The College
di StephEnKing1985

10/12/14, ore 18:45

Ciao! Ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato, da ieri notte. La amo, è bellissima, come già sai. C'è quel tocco di inquietudine, paura, mistero che io adoro. Tornando al capitolo, la vendetta di chi? Sono troppo curiosa. Anche se non sono sicura di volerlo sapere. Cioè, voglio saperlo ma non voglio, capisci? Pensavo che l'Umbridge fosse morto. Posso dire che mi ricorda la Umbridge di Harry Potter, solo meno cattivo? MOLTO MENO CATTIVO. Ad accomunarli non è solo il cognome. ma anche, non so come spiegarlo, il modo in cui cercano di mascherare quello che succede. Il potere che li attrae. Anche se Ernest prende in considerazione le dimissioni. Al prossimo capitolo, spero aggiorni presto.

10/12/14, ore 18:35

Okay...cosa sta succedendo? Insomma, prima sta nel sepolcro a fare non diciamo cosa, poi in camera. Harry è qualcosa. Sa tutto di Louis, diamine. O è uno stalker o bho. Mi sorprendi sempre, ed è meraviglioso. In tutto questo, il capitolo mi è piaciuto molto, sesso a parte. Al prossimo capitolo.

10/12/14, ore 18:25

Oddio, è stato Stephen. L'ho detto io che non era bello ciò che nascondeva! Diamine. Ah...HARRY. Sono curiosa di sapere cosa ha scritto nel bigliettino. "Allora come aveva fatto Harry a…?" mi hai spaventata, lo ammetto. E credo che scopriremo qualcosa, più avanti. Il problema è: ma se è una Larry, i Nouis che fine fanno? Mi sto immaginando Niall che si uccide e non è una cosa bella. Alla prossima.

10/12/14, ore 18:14

Mi sentivo osservata mentre leggevo il capitolo. Oddio, ho avuto un attacco di cuore insieme a Louis. E questo è un bene perchè significa che la tua storia sa coinvolgere. Ora...dov'è finito Niall? Tatatatan. Passaggio segreto? No. Hai fatto sentire Louis un idiota haha. Credo che qualcuno debba "aiutarmi", perchè non reggo con quest'atmosfera che mi circonda, immersa nel buio a leggere tutto questo. Saluti da una tua lettrice impaurita, un bacio.

10/12/14, ore 18:05

Ciao! AMO QUESTA STORIA. Forse l'ho detto troppe volte. Questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti. A parte la parte di Louis e Niall, ovvio. Scusa, ma i Larry sono i Larry. Non vedo l'ora che arrivi Harry, ma non so cosa aspettarmi, vai contro ogni stereotipo scritto finora. Ribadisco che sono colpita dalla tua originalità, che, dopo tutte le fan fiction esistenti, si distingue in modo piacevole. Un bacio.

10/12/14, ore 17:53

Hey! Penso che tu già sappia che la parte migliore del capitolo è la fine, perchè si tratta di un capitolo di passaggio. Mi hai davvero sorpresa, non immaginavo un incendio e la morte di un ragazzo così prematuramente. Però, sinceramente, Louis non può scoprire tutto alla fine della storia, quindi penso che vada più che bene. Inquietante come sempre, complimenti. Alla prossima.

10/12/14, ore 17:37

Ciao! Ti avverto che ho letto il capitolo guardandomi alle spalle, impaurita che qualcosa potesse spuntare all'improvviso. Diamine, mi hai inquietata in modo straordinario! Il confronto fra l'ispettore e Louis è magnifico. Però poteva dire di più, anche se lo avrebbe preso per pazzo per tutte le allucinazioni che ha avuto. Ribadisco: Stephen nasconde qualcosa e quel qualcosa on mi piace. Comunque ottime descrizioni, dettagliate e, lo so che l'ho ripetuto migliaia di volte, inquietanti.
Al prossimo capitolo!

10/12/14, ore 17:21

Hey! Allora, da dove comincio? Il capitolo è stupendo. Inquietante, ma stupendo. Cosa nasconde Stephen? Sto morendo dalla voglia di saperlo, fortunatamente hai già postato gli altri capitoli. Posso sapere ogni quanto aggiornerai? Il custode non mi piace. Nessuno mi piace, hanno tutti la puzza sotto il naso, detto in modo semplice. I Nouis comunque mi piacciono, anche se shippo i Larry. Mi riferisco all'altro capitolo, mi ero dimenticata di scrivertelo. Al prossimo capitolo!

10/12/14, ore 17:10

Ciao! Ho memorizzato la tua storia nelle preferite ieri notte, per trovarla facilmente, perchè l'adoro e lì resterà. Mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti. Allora, amo questa storia, la amo. Amo gli horror e mi hai terrorizzato. Forse anche perchè l'ho letta verso mezzanotte. Dettagli. Stephen King è un grande, spero di leggere i suoi thriller. Finora ho letto soltanto Il Miglio Verde, che è bellissimo. Ho notato che ti rispecchi un po' in Stephen King quando scrivi. A me va benissimo, perchè mi piace come scrive. Ah, amo i romanzi storici, ambientati all'inizio del novecento e la tua storia mi sta appassionando tantissimo. :)
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 05:48 pm)

05/12/14, ore 10:25

io non so se te l'ho già detto ma scrivi da dio! *.*
ti assicuro che mentre Lou e Harry erano nella radura del sepolcro, io mi sentivo lì con loro! :)
comuuuunque, sono abbastanza confusa, però non vedo l'ora di vedere come finiranno quei due!
mi piace tantissimo e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Laly :3

01/12/14, ore 23:29

Ero qui, sono qui, sarò qui! Sembra quasi una minaccia! Ahaha
Comunque,'seriamente, sono qui per dire la mia anche questa volta.
Diciamo che - a mio parere- questo capitolo è molto più corto e molto meno impegnativo di quelli a cui ci hai abituati di solito. Questo però non vuol dire che non mi sia piaciuto.
Ha la giusta dose di mistero, anche se forse la prima parte al sepolcro l'aereo voluta più lunga: adoro la situazione in cui erano Louis e Harry. Mi piace molto anche la narrazione sul passato di louis, povero ragazzo.
Sinceramente però non ho ancora chiaro cosa sia Harry e cose voglia da Louis (sesso e paura a parte ahha)!
È valsa la pena attendere per questo capitolo!
Ora aspetto il prossimo!
Writemylife53

28/11/14, ore 14:09

Eii sono di nuovo quiiii .
allora,fino anche a questo capitolo la storia mi è piaciuta tantissimo,la figura di Harry è sempre misteriosa e questo crea una certa suspance davvero molto gradita.Sono contenta che tu abbia continuato la storia perchè,forse l'ho detto anche nell'altra recensione,non ricordo,a me piace molto il genere.E non ci sono molte fan fiction Larry in questo campo. Hai fatto assumere alla trama un aspetto particolare,e ad ogni capitolo c'è un nuovo colpo di scena ,il che mi fa appassionare ancora di più. Negli ultimi capitoli non ci sono molti errori ,quindi la lettura è gradevole.Scrivi sempre molto bene a differenza di storie Larry messe su in uno stato pietoso. L'unica pecca è forse il fatto che i capitoli sono un pó corti,ma ne vale decisamente la pena. Ancora complimenti

23/11/14, ore 22:55

Continua presto ti scongiuro amo questa storia non ce la faccio ad aspettare <3

23/11/14, ore 14:56

ciao,
dio, questo capitolo mi ha incuriosito ancora di più.... più che altro sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nel bigliettino....
e.... Stephen che ha ucciso Nathaniel! :O
non me lo sarei aspettato, soprattutto per la storia che c'è detro....
Bel capitolo comunque! ;)
Laly >.<

23/11/14, ore 13:26

Buongiorno!
Ho letto i capitoli di questa storia tutto d'un fiato!
La adoro, davvero.
Credo tu scriva molto bene, la trama è ben sviluppata e c'è la giusta suspance!
Non capisco, sinceramente, perché abbia così poche recensioni: è davvero una storia meritevole!
L'unica pecca, forse, è che -al momento- la trama è molto articolata e certi avvenimenti sono beh poco chiari, ma credo che questo sia piuttosto volontario, no?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Writemylife53