The Truth Behind His Frozen Hearth
di Shannara_810

26/09/12, ore 08:08

Beh, ora Harry ha trovato il segno che cercava, visto che ha scoperto che in realtà Draco Malfoy è il figlio perduto di Sirius Black. Sono certa che quando il biondo lo scoprirà sarà felice di non aver nessun legame con Lucius. È stata bella la scena fra Dobby e Draco, si vede che il loro rapporto era molto forte, almeno adesso si sono ritrovati.

26/09/12, ore 07:47

Da quello che ho capito, Sirius aveva un figlio e quest'ultimo ha chiesto a Lupin di ritrovarlo. Narcissa ha contattato Harry, per rivelargli di avere un fratello e la profezia. Comunque credo proprio che Potter sia sempre più confuso e non riesce a spiegarsi come mai Malfoy, potrebbe essere suo fratello. Non credo che si sarebbe mai immaginato che il suo padrino aveva un figlio.

26/09/12, ore 07:30

Draco ora ha vicino la ragazza che ama e lo consola dopo gli incubi. Hermione invece non lo lascerà mai, qualsiasi cosa succeda, in fondo non è da lei abbandonare un'amico. In più per la prima volta è riuscita a vedere un incubo che Malfoy stava facendo, così come Harry. Ora anche la Grifondoro ha avuto la dimostrazione dell'amicizia fra Draco e Grattastinchi.

26/09/12, ore 01:04

Credo che sia stato un segno il fatto che Hermione sia entrata nella stanza di Draco proprio quando lui si era tagliato le vene. Si vede che l'ha fatto proprio perché vuole semplicemente smettere di soffrire, non vuole altro. Ron è stato troppo impulsivo, sarà anche innamorato di Hermione, ma non avrebbe mai dovuto attaccare in quel modo Draco visto che il biondo non gli ha fatto nulla in quel momento, prima non sapeva nemmeno che la madre di Draco era morta se non fosse stato per Silente che glie'ha detto. Invece si vede Grattastinchi ci tiene veramente a Malfoy, ed è riuscito a vedere al di là di quello che vede la gente comune.

26/09/12, ore 00:43

Probabilmente tutti gli studenti avranno immaginato che il cappello parlante fosse impazzito, visto che ha deciso di mettere Draco Malfoy e Hermione Granger insieme. Non credevo che ci fosse in mezzo anche una profezia, ma anche questa da modo di capire ancora di più quello che deve capitare ai ragazzi. È stato davvero uno strazio vedere quanto Draco abbia sofferto per colpa di Lucius. Invece sono state molto belle le parole che Hermione ha detto a Ginny.

26/09/12, ore 00:12

Draco non desidera altro che essere ricambiato da Hermione, ma dentro di sè sa benissimo che la ragazza non sarà mai sua visto che lo odia e non lo sopporta. Invece non credo che la Grifondoro si sia mai aspettata di vedere tutte quelle emozioni negli occhi di Malfoy, e non si sarà mai aspettata di vedere del sangue dove Draco aveva toccato.

25/09/12, ore 23:54

Ciao!! Ho scoperto la tua storia solo qualche giorno fa e non ho potuto fare a meno di leggerla. Comunque anche se è solamente il primo capitolo credo di aver intuito un paio di cose, come il fatto che il vero padre di Draco sia Sirius, e che il ragazzo ha cambiato il suo cognome, sostituendolo con Black, come quello dell'uomo.

19/03/12, ore 23:25

ciao. volevo dirti che ho letto la tua storia e devo dire che è stata fantatica. complimenti
Lulu

28/04/11, ore 16:42

Ti prego... ti prego... questa storia è scritta benissimo, è un capolavoro ti prego aggiorna :-O ti preeego comq complimenti ancora!!!

28/11/10, ore 17:08

Questa Storia è STUPENDAAAA! te lo Giuro!! scrivi troppo bene e proprio la storia in sè prende un sacco...spero che aggiornerai presto davvero! : ( è un peccato non continuarla! :(((
COMPLIMENTI ANCORA!:) un bacione

23/08/10, ore 12:05

Finalmente ti ho trovata!!! Questa storia è stata l a primissima storia in assoluto che ho letto ed è MERAVIGLIOSA. L' ho cercata per tutto il sito e l' ho pure stampata è veramente bellissima. Io sono una grande fan della coppia Draco/Hermione e questa è scritta veramente bene!

30/12/09, ore 19:45

bello ma non continui la storia????

26/04/09, ore 14:24

Bellissimo^^ Ho letto anche altre tue fic( per lo più one-short) ma questa mi è piaciuta proprio tanto... Baci e al prossimo capitolo:)

14/11/06, ore 23:30

ma è finità davvero così... hai detto nelle ultime note che quello che hanno passato ora è niente rispetto al futuro..... allora a quando il prossimo capitolo con l'agognata fine? io aspetto... nn farmi aspettere troppo xò se no mi faccio vecchia.... comunque è meravigliosa, l'ho seguita con il fiato in gola. draco è meraviglioso... il più bello tra le fic che ho letto...

02/11/06, ore 18:57

la fic è meravigliosa, ho riletto la new versione 3 volte e mi ha lasciato ogni volta le stesse sensazioni....però diamine la vuoi terminare o no sta fic? sarebbe ora!