Wrong.
di MartinsBieber

14/09/15, ore 07:32

Wow che capitolo ma che sta combinando sembra che nn vuole più essere la buona ragazza ma vuole essere una ribelle spero che con le parole che gli ha detto Harry ragioni e ritorni a essere la ragazza che era prima non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

13/09/15, ore 14:51

Harry deve fare qualcosa per riconquistarla cavoloo!!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

26/08/15, ore 00:09

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa accadrà tra Harry e Sunshine a presto Leonarda 😊

25/08/15, ore 23:14

Il professore è fantastico lo adoro!! È stupendo il capitolo e spero che facciano pace! Continuaa e avvisamiii :)

24/08/15, ore 20:19

non puoi farmi questo non puoi far lasciare sunshine e harry li shippo troppo (anche se non so che faccia ha sunshine ma comunque)
Spero che tu capisca la gravità di ciò che hai fatto e che nel prossimo capitlo li faccia rimettere insieme.
Sei fortunata che sai scrivere benissimo perchè se non fosse per questo a quest'ora tia avevo già raggiunto e avrei iniziato a urlarti contro come se fossi mestruata ('^-^)
Mi ha colpito mlto il fatto che sunshine avesse un pò più fi coraggio anche se devo ammettere che la preferivo prima perchè quando era più timida assomigliava molto a me :)
Ma anche così è perfetta quindi... DON'T WORRY BE HAPPY

19/08/15, ore 15:12

Mi piace che finalmente Sunshine ha un po' di carattere... Prima mi faceva esasperare, sempre così indifesa! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :D continua così, scrivi bene ;)

17/08/15, ore 16:50

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

17/08/15, ore 14:11

Lo sospettavo che Harry lo avrsse fatto per questo!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

11/08/15, ore 20:17

Credo di non aver mai recensito questa storia o forse sì non ricordo ma adesso sento veramente il bisogno di farlo perchè la storia mi piace sempre più. Mi dispiace di averla iniziata a seguire già abbastanza tardi ma non l avevo mai notata (ooops...). Nell ultima parte sono rimasta con il fiato sospeso perchè non mi sarei mai aspettata che harry prima di tutto lo sapeva e che soprattutto ha voluto fare la spia (scommetto che voleva tenersi l amichetta ;)).
Anche se è stato fin troppo disonesto :(
E poi anche per quella poveretta di nelly che non ce la faceva più a stare là non se lo meritava se proprio ero al posto di harry avrei fatto scappare nelly e bloccato sunshine (che cattiva)
Spero che aggiornerai presto la storia
Alla prossima bye love :*

08/08/15, ore 05:36

Wow che capitolo povera Sunshine spero che aggiorni al più presto possibile a presto Leonarda 😊

08/08/15, ore 00:27

Ma allora.
Credo di non aver mai recensito, o forse sì, ho memoria a breve termine e chiedo venia per questo.
Mi hai messo un'ansia assurda nell'ultima parte, te lo giuro, avevo il cuore che batteva ed ero lì che mi dicevo "dai che ce la fanno, dai che ce la fanno!" e poi no, BEM, Harry e combriccola vanno lì e infrangono i loro - miei - sogni.
Non ti dico quanto ci sono rimasta male, ma devo dirti che hai scritto egregiamente questo capitolo, ti sei soffermata sui punti giusti e non lo hai reso troppo piagnucoloso o troppo nostalgico. Se una cosa si deve fare allora si fa, e Sunshine ne è stata la prova, sebbene sapeva che avrebbe perso Mr Smith, Harry, Liam e tutto il resto. Ora sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, e sappi che seguo questa storia fin dai primi capitoli, la trovo sempre fantastica. Anzi, ce l'ho addirittura tra le preferite come molte altre ragazze, ne sono quasi del tutto sicura. E' veramente bella questa FF, scritta bene e scorrevole, e amo come hai caratterizzato Sunshine, anche se il mio personaggio preferito è Niall, perché è troppo forte con tutto quel mistero che gli gira intorno.
Ancora tantissimi complimenti.

Un bacione :*

Ale xx
Lou xx
Ash xx
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 12:28 am)

07/08/15, ore 23:35

Harry doveva stare fermo e non rompere!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

25/07/15, ore 15:11

Harry è stupido doveva ritornare da lei!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

20/07/15, ore 17:57

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

16/07/15, ore 10:06

Adoro questa storia,l'ho letta tutta stanotte ahahha mi intriga un sacco, spero tu continui il prima possibile
Ciaoo😊