Grazie a quel bambino
di Lally30

30/10/08, ore 20:55

Waaaaaaa!!! é sempre più brilla questa storia!!!!!!! MI piace, la amo!!!! é un'idea fantastica e questo capitolo mi ha sciolto letteralmente!!!! WAAAAAAA naruto è fantastico!!!!!! Lo amo quel ragazzo!!! Continua che sei forte!!!

30/10/08, ore 19:52

ooooooooo ma che carini i due piccioncini!! mi sono emozionate e sono felice anzi mooooooooooooooooolto felice di questo cappy,piano piano stanno diventando veramente una famiglia , ma ora il mio unico cruccio e quello di capire da dove diavolo viene Naruhiko !!! uff voglio delle spiegazioni !!!! aggiorna kissolo!

30/10/08, ore 19:46

Ma come sono carini e teneri!!! Inata mi ha sempre fatto troppa pena, ogni volta che anche nel cartone vedevo che guardava Naruto mi veniva un groppo alla gola... Sei molto brava comunque! kiss alla prossima

30/10/08, ore 19:37

nuooooooo!!!!cm sempre fic strabella!!!troppo pucci naruto e hinata in questo cap,che cariniiiiiiii!!!!!XD non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel proximo cap!!!mi racco aggiorna presto XD ciauuuuuuuuuuuuuu by sary

30/10/08, ore 18:18

naruto ma cm sei puccioso!!!!! bellissimo qst cappy, complimenti!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito, kissoli

30/10/08, ore 17:35

Ciao come al solito sei super brava migliori in ogni capitolo inoltre devo dire ke questo capitolo è stupendo perchè mi piace ke Hinata sta finalmente sola con Naruto anche se spero che la piccola peste esca dall'ospedale più infretta possibile ... comunque continua così ke ad ogni capitolo divento sempre più curiosa è aggiorna presto cc

30/10/08, ore 11:03

Anke questo è bellissimo complimenti

30/10/08, ore 10:57

È stato bellissimo a parte la paura x ke ho avuto x Naruhiko povero bambino

30/10/08, ore 10:52

Questo capitolo è stato troppo dolce bellissimo

30/10/08, ore 10:26

è un capitolo stra-bello

29/10/08, ore 15:00

Ciao come sempre sei bravissima, questo capitolo è stupendo,sono contenta che naruto si è accorto di hinata anche se per la piccola peste mi dispiace tanto comunque spero che si rimetta presto ... cmq continua così e aggiorna il più presto possibile perchè come al solito sono super curiosa cc

29/10/08, ore 14:58

28/10/08, ore 21:24

bellooooooooooooo!!!! ke bambino adorabile, povero naruhiko! però sn contenta x naruto e hinata, ke secondo me stanno troppo bene insieme!!! aggiorna presto mi raccomando! baci

28/10/08, ore 21:21

Ciao^_^...scusa, ma ho letto la tua ficcy solo due giorni fa e non ho avuto tempo di lascirti un commentiniXD..comunque veramente interessante questa ficcy*___*, non ho copie fisse io in narutoXDXD, però mi attirano molto le trame, se sono particolarie molto avvincenti non importa che coppie ci sonoXDXD, comunque veramente brava..mi piace un mondo e poi questo naruhiko*___*..sono tanto curiosa di scoprire chi è*ç*...e perchè chiama papà naruto e mamma hinata*_______*...un bacione^+^ p.s. ho pochissimo tempoa mia disposizione..quindi ti chiedo scusa in anticipo se non riuscirò a commentare i tuoi capitoli..ma comunque hai il mio appoggio-_^ ciao ciao^O^

28/10/08, ore 21:20

ciau!! Che dulzi che sono!!sono proprio una famigliola stupenda!! Povero naruhiko chissá cosa gli è successo.. Poro bimbo... Cooooomunque! evviva naruto si sta svegliando!! *me inizia a ballare in stile rock lee* anche questo chappy è assolutamente stupendo!! Bravissima! Sono troppo curiosa... Da dove viene naruhiko? Ce lo puoi dire solo tu quindi aggiorna presto!! Alla prossima ciau!