Grazie a quel bambino
di Lally30

09/11/08, ore 12:51

Ciao^^ mi sta sempre più simpatica questa ficcy! Brava...ci sono degli errori di ortografia in alcuni punti, ma io non sono una che si impunta su queste cose. E' il contenuto ciò che conta^_^ Continuerò a seguirla, anche perchè non hai ancora fatto capire se Naruhiko viene da un mondo parallelo o dal futuro!!Uffa...sono curiosa!!! Bacioni Rinalamisteriosa (ps: lucykatias_88 è il mio nick in incognito^^ sono pazza, lo so XD)

09/11/08, ore 10:23

Che simpatico Naruhiko ha fatto fare una figuraccia tremenda al padre!Sakura quando ha saputo di lui c'è rimasta quasi secca.Che strano sentire qualcuno che chiama Naruto papà quasi è un bambino più piccolo del figlio!Aggiorna presto che io continuerò a seguire e mi avrai tra i piedi per un po'(fino alla fine della storia probabilmente...)

09/11/08, ore 08:14

ciao... devo dire ke questo capitolo è Magnifico e spero ke aggiorni presto x leggere il prossimo capitolo ke come al solito sono curiosa cc

09/11/08, ore 00:19

ma-ma-ma-MAGNIFICO ASSOLUTAMENTE MAGNIFICO !!!!!!! FINALMENTE QUEL BAKA SI è ACCORTO DI HINATA !!!!! ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D :D ME FELICISSIMA me curiossisma di sapere i resto me o basta parlare come una scema , questo è per ora il mio cappy preferito, quindi a questo punto sono curiosssssima di sapere come va avanti, quindi aggiorna !!!!! kissolo

08/11/08, ore 17:49

inanzitutto mi scuso se recensisco solo adesso ma ho scoperto questa storia solo oggi e devo dire che mi è piaciuta un sacco e dire che se non ci sono combattimenti a mè non piace una storia ma questa è l'ecezzione che conferma la regola, ottimo lavoro.

05/11/08, ore 22:13

Wow! Leggendo questa bellissima fic, mi è venuta voglia di fare una NaruHina. Certo che loro due sono perfetti insieme, e se infiliamo questo simpatico bambino in mezzo la famiglia è completa! No davvero spero tanto che i due adottino Naruhiko stanno troppo bene! Scrivi benissimo, stavo morendo dal ridere quando Naruhiko fà dormire insieme i due!! E poi la cara vecchia (ops!) Tsunade la vedo proprio a fare da "nonna"! XDD Via! Tra i preferiti! Aspetto il resto! NaruHina foreveeer!

05/11/08, ore 15:52

È bellissimissimissima nn vedo l'ora che srivi il prossimo capitolo (se ci sarà) cmq spero ci sarà xk come ho già detto è stupenda questa ff

05/11/08, ore 15:39

*.* l'ho letta tutta d'un fiato *.* bellissima, sublime, divina. mi piace da impazzire. subito tra i preferiti XD. Naruhiko però mi sembra più un nome da femmina, io avrei optato per Nakama, che significa "compagnia" in giapponese, così come augurio XD riuscirà il bimbo a ritrovare la memoria? nel frattempo esulto per la NaruHina OTTIMA SCELTA NARUTO E HINATA PER LA VITAAAAA XD. aspetto il seguito mi raccomando posta presto ;^) see ya

05/11/08, ore 11:54

Bello, bello, bello, bello... Vai avanti ti prego che sono curiosissima. Baci

04/11/08, ore 20:30

Che grande Naruhiko!! ^-^ è troppo un mito!! Che fa arrabbiare Tsunny XD Ma non vorrei mai essere nei panni dei lovvati ninja di Konoha quando si arrabbia.. brr O_O"!!! Che billi che sono Naruto e Hinata *-* Tloppo amolucciopucciocucciolosi!! Che billo Naruhio li fa avvicinare sempre di più!! ^-^ Questo chappy è assolutamente fantastico come gli altri!! Blavissima!!! Wow mi immagino la faccia di Neji se li vedesse insieme tutta la famigliola.. O_O poverini altro che Tsunny poi!! No beh dai siamo lì! Ma soprattutto la faccia di Kiba.. muahahahaha!!! Brutto s*****o gli sta bene!! Sarebbe molto meglio se pensasse che fosse davvero figlio loro!! ^-^ Ok ora ti saluto al prossimo chappy.. ciao!!

04/11/08, ore 18:59

Sono troppo carini insieme non smetterò mai di ripeterlo e pensarlo!!! Questo bambino è un angelo li sta facendo avvicinare!! grande!! kiss alla prossima

04/11/08, ore 15:52

Ciao come al solito sei più brava in ogni capitolo, inoltre a me questo capitolo mi paice tanto perchè e super divertente... cmq continua così e aggiorna presto che sono sempre più curiosa di leggere il prossimo capitolo cc

03/11/08, ore 19:56

sempre più tenero naruhiko >///< però mi piacerebbe vedere che faccia farebbero gli altri (shika, ino, choji, kiba, shino ecc ecc) di fronte alla famigliola!!!^^ grandissimo naruhiko quando fa infuriare tsunade XD aggiorna presto!

03/11/08, ore 19:47

io non vorrei essere al loro posto per niente al mondo , vedere Tsunade arrabbiate non deve essere un bello spettacolo e poi poterlo raccontare è un vero e prorpio miracolo , quindi quei tre sono stati altamente fortunati !!!!! come sempre il cappy mi piace un casino enon vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!..............kissolo

02/11/08, ore 18:05

Ciao XD Sai non ho lasciato alcuna traccia del mio passaggio prima, solo perchè volevo leggere per intero la tua ff. E mi è piaciuta tantissimo, soprattutto l'ultimo cpaitolo.. Scrivi molto bene, e spero che tu aggiorna al più presto la tua meravigliosa storia.. XP non vedo l'ora ..