Grazie a quel bambino
di Lally30

25/10/08, ore 21:46

bellissima questa fic, mi ha incuriosito e nel mio caso incuriosirmi e difficile. Cmnq se posso dire la mia, mi sa ke il rosso di cui parlava il bambino era il cakra di Kyubi, e mi sa ke è davvero il figlio di naruto e hinata, io penso ke vega dal futuro. Cmnq ripeto bellissima ma aggiorna presto ok? CIAO

25/10/08, ore 21:44

25/10/08, ore 20:48

E' stupenda *-* complimenti davvero bellissima ^^

25/10/08, ore 17:39

Ciao ... sei molto brava questa tua fanfictions mi piace un kasino infatti lo aggiunta alle mie fanfictions preferite ... continua così è se puoi aggiorna il più presto possibile pechè sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo ... cc

24/10/08, ore 22:45

Oddio che carini che sono!!! Mi immagino la scena! Non è per fare la pignola, ma hai sbagliato un po' i tempi verbali, non voglio fare la sapientona, ma è solo per aiutarti che ti dico questa cosa: quando usi verbi come pensare, credere ecc, ovvero verbi che indicano un azione non certa, si usa il congiuntivo.^_^ Il chappy è comunque davvero bello tanti kiss alla prox.

24/10/08, ore 22:04

Come sempre il capitolo non è affatto una delusione.Questo bambino inizia a starmi proprio simpatico!Aggiorna presto, mi raccomando, non farmi aspettare troppo.Sono curiosa di vedere come se la cava Naruto in versione papà!

24/10/08, ore 20:45

che teneri ç_ç mi sono commossa !!!!!!!! il cappy è assolutamente adorabile e sono sempre più ansiosa di sapere come continua !!!!ormai non faccioaltro che vedere se aggiorni , quindi vedi di farlo in fretta kissolo!!!!!

24/10/08, ore 20:42

Beeellooo! Pucciosissima! Non vedo l'ora che aggiorni! Viva la Naruhina! e la Nejiten! e la Sasusaku! e la Shikatema! e la Gaamatsu! Eccetera eccetera.

23/10/08, ore 20:06

Carina questa storia anche se non sono una fan NaruHina...molto originale.Al prossimo capitolo e complimenti!Ciao ciao!Jay

23/10/08, ore 19:47

XD E' divertente immaginarli...si! Grazie per avermi fatto sorridere ciau^^ bacioniii

23/10/08, ore 18:34

Sarà anche tutta coincidenza ma questo bambino assomiglia da morire a Naruto, mi immagino la scena fatta a manga\cartone animato in cui i due si divorano la ciotola di ramen che teneri!grande anche questo chappy kiss

23/10/08, ore 17:55

apparte il fatto che naruto è il solito baka , il cappy è troppo ridicolo. mi piace e sono curiosa di sapere come continua !!!! però nn vedo l'ora che Hinata smetta di svenire ogni 2 secondi !!!! e il bambino è un mito!!! che nome gli daranno!!!!! sn proprio curiosa !!!!! kissolo

23/10/08, ore 17:10

Toglimi una curiosità^^ questo bimbo viene dal futuro?!? Anch'io sono curiosa...continuala! Bacioniii

22/10/08, ore 21:43

Hello! Che carino che è questo bimbo, povero però ha perso la memoria...aspetto impazientemente il prossimo capitolo.Voglio troppo sapere chi è in realtà...insomma dalla descrizione è davvero simile a Naruto e Hinata quindi....va beh...la mia impazienza non ha limite.kiss

22/10/08, ore 20:38

Ciaooooooo bellissimo anche questo cappi^___^ mmm...chisa cosa gli è preso a quel bambino! come mai no si ricorda il nome?e perchè ha scambiato i miei personaggi preferiti come i suoi genitori? questa ff mi incuriosisce sempre di piùùùùùù non vedo l'ora di leggere il prossimooooo!