Please, teach me how to love
di littile_darkprincess

31/07/15, ore 18:32

Cara littile_darkprincess,
Questo capitolo è la svolta che io aspettavo, é semplicemente stupendo e sono curiosa di sapere come mai Suitgezu sembrasse cosí compassionevole,E cosa più importante come reagirà Sasuke davanti all'evidenza che Sakura sa della scommessa....Si pentirá al punto da fare qualsiasi cosa per stare con lei? Per farsi perdonare? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Xoxo Fangirl_87
p.s mi scuso per eventuali errori

31/07/15, ore 18:25

Ehi ciao, è da un po' che non ci si sente. Il capitolo non era male, ma forse sei stata leggermente frettolosa su alcune cose. Avrei voluto vedere la conversazione fra Sakura e Sasuke dall'inizio, e secondo me dopo una notizia del genere, il moro sarebbe rimasto decisamente più sconvolto. Avrei anche voluto un approfondimento su Sai e Ino, cioé vanno a letto normalmente o a lei è presa la pazzia? Spero ne parlerai più avanti, tipo se per Sai era la prima volta, cose di questo tipo. Scusami, non è una critica, solo un consiglio, perché sul più bello interrompevi e ci sono restata un po' così T.T.
Comunque come c'era da aspettarsi, la storia di Sasuke è un macigno di dolore, simile a ciò che è accaduto nel fumetto in fondo. Almeno però il piccolo Sasuke ha avuto Itachi, il nostro amatissimo Itachi.
La parte finale mi è piaciuta e non vedo l'ora di vedere la reazione di Sasuke, sperando che Sakura non si sciolga a piangere di fronte a lui facendo una scenata da pazza, penso che sarebbe patetica. Spero che gli dirà un secco "era solo sesso, e anche scadente", facendolo restare una merda e smettendo di rivolgergli la parola, giusto per ferirlo, io penso che come minimo farei così, nulla ferisce gli uomini più che insinuazioni sulle loro prestanze sessuali! Inoltre spero davvero che Sasuke non voglia dire di Sakura per cazzate come non rovinare la sua immagine da fico, perché sarebbe un idiota ancora più colossale! Si merita davvero qualche cazzotto. Spero che anche Naruto gli s'incazzi, venendo a sapere la verità, d'altronde si sa che quel teme ascolta solo Naruto su certe cose.
Ora mi chiedo per quale motivo Suigetsu glielo abbia detto. Che provi qualcosa per lei? Mi sembrava assurdo, però devo ammettere che sarebbe fantastico, se Sakura stringesse un legame con lui, e Sasuke si mangiasse le mani dalla gelosia, magari solo amicizia, non c'è bisogno che sfoci in qualcos'altro. Oppure l'uomo squalo è solo invidioso dell'Uchiha? Non mi sembra il tipo, magari era innamorato di Karin ed è incazzato perché l'amico ci è stato a letto? Non lo so, la prima ipotesi è quella che mi piace di più :D. D'altronde Sakura nel manga piaceva a un mucchio di personaggi, era considerata molto carina, no? Persino Sai in alcuni punti sembrava avere una cotta per lei.
Beh non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà.
P.s. quale libro della Meyer stai leggendo? Io preferisco decisamente l'Ospite alla saga di Twilight, anche se ho letto entrambi ^^. A presto e un bacio.

21/06/15, ore 13:35

Bellissimo, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla, e poi non sei l'unica.
Povera Sakura, non può mangiare tranquillamente che poi cade nella Depressione Bulimica, per fortuna che ha Sasuke accanto che forse potrebbe essere l'unico che la può aiutare in tutti i sensi. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

12/06/15, ore 21:41

Che dolce sasuke ........adoro questo carattere di sasuke ...dolce e comprensivo!
Aggiorna presto ! Bellissimo capitolo!
Kiss
Kiss
Firecristal

12/06/15, ore 20:01

È un capitolo che ho tanto atteso,ma che sopratutto fa capire molo i disagi vissuti da entrambi le parti,ci sono molti fattori positivi del fatto che entrambi hanno avuto a che fare (ed hanno ancora) con problemi simili,ma la domanda sorge spontanea,quando Sakura scoprirà della scommessa di sasuke peggiorerà ancora? O ci sarà un altro tipo di svolta? Spero che tu mi possa rispondere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Kiss kiss fangirl_87
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 07:23 pm)

12/06/15, ore 18:13

Aaah finalmente *-*
Mi è piaciuto molto questo capitolo, l'ho trovato più "profondo". Sono curiosa di sapere se Sasuke le dirà la verità o meno, e se lo farà, chissà come reagirà Sakura. Si chiuderà ancora di più in se stessa? La sua situazione peggiorerà? Oppure avrà un cambiamento tale da diventare più forte ed affrontare le proprie paure?
Mi è piaciuta molto la proposta di Sasuke aw, e mi piace anche il fatto che sia diventato più dolce. Complimenti per il capitolo, mi piace come scrivi.
Al prossimo aggiornamento,
Uchitake9 :*

12/06/15, ore 18:05

Ciao!❤
Bellissimo il capitolo e per ora ce l'ho con Sasuke quindi quel bastardone se non dice la verità a Sakura non lo perdono u.u
Continua presto e alla prossima❤

Gohan00

12/06/15, ore 17:27

Questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente Sasuke ha smesso di essere uno stronzo. Certo mi piacerebbe vedere Sakura più cauta con lui e più distaccata, ma d'altronde è IC, visto che la vera Sakura gli avrebbe già dichiarato amore eterno. Anche se poi nel manga ha qualche momento di forza, come quando urla a Sasuke che è un vigliacco, durante la prova dei chuunin. Penso che se voglia, sappia come tirare fuori le palle, anche contro Sasuke che in generale è la sua debolezza. Qui inoltre è talmente piena di problemi, spero che tutta questa sofferenza non la spezzi, ma la renda più forte. Mi piace quando i personaggi reagiscono o diventano più freddi e forti, anche se qui è difficile. Sasuke non le dirà mai la verità, ci scommetto. Mi piacerebbe vedere la sua faccia, se venisse a sapere di che cosa il padre ha fatto a Sakura. Comunque bel capitolo, scritto bene e dolce. Ti prego non ritrasformarmi Sasuke in uno stronzo, soffro emotivamente quando accade xD, al massimo fai fare a Sakura un po' la stronza dopo che verrà a sapere della scommessa! Alla prossima e complimenti.

06/05/15, ore 11:58

Bellissimo, brava. Grazie a te.
Povera Sakura ha attirato attenzioni di brutti ceffi: Kakuzu e Hidan, speriamo che non la prendono e Sasuke la protegga. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/05/15, ore 21:19

Questo capitolo mi piace tantissimo! Mi piace vedere come Sasuke da prima diffidente e glaciale con tutti si preoccupi in questo modo di sakura,mi piace vedere le due facce della medaglia,anzi,adoro vedere queste faccia,ma ciò che adoro di più e l'aria risoluta ma fragile di sakura! Non vedo l'ora di vedere come continuerà i
Kiss kiss fangirl_87

03/05/15, ore 17:23

Oddio, questo capitolo mette molta ansia D:
Soprattutto nella parte in cui Sakura viene presa per il polso, aspettandosi il peggio, per poi ritrovarsi davanti Sasuke. Stavo morendo o.o
Comunque questa storia mi sta prendendo molto, e devo farti i miei complimenti per come scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio, Uchitake9 :*

03/05/15, ore 16:56

Ciao! Aiuto, ammetto che il capitolo mi ha messo un po' d'ansia addosso cwc.
Iniziamo per punti: Sakura incontra Kakuzu, va a scuola e incontra un tipo sospetto, poi Sasuke la "salva" evitando il peggio. Beh, i collegamenti che si potrebbero fare sono davvero tanti, e sto cominciando a fare delle teorie. Detto questo ti faccio i miei complimenti: soprattutto dopo questo capitolo, la trama della storia si sta intricando man mano sempre di più. Posso solo dirti di stare attenta a ricucire tra loro tutti gli avvenimenti entro la fine, altimenti rischi di confondere i lettori.
Beh, non ho altro da aggiungere. Aggiorna presto e ancora complimenti!
- Baci, Uchiha29❤

03/05/15, ore 16:28

Ciao!❤
Il capitolo é bellissimo, mi piace tanto! Ma vorrei sapere se Sakura scopre che Sasuke gli ha fatto la foto quando hanno fatto sesso e si quando? Attendo una risposta:)

Sei brava a scrivere e poi questa storia mi incuriosisce molto, lo devo dire❤
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao❤

29/04/15, ore 15:18

Scusa per il ritardo a recensire, ma dopo il primo capitolo di Naruto Gaiden ero caduta nello sconforto (a quanto pare Sasuke rimarrà uno stronzo per sempre). Almeno posso sperare che nelle ff lui si pentirà delle sue scelte e farà un cammino diverso. Cooomunque, il capitolo è stato davvero molto triste. Non posso dire di capirla, perchè ho sempre mangiato tutto e di più senza ingrassare, ma due mie amiche sono sempre state ossessionate da questa cosa della magrezza, arrivando veramente a rovinarsi. Poi spesso viene tutto da altri problemi, ma si fa del proprio aspetto l'unica colpa. Spero che troverà qualcuno che l'aiuterà, magari un amico come Naruto o un'amica come Ino. (E poi spero che userà quell'Uchiha come un toy boy solo per divertirsi e poi spezzerà il suo stupido cuoricino e si farà inseguire per mezzo mondo e alla fine gli dirà come una regina "ti concedo l'onore di potermi amare". Ok dimentica il delirio vendicativo xD). Al prossimo capitolo, e brava ^^

27/04/15, ore 00:16

Premetto che io non appoggio per niente NaruHina e SasuSaku, ma questa storia mi ha coinvolta tantissimo, ho pianto molto leggendo la parte del litigio dei genitori di Sakura, in pratica Sakura é stata..violentata? Oddio, hai suscitato in me molte emozioni... Bravissima, ma volevo chiederti solo una cosa, quanti anni aveva quando il padre le ha fatto quel torto indelebile? .. Brava, bellissima storia, complimenti <3 Baci, SereUchiha