Please, teach me how to love
di littile_darkprincess

26/10/15, ore 18:20

Ciao! È qualche giorno che ho scoperto questa storia e ho subito letto tutti i capitoli! Mi piace sia la trama che la modalità di scrittura. Mi raccomando continua così :)

24/10/15, ore 12:54

Ciao cara :) mi ha fatto molto piacere trovare il tuo aggiornamento, questa storia mi mancava e mi piace ogni capitolo di più. Sakura finalmente dopo tanto dolore fisico e psicologico si è vista bella allo specchio, all altezza della situazione e al paragone con le altre. L aria di Konoha e le nuove conoscenze le stanno dando giovamento, inutile dire che il turbinio di emozioni e delusioni generate dall Uchiha hanno svolto un ruolo fondamentale in questo primo passo verso la guarigione. Ma siamo solo all inizio di questo percorso di maturazione ed infatti dopo poco Sakura è tornata a vivere le stesse paure e sentimenti di inadeguatezza che da sempre l hanno segnata. Ciò che la rosa non poteva immaginare era che il suo lunatico sbalzo emotivo fosse visto da un occhio speciale. Sasuke la capisce completamente e si sente legato a lei totalmente tanto da esserne geloso. Sono curiosa di sapere se il cavaliere si rivelerà, cercando così di riavvicinarsi all unica donna che l ha colpito veramente e che non ha utilizzato solo come sfogo sessuale. Spero che la festa di Ino ci rigali grandi colpi di scena. Per ciò che riguarda Karin e Suigetsu sono contenta che finalmente qualcuno le sia vicino, e che l Hozuki abbia assunto le sue responsabilità. Aspettando il nuovo capitolo che auspico aggiornerai presto, ti saluto. Bacio ValeUchiha07

23/10/15, ore 18:44

Wow chi sarà stato il cavaliere che le ha comprato il vestito ! Boh .....😂
Bellissimo capitolo!
Aggiorna presto!
Firecristal

23/10/15, ore 18:44

Cara littile_darkprincess, il tuo aggiornamento si può descrivere solo con........Stupendo! Non so in che altro modo descriverlo, davvero meraviglioso. Salute comincia a capire che è innamorato di Sakura, che se non c'è lui vicino a lei non è tranquillo. Capisce cosa voglia dire essere gelosi. E si, il lato di disagio di Sakura è abbastanza evidente non solo per i suoi problemi di salute ma anche per quelli economici.
Solita domandina....Quando aggiorni??
Kiss Kiss fagirl_87
P.s mi scuso per gli eventuali errori

03/10/15, ore 10:14

Ciao carissima :) aspettavo da tempo un nuovo capitolo di questa storia e finalmente adesso è arrivato. Non ti scoraggiare perché il capitolo non è brutto, anzi è perfettamente integrato ed a livello degli altri. Forse un po statico ma essendo chiaramente un capitolo di passaggio e transizione risulta necessario per delineare a pieno i sentimenti e gli stati d animo dei vari personaggi. Sei stata capacissima di fare il punto psicologico della situazione dei vari protagonisti, rinfrescando così non solo i loro problemi e il quadro generale in cui li avevamo lasciati, arricchendoli con degli sviluppi emotivi che hanno dato qualcosa in più al lettore. Sakura è distrutta dal comportamento di Sasuke, credeva di potersi fidare di lui, d'altronde era stato l unico a capirla e a leggere a pieno il suo malessere dal momento che aveva vissuto la sua malattia da vicinissimo. Ciò nonostante proprio in questa distruzione emotiva l Haruno ha saputo tirar fuori il suo carattere e la sua forza nello sfogo di rabbia e delusione finale al moro. Chissà se da proprio questo sfogo passi la sua rinascita. D altro canto l Uchiha sta finalmente crescendo e maturando, l aver ferito Sakura ha ferito di ritorno se stesso mettendolo spalle al muro dinanzi alla realtà dei fatti cioè che nella vita si ama, si lotta e si cambia per chi si ha a cuore e la ragazza merita tutto il suo dolore e le sue scuse. Il suo obiettivo ora sarà quello di proteggerla, riscattandosi, non solo dal suo ego ma soprattutto dalla sua malattia e successivamente forse anche dal viscido e strano datore di lavoro della madre. Hidan infatti non me la racconta per niente giusta e devo dire che già sono preoccupata per la piccola e fragile rosa. Vorrei farti inoltre un plauso perché in ogni storia che ho letto e che leggo odio Karin a dismisura, non riesco mai a farmela piacere trovandola sempre frivola, superficiale e facile ma cavolo tu sei stata capace di non farmela odiare poi così tanto, provo compassione e tristezza per lo stato in cui riversa, abbandonata e giudicata persino dalla sua stessa mamma. Curiosa di vedere come si evolveranno le cose ora che Sakura ha anche scoperto che il fratello di Sasuke è il suo cantate preferito, ti saluto rinnovandoti tutti i miei più sinceri complimenti. Bacio ValeUchiha07
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 10:19 am)

03/10/15, ore 01:24

Cara littile_darkprincess, questo capitolo è uno dei migliori, perché non solo fa vedere effettivamente quanto sia fragile Sakura, ma magari anche vedere il cambiamento che Sasuke sta affrontando poco a poco nei confronti di Sakura. Guarda ti garantisco che anche se ci hai messo molto tempo, è stato tutto tempo, che io personalmente, ho fatto bene ad aspettare. Capitolo come sempre stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Kiss Kiss fangirl_87
P.s mi scuso per eventuali errori ma sto recensendo col tel

02/10/15, ore 21:13

Bel capitolo: incalzante e allo stesso tempo profondo!
Stai facendo davvero un ottimo lavoro, i miei complimenti😁
Povera Karin! Mi sta dispiacendo un sacco per lei😭
Comunque sono davvero impaziente di leggere il seguito, aggiorna presto!
- Baci, Uchiha29❤

02/10/15, ore 18:28

Ciao :D
Posso dire che sto festeggiando,perchè non vedevo l ora di leggere il tuo nuovo capitolo,sono troppo contenta! :D
Bellissimo il capitolo come sempre mi sono emozionata.
Povera Sakura spero che si sistemerà tutto,prima di tutto per lei stessa che guarisce e sta bene e seconda cosa che chiarirà con Sasuke e lo perdonerà.
Il capo della mamma di Sakura non mi piace proprio,non mi convince spero di sbagliarmi.
E per Karin,mi è dispiaciuto è vero che a sbagliato ma la mamma secondo me a un po esagerato,perchè è pur sempre tua figlia.
Non vedo l ora di leggere il tuo prossimo capitolo :D
e in bocca al lupo per gli esami :D

31/08/15, ore 14:56

Ciao Anna! Come al solito arrivo abbastanza in ritardo a lasciarti un pensiero, ma spero non sarà un grosso problema.
Questo capitolo non svela appieno i misteri di quello scorso, quindi si può dire sia una parte che funge da intermezzo, diciamo. Di solito queste fasi in cui non succede niente che faccia scalpitare il cuore sono un po' noiose, perché il lettore vorrebbe leggere fino alla fine per sapere cosa cavolo succede. Ma nel tuo capitolo, cavolo, sarà perché sono facilmente emotiva, ma giuro di aver sentito la tensione fino all'ultimo paragrafo: avrei voluto continuare a leggere, presa com'ero dalla suspense, non tanto per scoprire il significato delle ambigue parole di Suigetsu, ma perché sei riuscita a creare un'ambiente colmo di irrequietezza attraverso i continui salti tra i pensieri dell'uno e dell'altro personaggio. Questa volta le reazioni dei ragazzi non sono così scontate: hai creato per loro un chiaro profilo psicologico che li ha portati a riflettere e talvolta a fare marcia indietro rispetto ai pensieri che avrebbero avuto in un tempo antecedente. In sintesi: sono cresciuti, sono cambiati, e hanno maturato, nel bene o nel male, il proprio comportamento.
Sasuke è certamente quello che mi ha colpito di più. In questa bellissima Fanfiction in cui si può dire che il protagonista sia il corpo umano, hai reso lo sconvolgimento di Sasuke mediante una dura lotta, e hai descritto talmente bene i suoi gesti folli che per qualche momento ho avuto persino paura di prendermi un cazzotto pure io! ... Okay, questa me la sarei potuta risparmiare: non pensare che sia inciuccata, ti prego!
Dall'altra parte, abbiamo una Sakura che cerca in tutti i modi (e alla fine invano) di calmare i propri desideri per alienarsi completamente da quella sfera di sentimenti che condivide con Sasuke. Ho adorato il modo in cui l'hai fatta praticamente trascinare come un'automa senza emozioni, mantenendo allo stesso modo quelle voci persistenti che continuano a sconvolgerla all'interno.
Si vede che ci hai lavorato parecchio su questo capitolo! Dovevi certamente stare attenta alle battute e agli indizi riguardanti il mistero di Suigetsu... Davvero brava! Credo proprio che questo capitolo abbia una marcia in più rispetto agli altri (che sono comunque ben fatti, sia chiaro!).
Naturalmente sono davvero curiosa di leggere il seguito; l'ansia mi divora, lo ammetto. Vorrei capire che diavolo ha combinato l'albino e come Sakura e Sasuke avranno modo di rappacificarsi [perché... Torneranno ad amarsi e coccolarsi, vero???]. Quindi, ti auguro buon lavoro per il proseguimento! A presto!

31/08/15, ore 12:18

cara littile_darkprincess, la tua storia mi conquista sempre di più è bellissima, ti devo fare i miei più sinceri complimenti. Sasuke credo cominci a capire i suoi sentimente, non del tutto certo, ma ci sta arrivando. In quanto a Sakura, spero che non ricada in quel buco nero e che riesca a perdonare Sasuke, che dalla mia mente contorta penso farà di tutto pur di vederla vicino a lui. ma adesso sono curiosa, Di chi è questo brillante piano? chi ha interesse a far dividere Sasuke da Sakura?. La storia mi sta piacendo un sacco e spero che tu aggiorni presto.
kiss kiss fangirl_87
p,s mi scuso per gli errori ma come al solito sono con il tel.

30/08/15, ore 23:37

Buonasera!
Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero in vacanza e per di piú era il compleanno di mia cugina e mi è proprio passato di mente. Davvero scusami! Ma passando oltre, adesso sono qui!
Il capitolo é bellissimo e mi dispiace per Sakura, e un po' anche per Sasuke, ma se lo merita ed io se fossi Sakura non gli rivolgerei la parola nemmeno in un'altra vita. Si, porto rancore per luuuuuuungo tempo. Non perdono facilmente, anche dopo litigi faccio pace, ma non ritorno come prima continuo a portare rancore.
Comunque spero che tu aggiorni presto.

Alla prossima❤

Gohan00

30/08/15, ore 22:49

Ciao :D
bellissimo il capitolo e come quelli precedenti davvero emozionanti.
Spero che Sasuke si faccia perdonare e che sopratutto Sakura,si faccia valere,perchè una ragazza che sta affrontando un problema così grande,ci mancava solo che della persona a cui racconti tutto della tua vita,ti confidi e gli dai fiducia,viene ripagata così.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa di come proseguirà la storia.

30/08/15, ore 22:35

Quando aggiorni !?
Bellissimo capitolo !
La situazione sta diventando quasi incontrollabile tra le scommesse !
Firecristal

30/08/15, ore 20:52

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3
Povera Karin, in che guaio si è ficcata andano con tutti i ragazzi, si è rovinata l0Adolescenza visto che dovrà crescere suo figlio rinunciando alla sua Vita di prima. E poi dopo che Sasuke si è sfogato con Suigetsu, ha capito che ha combinato un grande Guaio vedendo la sua Sakura ancora più chiusa in se stessa, sigh. T_T Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/08/15, ore 16:20

Come al solito anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sarò ripetitiva ma è così :D
Finalmente quel pezzo di ghiaccio di Sasuke si sta sciogliendo aw, voglio proprio sapere cosa succederà mentre Ino è nell'ufficio del preside.
Inoltre Karin mi è stata antipatica sin dall'inizio, ma ora ridotta in quello stato mi dispiace per lei :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò aggiorna presto!
Un bacio, Uchitake9 :*