The Truth Behind His Frozen Hearth
di Shannara_810

SUPER GAIA
02/03/05, ore 16:41

HEI KE BELLO QST CHAP....MOLTO DOLCE,IN POKE PAROLE BELLISSMO....SPERO KE RON NN COMBINI QLC DI GRAVE SE NO LO UCCIDO.....MI STA SIMPATICO SILENTE.....VA BE' AGGIORNA PRESTO.....1 BACIO GAIA

Donnasole
02/03/05, ore 08:35

poracci, possibile che ne gliene fada bene una e che significa che hanno entrambi il marchio della luna è importante che draco parli il "fenicese?" mah!!! Aspetto sviluppi in particolare il ritorno al futuro hahahah

28/02/05, ore 19:05

0.o harry che non si sente molto bene... Poverino, che scoperte da infarto! Voglio vedere come racconterà tutto a ron herm e draco quando ritornerà nel presente! E cosa dirà a ginny... Credo sarà un po' complicato dire: "ehi gin ci sposeremo e avremo dei bambini..." eheheh. O forse deciderà di non dire niente a nessuno... Per saperlo non si può fare altro che leggere quindi... aggiorna presto! Baci

SUPER GAIA
28/02/05, ore 15:13

CIAO BELLISSIMA SN CONTENTISSIMA OGNI VOLTA KE AGGIORNI CMQ POVERO HARRY GLIENE CAPITANO DI TUTTI I COLORI.....SPERO KE RIUSCIRAI AD AGGIORNARE PRESTISSIMO 1 BACIONE GAIA...... 6 LA MEGLIO!!!!!!!

LUGOBRIGIDA
28/02/05, ore 15:08

BELLISSIMISSIMO.....1 SALUTONE LUG.....

Donnasole
28/02/05, ore 00:48

ma se loro sono la terza generazione quando incontreremo la seconda? Mi è piaciuto come orion ha parlato ad harry ...deferenza zero...pensavo che i ragazzi si sarebbero sentiti più emozionati come se a noi dovesse comparire in salotto leonardo da vinci o giù di lì, evidentemente sono proprio delle pesti e mi sa che ryan è il più saggio del gruppo, l'unico con la testa sulle spalle...ma Herm vuole battere molly che sforna bambini a palate?! Certo che si amano proprio tanto.

mirtilla
17/02/05, ore 22:25

Uao uao uao!!! Ke bella coppietta ke sn Draco ed Herm!!! ^_^ Meno male ke hai aggiornato! Sai, ero in crisi d'astinenza!!! ^^"

17/02/05, ore 19:48

La gelosia è una brutta bestia... e ron non si sta comportando per niente bene! Comunque, la storia procede molto bene, mi piace proprio! Baci

buffy88
17/02/05, ore 18:59

ciao sn una super-iper-mega-galattica-fun della coppia draco/hermione trovo siano due perfetti binomi di contraddizione che stanno bene insieme(forse anche perchè mi rispecchio molto nella loro situazione,ma non stò qui a raccontarti...)ogni giorno batto tutto il sito in cerca di qualche nuova fic su di loro così ho trovato la tua che dire.........è semplicemente stupenda!!1e fidati ne ho lette1pò ma tu sei riuscita a creare un'atmosfera molto particolare bravissima spero che non t pentirai di esserti interessata a questo genere (ringrazia tua sorella da parte mia ^_^)e continua così alla prissima recensione P.S. nn t libererai facilmente di me Bacioni

super gaia
17/02/05, ore 18:40

ke bello hai aggiornato certo ke qst chap era molto interessante....secondo me quello riflesso è il figlio di herm e draco o forse no?bo.....cmq ora draco ed herm hanno instaurato un belliximo rapporto sn proprio contenat....aggiorna straprestissimissimo....1 bacione enorme gaia

17/02/05, ore 01:07

che teneri mi sono commossa al racconto di come si sono innamorati e...carramba che sorpresa e così potter avrà un'anteprima del suo futuro con ginny...povero ron ma perchè deve sempre fare brutta figura con i suoi amici che nemmeno lo considerano.

super gaia
12/02/05, ore 21:33

davvero bello....spero aggiornerai presto e nn vedo l'ora ke herm si renda conto di cs prova x draco....aggiorna presto 1 bacione gaia

12/02/05, ore 20:57

Che situazione delicata per harry... Chissà cosa deciderà di fare... Draco ed herm sono tenerissimi! Aggiorna presto, baci!

mirtilla
11/02/05, ore 19:28

Devo dire che questa fic è diventata una delle mie preferite, ed ogni giorno aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!! ^_^ E' molto belle, davvero, non mi stancherò mai di ripeterlo!!!

11/02/05, ore 15:49

bellissimo anche questo... mi sa che non mi stancherò mai tanto facilmente di ripetertelo. Sei bravissima e questo chap era davvero particolare. Mi è piaciuta molto la parte in cui Harry vede il gramo sulla spalla di Draco... veramente molto molto dolce... giuro di dirti la verità quando dico che con la tua storia mi fai sognare... Ma nn voglio diventare sdolcinata. COntinua così