Please, teach me how to love
di littile_darkprincess

14/03/15, ore 21:21

Come si puó essere cosí stronzi? Lo facevano a me (cosa alquanto improbabile visto che io i ragazzi non li cago manco di striscio, figlioli ho 15 anni per il fidanzato é presto. U.U Anche se mi piace uno da morire haha)
Non vedo cosa a te possa fregare, ma lo dovevo dire haha
Comunque il capitolo é fantastico! Sei brava a scrivere! Spero che continuerai presto!❤
Attendo aggiornamenti!
Alla prossima!❤

14/03/15, ore 21:05

bellissimo capitolo!!
spero che la foto che sasuke ha fatto non vada in mani sbagliate!
aggiorna presto!!

14/03/15, ore 20:28

Aspetta.. cosa?! È andato a letto con lei solo per una scommessa? E le ha pure scattato la foto! Non ci posso credere. Ti prego dimmi che fraintendo T.T non può essere stato così stronzo dopo tutto quello che sa di lei. Povera sakura, spero che questo non la porterà a distruggersi di più.. ti prego ti prego ti prego aggiorna subitissimo! Sono troppo in ansiaa ❤ comunque è stato un capitolo bellissimo, pieno di emozioni *-* continua così! Al prossimo aggiornamento, un bacio <3

21/02/15, ore 16:11

Mi piace molto questa storia ^^ ed è davvero ben scritta! Sakura è molto dolce, ma ha anche carattere nonostante i suoi problemi, spero che non si faccia mettere i piedi in testa da Sasuke, che crede di averla già capita, ma secondo me non si è avvicinato nemmeno a capirla, quel teme crede di sapere sempre tutto u.u. Inoltre spero anche che Sakura e Naruto diventino amici, sarebbe bello. Al prossimo capitolo :)

12/02/15, ore 23:46

ITACHIII! waaah! *sclera*
tornando alla "normalità"... la storia procede molto bene, anzi, le mie aspettative le hai già superate alla grande!
Mi è dispiaciuto molto per Tsunade, le descrizioni e le sue parole l'hanno caratterizzata molto bene, anche se forse la rendono un po' troppo OOC. Non so perché ma non vedo l'ora che Sakura scopra che Itachi in realtà è un cantante.. forse perché non ho mai letto in nessuna ff una cosa del genere o forse semplicemente perché la cosa mi incuriosisce, non lo so... in ogni caso, stai andando alla grande!
aggiorna presto
-baci, Uchiha29❤

12/02/15, ore 22:15

Sakura mi piace tanto! Anche se non capisco le ragazze anoressiche. Cioé il cibo é la cosa piú bella del mondo come si fa a non mangiare? U.U
Comunque la storia é fantastica, mi piace assai. Spero che tu continui presto! Attendo aggiornamenti, ciaooo❤❤

12/02/15, ore 19:02

aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna.....!!
che capitolo fantastico......!!
adoro il personaggio di sakura in questa storia....
aggiorna presto!!

05/02/15, ore 22:06

Ehi ciao! Non so se ti ricordi di me. Avevo recensito questa storia tempo fa! Che dire...bellissimo capitolo! Peccato, avrei sperato tanto in Sakura e Sasuke! Magari lui le avrebbe offerto la cena! Ah no vero lei é anoressica. Chissà quando se ne accorgerà Sasuke come reagirà. O forse se n'è già accorto? Hinata e Naruto sono dolcissimi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E non preoccuparti del ritardo! Baci H_G_C

04/02/15, ore 21:16

É bella questa storia e la trovo alquanto interessante.
Sakura per certi versi mi rispecchia molto (a parte l'anoressia visto che io e il cibo siamo un'unica cosa, ma va beh).
Sasuke é sempre freddo e distaccato, credo che quel ragazzo non cambierà mai.
Naruto é sempre Naruto, ma é per questo che mi piace.
Ino é troppo simpatica e non puó fare a meno di piacermi haha
Hinata é la solita timidona, ma mi é piaciuto il fatto che lei e Naruto-kun stiano giá insieme anche perché amo la coppia NaruHina:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Quindi ci sentiamo presto, ciaoo❤

04/02/15, ore 18:50

Ciao littile♡
eccomi a recensire anche questo capitolo. Per quanto riguarda l'ispirazione ti capisco, quindi non preoccuparti! Per il resto non posso fare altro se non farti i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così!
-baci, Uchiha29 ❤

04/02/15, ore 17:12

bellissimo capitolo...........non vedo l'ora che aggiorni!!

04/02/15, ore 16:42

Ciao! ^^
Non preoccuparti per il ritardo, purtroppo quando l` ispirazione manca c`è poco fa fare, lo so bene.
È un capitolo interessante, in cui vediamo l` altro lato delle persone che ha appena conosciuto Sakura.
L` altro lato di Naruto, che nonostante l` abbia presa subito in simpatia, l`ha comunque trattata come una sconosciuta quando Hinata stava per rivelarle il motivo della strana reazione di Sasuke.
E l` altro lato di quest`ultimo, che, nonostante le abbia fatto delle confidenze e sembri provare tenerezza per lei, mentre la accompagna "a casa" dà sfoggio di poco tatto e poi per telefono di freddezza.
Sakura ha sofferto molto e non si fida di nessuno, trovare Sasuke che bacia Karin la mette di nuovo di fronte al fatto che non deve affezionarsi a nessuno per non soffrire. Anche perché Sasuke aveva sbeffeggiato parecchio la rossa. Trovarlo in questo atteggiamento proprio con lei, lo fa passare per una persona poco coerente.
Ti segnalo una frase sbagliata:
" ma era anche lo stesso che gli ha parlato di quanto abbia sofferto per la madre e gli abbia detto che è carina."
Frase corretta:
" ma era anche lo stesso che le aveva parlato di quanto avesse sofferto per la madre e che le aveva detto che era carina"
Un bacione
Meryl

25/11/14, ore 13:51

Ho seguito la tua storia dall`inizio, ma non ho avuto tempo di recensire.
Devo dire che mi sta piacendo molto. Stai trattando un tema delicato e lo stai facendo con la dovuta cautela e delicatezza, pur non trascurando di descrivere le cose cosi` come stanno ed e` una cosa che mi piace.
Hai uno stile di scrittura scorrevole, piacevole e diretto e non ho notato errori particolari ( sono fissata con la grammatica), il che rende ancor piu` godibile il tutto.
Il tuo Sasuke mi e` piaciuto molto, tanta dolcezza e un cuore sofferente per la prematura scomparsa della madre, sotto la scorsa da bastardo sciupafemmine. Sakura invece e` fragile, ma cerca di nascondere tutta la sua fragilita` perche` non vuole essere compatita, giudicata.
Non vedo l`ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione
Meryl

24/11/14, ore 00:55

Ehi!
I miei complimenti, certe parti sono davvero bellissime. Ho apprezzato in particolar modo il paragone della voce di Sasuke al ghiaccio, e la frase "vederla sparire ogni giorno un po' di più" mi ha toccato profondamente. Impeccabile anche questa volta. Continua così, sei veramente sulla buona strada!
-Baci, Uchiha29♥

23/11/14, ore 16:30

Ciao!!! Scusa ho solo un consiglio per te, perché poi è tutto molto perfetto! ...il consiglio è:..*rullo di tamburi* ...capitoli piu lunghi! Perfavore :3
Per il resto contunua così, vai alla grande!