Wrong.
di MartinsBieber

13/12/15, ore 23:51

Ti prego continua questa ff.
È qualcosa di stupendo, ho finito di leggere tutti e 36 i capitoli in un giorno.
Mi ci sono chiusa :")
Continua al più presto!

12/12/15, ore 18:57

Wow che capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

12/12/15, ore 18:31

NOOOOOOOOOOOOOOOO DAI POVERO NIALL LO HAI FATTO MORIRE SUL SERIO!!!!!!!Awwww Harry che fa l'eroe *.*
Bel capitolo

07/12/15, ore 18:38

Wow ke capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

06/12/15, ore 18:30

NOOOOOOOOOOOOOOO NO NO NO NO NIALL NON E' MORTO CAZZO NON PUOI CONCLUDERE COSI' FAI MORIRE IL GATTO NON NIALL
Bellissimo capitolo

02/12/15, ore 18:32

Il capitolo è carico di sentimenti. Mi è piaciuto.
Però devi ammettere che siamo ad un punto di svolta:questo benedetto segreto deve iniziare a venire allo scoperto, sennò a mio parare cadresti in ripetizioni e appesantimenti inutili.
Aspetto il prossimo capitolo con qualche risposta in più ;)
Bacioni,
Clary

28/11/15, ore 10:39

eh eh eh direi anche io che non c'è modo migliore per iniziare un anno nuovo pft

15/11/15, ore 10:01

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

01/11/15, ore 15:07

eh che palle non puoi farmi commuovere e poi finire il capitolo con il mio amore che se ne va!!!
Vabbè non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

25/10/15, ore 07:49

29/09/15, ore 20:09

OH PORCA MISERIA NON LEGGO PER QUALCHE TEMPO LA TUA FF E IN 5 FOTTUTI CAPITOLI FAI SUCCEDERE TUTTO QUESTO?!?!E POI HARRY CAZZO NON FARE IL COGLIONE E BACIALA (vorrei dire un'altra cosa al posto di baciala ma sarei troppo volgare ahahahahahah)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

25/09/15, ore 20:24

Non mi può mettere un capitolo così e poi non aggiornare in fretta. Sei obbligata a farlo, sappilo!
Il capitolo è ottimo come al solito!aspetto il continuo,bacioni :)

23/09/15, ore 23:03

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

22/09/15, ore 21:10

O mio diooo!! Spero che Harry la riconquisti se no si fidanza con Liam, basta ho deciso così ahahah!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

15/09/15, ore 15:37

Ehi ciao! Sto seguendo da qualche giorno la storia e oggi ho letto questo ultimo capitolo.
Devo farti i miei complimenti :di solito non mi piacciono questo genere di storie, ma la tua mi affascina molto.
Mi piaceva il fatto che i due si sostenessero nonostante tutte le difficoltà. Insomma, la trama della tua ff non è una cosa molto riconducibile alla realtà di tutti i giorni, o almeno non del tutto, però sei riuscita a crearne una tu e mi ha presa molto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché sono curiosissima di sapere come andrà avanti il rapporto tra Sunshine ed Harry, Nelly e Zayn e tutti gli altri.

Fammi sapere tramite un messaggio quando pubblicherai il nuovo capitolo , se puoi. GRAZIE 😊

Un bacione... a presto