QUANDO DUE DIVENTANO UNO
di LadyVaderFrancy

13/11/14, ore 14:43

Bellissimo finale!Sev e Harry si sono legati molto ed è stato geniale il fatto che siano riusciti a sconfiggere Voldemort con la forza dell'amore!E poi anche Silente sta bene...Mi fa molto piacere anche il fatto che questo capitolo non è l'ultimo della storia.Sono trooooppo felice!Alla prossima,

12/11/14, ore 22:14

Questo capitolo è semplicemente stupendo!Tutti cominciano a fidarsi di Sev ed è stato troppo commovente quando Harry lo ha difeso,dicendo che era al pari di Silente in quanto a forza.Comunque no,Sev non sta diventando una balia anzi,è sempre il solito Severus,solo che si è affezionato di più a Harry...
Continua così,non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,a presto,

12/11/14, ore 21:39

bel capitolo :) é bello vedere come è cambiato il rapporto tra Harry e Piton e lo sforzo di quest'ultimo nel preparare non uno, non tre, ma praticamente tutti gli studenti della scuola al duello finale. Piton non ha troppo della balia... (diciamo che non è ancora del tutto simile a Darbula che distribuisce fiori in paradiso XD) la dose di battute pungenti, magari unita a qualche tirata di orecchie crea un equilibrio perfetto. Al prossimo capitolo. Auror92

12/11/14, ore 21:13

Non ti preoccupare che la reputazione di Sev è al sicuro, rimane sempre il pipistrello dei sotterranei, anche se in fondo in fondo...ma proprio in fondo si sarà affezionato al marmocchio irritante e non solo a Lily.
In più ora sono una famiglia ed hanno imparato ad avere fiducia l'uno dell'altro..sono un magnifico duo.

12/11/14, ore 20:51

Tranquilla Piton non potrebbe mai sembrare una balia apprensiva farebbe venire i brividi O.O Mi piace questo capitolo

12/11/14, ore 18:38

*legge il capitolo 800 volte*
Hey...
Sono tristissima che la storia sta per finire, mi sono riletta tutta la storia per l'ansia ahahah.
Comunque bellissimo anche questo capitolo complimenti.
Per quanto riguarda Sev non è assolutamente una 'balia apprensiva' lo sta facendo solo per Lily, ed un po' perché vuole bene ad Harry vero??
*si guarda in giro, saltella di gioia che c'è un buon rapporto tra Severus ed Harry*
Giulia40174

11/11/14, ore 20:08

*saltella di gioia*
Non ci credo yeee Snape ha ammesso che si fida di Harry!!!
*occhi a forma di cuori*
Scusa per lo sfogo!!
Ora ci sono, sono ritornata normale ahaha.
Ho aspettato con ansia il capitolo, che dire non mi hai deluso neanche una volta.
semplicemente fantastica!
Poi che dire....
Harry che piange, che cucciolo...
Giulia40174

10/11/14, ore 22:38

Bellissimo capitolo!!!!
La fiducia è la cosa più importante da avere, ma anche la più facile da perdere!!
Spero che quei due testoni riescano a lavorare bene fino alla fine!!!
Tenero Remus!!!

10/11/14, ore 21:35

Mi mancherà tanto questa storia ....
... È un capitolo molto bello ... E così Harry ha imparato la lezione ...
Sono davvero tanto curiosa di sapere come sarà la battaglia finale.
Ciao ciao

10/11/14, ore 18:58

Che bel capitolo!In questi giorni mi è mancata davvero tanto questa storia e appena ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo,l'ho divorato!Comunque mi piace come stanno andando le cose,con Harry che si fida ciecamente di Sev e Sev che si fida di Harry.Che carini *-*
Al prossimo capitolo,

07/11/14, ore 13:38

allora prima di tutto BUON COMPLEANNO!!!!!(ank se in ritardo spero mi perdonerai ma ho letto il capitolo solo oggi)il capitolo è stupendo come sempre,adoro come severus si diverte a torturali , si sono un pò sadica lo ammetto,ma è troppo divertente comunque .Ora sarà molto interessante vedere come si svolgeranno le lezioni di difesa .Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso!!
Come sempre a presto Lady!!!!!

06/11/14, ore 22:23

inanzitutto, Auguri! In generale, la storia mi è piaciuta un sacco: scritta, costruita bene e in grado di suscitare ogni tipo di emozione, dal pianto alle risate. Una cosa che non mi è chiara è la presenza degli esami g.u.f.o nel capitolo precedente...non sono al sesto anno? mi è sfuggito qualcosa? XD  Peccato stia per finire. Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa escogiterà Piton durante gli addestramenti. Auror92 :)

06/11/14, ore 21:40

Tanti auguri!E sì,io sono "una di quelle che ha avuto la costanza di leggersi ben 43 capitoli",ma in fondo non è stata una sofferenza,anzi,è stato un vero piacere.Ogni capitolo passa subito e alla fine ti lascia sempre con il pensiero di che cosa succederà poi.Questo è stato proprio divertente,Sev si è ingegnato per guadagnarsi la fiducia del trio d'oro,anche se a loro discapito.Apprezzo molto quello che fai e la costanza con cui pubblichi i capitoli,alla prossima,
Queen :-)

06/11/14, ore 21:37

Lo sapevo che il mio Sev è un'uomo razionale senza tanti fronzoli....ah ma che maleducata.
TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!...Grazie per il regalo...molto gradito!!!!
Ora inizia il duro allenamento!!!!..Non credo che quei tre siano così scocchi da perdere una tale occasione!!!

06/11/14, ore 21:28

Che bel capitolo!
E bravo Sev ... Generale supremo delle forze del bene 😜
Siamo quasi alla fine .... 😫
Auguri Intruglietta!!!!!
Un bacio
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 10:35 pm)