Beyond the wolf
di koorime

08/04/15, ore 16:18

Ehi ciao! Ho appena finito di leggere questa tua fanfiction e volevo farti sapere che mi è piaciuta molto, così come le altre one shot su Teen Wolf che hai pubblicato -sì, le ho lette tutte-. E che mi piace come scrivi. Detto questo, evaporo lol Se dovessi pubblicare qualcos'altro su Teen Wolf fammi sapere (: A -spero- presto 🌸

09/11/14, ore 23:49

Derek e lo sceriffo best friends ahahah
«Quando ha avuto la certezza di chi fossi ha fatto un incantesimo di sangue per maledirti.» «Ha detto una cosa, in particolare, che mi ha fatto pensare»
«Ha detto che l’incantesimo si sarebbe attivato solo nel caso in cui tu fossi stato innamorato, solo nel momento in cui avessi amato qualcuno come lui amava Jennifer.» 😍 Cioccato, Mr Hale!
Ce l'ha fatta! Stiles ce l'ha fatta a convincere Derek e buttare giù le sue paure. Ora possono avere l'amore e la felicità che meritano ❤️
Derek si aggrappò a lui con la stessa disperazione con cui si era aggrappato a Laura dopo l’incendio, terrorizzato all’idea di perdere, ancora una volta, per un capriccio egoistico tutto ciò che gli era caro. NON puoi dirmi queste cose. NON PUOI! 😢
Bellissima fine ❤️
Baaaaciiiii

09/11/14, ore 23:37

Srsly? Srsly, Derek? Stiles ti fa capire che è innamorato di te e tu ne vai? Sai che non intendeva veramente!
Bisogna ammettere che Lucas è intelligente, a volte ahahah
Capirò a fine storia se amarlo od odiarlo ahahah
Dio! Perchè Derek è un così testa dura? Perchè crede che non si meritino a vicenda? Perchè crede che Stiles stando con un Lucas possa essere al sicuro?
Lo aveva baciato. Piangoooo!!!! 😭😭😭
Si certo perché Jennifer era una santa!
Tutto è ben quel che finisce bene.
Filo all'ultimo 😔
Baaaaciiiii

09/11/14, ore 15:19

Voglio dare un soprannome a Lucas. Prezzemolino. Sta sempre in mezzo. Non è che mo vado in cucina e me lo trovo davanti?!
«Volevo solo… ripulire» Se se, come no. Non me la dà a bere.
Che brutto che la vicinanza di Stiles provocava a Derek del dolore senza vederlo 😔
Oh sono contentissima che sia tornato umano *-*
Stiles ha avuto paura di perderlo. Forse sta capendo che i suoi sentimenti non sono mai svaniti...
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.

03/11/14, ore 14:44

Sto piangendo di nuovo. Ma che pallleeeee!!!
A volte odio il mio immergermi nelle storie e nei personaggi.
È che è così facile mettersi nei panni di Derek e il discorso dello Sceriffo mi ha proprio distrutta. Lui sa. Sa che Stiles aveva una cotta per Derek e che lo ha aspettato. Sa che adesso è Derek a volerlo e che vorrebbe solo che Stiles tornasse a casa perchè non sopporta l'idea di Stiles in compagnia di un altro. Al ballo con un altro. Oddio questo è così tristeeee! Lo Sceriffo conosce così bene il figlio e anche Derek.
Abbiamo scoperto una nuova cosa. Il loro rapporto che via via è andato migliorando. Hanno parlato, si sono conosciuti, hanno legato, e hanno imparato a volersi bene.
Meno male che Derek è scappato di nuovo per andare a vedere Stiles.
Non succederà niente a Stiles, veroooo???
Anche perchè Derek è lì pronto per difenderlo da chiunque e da qualsiasi cosa.
Alla prodsima!
Baaaaciii

03/11/14, ore 14:04

È bellissimo conoscere i pensieri e i sentimenti di Derek per Stiles, sapere quanto è importante per lui ❤️
Awwww The Maze Runner *-* Ottima scelta ahahah
Ma Derek era sempre stato bravo a negare a se stesso la verità, a fingere di non soffrire per qualcosa che invece lo dilaniava dall’interno. Piangooo 😭😭😭 Vedi! La tristezza che mi avvolge in momenti del genere.
Le sorelle sono come le mamme. Sanno sempre tutto ❤️ E diciamo che essere un licantropo ha i suoi vantaggi.
Stiles si preoccupa per Derek! Stiles si preoccupa per Derek! Stiles si preoccupa per Derek! Cioè lo sapevamo, ma... Accannare Lucas in fase pomiciamento e palpatine per correre da Derek 😍😍😍😍😍
Che diavolo passava per la testa di quel benedetto ragazzo? Possibile che non si rendesse conto che Lucas era cotto di lui? Possibile che, ancora una volta, non credesse di essere all’altezza dell’altra persona? Amore lui ❤️ Beh... Diciamo che non è che Stiles abbia mai avuto modo di sentirsi dire che è perfetto e speciale così com'è. Non abbiamo mica tutti l'autostima alle stelle. Con Lydia è andata com'è andata. Derek lo sbatte al miro e lo minaccia di tagliargli la gola xD
Forse deve prendere appunti, così quando tornerà umano potrà dire a Stiles quanto è splendido e pazzo di lui!
Ahahah povera Cora. Starà tipo sbroccando. Vorrebbe urlare a Stiles << Ehi, idiota, non lo capisco che mio fratello è pazzo di te?! È scappato perché non sopportava di vederti limonare con un altro. E tu sei più idiota di lui, perchè se sei qui non hai capito che forse provi le stesse cose! >>
Corro al prossimo!
Ps siiiii continua ad aggiornare così spesso!
Baaaaciiii

03/11/14, ore 13:45

Scusa il ritardo, love ❤️
Sei un lupo derekizato 😂😂😂 rende perfettamente il concetto. Derek umano o lupo é sempre Derek. Non c'è niente da fare. Il bello è che me lo immagino proprio con i suoi ringhi e i suoi sguardi fulminanti.
Derek mi fa troppa tenerezza quando vede Stiles con Lucas. Le risate in caffetteria e i sorrisi per i messaggini. Mi viene voglia di spupazzarmelo tutto *_*
Dai, vedila così, Derek, non puoi toccare Stiles con delle scuse, ma lui può farti le coccoline ❤️
Quando tornerai umano dovete recuperare il tempo perduto però u_u
Non so ancora se fidarmi o no di Lucas... Gironzolare vicino al Nemeton non mi sembra una cosa tanto normale e casuale...
Dopotutto, Cora aveva un debole per Stiles. Siiiii!!! Gli Hale sono intelligenti.
Filo al prossimo!
Baaaaciiii

29/10/14, ore 00:45

Oh Stiles! Pagherei per farmi svegliare da Derek. Anche in versione lupo. Quando poi nn lo avrai più intorno a romperti le balls ti mancherà, vedrai.
Che carino Derek che esce da casa e corre a scuola da Stiles perché si preoccupa per luo e deve proteggerlo ❤️
Queste morti mi mettono ansia. Ti prego non dirmi che devo preoccuparmi di nuovo di un pazzo che fa altri sacrifici!
Ma comeee??? Lucas??? È lui il villain della tua storia? Ma nuuuoooo!!! 😱😱😱
Me piaceva xD
Pure tu hai ragione però, un difetto sto poraccio lo doveva avè. Sennò Stiles come lo mollava e si mette con Derek?
Io già mi sono fatta il mio film ahahah
Aggiorna prestooo!!!

29/10/14, ore 00:19

Io non capisco come tu faccia ad avere 0 recensioni. Ma la gente che problemi ha?
Avevo la tua storia aperta sull'ipad da quando hai pubblicato il primo capitolo e attendevo il tempo per trovare il tempo (?) *si gratta il mento* per leggerla, poi pubblichi il secondo, ed eccomi qui. Devo iniziarla.
Ho visto che partecipi al BBTWI quindi la storia è già completa, giusto?
Ora ti rompo le balls con le mie recensioni nosense dove commento tutto quello che mi piac xD preparati perchè ne avrai una per ogni chappy!
Stiles aveva gli occhi castani più belli che Derek avesse mai visto. Awwww 😍
Oddio, sai che ti dico!?
Che Lucas è semplicemente adorabile! Già da quando dici che a Derek non piace avevo capoto.
Avevo capito che ci avrebbe provato con Stiles.
E lo trovo dolciosissimo. Così tutti impacciato. Ed hai descritto così bene la scena. Me lo sono proprio immaginato tutto rosso, che si tortura le mani mentre trova il coraggio di chiedere al ragazzo che gli piace se vuole andare al ballo con lui come non amici. Forse possiamo in parecchi immedesimarci in Lucas.
Sorry, Derek. Sai che ti amo e tifo sempre per te, ma questo Lucas non si può odiare.
E fece anche finta di non notare quanto era grande il buco che si era aperto al centro del suo petto. Amore luiiii 😢😢😢
Why? Perché Derek ti svegli sempre tardi?
Non so se questa versione lupo sia un bene o un male. Un male perché non può fare nulla, magari provarci con Stiles eheheh e bene perché può 'spiarlo' e vedere le sue reazioni. Perché io già mi immagino uno Stiles che sclera e si confida con Derek in versione lupo xD
Io ti dico che filo al secondo!
Ci vediamo di là xD