Wrong.
di MartinsBieber

15/07/15, ore 23:10

nooooooooooo non può finire così daiiiiiii non ha senso!!!VABBE' ORA HARRY E' MIOOOO MUAHAHAHAHAHA (scherzo, sono schizzata ahahahah)
Bellissimo capitolo come sempre, sono super curiosa di sapere come andrà avanti!
Un bacio Alessia

15/07/15, ore 22:06

Noooo non possono lasciarsiiiiii!!!!! Stupido Harry devi lottare e anche tu Sunshine non rompere il cazzooo!!! Continuaaa e avvisamiii :)

15/07/15, ore 13:14

Wow che capitolo spero solo ke Harry si penta x le parole ke a detto a Sunshine e ke gli rivela tutta la verità e ke poi facciano la pace spero solo ke ritornino insieme al prossimo capitolo Leonarda ❤

12/07/15, ore 21:37

Dai finalmente è un passo più in là! Sono felice :)
spero nel prossimo capitolo che sarà sicuramente decisivo (e un po' più lungo;))

07/07/15, ore 18:52

Amo questa storia... e tu scribi davvero molto bene
Al prossima capitolo
Mary xx

07/07/15, ore 10:35

No adesso voglio sapere il segreto di Harry!!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

07/07/15, ore 10:28

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa nasconde Harry a presto Leonarda 😊

23/06/15, ore 14:15

Anche io ho la maturità!!! Stupendo il capitolo e fanno i porcelliniii ahah continuaaa e avvisamiii :)

23/06/15, ore 10:17

Wow che capitolo in bocca al lupo a presto Leonarda ❤

22/06/15, ore 22:19

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO NON CI CREDO NELLY CON TOMMO E ZAYN, POI TOMMO CHE SFACCIATO.
Bellissimo capitolo, ora vado avanti
un bacio Alessia

22/06/15, ore 22:06

ehi ciao sto leggendo la tua ff e mi piace molto davvero, però ti devo fare una critica ovvero in questo capitolo hai fatto degli errori, alcuni che penso siano di battitura e quindi poco gravi tipo al posto di dedussi hai scritto "dedossi" o al posto di storcendogliela hai messo "stortandogliela".Tuttavia quello che considero non solo grave ma preoccupante è che HARRY HA GLI OCCHI VERDI NON NOCCIOLA SEI DALTONICA PER CASO???!!!!!
ps.non voglio offenderti nè farti incazzare ma lo trovo assurdo e mi fa arrabbiare.

09/06/15, ore 23:02

Ma come sono carini!! Li adoro! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

31/05/15, ore 15:58

Odio Liam mi sta antipatico ma non nella realtà! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

30/05/15, ore 15:56

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa farà Sunshine a presto Leonarda

22/05/15, ore 21:54

Che zozzoni ahahah!!! Ma sono contenta che sono felici! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)