Wrong.
di MartinsBieber

22/05/15, ore 08:49

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa succederà tra di loro a presto Leonarda

14/05/15, ore 18:29

Oddio non dirmi che adesso questi due piccioncini faranno l'amore per la prima volta*-*
Sono stupendi, li adoro insieme!
Aggiorna sono curiosissima.

13/05/15, ore 14:42

Finalmente hanno fatto pace!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

02/05/15, ore 22:00

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaa e avvisamii :)

09/04/15, ore 14:35

OMIODIO! È semplicemente stupenda!!!! Scusa se è la prima volta che recensisco ma ho letto la storia praticamente in un giorno e mezzo e non potevo fermarmi avendo a disposizione subito il capitolo successivo! Ti prego di aggiornare presto! E comunque amo il ruolo che hai dato a Niall lol! Baci Xx p.s. Anch'io avrei fatto come Sunshine

19/02/15, ore 14:39

Aww stupendo il capitolo
Soprattutto la parte finale
Spero tanto che aggiornerai presto...
Un bacio
Mary

11/02/15, ore 16:10

Ciao bella
Sono subito passata per la curiosità
Ma quelli e due troveranno mai un po di pace?!
Alla prossima
Mary

07/02/15, ore 11:03

Ciao, ho letto la storia in due giorni. É molto bella, la stora mi piace tantissimo e spero che aggiornerai molto presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succede con Liam.
Detto questo, vorrei dirti di stare piú attenta alla forma: qualche parola grammaticalmente sbagliata, qualche verbo sbagliato e magari potresti anche cercare di raccontare piú dettagliatamente le scene (un esempio é la scena quando hanno fatto l'amore, a parere mio il capitolo sarebbe stato piú bello se l'avessi arricchito con dettagli ecc.).
Adesso non voglio fare l'antipatica o la saputella, essendo la storia molto bella, volevo solo darti qualche consiglio per migliorarti, tutto qui. Prendila come un consiglio-critica costruttiva. Comunque la storia é bellissima e spero di leggere il prossimo capitolo molto presto. Spero che i miei consigli ti siano utili. Xx

04/02/15, ore 14:20

Ciao bella
A causa di questa storia sono andata a dormire all'una di notte lol
Ma non ero riuscita a recensire ed eccomi qui
È davvero stupenda come storia, è originale e scritta bene. Complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo
Un bacio Mary

03/02/15, ore 22:34

Hey!!
Si piacciono tutti e due si vede lontano un miglio!
E Harry molto probabilmente sta cambiando per lei...
Possibile che c'è sempre Liam a rovinare sti momenti!!!
La prossima volta che lo fa lo piglio a sberle!!!
No dai non potrei mai pigliare a sberle pandino-Payne!!
Ok sto divagando!
Aggiorna presto ciao bella<3

03/02/15, ore 16:47

Ehehehehehe i 2 piccioncini a letto !!!!
Devo sbarre come va avanti ti prego aggiorna presto !!
Un bellissimo capitolo come sempre !!!
Baci<3

27/01/15, ore 10:53

Woww non ho parole e fantastico io pensavo anche che scopavano ma adesso sono curiosa di quando a cadrà e cosa succederàdopo alla prossima xx

26/01/15, ore 17:39

Awww finalmente non ci posso credere! *-*
Che belli! Li shippo troppo ahdgdf. Capitolo stupendo,davvero.
Sunshine che si affida totalmente al suo Harry è la dolcezza..
Aggiorna presto :)

22/01/15, ore 13:58

Ciao :) la tua storia é molto bella é molto originale, mi piace moltissimo *.* complimenti continua preeeeeeeesto :)

20/01/15, ore 22:08

Devi assolutamente aggiornare prestissimoooo!!!
Un bel capitolo !
Per me in passeggiata succederà qualcosa, capiamoci...(hahahahah)
Comunque mi dileguo baci<3