Grazie a quel bambino
di Lally30

01/01/09, ore 01:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE HA SCOPERTO TSUNADE ???? a prima che mi dimentico buon 2009!!!!! Voglio assolutamente sapere come va avnti, nn voglio che il piccolo esa dalle loro vite, non è giusto!!!!!aggiorna presto e tanti tanti auguri!!!! kissolo

31/12/08, ore 23:16

che carino questo capitolo!! non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo!

31/12/08, ore 22:20

WAAAAAAAAAA bello il chappy finalmente hanno scoperto cosa è successo al bambino però credevo che in questo chappy si sarebbero dichiarati Naruto e Hinata vabbè sarà per il prossimo.Aggiorna presto baci Namine1593

28/11/08, ore 20:25

Ci ci .. (me salta felice battendo le mani entusiasta) -.-' Mi è piaciuta tanterrimo XD Bravissima *°*

24/11/08, ore 20:43

Ciao XD Me è tornata per commentare la tua ff... In generale mi è piaciuta, anche se non ho trovato gli ultimi due capitoli molto interessanti ç_ç Mi aspettavo un qualcosa di diverso, e spero che se farai altri capitoli, svelerai il mistero di quel bambino .. Grazie dell'attenzione, e continua io aspetto lol >.<

16/11/08, ore 17:09

ke bello è entrato in scena kiba!!! ^O^ bellissima la reazione del cagnolone!!! e naruhiko ke prende in giro la testa quadra!!!! a presto!

16/11/08, ore 12:05

Questo capitolo era bellissimo di certo non mi aspettavo una tale reazione di Kiba alla notizia ma è comunque grandioso....... Ciao alla prossima

16/11/08, ore 11:07

forse sarò dtrastico e tragico ma secondo me qui va a finire che naruto si sta mondanfdo da solo la forca e sta indossando il più sicuro nodo scorsoio che sia mai stato annodato in tutti i tempi e non mi meraviglierei se una mattina trovassero quel baka con la gola agliata da un orecchio all'altro, beh sono comunque contentodi sto capitolo romantico (cosa incredibile perchè a mè il romanticismo non piace) continua cosi.

16/11/08, ore 00:08

NARUTO HA CAPITO NARUTO HA CAPITO NARUTO HA CAPITO!!! Me è troppo contenta e saltella di gioia per la stanza ^-^ che grandi che sono lui e naruhiko insieme XD siiiiii mujahaha!! Ricorda di trattare sempre male kiba!! XD grandissimo naruto!!! Poverino sicuramente ora sarà in coma per due settimane gli hai bruciato quél quarto di neurone che aveva XD che poi in caso ne sia stato capace.. Ma non penso... Si sarà fatto i calcoli di quando hinata è stata incinta, essendo naruhiko non poi così tanto piccolo XD questo chappy è meraviglioso!!! Mi raccomando aggiorna presto... E tratta male kiba!! XDXD alla prossima ciao!!

15/11/08, ore 23:21

oooooooh questo scatto di Naruto per far allontanare Kiba è stato il massimo, povero Inuzuka se ne è andato col giramento dic apo XD capitolo davvero splendido, non vedo l'ora di vedere come evolverà la storia ;^) see ya

15/11/08, ore 23:05

Ciao, brava questo capitolo è bellissimo come gli altri del resto e sono contenta che Naruto a capito di amare Hinata ... cmq continua così è aggiorna presto ke come al solito sono curiosa di leggere il prossimo capitolo cc

15/11/08, ore 22:50

Cavolo la reazione di Kiba è assolutamente fortissima , sono contentissima che quel BAKA di Naruto si sia accorto ciò che prova per Hinata !!! uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sono curiosa vedi di aggiornare presto kisss

10/11/08, ore 20:50

divertentissima la scena dei pantaloni!!! certo ke naruhiko è proprio un furbacchione!!! sakura ke sviene...almeno non è solo hinata ke sviene! bel capitolo mi raccomando aggiorna presto!^^

09/11/08, ore 19:13

SIIIIIIIIIIIIIII!!! EVVIVVVVAAAAAAAAAAAAA!!!!GRANDE NARUTOOOOO HA CAPITOOOOOOOOO!!! Questo capitolo è troopoooooooo fantasticooooooooo!!!! Bellobellissimissimo al quadrato!!!!!me è troppo feliceeeeeee!!!!!!! Oddio naruto però è davvero demente come si fa a non accorgersi di essere senza pantaloni -____-" behbeh sakura che sviene è fantastica XDXD tu.. Lei.. Lui... XDXD fantastico!!! Ma naruhiko è sempre il migliore!! ( dopo hinata) che grande che è!! Lo adoro troppo!!! Beh fantastica come al solito!! Ciao!!!

09/11/08, ore 14:07

e scocca la scintilla FINALMENTE. ma il bambino aveva fatto colazione con cereali e Zelig? le sue battute sono uno spasso XDDDDDDDDDDD povera Sakura poi che è svenuta (ehi ehi riprenditi daii ndIo)(@.@ ndSakura) ad ogni modo naruto senza pantaloni è stato il massimo ma quando gli sono cadutiii e poi non sentiva freddo alle gambe? che pirla XD. aspetto il seguito mi raccomando posta presto ;^) see ya