Please, teach me how to love
di littile_darkprincess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/11/14, ore 14:29

Ciao, prima di dare un giudizio a una storia aspetto sempre qualche capitolo, un po' perché alcuni autori pubblicano e poi spariscono, un po' per farmi un'idea ben precisa della storia. Trattare argomenti delicati è molto difficile, bisogna saper mantenere un equilibrio che è davvero "precario", inoltre si rischia di non avere quel seguito che si può ottenere con delle storie più "leggere". Ultimamente sono più predisposta per le storie "scomode" e trovo che questa sia una di queste. È scritta bene, senza troppi fronzoli e si legge volentieri. Poi è una Sasusaku ^^ Va dritta, dritta tra le seguite. :-) a presto Blueorchid31

23/11/14, ore 14:26

Ciao :)
Wow! Scrivi molto bene, il capitolo é leggero e molto scorrevole. Mi è piaciuto molto. Sasuke è stato dolcissimo mentre parlava con Sakura :D Naruto a casa di Hinata è stato troppo forte xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito :) a presto ciao :)

Talitha_love

08/11/14, ore 22:08

Questa storia si rivela sempre più interessante, lo devo ammettere.
Non tutti scelgono questo genere di ff, è molto complicato scriverle e il minimo errore potrebbe confondere il lettore, quindi, solo per il fatto che tu ti stia impegnando così tanto nello scriverla meriti rispetto. Tra l'altro, scrivi in maniera davvero magnifica.
Che dire di questo capitolo, mi è piaciuto! Ti dirò la veritá, ciò che sta rendendo la storia così speciale sono soprattutto le descrizioni: cavolo, mi vengono i brividi solo a pensare alla situazione di Sakura, ma non solo, mi fa riflettere sulla situazione di milioni di ragazze/i. Purtroppo, questa è un AU dei giorni nostri... tutto quello che scrivi è vero e succede a tante persone. Ti auguro di non trovare difficolta durante la stesura, perché, come già detto, è una storia decisamente complicata da scrivere. Direi che dopo aver scritto la recensione (forse) più lunga mai fatta, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Aggiorna presto
-Baci, Uchiha29♥

08/11/14, ore 20:59

Ciao!! Avevo già letto il prologo e l'avevo trovato interessante, e questo primo capitolo ha soddisfatto le aspettative! Innanzitutto complimenti per la tua scrittura, per la grammatica, la sintassi e la chiarezza con cui esprimi i concetti. È un piacere leggerti. E poi complimenti per la storia, la.trama è molto interessante, e sembra che tu sia in grado di descrivere la situazione di Sakura molto bene. È la prima volta che leggo dal punto di vista di una ragazza con questo tipo di problemi, è interessante!
Mi è piaciuto anche ritrovare la classe con tutti i nostri protagonisti <3 Poi chi mai ricorderà a Sakura Sasuke? Io forse un'idea già me la sono fatta!! Chissà...attendo con trepidazionr il continuo. Ti faccio un immenso augurio e mi levo di torno!!
Kiss ^^

08/11/14, ore 20:51

Ehi ciao! Eccomi qui a recensire il secondo capitolo! Davvero Itachi è un cantante? Non lo sapevo! Naruto è il solito simpaticone! E giá è fidanzato con Hinata wow! Karin è una vipera! Stai lontana da Sas'ke! Lui è solo di Sakura-chan! In effetti il Teme ha un nome veramente sensualissimo! Facendo eccezione per il significato xD Sakura povera è svenuta quando Naruto gli ha mostrato cibo! Stranamente anche io avrei immaginato Sakura che entra... Sasuke che fa ritardo e appena si presenta comincia a sbavare! Che dire..complimenti! Baci H_G_C

08/11/14, ore 19:41

Ciao :)
Ho appena letto i capitoli della fanfiction, mi sono piaciuti molto, sono scorrevoli e leggeri e molto ben scritti, ti faccio i miei complimenti :) la tematica che tratti in questa ff è molto delicata, una delle mie migliori amiche aveva la stessa malattia e soffriva molto, ma per fortuna adesso sta meglio:) è quindi una tematica che mi sta molto a cuore, sono curiosa di vedere come la svilupperai :) ci sentiamo al prossimo capitolo :) ciao :)

Talitha_love

21/10/14, ore 22:01

Per non essere una fan accanita del SasuSaku, direi che l'introduzione mi è piaciuta parecchio, la storia si prospetta molto interessante. Sakura è vulnerabile perché malata, quindi serve qualcuno che le dia il così detto "schiaffo emotivo" per farle cambiare idea sulla vita. Spero non cada nel banale, perché l'introduzione mi è piaciuta davvero. Per essere la tua prima fanfiction direi che te la sei cavata molto bene, incuriosire il lettore è un buon segno, spece se ha gusti difficili - spero di vederti aggiornare presto, alla prossima :)
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 10:15 pm)

21/10/14, ore 20:33

Ehi ciao!
Piacere di conoscerti! Io sono Hyuga_Girl_Chan.
Puoi chiamarmi come vuoi xD
Che dire.. Mi piace molto la storia!
Il prologo mi ha affascinata!
Sakura soffre di anoressia e rifiuta il cibo.
E rifiuta anche di farsi curare
Ovviamente ci penserà il nostro Uchiha a farle cambiare idea!
Lei è testarda e crede di poter mangiare quando vuole!
Il problema è scoprire cosa l'ha portata all'anoressia.
Una SasuSaku! Perfetto io amo questa coppia!
Che dire...non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Complimenti ancora
Baci
H_G_C

21/10/14, ore 19:49

Che bel prologo !! Mi interesse molto la trama !!
Aggiorna presto !!
Kiss
Kiss
Canada00

21/10/14, ore 19:13

Ciao, come inizio devo dire che non è affatto male. Adoro le SasuSaku e dunque non potevo non darle uno sguardo. Purtroppo è una rarità oramai sul sito avere delle storie di buona qualità, scritte in italiano corretto e con uno stile buono. Quindi aver letto quest'intro scritta bene non può che avermi fatta felice. Solo stai attenta, le tematiche delicate sono un'arma a doppio taglio. Possono rendere una fiction bellissima, toccante e lasciare qualcosa dentro, ma se trattate superficialmente si trasformano in qualcosa di insensato. Per ora, quelle poche righe che ho letto sembra che tu ci abbia preso. Si nota che Sakura è nella fase della "negazione" e che dunque qualsiasi cosa le venga detta lei non ammetterebbe mai di avere un problema. Smetto quando voglio dice, eppure ha perso già 20 chili. Il nome di Kabuto come medico mi fa anche presagire che nelle sue difficoltà di dimagrimento possa esserci dietro anche lui, anche se magari sono sempre io troppo sospettosa. Dall'intro, dunque, mi è parso di intuire che magari sarà proprio Sasuke a farle cambiare idea. Che altro dire, se non benvenuta e che attendo l'aggiornamento al più presto!

21/10/14, ore 18:35

E' veramente triste come inizio, non nel senso che non sia stato scritto bene, chiariamoci, ma nel senso che la storia in sè per sè è molto triste.
E' molto difficile trattare questo genere di storie, quindi ti auguro di trovare meno difficoltà possibili nel corso della stesura.
La trama non è affatto male, e infatti sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. Complimenti, non sei andata per niente male.
A presto
-Baci, Uchiha29