Wrong.
di MartinsBieber

11/01/15, ore 22:58

Hey bella!!!
Io adoro sta storia!!!!
Adesso sono stra ma stra curiosa!!!!
Devi sapere al più presto tutti sti segreti!!!
Possibile che in sta "scuola"tutto è segreto e tutti sono segreti!!! (Sta frase non ha senso lo so!!!)
Beh comunque aggiorna presto ti prego in ginocchio!!
*io in ginocchio*
Beh dopo questa mia scena mi dileguo ciauuuu!!!

10/01/15, ore 17:04

Wow! È bellissima questa storia la amo!! Ti prego continua la voglio sapere cosa succede!<3

10/01/15, ore 15:45

È bellissima anche solo all'inizio e lei si taglia? Harry e sushine si parlano? Devo saperlooo

04/01/15, ore 21:20

Hey bella !!!
Eccomi qui!!
Innanzitutto un bellissimo capitolo!!!
Sto istituto è pieno di segreti e io li devo per forza sapere!!
Sono troppo curiosaaaaaa!
Si vede che Harry ha degli interessi che vanno oltre a voler proteggere Sunshine nn so se mi comprendi!!!
Ma certo che comprendi tu sei la scrittrice!!
Beh ora non sto qui a farmi pippe mentali che se no non finisco più !!
Aggiorna presto e continua ad avvisarmi così sarò qui pronta a recensire il capitolo!!

22/12/14, ore 20:29

Ma perché l'hai fatto finire così !!!!!!
Ora sono curiosa, curiosa come la merda!!!( che non c'entra assolutamente niente!)
Comunque è un capitolo bellissimo!!!!!
Devo assolutamente sapere tutti quanti i segreti che alleghiamo sul collegio.
Quindi aggiorna presto!
Te lo chiedo in ginocchio!!!
Beh ciao bella!

22/12/14, ore 20:26

Oddio questo capitolo è fantastico! Ci sono rimasta un po' male per quello che ha detto Harry ma la storia si sta facendo molto avvincente, complimenti e continua al più presto

16/12/14, ore 12:34

Bellissimoooooo
Aspettavo con ansia che tu aggiornassi!!!
Allora comincio col dire che vorrei tanto sapere cosa passi per l'anticamera del cervello di Harry!
Poi la scena in cui Nelly, Zayn e Louis stavano facendo una cosa a tre e Sunshine gli ha beccati in pieno è stato esilarante avrei voluto vedere le loro faccie!!!!
Beh aggiorna presto!!

15/12/14, ore 20:25

Amo moltissimo l'intrecciarsi dei fatti. Secondo me scrivi molto bene, ma la trama più o meno è palese. Non fraintendermi, amo questa storia e non ti sto accusando di plagio, ahah assolutamente! Dico soltanto che secondo me ormai ce ne sono abbastanza di storie di questo genere, e lo dico da me, persona che ha scritto una fanfiction con il cattivo ragazzo che stava in un college, ma ora basta, non ti interessa, :') ahah. Comunque io credo che tu scriva davvero molto bene, mi piace come fai intrecciare le varie situazioni e i vari avvenimenti. E il personaggio di Harry è abbastanza misterioso e sono davvero curiosa di scoprire perché si trova in quel collegio, o "manicomio" come lo chiamano loro.
Iris, xx.

08/12/14, ore 21:38

Un bellissimo capitolo!!!
Però devo chiederti una cosa:
Quando hai scritto
"non feci in tempo a finire la frase che Justin mi spinse contro un albero"
Justin sarebbe Harry vero?
Credo di si, sarà stato soltanto un errore di battitura.
Bom comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e Harry e Sunshine si sono baciatiiiiii yuppy!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto<3

07/12/14, ore 16:41

Harry, cavolo! Si che puoi farlo!
Finalmente si sono baciati yeeeah

01/12/14, ore 22:11

Allora prima di tutto perché hai fatto finire il capitolo così perché !!!!!
Ora sono troppo curiosa e per questo ti consiglio di aggiornare presto mia cara perché devo assolutamente sapere se questi due se le daranno di santa ragione e magari la reazione di Harry al bacio di Sunshine e Liam!!!!
Beh vedremo...
Comunque un bellissimo capitolo come sempre:)
Non mi dilungo troppo ci vediamo bella:)

01/12/14, ore 18:53

Semplicemente perfetto.
Oddio, Liam ha baciato Sunshine, spero che Harry non lo picchi ancora lol
Sono curiosa, aiuto! *-*

24/11/14, ore 22:39

Bellissimo.
Devo sapere cosa ha fatto Harry di così terribile e il perché tutti dicono a Sunshine di stargli lontano!!
Bella l'entrata di Liam!, anche se mi pare che Harry e Liam siano alti uguali( Hahahahahaha ma probabilmente l'hai scritto per rendere l'idea della forza bruta di Harry hahahaha!!)
Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora!!!!!
Baci

24/11/14, ore 21:48

Bello! Mi piace molto complimenti, quando continui? Spero presto baci giulia33 :* Xx ) :)

19/11/14, ore 16:44

Bellissimoooooooo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Se ti va avvisami ancora<3
Ciauuuuuuu