Enemy
di ValentinaRenji

07/12/14, ore 23:09

ciaoo ^.^ ho letto tre capitoli di seguito stasera!! e ci voleva proprio mi rilasso tantissimo , voglio dirti che ci sono delle frasi ad effetto che scrivi e sono bellissime come ad es ne ho presa qualcuna da questi capitoli che ho divorato stasera

-D'accordo, Dimmi un pò , sei bravo a ricercare informazioni?-
Nessuno dei due avrebbe mai immaginato che, in quell'esatto istante, è nato colui che tutti chiameranno l'Informatore di Ikebukuro.

mi e piaciuta un sacco un introduzione perfetta per un personaggio come lui..anche la frase :
Però lascia che ti dica una cosa, Pulce: forse non ti sei mai accorto delle volte in cui , a fissarti da quelle finestre, ero io.

stupenda!!..comunque scusa se mi sono allungata spero che stai meglio e non vedo l'ora di leggere il prox cap sopratutto perche hai lanciato un personaggio nuovo e devo sapere per forza , Chi è..! :) a presto
mari.

06/12/14, ore 20:18

La tua storia è bellissima! Già l'adoro! *_*
Izaya da stalker mi fa morire! xD e Shizuo è proprio lento, quando capirà che sono tutti e due palesemente innamorati l'uno dell'altro?
E questo sempai? Ti confido che adesso sono preoccupata per Izaya, non vorrei che rischiasse di perdere Shizuo! é.é
Non farmi aspettare tanto!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! <3

03/12/14, ore 10:24

E alla fine arrivarono anche gli ultimi! *sigh* Ultimamente faccio davvero fatica a tenere il passo delle recensioni, ma ci sono anch'io!!! XD
E quindi finalmente eccomi qui!
Inutile dirti che ho adorato anche questo capitolo, in fondo sto adorando l'intera fanfic, e per di più ho veramente come toccato con mano la dolcezza infinita di quella che potrebbe essere definita (e a me piace considerarla davvero tale ;) ) un'amicizia, in questo caso quella tra Izaya e Shinra. La dolcezza del loro discorso non ha limiti, dico davvero. Penso che sia uno di quei momenti in cui Izaya ha lasciato in parte cadere quel muro che pone di fronte a tutti gli altri, quella corazza che gli permette di uscire indenne da qualsiasi confronto. Insomma, si è rivelato il vero Izaya, quello fragile, che non ha paura, o forse nemmeno si accorge, di mostrarsi tale e che per una volta ha solo voglia di capire, capire quello che gli frulla in testa e quei sentimenti troppo complicati per un informatore che mai al mondo li ha provati. Troppo dolce. *^*
E poi c’è Shizuo. La scena dell’inseguimento, per quanto sia bella, ammetto che mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca. Non perché non mi piaccia la scena solo non me l’aspettavo! O.O Insomma, invece di migliorare, peggiorano e tornano alle vecchie abitudini? Comunque, ho adorato i pensieri di Izaya, spero finisca presto per lasciarsi andare anche con Shizuo e non solo con Shinra! In fondo anche lui se lo merita, no?! XD E naturalmente non poteva mancare una sprazzo di scena erotica! Aw, Shizu-chan, che pervertito in un luogo pubblico!!! XD
Comunque sono molto curiosa di sapere sia che regalo ha fatto Tom, sia chi è questo Fujiwara... ahhh non posso aspettare!!! *^*
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, io starò in agguato a vedere se per una volta arriverò puntuale a recensire! ;P
Un bacione e ancora complimenti, la tua fanfiction mi sta piacendo sempre più di capitolo in capitolo! ;)
A presto!!!
Pinky_neko :***

02/12/14, ore 19:17

E chi sarebbe questo sempai???? Sento odore di guai! E la cosa... Mi piace muahahahahah!!! Si lo so sono un po' sadica... Ma ora mi hai messo troppa curiosità uffa! Insomma, tutto questo per dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto e spero di leggere presto il prossimo! Un bacione! ;D

30/11/14, ore 08:49

Orami quando vedo che hai postato un nuovo capitolo m preparo psicologicamente ad avere un infarto, giuro. E così è stato anhe questavolta, il cuore che batte  l'emozione che sale... Non so più come esprimerti il mio amore verso questa storia.
Ma. Iaya e le sue domande... Izaya e lesue domane! Mi sono sciolta come burro al sole in quel momento, è stata una chicca assolutamente fantastica! (Quante volte avrò detto che sei fantastica? XD) L'umanità dietro quel ragazzo è sconfinato, sembra un bambino piccola che scopre il mondo per la prima volta...
Poi la scena con Shizuo. Cavolo, ho smesso di respirare mentre leggevo, perchè si, non si poteva fare altrimenti...

Ma chi è lo supido? Shizuo che npn si accorge di quello che prova Iza, o Izaya che non si rende conto di quanto sia dannatamente adorabile nelle vesti di Stalker!

... La fine. SE ti dico che ho un po tremato mi credi? Perché no, certi fantasmi non dovrebbero tornare...

Non mi lasciare così! ç_ç

29/11/14, ore 16:13

Mi piace un sacco come ti esprimi, ho praticamente divorato tutta la storia in pochissimo tempo perché non solo mi incuriosisce molto, ma trovo anche veramente magnetico il modo in cui scrivi, quindi non posso far altro che farti i miei complimenti! La conversazione tra Shinra ed Izaya riguardo all'amare i mostri mi è piaciuta un sacco, per non parlare poi del ''perfetto tempismo'' di Izaya (perché non stava pedinando Shizuo, nooo XD) nel comparire quando meno lo si aspetta :')
E Shizuo che pensa di fargli un regalo di natale? E' troppo tenero **
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :3

23/11/14, ore 22:33

Tu pubblichi il nuovo capitolo e io arrivo in ritardo a leggerlo?! O.O Inconcepibile!!!! >.<
Comunque ora sono qui, pronta per una meravigliosa (?) recensione! XD
Ho adorato il capitolo fin dall'inizio, dal risveglio di Izaya che, appena compreso cos'era appena successo, certa naturalmente di dileguarsi! Mi è piaciuto anche come Shizuo, ripensando al gatto del passato e soprattutto al discorso che gli aveva fatto suo padre al riguardo, decide di lasciarlo andare - o meglio, di lasciargli fare ciò che crede, poi lui personalmente pensa che sicuramente se ne andrà-. E invece *rullo di tamburi* non è così!!!! XD (sono pazza? Decisamente! XD)
Meraviglioso quando alla fine Izaya decide di rimanere a cena da lui e si sfroza addirittura di mangiare ciò che Shizu-chan gli ha preparato! Carino!!! *O* Da quel discorso in russo - e soprattutto dall'ultimo "non mi toccare" - penso si possa capire che il passato di Izaya è stato molto complesso, molto più di ciò che Shinra ha raccontato a Shizuo, più doloroso e che ha scavato più a fondo nel suo animo, imprimendo bene ogni singolo ricordo nella mente dell'informatore. Insomma, sono curiosa! XD
Dalla scena finale con Shiki, mi sono fatta qualche idea di cosa potrebbe essere successo con lui (anche se adesso non dirò niente, magari mi prendi per scema completa! XD), insomma, lui lo guarda in modo strano... eheh basta non dico altro! ;P
Mi è dispiaciuto che alla fine Izaya sia scappato così dall'appartamento di Shizuo, ma quei piccoli momenti di estatsi che li stava facendo provare un attimo prima il biondo mi sono piaciuti eccome!! XD
E poi il finale... non ho parole! Shiki vuol far uccidere Shizuo?! Izaya, fai qualcosa!!!!! >.< Oh mamma, le cose si fanno complicate e soprattutto molto interessanti, non vedo proprio l'ora di leggere ill prossimo capitolo!
Ma tu non ti preoccupare e prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere e soprattutto per rimetterti! Mi dispiace tu ti sia ammalata!!! *manda un caldo abbraccio a tanti bacini!* <3
Ah, il regalino l'ho apprezzato moltissimo!! :3 Chi non lo apprezzerebbe!!! - aspettando la seconda stagione, questo e altro! -
Un bacione e al prossimo capitolo! :*:*:*
Riprenditi e torna più in forma che mai! ;)
Pinky_neko :**

22/11/14, ore 17:39

Ciao :)
Ho letto con piacere anche questo bel capitolo, complimenti!
Adoro Izaya e Shizuo nei loro momenti di fragilità ed è stato interessante anche il piccolo diverbio durante il quale l'informatore utilizza il russo! Ci sentiamo al prox capitolo, a presto!

22/11/14, ore 11:48

Sono passata dalla tristezza, all'incredulità passando per l'emozione pura.
Ma andiamo con ordine.
Shizu-chan che cucina, ma quanto può essere la dolcezza! Inutile ripetere quanto il turo stile mi piaccia, o quanto la tua descrizione degli dettagli rendono il tutto così vero, il risveglio di Izaya mi ha dato un non so che di malinconico che mi ha stretto il cuore... LA scena della vocina che gli urla di andarsene rende chiaramente il fatto che Izaya vuole Shizuo. Poi il pranzo, il battibecco in russo, la dichiarazione di Shizuo contornata da una descrizione che mi ha stretto la gola in un magone di emozioni, e infine... Quello scatto, perché? C'entra Shiki? Non è quello che ha sempre desiderato, essere ricambiato?

E poi il finale, rimasta di sasso giuro, con la bocca aperta, incredula... Seriamente? No, dai... Non succederà, vero? Ho l'ansia.

Ps: Mi spiace per il malanno, ma sei stata lo stesso in grado di scrivere qualcosa di coinvolgente, e non ci sono molti errori =)
Quindi a presto... Presto!

16/11/14, ore 14:45

Questa storia continua a piacermi molto :)
La scena di sesso fra i protagonisti è ben scritta e secondo me è azzeccato anche il paragrafo dei ricordi di Izaya!
Continua così, alla prossima ciao ciao!

15/11/14, ore 10:43

Arrivo un po' in ritardo, ma alla fine eccomi qui!!!
*0*
No, davvero... *0*
Non so cos'altro dire, è... è... fantastico... dico davvero, il capitolo è strepitoso, non riesco a capire come tu faccia a scrivere dei testi così belli, impeccabili (questa volta non ho notato nemmeno un errore!! ;P) e dannatamente erotici, anche, in così poco tempo! La scena hot non era bella, di più! Era maledettamente perfetta, seducente, traspariva sesso da tutti i pori! XD Poi hai fatto perfettamente capire i punti di vista di entrambi, quanto si desiderino nonostante il loro odio che li consuma vicendevolmente (ma si può sempre fare uno strappo alla regola, vero, Shizu-chan? XD)
Davvero, davvero, davvero complimenti! Ti era già confermata bravissima nei capitoli precedenti, ma qui, ti assicuro, ti sei superata! Meraviglioso!! *O*
Poi la seconda scena... quel Shiki non mi ispira per niente tanta fiducia (come si potrebbe avere fiducia in un boss della malavita??? O.O) E finalmente si capisce meglio il rapporto con i genitori: proprio lo odiavano! Che crudeli, io li odio ancora di più!! >.<
Comunque, non mi dilungo tanto, ti dico solo che la tua fanfiction non mi sta piacendo, la sto veramente adorando!!! *0*
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetterò con ansia il suo arrivo!!! :D
Un bacione e un abbraccio forte forte!
Pinky_neko

P.s. ah, per rispondere alla tua domanda... credo di essere più Mikado (per quanto decisamente non sia il mio personaggio preferito -.-") perché è un po' timido e magari alle prime non si "butta in mezzo alla mischia" (?), però quando ce n'è bisogno, non ci pensa due volte ad aiutare i suoi amici in difficoltà! E... si, anch'io credo di avere lo spirito di Kida nel fare battute... -.-" XD

14/11/14, ore 11:09

*O* Questa la mia espressione, ma andiamo con ordine.

La scena hot. LA SCENA HOT! E' forse una delle più belle che abbia mai letto, c'era di tutto dentro, amore, paura, passione, eccitazione, timore, tutto. Il piamo dellla cucina, lo sapevo XD I birividi di Shizu-chan alle attenzione di Iza si sono sentiti distintamente... E la frase di Bouldarie? Che tocco di classe mamma mia... La scena più bella è stata quando gli salta in braccio, credo di aver perso un battito di cuore e mi si è sciolto tutto... E ammetto di aver pianto alla frase "le farfalle nello stomaco". Mi sono emozionata tanstissimo...*emana cuori*

Poi si va al passato, all'incontro con Shiki... Mi ha lasciato un senso di inquetudine per ciò che succederà poi...
In definitiva, ho AMATO questo capitolo e adoro te, per il modo in cui descivi le scene e i sentimenti, per riuscire a coinvolgermi così tanto... Bello.

Poi hai fatto una domanda... La mia dolce metà mi ha sempre detto una cosa "Sei la versione femminile di Izaya", quindi lamia risposta è Izaya, anche se per una percentuale mi sento molto vicino a Shizuo. "Io lo odio, ma non posso farne a meno"...

12/11/14, ore 22:46

ciaooo ho iniziato adesso a leggere la tua storia e devo dire che e davvero davvero piacevole la lettura scorre veloce, descrivi benissimo quello che succede , povero izaya piccolo gioia mia !! ha la febbre , mi ha fatto davvero molta tenerezza in questo capitolo , amo questa coppia davvero tanto , ho visto che c'e gia l'altro capitolo quindi corro a leggerlo  , continua cosi!! ;)
mari.

10/11/14, ore 16:48

*O*
Sto sempre più adorando la tua fanfiction!!!
Pubblica il prossimo capitoloooooo!! *supplica in ginocchio* XD
Ok, basta scleri e passiamo alla recensione vera e propria! ;P
Ho amato tutto di questo capitolo: dalle solite, fantastiche , perfette e coinvolgenti descrizioni dell'ambientazione e del tempo (che mi lasciano sempre col fiato sospeso per la bravura con la quale le scrivi... io come minimo per scrivere il primo paragrafo di questo capitolo ci avrei messo si e no due mesi -.-" Quindi, complimenti anche per la velocità! Da questo si vede quanto tu sia brava a gestire le parole in maniera armoniosa e logica, che alle volte sfocia anche nel poetico! Bravissima!! :D)
Poi ho amato il fatto che inaspettatamente sei partita da un dialogo tra Shizuo e Shinra (mentre tutti - o forse solo io XD - ci aspettavamo di vedere fin da subito il povero Izaya moribondo - che anche qui ci/mi hai stupito perché non era affatto moribondo!! -) Insomma, la tua fanfiction non è per niente prevedibile - almeno per quello che mi riguarda! - quindi complimenti anche per questo!! ;)
Sono molto curiosa di scoprire tutto il passato di Izaya e di vedere che risvolto avrà o ha già avuto sul suo presente - povero cucciolo, vorrei esser stata lì con lui nei momenti di solitudine!!! T.T Izaya non ti abbattere! Hai una miriade di fan pronte a consolarti!!!! XD (ok, sto delirando di nuovo >.<) -.
Poi è stato meraviglioso il momento in cui Shizuo si sveglia - hanno dormito insieme! Cariiiiniiiiii!!!! *^* - e si preoccupa perché non sa dove possa essere andato l'informatore, e sente come un senso di vuoto riappropriarsi di lui dopo quel mese passato senza alcuna informazione su Izaya... insomma, momento quasi struggente! Ma per fortuna il nostro caro "amico" non se n'era andato - grazie al cielo - ma, anzi, si era agghindato con una mise alquanto provocante! (che l'avesse fatto apposta? XD)
E ill finale? Vogliamo parlare del finale?? O.O
Questa è stata la mia espressione quando sono arrivata in fondo al capitolo... insomma, non mi puoi far finire un capitolo così!! Però complimenti per la scelta, mi piace essere tenuta con il fiato sospeso (o per il collo... battuta pessima che si addice ad Izaya -.-" ) XD
Volevo solo farti presente alcuni errori di battitura - giusto per rendere ancora più perfetta una fanfiction già perfetta! ;) - ma sono davvero pochi, nulla di cui preoccuparsi! Ti segnalo i due più evidenti: uno è quando hai scritto SHNIRA, che essendo in maiuscolo si nota lo scambio di lettere; l'altro nell'ultima frase che l'hai iniziata con le virgolette e l'hai chiusa con il trattino. Te la segnalo giusto perché potrebbe sorgere il dubbio se intendevi scrivere un pensiero o proprio un discorso diretto (anche se io credo sia il primo ;P) Per il resto, come già detto, niente di che! Una veloce rilettura e li scoverai tutti - o se preferisci puoi chiedere a me quelli che ho notato! Io sono qui! ;)
Detto questo, e dopo questo papiro di recensione, direi che ho detto tutto.
Anzi no! Volevo aggiungere che a me fa più che piacere ritrovarmi con un rotolone regina di capitolo!!!! XD Scrivine altri, aspetterò pazientemente con impazienza (?) XD Sono di nuovo nella fase dello sclero più totale, non mi badare! ;P
Ti mando un bacione, acchiappo il gatto infernale, e mi dileguo!
Alla prossima, pinky_neko!! :***

10/11/14, ore 08:50

Mi hai catturato dalle prime righe e... Mo, non puoi finirlo così!

Ma andiamo con ordine, meravigliosa la scena descritta all'inizio. Straziante ed emozionate la storia di Iza, mi si è stretto il cuore Q_Q
E Shizuo... ma quanto può essere stupendemente dolce? Dal risveglio fino a che non lo ritrova ho trattenuto il fiato, e la sua ansia era palpabile.
Izaya sempre il solito, ma questa volta non finirà come crede lui, nossignore!
L'ultima frase mi ha fatto perdere un battino per le promesse che sono dentro...
Quind non farci aspettare, a presto presto <3