The College
di StephEnKing1985

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/11/14, ore 19:03

Buonasera.
Ultimamente non leggo moltissime storie in questa sezione, ma la tua è davvero bella.
Amo questa tipologia di fanfiction, misteriose e che ti fanno rimanere col fiato sospeso e la voglia di continuare a leggerla.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero pubblicherai al più presto.
Un bacio.

20/11/14, ore 17:00

oh mio dio!
ciao...
la tua storia mi piace davvero molto! ti faccio tanti complimenti che perchè scrivi benissimo! :)
per il resto.... OH MIO DIO! l'ho letta in.... un paio d'ore diciamo e mi ha praticamente rapita!
è meravigliosa! ora sono curiosissima di vedere come continua! la Nouis mi diverte.... :D
per il resto... aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Laly >.<

20/11/14, ore 12:19

Ciao, sono una lettrice molto recente della tua storia e, a quanto ho capito, sei un ragazzo.
Bene, premetto col dire che mi piace molto il fatto che ti piaccia scrivere e lo fai anche discretamente (poi gli errori li facciamo tutti) e quindi volevo complimentarmi davvero. Scusami la bandierina bianca ma proprio non potevo farne a meno e ti spiego il perché.
Nonostante la tua storia -in questa sezione- differisca dalle ormai tutte uguali e stereotipate fanfiction condotte sulla boyband One Direction (e mi riferisco alla trama sempre ricorrente) la trovo un po', come dire...
Ho trovato la tua idea del college moooolto simile al film con Robin Williams, L'attimo Fuggente (Capitano, mio capitano, per intendersi) ed io non sopporto assolutamente chi -magari perché a corto di idee o ispirato da un film senz'altro suggestivo come appunto il suddetto- arrivi su tali siti e spacci le trame per COMPLETAMENTE INVENTATE.
Ovvio, prendere spunto è ammesso e, anzi, molto spesso non se ne può fare a meno e, nonostante la tua storia sia stata riadattata per il tuo uso e dominio (mi riferisco al fatto che gli avvenimenti all'interno di questa storia sono scritti da te) siano basati troppo su una storia già famosissima.
Detto questo, spero di poter leggere un giorno una storia INTERAMENTE tua.

Positivamente ammirata

William

16/11/14, ore 12:13

Ehi ciao,ho iniziato a leggere questa ff questa mattina alle dieci,e caspita se mi è piaciuta.Oltre al fatto che la storia è molto interessante per gli amanti del genere,è anche scritta molto bene,molto comprensibile e senza termini troppo complicati e poco adatti.Hai anche creato una certa suspance nella storia tra Harry e Louis e anche questo mi è piaciuto molto,perchè sarebbe stato noioso e anche un pó scontato se la loro storia fosse iniziata subito,e lo sarebbe stata anche se si fosse incentrato tutto su di loro ,mentre tu hai dato proprio un distacco tra le due cose,mettendo in primis tutte le ricerche di Louis e i fatti riguardanti il college.Detto questo mi dispiace se mi sono dilungata troppo,ma questa storia mi piace davvero molto anche perchè sono un'amante di questo genere,per questo spero che aggiornerai presto.Un bacio e complimenti per la splendida storia.

12/11/14, ore 18:52

Mi sta intrigando questa storia, io sono appassionata del genere! Sono curiosa di sapere cosa succederà soprattutto quando arriverà Harry... Per quanto riguarda la forma scrivi molto bene! Ciao e aggiorna presto��. Ps: so che non ho scritto molto ma sono proprio negata nel recensire ahaha

06/11/14, ore 21:53

Uh cacchio, il ritorno di Nightmare .-.
No, ti prego, odio quel film, ti prego, no, ti prego, cavolo, no DX
Allora, un bel respiro e.... PietàEPerdono... aggiorni questa storia fantastica tipo ogni giorno e io ti snobbo -.- cioè, come minimo so che dovrei recensirti con taaanta puntualità, ma mi sento esausta (anche molto curiosa, devo ammetterlo).
Tio ho già espresso il mio AmoreOdio, vero? Benissimo, quindi se in qualche recensione avverti delle maledizioni, stai tranquillo che sono solo io che ti sto tirando addosso qualcosa di brutto... perché diamine, sei troppo bravo!!! odio dire alla gente che è brava. Prima di tutto, il sogno fa venire il brividi... ho un brutto rapporto con le onomatopee. Sì, sai, una volta che ti immagini il posto in cui si sta svolgendo la storia (tutta colpa tua) aggiungendoci quei rumori sinistri di sottofondo non è l'ideale, sopratutto alle dieci di sera con Zelig che ti rompe le scatole*spegne la TV*.
Il padre alcolizzato è un classico, per questo detesto il genere maschile, oltrepassata una certa età diventano automaticamente degli idioti inconcepibili senza offesa, eh! Ci sono pure le eccezioni, pochine, ma ci sono. Poi vedi, quel gran figlio di buona donna avrà pure quarant'anni e, sebbene sia così usata come figura, mi fa sempre stare male. Non sopporto i gentiori che fanno del male ai loro figli, mi condiziono mooolto facilmente.
Poi il risveglio alla Nightmare, cioè, Louis si sveglia e si trova ferito... ora, se fossi stato in lui avrei abbracciato il cuscino, mi sarei ficcato sotto le coperte e poi, il giorno dopo arrivederci e tanti saluti! Invece lui che fa? Nahhh, ci sta pure a pensare che quindici anni fa le ferite erano scomparse! Comunque ha ragione lui, se se ne va non va avanti la storia, quindi sì, sarebbe poco logico incontrare Harry e andarsene spensierati il ghe sarebbe l'ideale, ma troppo noioso. Poco sadico Veramente e troppo bella la parte del sogno. Ho sempre avuto paura dei sogni-realtà, a quest'ora sarei morta bruciata O.o
Poi ci sta quel professore che... oddio, ho già detto che non mi piace più? No, perché non mi piace più. E' troppo strano, inquietante e quel dipinto non mi piace. Non mi piace. Non mi piace. Va beh, forse era solo suggestione, no?! Harry, dove sei!?
Bye
P.s. mi ha stretto il cuore questa frase "Forse, si diceva, i bambini cattivi meritano di nascere in famiglie così, per cui non ci sarebbe stata lacrima valsa a toglierlo per sempre da quell’orribile posto."

06/11/14, ore 10:21

Mi piace troppo questa storia credo di essermene pazzamente innamorata ma non vedo l ora che arriva Harry ihih ma fai con calma sei tu la scrittrice <3 ci vediamo alla prossima

05/11/14, ore 22:15

Ti sto profondamente odiando, lo sai, vero? Voglio sbrigarmi perché ho un bel po'da leggere, e domani passerò a recensire questo capitolo come si vede, ma per ora voglio solo dire poche cose coincise: Stephen non mi piace più. Niall mi inquieta e NON voglio sapere chi era quel ragazzo e a perché della crisi epilettica (che tanto non è). Non lo voglio sapere.

05/11/14, ore 22:03

CIAO! *Inserire la pronuncia di Mika, che è sempre meglio*
Allora, buonasera, signori (cioè, siamo in tema) *prende un libro di testo e guarda la platea, seria* per cominciare la nostra lezione di letteratura inglese parleremo (di niente, perché non so una beata min***a)
Okaaay, okay, faccio la brava bambina (?) e recensisco come si comanda, anche perché ammettimi lo sclero, sono tre ore che tento di decifrare del greco, è non ce la faccio più. (ma poi ho immaginato che Louis arrivasse per spiegarmi qualcosa, in questo momento è accanto a me che mi guarda male perché lo sto ignorando -se, fosse il cielo-)
Ma sai che te come regista\\ sceneggiatore\\ scrittore non è che ci staresti così male :3 per me lo puoi inventare un film, girare e fare tutto quello che fa la gente che si occupa di sta roba (della quale non ci capisco nulla, ma vado ad intuito). Cioè, io guardo spesso le commedie in TV, praticamente mi paice troppo coem descrivi le ambientazioni, te lo ripeto ora, fino a domani, dopo domani e fino a quando non finisco di recensire tutta la ficcy. Sei fottutamente bravo ( e io sono invidiosa, ma va beh, questa è un'altra cosa).
Prima di tutto, Louis è a disagio, molto a disagio, persino con Niall. Un tantino più rilassato perché il biondino è della sua -quasi- stessa età, quiiiindi, può calmarsi un pochino.
Una domanda: "
&##8211; Sono Niall Horan" c'è scritto così, nel capitolo... è uno sbaglio dell'HTML? O... o non lo so...
Mi piace troppo che tutti quanti evitano di parlare di questo professore Denker, cioè, voglio di più, bella gente (?) chi è costui?!
Dopo c'è un momento strano, in cui Louis immagina che un ragazzo si getti dalla finestra. Adesso, credo che sia una premonizione, ma non ne sono sicura... sarebbe stato meglio mettere il corsivo, però. Insomma, un po'per differenziarlo dal resto, perché il mio intuito (che è gia parecchio basso) non ci arriva a simili finezze tutto in una botta XD
Prima Boo (io amo chiamarlo così, e sì, Louis è ancora seduto affianco a me e io lo sto bellamente ignorando) sente delle... pff, posso chiamarle frustate che mi riesce più semplice? Ebbene, quel ragazzino moro seduto agli ultimi banchi, chi è? Il ragazzo che si suicida, Harry, Liam, Zayn, un Tizio&Caio qualunque... vado al proximo capitolo, io devo sapere di più.
A proposito, vedo che cominciano gli albori di un piccolissimo sadismo, in questo capitolo, ci sarà ancora del sangue per soddisfare il mio periodo da vampiretta, o.... *-*
Bye
P.s. ma quello della foto dell'avatar, sei te?

04/11/14, ore 21:17

Continua presto per favore mi piace troppo questa storia... E mi piace anche che pubblichi il nuovo capitolo ogni giorno grazie mille <3

04/11/14, ore 14:08

Continuo a recensire :)
Ecco, ieri non avevo tempo, dovevo fare la brava studentessa (?)
Prima di tutto, ho letto la tua presentazione e la trovo bellissima.... tipo... una pagina di Wikipedia? Che te ne fai XD
Ma li hai pubblicate tutte queste fanfiction? In libri, dico! Se sì, wow! Comunque voglio leggerne una.
Okay, divagazioni a parte di dico che quelle recensioni di ieri erano un nulla, avevo tanta voglia di leggere e volevo fartelo sapere, adesso inizia la vera e propria recensione. Quindi mettiti comodo e cominciamo tuuuutto daccapo.
Prima di tutto vorrei farti i complimenti per come descrivi! Sei bravo, solo che mi sembri così bravo che è tutto un po'insufficiente... no, aspetta, non mi sto spiegando. Non è che voglia dire che c'è qualcosa che non va. Infatti non c'è. E solo che immaginavo un capitolo più lungo e più ricco... però c'ho pensato e ho visto avanti, praticamente ho capito che tendi a descrivere le ambientazioni e i caratteri fisici di un personaggio, per poi far passare le sue emozioni attraverso questi... mi sembra di dire sempre cavolate... allora, prendiamo questo capitolo, no? Praticamente si apre già con la scena un po'cupa, della pioggia, del refettorio grande e grosso e di un Louis naturalissimo all'inizio, ma questo non lo percepisco dalle descrizioni del suo stato d'animo, ma dai suoi modi di fare e di comportarsi! Ecco, quando si siede al posto sbagliato, ci sono quegli insegnanti che ti danno l'aria d'arroganza e subito salta fuori, anche un po'dalle loro descrizioni fisiche e da come parlano! Ora ci sono riuscita a dire ciò che volevo, mi sento tanto potente c:
Mi piace Stephen, si vede troppo che ti sei cimentato nel campo del giallo, ti odio quando scrivi quelle mezze frasi, tipo "Non posso anticiparti nulla", mi sposta tutto il sistema nervoso. Ho visto parecchi horror (lo so, non centra quasi nulla con il giallo) e so per certo che in ogni College di cui si narri, non si starà mai tranquilli. Sono un posto parecchio ambigo, sopratutto quelli solo per ragazzi e solo per ragazze... le ragazze sono inquietanti, ne ho visto uno orribile O.o" (esperienze da non riprovare).
Comunque belli anche gli altri due capitoli, la conversazione con il preside molto cupa. Ho immaginato i due uno difronte all'altro e mi hai reso l'idea di un Louis abbastanza rilassato, forse ci riesci senza neppure volerlo. Il preside mi è sembrato, alla fine del discorso, dopo essersi accertato che il ragazzo dicesse di sì, un tantinello divertito dalla situazione di rendere le cose più difficili da capire.
E il primo, quello che deve attirare, naturalmente, mi ha subito dato la sensazione di "Cacchio-c'è-aria-di-mistero-ye" (Sì, pure lo ye) Blavo! Prima regola per mettermi inquietudine: treni. Odio i treni, li ho presi qualche volta fino a sera tardi e se avessi avuto una pistola l'avrei usata.
I treni sono terrorizzanti.
Bye
P.s. yeeeeee, mi sono ricordata di recensireeeeeeee!!!!!

03/11/14, ore 22:44

Ciao, amico mio! Comincio subito con complimentarmi con te (oddio, sembra uno scioglilingua) perché mentre leggevo la tua storia avevo l'impressione di vedere le scene davanti agli occhi (il ragazzo bagnato mi ha fatta saltare) e l'atmosfera mi è sembrata simile a "The woman in black" (anche se lì ero distratta da quello splendore della natura di nome Daniel Radcliffe). Il passato di Louis è agghiacciante e credo che nel college ci siano più segreti di quanto sembra. Ho capito che, in passato, sono morti parecchi studenti ma il motivo non lo capisco, si sono suicidati? Credo che, risolvere questi misteri, potrà portare Louis ad affrontare e chiudere il suo doloroso passato che sembra tornare a galla proprio ora. Sono sicura che gli insegnanti più anziani sappiano molte cose che non vogliono dire. Ora ti saluto scusami se negli ultimi tempi sono stata latitante ma ho avuto un po' di problemi, primo fra tutti la scomparsa di mio zio, che da cinque anni lottava per la vita contro un maledetto ictus (lo ha ricordato, piangendo, sabato sera mia zia su canale cinque dopo aver cantato "la vie en rose") e proseguendo con vari piccoli problemini di salute miei, del mio compagno e della mia piccola Ginevra. Assolutamente nulla di grave, varicelle (Ginevra e il padre), tonsillite(il mio compagno), pressione alta(la mia), ma che, sommati sono una vera seccatura. Ti saluto con un fortissimo abbraccio ed un bacione enorme, a presto, carissimo!

03/11/14, ore 15:54

Mi piace che l'atmosfera sia così tenebrosa, non so perché ma quel preside sento che nascone qualcosa... boh, qualcosa me lo dice nei suoi comportamenti. Anche il fatto di pagare tanto Louis, un insegnante così giovane, tra l'altro! E' un po'stranuccio, okay, molto strano. Anche il fatto della tempesta e di quelle "eccezioni" che non hanno approfondito. Insomma, l'intro mi ha suggestionato troppo.

03/11/14, ore 15:45

Ciao! DI solito faccio recensioni lunghissime, ma qui vorrei sbrigarmi subito, perché vorrei leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa. Questo college... mi sa di mistero, schiattano tutti?
Scusa le tre righe, ma non è che ci sia molto da commentare!

02/11/14, ore 10:42

Mi piace molto la tua storia solo che secondo me la dovresti scrivere con un altro carattere ma se non vuoi va bene lo stesso spero che continui presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]