The College
di StephEnKing1985

27/01/15, ore 07:45

Ooook!!! Brividi e ripeto brividi e pelle d'oca! Povero Harry , perseguitato e maltrattato , ucciso barbaramente , non per prendere le sue difese , ma ci credo che sta incavolato nero e vuole fare una piccola strage di massa!!! Non giustifica il sacrificio di giovani fanciulli innocenti , ma i professori se lo meritano tutti....e Niall....Niall , da lui mai me lo sarei aspettato! Pensavo provasse attrazione per Louis , ma praticamente se li ripassa tutti!
Comunque bellissimo capitolo e attendo con impazienza quello che credo sarà il finale!
A presto
Sandra!!

21/01/15, ore 16:15

Approfitto della pausa dallo studio matto e disperatissimo per scriverti una breve recensione al capitolo.

L'ho adorato. Davvero. Mi è piaciuta da morire l'azione del capitolo, dall'inizio alla fine. E ommioddio, DEVO sapere cosa succederá a Niall (in breve: vengo a cercarti se me lo fai morire, mh). E Harry. Santa polenta Harry.

Aspetto il seguito!

A.

20/01/15, ore 18:25

Penso che l'inferno non si trovi solo nella Divina Commedia, ma in questo capitolo e dal "che la festa abbia inizio" di Harry/ Elijah penso anche nel prossimo. Tutto questo capitolo mi ispira a dire "porca merda" sinceramente. Stephen! Niall muore, ne sono sicura. E penso anche Louis. Amo questo capitolo, è bellissimo.
Alla prossima.
xx

14/01/15, ore 20:59

Oddio. Oddio. Amo questo capitolo. E' perfetto. Mi è venuta l'ansia per Louis, rido. Niall che...wow. Non me l'aspettavo. Quello di Harry sì. Sapevo che era uno dei ragazzi. Ma poi, tutti che impazziscono. Diamine, ti ho già detto che scrivi una meraviglia? Amo le tue storie, sono diverse dalle altre e hnno delle trame bellissime e misteriose.
Alla prossima.

12/01/15, ore 22:16

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e ho deciso di lasciarti una recensione. L'idea della scuola infestata dagli spiriti è carina, devo ammetterlo. Da curare però sono le descrizioni dei vari personaggi: alcuni sono davvero delle macchiette e non capisco se sia un effetto voluto o no. Ad ogni modo, storia carina e tutto il resto ma... c'è un ma grosso quanto una casa. Il lessico. Troppo colloquiale nei dialoghi tra, ad esempio, il preside e Louis. Nell'Inghilterra dei primi del Novecento vigevano ancora le regole di buona etichetta tipicamente inglesi: il cappello che va tolto, il "voi a prescindere" dall'etá dei due interlocutori. Ti consiglio davvero di curare meglio il lessico perchè l'effetto che risulta è davvero troppo stridente, nel suo inaieme. Ad ogni modo, inserisco la tua storia nelle "seguite" perchè sono davvero molto curiosa di arrivare fino in fondo! Buona serata, A.

12/01/15, ore 00:29

Per qualche strana ragione ho come il presentimento che Harry sia il figlio della Strega..bellissimo capitolo come gli altri del resto! Sto seguendo dall'inizio la tua storia e ti posso dire che sei veramente molto molto bravo , hai un modo di scrivere fluido , semplice e chiaro e questo è un punto a tuo favore perché così attiri il lettore , in più la storia è ben congenita e questo capitolo è veramente spaventoso quanto bello è spero che aggiornerai molto presto! Al prossimo capitolo

Sandra

11/01/15, ore 15:39

Okay, o è Niall o Harry quello che li doveva ammazzare. Ci scommetto. Il capitolo, oddio, essendo di passaggio è corto percò era da tanto che non pubblicavi...

29/12/14, ore 21:33

oddio! >.<
sono un po' confusa... però mi piace un sacco!
cavolo voglio proprio vedere che farà Lou... ;)
e poi quell'Harry.... aiai! non me la racconta giusta!
va beh... alla prossima! ;)
Laly <3

27/12/14, ore 23:34

ODDIO. Non puoi uscirtene così. Ti avviso che sono al buio e sento che qualcuno mi sta osservando. Insomma, con 'sti capitoli, mi fai drizzare i capelli. Diamine. E' bellissimo. Al prossimo capitolo.

27/12/14, ore 23:23

Hey! Okay, non è uno dei miei capitoli preferiti, ma ci sentiamo nell'altro..

21/12/14, ore 18:30

ok sto morendo.
mi sono persa 3/4 capitoli per i mille impegni e mi trovo questi capitoletti magnifici?
mi piace come si sta svolgendo la storia, quindi aspetto con ansia l'altro capitolo! ;)
Ciao! <3

21/12/14, ore 16:37

"Credo che un po’ tutte le scuole del regno abbiano qualche cosa da nascondere – disse poi il custode – ma credimi, giovanotto… il Watkins non ha solo scheletri nell’armadio. Ha dei cadaveri in putrefazione che si stanno risvegliando." Mi hai stesa hahahaha. E' un bellissimo capitolo, ma...non puoi lasciarmi così! Io devo scoprire qualcosa di più e che diamine! Spero aggiorni presto e buone feste!

14/12/14, ore 19:31

Ciao, è un po' che sono latitante nelle recensioni, periodaccio, ieri ho passato la giornata all'ospedale perché mi sono quasi tranciata un pezzo di lingua mentre mangiavo mentre oggi accudisco Ginevra che ha la febbre alta. Se non fossi agnostica andrei a farmi benedire. Comunque la tua storia la sto seguendo, a volte leggo i capitoli sul telefonino del mio compagno, se riesco a stare sveglia li leggo sul computer, ma per recensire voglio prendermi un po' di tempo. La trama si sta intricando un po' ma credo che tutto sia una specie di "vendetta dall'aldilà". Certo che quegli insegnanti ne combinavano di porcate con quei poveri allievi. E quello schifoso del preside copriva tutto. La storia di Donovan è parecchio triste ma rivela anche alcune cose (altre già si erano capite) sui misteri del college e degli individui che ci lavorano. Cosa farà Louis ora che è a conoscenza di questi misteri? Ora ti saluto, spero che si sia capito qualcosa in questa mia recensione, ma la sto scrivendo mentre sta venendo la febbre anche a me, mi bombarderò di medicine, ti mando un bacione forte forte e un abbraccio stretto stretto, ciao, a presto (spero)!

14/12/14, ore 14:06

Hey! Diamine, questo sì che è un capitolo rivelatore. Per fortuna Louis ha incontrato Donovan alla locanda e undici (se non ricordo male) sterline in tasca. Mi piace tantissimo questo capitolo, la storia del custode è ben pensata e molto commovente. E' molto più sveglio di quello che dà a vedere. Capisco tutti i presidi che se ne sono andati haha. Ora, manca il capitolo dal punto di vista di Louis, non vedo l'ora di leggerlo. Cosa succederà? Spero di scoprirlo presto :)

12/12/14, ore 21:58

Ciao, eccomi qui! Allora, non so cosa dire del capitolo, è abbastanza corto, è di passaggio, avrei apprezzato di più se fossero stati uniti questo e il prossimo capitolo, ma vuoi dare una suspence, giusto? Beh, grazie mille, devo aspettare il prossimo capitolo! Spero aggiorni presto! :)