Grazie a quel bambino
di Lally30

25/10/09, ore 18:30

finalmente entrambi sanno dei loro sentimenti!!!! ke teneri!!!!>///< e naruhiko...beh è molto sveglio! bellissimo capitolo...ciao!^^

25/10/09, ore 00:43

E ancora non l'hai riaggiornata??? Ti pregooo *_*
(è una storia bellissima ^^)

26/08/09, ore 18:23

sono curiosa di sapere cosa succederà ora...se la madre si rimetterà naruto e hinata dovranno dire addio a naruhiko...aggiorna appena puoi!^^

26/08/09, ore 12:06

mamma mia che colp! già pensavo al peggio fiuuuuuuuu.che bello aggiorna presto che devo sapere che succede!!baci8

26/08/09, ore 00:48

non ci credo!!!!hai aggiornato finalmente!!!!ne sono felicissima!!era da tanto che l'aspettavo e non mi sembrava vero!il capitolo è,come sempre,impeccabile!sopratutto l'ultimo pezzo mi è piaciuto tanto!! Evviva Naruto ha capito che il suo futuro è con Hinata e solo con lei!spero che aggiorni presto!nn farmi aspettare tanto^^vorrei contiuarla a leggerla presto! ps:ben tornta dal viaggio!! ciao^^

19/05/09, ore 17:28

wow!che bello che tu abbia aggiornato^^scusa se sono passata i nritardo ma girando ho visto che avevi aggiornato!che bello!questa storia è davvero bellissima e io non vedo l'ora di leggere il seguito! ciaoa presto

14/05/09, ore 18:45

no, che triste questo capitolo!!! povero naruhiko...sono curiosa di sapere come andrà a finire!^^

14/05/09, ore 15:24

ma doooo che teneraaa bello il capitolo ho dovuto faticare un po per leggerlo ma va bene lo stesso, aggiorna presto ormai avevo perso la speranza

13/05/09, ore 21:27

ehm...mi sa che devo richimare "chi l'ha visto" per dirli di andare a cercare naruhiko anzichè te xD...bel capitolo ma mi soon dovuto rileggere 3 capitoli per riprendere il filo della storia...è da un bel pezzo che non aggiorni^^...va bè vedo cmq che scrivi ancora bene ciao^^

13/05/09, ore 21:13

ma all'ora sei viva!!! che bello!! povero piccolo ,non deve essere una bella esperienza ricordare ninte!aggiorna presto!baci8

02/05/09, ore 14:50

ma come finisce qui????nono io voglio sapere!ti prego contiuna la storia!cosa gli ha detto? come se ne andrà il bambino? naruto si confesserà a hinata????l resto please è belixima^^

08/03/09, ore 00:05

Mi è davvero piaciuta questa fic in paticol queso cap che alla finemi hacomoso

01/01/09, ore 20:45

sono proprio curiosa di sapere cosa dirà tsunade...povero naruhiko! bel capitolo!! buon anno e a presto!

01/01/09, ore 18:02

più la lego e più mi convinco che sono una vera e propria famiglia. Tsunade sicuramente dirà loro che i veri genitori del bimbo sono morti e che dovrà essere affidato a qualcuno. in questo caso Naruto e Hinata. se finisce così sta fic è al bacio, ma anche se avesse un risvolto diverso sarebbe perfetta, anzi E' perfetta mi piace da morire. aspetto il seguito mi raccomando posta presto ;^) see ya e buon anno.

01/01/09, ore 16:23

buon 2009 ^^...si hai aggiornato dopo un bel po...e adesso molto probabilmente mi manderai in ospedale per ansia a curiosità(non so se il mio cuore riuscirà a reggere^^)...bel capitolo...forse ho una qualche idea su quello che ah scoperto tsunade....ma cmq aggiorna presto! ^^