QUANDO DUE DIVENTANO UNO
di LadyVaderFrancy

27/02/17, ore 15:57

Stupenda non ho parole non ho commentato molto e mi dispiace ma ero troppo presa dalla lettura

FF aggiunta direttamente ai Preferiti!!
Fantastica davvero...ho amato ogni capitolo, come hai creato il legame e successivamente il rapporto tra loro...le lezione supplementari...la guerra..come Sev ed Harry hanno fronteggiato Voldemort..ed infine come hanno convinto Sev a rimanere!
Bellissima :)...finale si un pò sdolcinato ma ci stava, mi aspettavo che lo invitasse a stare da lui, in fondo non farà il terzo incomodo lì :D!
Mi piace anche come Hermione e Ron hanno cambiato idea su Sev..
Ora corro a leggere l'altra ff...a presto!

19/01/17, ore 01:12

Mamma mia...la sto divorando!!! Questa storia e fantastica...complimenti Lady!
Ho adorato come Sev ha salvato Harry da Voldie...e mi piacciono queste lezioni con loro..Sev mostra tutta la sua potenza:)

16/01/17, ore 14:03

E fu così che il grande e potente Severus Piton, pozionista abile e stimato, ebbe un infarto.......:D

Forse sono una noiosissima so-tutto-io, però, confesso che preferisco l'altro finale, più simile al libro, anche se questo è intrigante e simpatico (probabilmente, è perché, per mio gusto personale, preferisco in genere che le storie non si discostino troppo dalla narrazione inglese).
L'originalità non manca, i dialoghi sono accattivanti e il coinvolgimento non manca in nessuna delle due storie, che è una dote troppo spesso sottovalutata. Posso assicurarti che ho letto tutti i capitoli d'un fiato e non è cosa che non capita con tutti gli scritti!
Forse a causa della lunghezza, ho visto vari refusi ed anche diverse virgole fuori posto: per assurdo, proprio la punteggiatura (più ancora degli errori di battitura) rende più difficile la lettura, perché spostare una virgola può compromettere la comprensione della narrazione, così come la sottolineatura di alcune sfumature emotive.
Grazie per averla scritta, è stato un piacere leggerla!

Ahahah la determinazione grifondoro di Harry è stupenda, e alla fine ce l'ha fatta!!! Evviva il capitolo che aspettavo dall'inizio della storia, l'ho adorato dalla prima all'ultima parola!
che meraviglioso sev che si scioglie lentamente davanti agli occhioni dolci di Harry....
E loro che passeranno insieme l'estate?! Loro due che convivono devono essere qualcosa di incredibilmente spassoso!!!
TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO fai una piccola one shot con qualche loro avventura estiva! Magari un momento di loro insieme a casa o di loro che vanno dai weasley? ( sto facendo gli occhi dolci come Harry anche io Θ_Θ )
PLEASE!!!
Adesso corro a leggere la prossima, non resisto!!!
La tua lettrice più accanita, Snivy!!!

25/06/15, ore 20:18

Ahhhh finalmente riesco a commentare l'ultimo (quasi) capitolo di questa FF stupenda... Un Po sono triste che sia finita, ma che c'è un altro finale e mi consolo presto! ;)
Ti dirò, sono curiosissima di scoprire cos'altro è riuscito a sfornare il tuo cervellino geniale, davvero!
Quel che sto cercando di fare, è semplicemente complimentarmi ancora per il modo stupendo in cui gestisci il personaggio di snape.
Non vedo l'ora di vederlo all'opera in un'altra delle tue storie ( che leggerò TUTTE, ho già deciso! )
In questo capitolo mi è piaciuto molto Harry all'inizio quando ha chiesto di essere chiamato per nome... Tenero lui... E alla fine sev lo ha accontentato :)
per non parlare dei siparietti tragicomici in infermeria, da spanciarsi dal ridere! :):):)

22/06/15, ore 17:53

Wow, menomale adesso si sono dichiarati ufficialmente di fidarsi l'uno dell'altro ;)
mancano pochi capitoli alla fine e davvero non so cosa aspettarmi in conclusione!
La storia non è stata per nulla banale, per cui ... Che ci sia un colpo di scena finale? ;)

22/06/15, ore 17:41

Ahahah, stavo morendo quando ho letto le 7 fasi del lutto riadattate a Harry Potter!!! È stato esilarante, davvero! Ci stavano troppo bene, in quel frangente:)
I metodi da generale di Snape sono stati efficaci, adesso vedremo che succederà, sono curiosa! ;)
Alla prossima

21/06/15, ore 20:19

Oddio credevo di morire... Severus che prende a sberloni sul sedere il povero Harry per tutto il parco non si era mai visto! =D
Per quanto riguarda la prima parte, Harry mi ha fatto molta tenerezza mentre provava a parlare con sev.
In più sev che stringe il lenzuolo dopo che si è costretto a scacciare Harry è stato davvero dolce... <3 lo adoro!

20/06/15, ore 17:54

Oh.
Menomale che é finito tutto bene...
Severus non allontanerà Harry PROPRIO ORA veroooooo??!
E poi Harry non si è accorto dello scudo, perciò chissà che cosa accadrà ora...
Ti confesso che sono estremamente curiosa 👀 !!

20/06/15, ore 17:43

Mmmm.... e questo scudo verde? INTERESSANTE! Spero però che Sev non sia messo troppo male... Un sectumsempra non è una passeggiata... Intenso e ben scritto come al solito... Lady, sei finita dritta tra i miei autori preferti! ;-) Però sappi che mi darò una regolata... Dovrò cercare di dosarmi i capitoli e leggerne pochi al giorno per far durare di più le tue stupende storie! : A presto Snivy

19/06/15, ore 20:18

Ti giuro che mi stavo mettendo a piangere quando Harry pensava di essersi fidato di un traditore...
e SEVERUS LO AMO perché è una spia fantastica, è intelligente scaltro coraggioso ha sangue freddo è sempre vigile e attento è un ottimo attore ed è sempre SEXY.

19/06/15, ore 16:52

Maledizione, Harry!
Sei sempre il solito...
Testa di legno per davvero!!!
Impulsivo Gryffindor sentimentale che non sei altro!
Se ero severus e ti avevo di fronte ti schiantavo.

19/06/15, ore 16:41

Carino, tenero, dolce, cucciolo Harry... O.O
che si preoccupa così per il nostro Sevy...
bello il modo in cui hai sottolineato il fatto che è stato sev a voler rivelare la verità e NON Dumby.
Che dire... Non ho più complimenti con cui descrivere questa storia! Se non MERAVIGLIOSA