferito quelBravo’????!!!! Io direi che i loro rapporti si sono già evoluti abbastanza!!!!O forse volevi che ti dessimo uno spunto per qualche azione efferata che Draco potrebbe compiere con la sua cara compagnetta di Casa, a danno di Mya??? Se è così… beh…boh… ma che ne so, non mi viene proprio in mente niente. Le chiede di sposarlo???!?!!!??!?! La mette incinta?!??!?! Ufff… non riesco mai ad essere utile quando invece dovrei, mi spiace!

La scena dell’aggressione ti è venuta piuttosto bene!!! Abbastanza violenta… anzi, violenta al punto giusto, con il rinsavimento di Draco per pochi attimi che penso abbia fare splendere di luce propria gli occhi di molte lettrici!!!! Caruccio, già già… anche se ad un certo punto, con tutti quei morsi, m’è venuta la paura che ‘le belle e sensuali labbra’ di Herm diventassero una specie di impasto di carne macinata… Bleah, che schifo!!!

Ah, e quasi mi scordavo di mettere Ryu nella mia recensione…. Che dimenticanza imperdonabile sarebbe stata!!! Il signorino è davvero squisito… e lascia che te lo dica, però, non è proprio un perfetto angioletto. Assomiglia tanto al Draco vero e proprio, quello che lo Psicho a mandato a farsi una dormitina…. Non ci ho visto molta differenza.

Ed il cambiamento di Hermione????? Noooo!!! Grandioso!!!! Poi la scena di Blaise che si butta fra le braccia di Potter baciandolo e ringraziandolo per essere arrivato è stata… idilliaca!!!! Adoro quel ragazzo, è un piccolo grazioso desiderabile serpeverde!!! E per giunta è italiano!!! Se davvero tutti i ragazzi italiani sono così, prendo il primo aereo e me ne vado in giro per tutto lo stivale,chissà che non trovi per strada uno Zabini anch’io!!!!

Benissimo… direi che a questo punto posso abbandonarti. Non essere troppo triste però, arriverò anche per il prossimo capitolo. In ritardo come sempre (pensa che oggi non sono potuta andare a scuola perché ho perso il treno per UN MINUTO, FANCULO A LUI), MA ARRIVERò!!! Spero solo che tu ci sarai… se mi fai il pacco m’offendo. Già mai fatto penare come un dannato dell’Inferno per questo capitolo…. Ricordati di me, ti preeegoooooo!!!!!!!

Ok, ora mi eclisso davvero…ciao ciao!!! Bye bye!!! Aurevoir! Salut!Adios!Bonsoir!Saionara Senora!!

Didi
05/12/05, ore 19:07

UAO,... è stupenda. Ho appena finito di rileggers per la terza volta e devo dire che è un vero capolavoro. La mia parte preferita è quella in cui Harry incontra Rayan e Co. e per questo mi picerebbe molto sapere un po' di più sui Malandrini del futuro. Ma lo sai che secondo me potresti fare concorrenza alla Rowling?!!? Bhe,... per ora posso solo farti i complimenti e sperare che aggiorni presto!!;)

Francys
06/11/05, ore 19:20

Ho letto tutti i 19 capitoli...sono meravigliosi,la storia è scritta in maniera fantastica,la trama è una delle più belle che abbia mai letto...STUPENDA! spero di leggere prestissimissimo gli altri capitoli!!!

Kiara
03/11/05, ore 13:41

Stupendo!!! e devo dire finalmente!! non ne potevo più di aspettare pensavo ti fossi dimenticata di noi...Io non vorrei mai trovare Draco a letto con Pansy credo che Her non lo sopporterebbe o forse è più forte di quanto possa sembrare.Non farci aspettare ancora così tanto ok? Un bacio e ancora tantissimi complimenti...Kiara

buffy88
02/11/05, ore 19:35

o mio dio nn ci credo hai AGGIORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn sai quanto ho aspettato questo momento.devi sapere ke sn una tua grandissima fan ke finalmente ha vinto la lagnusia e ha deciso di recensire. dovevo proprio dirtelo SEI DAVVERO BRAVISSIMA.il tuo stile mi piace molto.ti sorgerà una domanda.ma sta tizia cm fa a dire che le piace il mio stile di scrittura?beh ho scritto parecchie cose che mi hanno anche pubblicato sul giornale.in particolare mi piace il profilo che caratterizza i tuoi personaggi.soprattutto draco(è il mio personaggio preferito)ora ti saluto ma tu continua ad aggiornare!!!!!!!!!!

super gaia
01/11/05, ore 18:03

bellissimo anke qst chap....1 bacione gaia

mirtilla

Aaaaaaaahhhhhhh!!!!! *_* Non sono riuscita a leggere prima questi due stupendissimissimi capitoli!!!! ç__ç Nooo!!! Comunque sono davvero contentissima di essere la 101° recensione, così hai superato davvero le 100!!! ^^ Mamma mia... *_* Mi sono riletta tutti i capitoli della fanfic, dal primo agli ultimi due che ancora non avevo letto, e non puoi sapere quanti mi ha preso!!! E' una fanfic troppo bella, una delle più belle (se non proprio la più bella) che io abbia mai letto. *_* Draco è (ehm... era... ç__ç) davvero dolcissimo.. Ma perchè non esistono ragazzi come lui?!?!?! ç__ç (e se esistono ne devo ancora incontrare uno). Questi due capitoli sono davvero straordinari, bellissimi... insomma, si sono messi insieme!!! Non puoi nemmeno immaginare quante emozioni ho provato rileggendo la tua fanfic (soprattutto - appunto - rileggendo gli ultimi due capitoli), sei davvero troppo brava, sei riuscita a far scorrere ogni scena nella mia mente, precisamente, come se fosse un film! ^^ Sei davvero un'autrice fantastica. Comunque Draco ha fatto benissimo a fermarsi, nella tana. Non sarebbe stato carino ricevere magari un Avada Kedavra alle spalle proprio mentre... bè, decisamente no! ^^" Comunque, per quanto riguarda l' Obscurus Legatus di Harry, io un'ideuzza ce l'avrei... ma siccome non sono molto brava con gli indovinelli, non mi esprimo! (che è meglio) ^^" Credo di non averti ancora detto quanto mi piace Blaise nella tua fanfiction! Troppo carino!!!! ^///^ Ron invece fa paura... °__° Ora che l'anima di Draco è stata di nuovo rubata (ma poverino... possibile che non possa mai stare in pace?) sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà... *_* Spero davvero che Hermione riesca con il suo amore a salvarlo... del resto lui ne è convinto, si fida di lei e della sua promessa (troppo bella quella parte! ^///^ ). E chissà se, adesso che il "vero" Draco è ancora imprigionato in quella specie di "limbo", Ryu tornerà a tormentare piacevolmente i sogni di Hermione? Magari confondendole ancora di più le idee... oppure dandole qualche suggerimento che la aiuterà a salvare l'anima di Draco... Mamma quant'è avvincente questa storia!!! *__* Ti prego aggiorna prestissimo, devo assolutamente sapere cosa succederà adesso! Soprattutto come rimarrà Herm dopo le parole dure del Serpeverde!!! BACIONISSIMISSIMI (ti prego ti prego ti prego, aggiorna il più presto possibile, non resisto!!! ^^)

Triskael
17/09/05, ore 18:13

La centesima che onore!!!! cosa posso dirti? complimenti per la maturità e per la fic!!! continua così!! che sto già aspettando il 19!!!!

JessicaMalfoy

bello anzi meraviglioso...povero Draco...beh anke povera Herm nn riescono mai a concludere niente...vabbè spero ke torni presto il Draco dolce e carino di prima...aggiorna presto baci