Grazie a quel bambino
di Lally30

28/10/08, ore 20:48

ciauuuuuuuuuuuu,sorry,la tua fic mi piace un sacco ma mi dimentico sempre di recensire,che stupida,dove ho la testa?>.< perdonoooooooooo,cmq la tua fic è stupenda,nuoooooooooo ci lasci sulle spine cn un finale così!!chissà cosa combineranno naruto e hinata,che carini,sembrano davvero 2 genitori preoccupati;va bhe aggiorna presto mi racco,non vedo l'ora di sapere cm continua XD ciauuuuuu baci by Sary

28/10/08, ore 20:44

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si stanno avvicinando !!!!!yuuuuuuuuuuuuuuuuuuu aleeeeeee oooooooooooo aleeeeeeee oooooooooooo evvvvaiiiiiiii !!!!! iiiiiiooooooooo soooooooonooooo euuuuuuuufooooooricaaaaaaaa deeeeeeevooooooo caaalmaaaaaaarmiiiiiii!!!!!!!! un momento di serietà. all'ora anche questo cappy mi è piaciuto molto noto con piacera che il giovane Uzumaki comici a notare la dolce Hyuuga e spero con tutta me stessa che si avvicinano ancora di più ,sono anche molto curiosa di sapere da dove viene quel bambino forse dal futuro? ok il momento di serietà e finito . eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siiiiiiiiiiii evvvvvvvivvvaaaaaaa si tengono per mano che dolci naruhina 4ever!!!!!!!! yuuuuuuuuuuu!!!!! ci vediamo al prosssimo cappyyyyy !!! si tengono la mano nn ci credo e dormiranno nella stessa casa aaaaaaaa bene e il prosssimo passso è un piccolo e innocente baciooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che tu non pensi male , ma vedi sono così felice( e completamente fuori di testa ) !!!!! kisssolo

28/10/08, ore 20:34

povero naruhiko!!! e ke teneri naruto e hinata! sembrano davvero una famigliola...^^ aggiorna appena ti è possibile!

28/10/08, ore 00:02

noooo hai interrotto sul più bello!!!!! ma questa fanfic è fantastica!!! dico sul serio!!! aggiorna presto mi raccomando!!!!

27/10/08, ore 22:59

Ciau! Questa ff è fantasticaaaa!! Troppo bellabellissima! E il chappy stupendo! Che billi che dormono come una famiglia *-* naruhiko è un nome stupendo e lui è troppo simpatico! Poi... Grande hinata che alza la voce! Hinata tira fuori la grinta!!! *me tipo ragazza ponpon* XD sono troppo curiosa di sapere come continua!!! Alla prossima, ciau!

27/10/08, ore 15:06

Ciao sei stata molto brava mi è piaciuto tanto questo capitolo ... continua così è spero ke aggiornerai presto perchè come al solito sono supere ma super curiosa di leggere il prossimo capitolo ... cc e a presto

27/10/08, ore 15:05

27/10/08, ore 15:02

26/10/08, ore 22:10

quant'è tenera questa fic!!! naruhiko (bellissimo nome tra l'altro) è troppo forte!!!! la naruhina è al secondo posto delle mie coppie preferite!!!! aggiorna appena puoi!^^

26/10/08, ore 20:28

aaaaaaaaa devo sapere che diavolo si ricorda Naruto in miniatura !!!!! ti prgo aggiorna il cappy è molto simpatico !!!!!!! kissssssolo

26/10/08, ore 19:06

Che bello^^! Il bambino si è ricordato qualcosa...sono proprio curiosa di vedere che cosa!!Bacioni

26/10/08, ore 18:40

davvero meraviglioso!e anke molto dolce!magari sapissi farli come te!continua così!Ciao grande!

26/10/08, ore 18:13

ho appena letto la ficcy... mamma mia come sono teneri.. ma il bambino da dove viene? dal futuro per far mettere insieme naruto hinata??? lo voglio sapere! aggiorna presto

26/10/08, ore 16:47

OOOOhhh che teneri!!! vicini vicini che dormono tutti insieme! mi fanno un'infinita tenerezza. ma c'è sempre questo tarlo che mi divora, da dove proviene il bimbo??? Bellissimo chappy complimenti! Kiss by Aching4perfection!

26/10/08, ore 10:39

^^ carino anche questo capitolo. Che teneri: hanno dormito tutti e tre insieme, come una vera famiglia!!Baci...alla prossima^_^