QUANDO DUE DIVENTANO UNO
di LadyVaderFrancy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/10/14, ore 19:32

Mi sono venuti gli occhi lucidi...okay mi sono ripresa.
STUPENDO *-*, la parte in cui Harry dice a Sev che si fida di lui ero.. Contentissima.
La parte finale è fantastica ...
Sono curiosissima di leggere il seguito.
Ho un 'unica domanda ahaha scusa si lo so, sono incorreggibile.
Ma la parte in cui dice che harry è preoccupato per lui, quello che prova Snape per Potter è solo fiducia ma anche affetto???

27/10/14, ore 19:00

Che bello!Attendevo da parecchio il continuo di questa serie.Nell'altra abbiamo visto da subito la reazione di Voldemort al ritorno del suo pozionista e adesso sono curiosissima di sapere cosa dirà in questo finale!
Aspetto un nuovo aggiornamento,continua così,
Queen

27/10/14, ore 17:30

ciao eccomi qui ancora una volta (probabimente penserai ma qsta nn ha una vita privata?la risposta è noXD),ma lasciando gli scherzi da parte devo dire che questo capitolo lo trovato molto dolce ,le preoccupazioni di harry verso sev sono qualcosa di incredibilmente carino che nn te lo so descrivere,difatti devo ammettere che questa è la più , come posso dire ,fluff e sdolcinata , in senso buono ovviamente delle due .Comunque tranquilla per i capitoli ,è normale se sono di meno rispetto a prima ,stare dietro a due fanfiction contemporaneamente nn è mica facile .Ah ti volevo dire che ho letto la risposta all' ultima recensione che ti ho mandato e devo dire k ti ho adorato la pensiamo allo stesso modo ,sinceramente ho ringraziato salazar per questo!!! Ank a me nn è piaciuto neank un pò e devo dire sono rimasta delusa poik da una scrittrice come lei mi aspettavo di più , oltre k la sua morte è diseducattiva perchè ingiusta e anche senza senso , magari se ti interessa ti mando un email per specificare meglio in che modo la considero senza senso , qui nn posso senno la recensione diventa un romanzoXD. Che dire , come sempre aspetto il prossimo capitolo . Apresto!!

21/10/14, ore 22:25

Bene! Questo è il capitolo che aspettavo da quando la storia è iniziato .... È' perfetto così e non scontato. Complimenti ...

21/10/14, ore 17:13

I'm happy!!!!!!
A Natale tutto diventa magico e anche i più duri si sciolgono!!!
Per fortuna Silly ha permesso a Sev, il mio Sev, di ascoltare lo sfogo di Harry altrimenti sarebbe stato un uomo morto!!!
Quanto è focoso il mio Sev!!!! ;) :D *_*....Un bel temperamento!!!
Ohhhh si sono fatti un regalo a vicenda!! Che teneri!!!
Da domani ti odio come prima se non di più?

20/10/14, ore 21:02

Questo capitolo è FANTASTICO!!
Quando harry parla con il preside, sei riuscita ancora una volta a trasmettere le emozioni dei personaggi, questa volta io mi mangiavo le unghie dall'agitazione ma, sono solo dettagli ahahahah.
Harry è troppo tenero quando da il regalo a Sev e viceversa.
Il legame si è rotto??
Quindi non vedrò più i due girare assieme ?
Snape ritornerà alla normalità ?
Scusa ahha sono una delle parti delle domande che mi faccio sempre Ahahah.
Sono curiosissima.

20/10/14, ore 19:11

Molto bello,finalmente il legame si è spezzato!Severus e Harry si stanno avvicinando,mi piace come si comportano,con Piton che ringrazia e con Harry che si preoccupa quando lui è arrabbiato.Aspetto con curiosità anche il proseguo dell'altra storia alternativa.
Alla prossima,
Queen

20/10/14, ore 08:59

Oddio spero che Piton non uccida Harry, certo che questa volta i gemelli hanno esagerato. Visto che hanno regalato ad Harry il libro per diventare Animagus spero che riprenderai il discorso in futuro, mi piacerebbe vedere quale sarebbe la sua forma animale. Bel capitolo mi piace

19/10/14, ore 23:10

Che ca....!!!Stupidissimi Fred e George!!!
No dico si può essere così deficienti!???...Ora se la prenderà per l'ennesima volta con Harry!!!
Sev fa sempre un certo effetto incazzato!!!! *_* *_*

19/10/14, ore 21:26

O-O i gemelli sono due grandi ahahahah, non riuscivo a contenermi dal ridere davvero!
W fred e George, non so come Severus riesce sempre a ricordarsi di far finta che non a memoria di quello che ha passato quando aveva sedici anni fino a quando a preso la pozione, anche quando perde il controllo di se.
Ora, ho paura per Harry, spero che non lo uccida ahahahah ,in fondo non è colpa sua.

19/10/14, ore 19:25

Questo capitolo,come gli altri,è bellissimo!Severus si sta proprio addolcendo e sono curiosa di sapere cosa succederà al pranzo di Natale!

19/10/14, ore 15:45

Bellissimissimo!!!! :-D
Tra i migliori,finalmente hanno trovato qualcosa che piace a tutte e due e riescono a lavorare insieme senza insultati e odiati a morte.
Harry e Ron hanno fatto un ottimo lavoro!!!
Non vedo di leggere il prox capitolo.

19/10/14, ore 13:34

Ciao.
È fantasticamente fantastico,quando Sev fa il discorso su Sirius ad Harry, li sono rimasta con questa faccina <3_<3, BRAVISSIMA.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa combineranno i gemelli Weasley.

17/10/14, ore 22:25

Ho appena letto tutte e due le versioni della storia.Secondo me Son entrambe ben fatte,è più vai avanti vai a scrivere più mi incuriosisco.

17/10/14, ore 20:03

Ciao Lady! Che bel capitolo ,molto divertente , mi sono immaginata la scena, severus poi, anche se  in maniera un pò burbera alla fine è stato molto gentile con hermione(anche se poverina la potevi lasciar vincere ,sarebbe stato troppo bello vedere la reazione di pitonXD) . Non vedo l'ora di vedere come saranno le lezioni.  A presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]