Enemy
di ValentinaRenji

03/01/15, ore 14:39

Ok, sto morendo... Finalmente Izaya si è confessato! *-* Alleluia, anche perché se stavamo aspettando che Shizuo si desse una mossa nel frattempo diventavamo vecchie :') Poi mi si stringe il cuore nel vedere Izaya che piange :( però è sempre commovente!
Come sempre hai scritto un capitolo meraviglioso, adesso sto fremendo dalla voglia di sapere quale sarà la reazione di Shizuo, anche se qualche ideuccia già ce l'ho u.u Ti prego, aggiorna presto! e.e

02/01/15, ore 13:05

FINALMENTE IZAYA GLIEL'HA DETTOOOOOOO *suonano le campane* EVVIVA GLI SPOSIIIIII *lancia amorevolmente chicchi di riso* ok,alla fine sono morta per terra guaaaaaa piccolo Iza Iza *patta* avanti Shizu consolalooo ti dobbiamo dire tutto noi? (?) Io di solito sono una specie di sadica nei confronti del poor Iza,però poi quando lo vedo piangere piango anche io,credo che Durarara mi abbia fatto doventare bipolare. Dannato Narita ngh. Mi sa che sto divagando... vaaabbè,tronando (perchè ovviamente si TRona) alla fanfic,scrivi benissimo come sempre aldmpdvospdkj e a mio parere il sempai si deve gentilmente togliere dai co...rnetti :D ok,ora ho fame. Dannato sempai ngh. "No,lui non è un mostro. Lui è Shizuo. Allora piangi." AMMOOOREEE offio che puoi piangere davanti a quel tenero protozoo ;w; amori tutti e dueee mi sto innamoramdo sempre di più di questa fanfic voglio il prossimo capitolo naauuuuu è belliffimaaa *w* quindi,al prossimo capitolo >w< Bye bye bii ☆ (perchè questo saluto non può mancare hihi) P.S. Izaya con gli occhiali da vista mlml

31/12/14, ore 00:25

Sei bravissima *-* ...mi sono commossa :'') ...e poi io amo i Three Days Grace,la canzone ha reso il tutto speciale anche se triste.... e quindi hai fatto jackpot! Continua così! \(^w^)7
ps: il senpai sta antipatico anche a me ùwù

28/12/14, ore 01:16

intanto auguri di buon compleanno anke se in ritardo :p..poi spero stai meglio..il capitolo e bellissimo , un po malinconico ma ci sta con l'atmosfera natalizia non so..mi e piaciuto molto,  l'hai lasciato in sospeso ovviamente con qst anello uffa..sono curiosa!! e povero il mio Izaya :'( triste solo e incompreso nella sua stanza col suo gatto.. questo sempai non mi convince per niente.. ma tu guarda come si gira il nostro shizu chan..per il resto complimenti come sempre a presto
maria :*

25/12/14, ore 22:14

TA DAAAAN!!! Lo sapevo che sarebbero arrivati guai xD
Povero Iza, un po' mi dispiace per lui ma siccome sono una sadica in fondo apprezzo le situazioni in cui lo vediamo in difficoltà ahahahahahah!!! Ok, sclero a parte... Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo, è scritto molto bene e mi ha incuriosito! Ora non vedo l'ora di leggere il prox ovviamente xD
Spero a presto, un bacione e tanti auguri di buon compleanno, anche se in ritardo!

24/12/14, ore 15:32

Sempai allontanati da lui oraaaaaaaaaaaa povero Iza,ci sono rimasta male per il fatto che ci sia rimasto male (?) Ma brava Namie sempre pronta e disponibile ad aiutare il prossimo (ok,magari non tanto disponibile nell'aiutare il prossimo maaa ci sta). Ritornando a parlare del piccolo Iza Iza,mi è piaciuto molto come hai descritto la scena dove stava soffrendo,quando si è chiesto cosa manca a lui e non al sempai,lì ero tipo "nooo ti devo pattare,vieni dalla mammaaa" "Sto affogando..." "Ti salvo io,ti porto il salvagenteee" insomma,stavo sclerando,dicendo cose senza senso ed ero entrata nel mondo delle cose random ma per un povero cucciolo indifeso questo e altro! Poi Namie,è una grandissima santa,mi è piaciuto vederla consolare Iza,comunque davvero,io non credo sarei riuscita a stare ferma immobile a guardare un pazzo (un bellissimo pazzo) dare fuoco ai mobili di casa,ma vabbè,tanto poi se li ricompra lui e a me da lo stipendio (o almeno credo sia quello che pensi Namie). Riguardo alla scena degli anelli bellissima,mi sono tipo immaginata Shizu diventare rosso come un pomodoro quando il sempai gli ha chiesto se era un regalo da parte della sua ragazza. Ingelosisciti sempai,ingelosisciti e lascia che Shizu vada dal suo piccolo uke in difficoltá~ Detto questo tanti auguri,anzi,doppi auguri visto che è anche il tuo compleanno,ci sentiamo al prossimo capitolo,bye bye bii (ho rirealizzato il tuo sogno neee?)

24/12/14, ore 15:01

Prima di tutto, tanti auguri di buon compleanno!
Secondo, io ODIO il sempai~ Ce, ma che vuole? Se ne torni pure da dove è venuto! Mi ha rincuorato davvero molto sentire Shizu-chan pensare così tanto alla pulce.... Che intanto è chiuso in un coma vegetativo che Namie avrà rotto? Perché lui ha tutto le carte in regola per riprendersi il suo protozoo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e tanti auguri di buon natale!

24/12/14, ore 13:48

Innanzitutto... BUON COMPLEANNO!!!!!! :DDD *intona un "tanti auguri a te" ma poi si blocca ricordandosi di quanto stonata sia*
Ehm, sì, tornando a noi, questo capitolo è stato un colpo al cuore, diretto, proprio come una coltellata che affonda e uccide. Ma insomma, Shizu-chan! Prima fai di tutto per recuperare Izaya quando non l'hai visto per un mese poi come se niente fosse torni alle solite scaramucce e ai soliti inseguimenti ed ora, come se tutto questo non bastasse, riaccogli nella tua vita anche il tuo amore passato??? E a Izaya hai mai pensato? Hai pensato a quanto stia soffrendo vedendomi con un altro e a quanto gli faccia male la consapevolezza di non poterti mai avere?? T.T
Cucciolo di un Izaya, avrei voluto essere lì con lui a consolarlo e ad assicurargli che quello stupido di Shizu-chan sul serio non pensa ad altri che a lui. Ma naturalmente non può essere tutto rose e fiori solo nel nono capitolo! XD
Vedrai Izaya che verrà anche il tuo momento per essere amato come meriti e come attendi da anni. Ne sono più che convinta! ;)
Per quanto riguarda l'anello, non so se ho compreso bene, ma credo Izaya lo abbia lasciato a Shizuo un po' come a fargli avere qualcosa di sé, o forse è addirittura il suo regalo di Natale. XD Comunque sono contenta che al vederlo Shizuo ne sia rimasto sorpreso e che magari siano nati in lui i rimorsi di averlo lasciato andare così, senza nemmeno parlargli. Non vedo l'ora che il nostro adorato protozoo (XD) capisca i veri sentimenti dell'informatore!!! *^*
Detto questo, non posso che rinnovarti i complimenti, come al solito hai scritto un capitolo favoloso, con descrizioni impeccabili che ti fanno entrare nel pieno delle scene o dell'introspezione dei personaggi! Davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D
Un bacione e ancora auguri, sia per il compleanno, sia per un buon Natale!! <3
Pinky_neko :***

24/12/14, ore 12:38

Anche questo capitolo è meraviglioso!** Anzi, sicuramente uno di quelli che fin'ora mi è piaciuto di più u.u Scrivi e ti esprimi benissimo e la storia mi sta piacendo un sacco **
Povero Shizuo, deve aver sofferto tantissimo per colpa del Senpai e il fatto che lo ospiti in casa sua non mi piace e.e Speriamo bene XD
Ho pianto come una disperata nel vedere Izaya rinchiuso per giorni e stare così male a tal punto da spegnere addirittura il cellulare (e sappiamo tutti quanto sia vitale per lui avere il cellulare sempre acceso, sia per ricevere informazioni sia per mandare avanti i suoi soliti giochetti per studiare il comportamento degli esseri umani).
Di questa parte ho apprezzato tantissimo vari punti, come per esempio il momento in cui si domanda perché Shizuo non l'abbia mai osservato in quel modo, perché nonostante tutte le informazioni che ha su di lui non riesca mai ad anticiparlo, a comprendere i suoi pensieri ed emozioni, poi quando riafferma a se stesso di odiarlo e che preferirebbe
che Shiki lo uccida per non vedere più il senpai stringerlo. Probabilmente il mio cuore è morto proprio durante il ricordo della sua prima sigaretta quando pensa: '' Perché quel maledetto Heiwajima si accorgeva di lui solo per picchiarlo o insultarlo? '', là sono proprio esplosa e.e
Mi è piaciuta molto anche la conversazione con Namie, sono sicura che è riuscita a smuovere qualcosa in Izaya, poi è stata molto intuitiva, non tutti avrebbero capito il motivo per cui l'informatore si fosse ibernato.
E Shizuo che continua a pensare ad Izaya nonostante la presenza del senpai? Sono stata rincuorata, per un attimo dopo quell'abbraccio ho temuto il peggio e.e
Il finale è stato veramente a sorpresa per Shizuo, la comparsa dell'anello è stata un'idea che mi è piaciuta tanto, spero che ora si smuovino un po' le acque tra quei due u.u
Davvero complimenti! ** Spero di leggere il più presto possibile il prossimo capitolo perché sto morendo dalla curiosità! Non farmi aspettare tanto eh! u.u
Volevo farti anche tanti auguri! <3 (Sia di Natale che di compleanno :3)
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 03:12 pm)

19/12/14, ore 10:24

... N-non può essere così triste! Izaya che mi piange da solo su una lapide è una scena straziante, fa tanto male al cuore... Che bello però, mi sembrava di essere lì e percepire con mano il suo dolore... Scritta magnificamente come sempre...

Per shizuo invece... Non so, a me quel sempai non piace.

15/12/14, ore 17:54

Sono una valle di lacrime T.T Povero il mio Izaya, dov'è Shizuo quando serve?:(
Strepitoso anche questo capitolo! Scrivi in modo magnifico, non vedo l'ora di leggere il continuo! *^*

13/12/14, ore 16:26

Ed eccomi di nuovo qui, in ritardo come sempre, a recensirti un altro meraviglioso capitolo! :)
Si, decisamente ho pianto anche io per la parte finale: un Izaya che parla alla tomba della madre è struggente, quando le dice che le vuole bene e che non gli è rimasto più nessuno accanto nonostante tutto il suo amore per gli esseri umani il mio cuoricino so è spezzato... cucciolo!!!! T.T In questi casi Shizuo dovrebbe essere lì a consolarlo, scommetto che non avrebbe tardato un secondo per abbracciarlo forte forte e cercare di calmarlo nel calore della sua stretta. - ok, sto divagando come mio solito! XD -.
Per quanto riguarda il senpai, a vederlo così da questo flashback mi sta anche simpatico (anche se nulla può battere la Shizaya, naturalmente! XD) ma non posso evitare di chiedermi cosa possa esser successo nella loro relazione per far finire Shizuo molteplici volte a letto con Izaya (nonché farlo innamorare perdutamente - ed inconsapevolmente forse - dell'informatore). Quindi tutto sommato ora non mi sento di dire se questo Fujiwara mi sta simpatico o meno, aspetto i prossimi capitoli e soprattutto aspetto di sapere cosa accadrà dopo l'incontro in stazione, cosa ha da dirgli, perché è lì, cose del genere insomma! XD
Comunque ti rifaccio i complimenti per la milionesima volta, questo capitolo flashback sulla vita liceale dei nostri due protagonisti l'ho veramente amato! *^*
Un bacione, ancora bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)
A presto, pinky_neko :***

13/12/14, ore 15:35

Molto molto carino anche questo capitolo! Mi è piaciuta sia la parte in cui viene raccontato il passato di Shizuo e viene descritto il suo sempai, sia la parte in cui racconti la realtà di Izaya, assai differente dall'apparenza! E quest'ultima credo proprio sia azzeccata, conoscendo un po' il personaggio! ;)
Ci sentiamo al prox, a presto!

09/12/14, ore 20:12

Ciaooo!:3
Questo capitolo è meraviglioso **
Non è per offendere il senpai (che è un personaggio di tutto rispetto u.u ) ma Shizuo deve stare solo con Izaya, per forza e.e Inutile dire che ho pianto a dirotto, a momenti finivo tutto il pacchetto di fazzoletti t.t E so che starò diventando monotona, ma non posso non ripeterti quanto mi piaccia la tua storia e il tuo modo di scrivere!**
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u

09/12/14, ore 16:19

Il senpai di Shizu che sbuca dal nulla zanzanzan. Dillo che sei una sadica e vuoi vederci piangere,dillo. Ok,è la mia prima recensione,spero di scrivere qualcosa di decente :') ho pianto tantissimo... questo capitolo fa diventare le persone delle fontane! Comunque il capitolo è bellissimo e anche la fanfiction,la adoro *--* ogni giorno controllo per vedere se hai aggiornato >w< davvero bellissima,mi piace come scrivi e rendi i personaggi,mi incuriosisce sempre di più,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sooo... Alla prossima,bye bye bii~ ☆ (?)