Destination Unknown
di _Ala_

21/03/09, ore 17:24

Finalmente hai aggiornato *O*!!Era da parecchio che stavo aspettando il continuo^^ e poi sono troppo curiosa di leggere l'epilogo con la LEMON (ricorda ormai me l'hai promesso!!)! Allora da dove comincio? Naruto incredibilmente reale e forte, molto più forte dell'Uchiha che inerme si sta facendo affligere dal destino pur di non guardare in faccia la realtà. Sakura, che nonostante tutto, è il collante del trio e per quanto Sasuke voglia nasconderlo, lei non gli è indifferente, come del resto non lo è Naruto. Volevo poi farti i complimenti per come hai reso la situazione del prigioniero, cioè molte volte non prendiamo in considderazione cosa realmente vuol dire essere chiusi in una stanza buia e spenta, incapaci di muoversi o di vedere. Povero Sas'ke!! Ma forse proprio questa sua impotenza gli farà aprire gli occhi... Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ baci Rinoagirl

07/01/09, ore 14:04

Mi hai lasciata senza parole... Il fatto è che rispetto alla storia cambio sempre idea sulle mie coppie preferite:dipende da come chi scrive dipinge i personaggi. Ora posso quindi dire che sono davvero molto soddisfatta da questo capitolo, nonostante in un altra storia potrei non amare la coppia Naru-Saku, anche se non dobbiamo dimenticare che questa è una Naru-Sasu-Saku no? è Sasuke che li tiene così uniti, infondo, è lui che li completa, o che dovrebbe farlo. In ogni caso certo che capisco Naru...anche se nel cap scorso non avrebbe dovuto portare Sasu al villaggio:così ha solo fatto soffrire le due persone che più ama, ma so che lo ha fatto con buone intenzioni. Poi la storia senza questo avvenimento non sarebbe la stessa! Ciò che più amo della tua storia è che i personaggi sono umani...non perfetti! Allora complimenti! Ciao alla prossima!

06/01/09, ore 15:18

Siiii!!Evviva non vedo l'ora di arrivare a quel capitolo!!!E poi loro tre sono fatti per stare insieme,l'uno si completa nell'altro.Dovo dire che anche io non adoro particolarmente il narusaku,perchè quie due sono troppo simili ci deve essere qualcuno che li unisca..e chi se non del bel moro?Anche nel cap loro due si baciavano immaginandosi accanto a lui!Non vedo l'ora di leggere il prox cap^^un bacio!

06/01/09, ore 13:05

questo capitolo è una meraviglia. sul serio. sentimenti così profondi descritti con parole così semplici, ma che non tolgono nulla della loro profondità... le naruxsasuxsaku sono la mia droga, ed è così difficile trovarne un pò in giro..è un miracolo che ne abbia trovata una così ben scritta, la metto nei miei preferiti! un bacio e un abbraccio.

05/01/09, ore 22:16

ciao!! mi dispiace per i compiti, ma ti capisco, io oggi lì ho cominciati e finiti e ho deciso che non lo avrei fatto mai più!! il tuo capitolo mi è piaciuto parecchio, tranne la parte sakunaru, si lo so, c'era anche lo spirito di sasuke, ma io naruto ce lo vedo solo con sasuke!! ti prego dimmi che alla fine rimangono solo loro due?! aggiorna presto kiss kiss

03/01/09, ore 22:27

In una sola parola: contorto!
No, a parte gli scherzi, mi è piaciuto un sacco il continuo cambio di POV, da un lato Sakura stramazzata per terra che vede tutto come se si fosse fatta, dall'altro i dialoghi Sasu/Naru.
Tra l'altro è evidente che Naruto ami Sasuke, e mi piace la tua scelta di enere le cose in sospeso, daltronde si sa, non è che Sasu può tornare e da un giorno all'altro vivere felice e contento no?
Aggiorna appena puoi! bacio!!

02/01/09, ore 11:14

ciao! molto bello questo capitolo, un po triste ma bello! aggiorna presto kiss kiss

31/12/08, ore 19:12

Ueueeeeeeeeeeeeeeeeeeeueeeeeeeeeeeeeeeeeeee, oddio mi ha commossooooooooooo ç___ç non h potuto fare a meno di metterla tra i preferiti, l'ho adorata fin dal primo capitolo. L'ho trovata solo dopo che aevi raggiunto tre capitoli ma dato che era tardissimo non ho recensito, perdona^^""" Cmq tornando a questo sas'ke é___é naruto ç__ç, sakura perchè hai abbracciato sas'ke? é_é tu devi stare con naru *ççç*. Ma come fai a scrivere così bene, non è un linuaggio facle da capire eppure riesci a rendere benissimo le situazioni, ti devo are davero i complimenti, alla prossima, kiss^^

31/12/08, ore 18:44

heilà! sono tornata...!! "cosa ne penso dell'amore di sakura in questo chappy"? bè, non saprei, non saprei proprio. il fatto è che tu devi sapere, che io sono un'affezzionata della naruxsasu(già, non sasuxnaru!)ma allo stesso tempo adoro le threesome, perchè per me rappresentano... non sò, l'amore completo e privo di limiti, suppongo. ma ogni volta, non posso proprio fare a meno di provare un pò di antipatia per sakura, per il fatto di anteporre l'amore di sasuke ad ogni altra cosa, anche a naruto. naturalmente la tua fic non fà parte di questo caso, ma in ogni caso non riesco proprio a farmi passare quest'antipatia!(anche se tu, piano piano mi fai cambiare idea.<_<) comunque, davvero bello questo chap! ricco d'azione come piace a me, inoltre infarcito con tutti i vari pensieri e sentimenti che hanno formato creato un mix che mi ha steso prorpio(positivamente, intendo!) baci, al possimi capitolo!

31/12/08, ore 17:30

Oddio!Oddio!Oddio!Ho adorato Sasuke dall'inizio alla fine!!Me lo sarei porata via solo per spupazzarmelo sola soletta, ma poi mi sono ricordata della theresome e allora mi sono calmata XDXD!! Chissà cosa nascondono quei tre..per ora si è capito che sakura li ama entrambi, mentre naruto mi sembra un pochino confuso. Ama sasuke però ogni volta che prova ad ammetterlo gli viene fuori sakura,chissà chi ama veramente.Sasu-chan invece sembra provare qualcosa per sakura,ha ESITATO!!Bravissimo il mio sasu-chan!!Anche se il perverso senso di compiaciemnto vuole la LEMON tra tutti e tre,esaudirai questo mio desiderio?XDXDXD A parte i miei trastulli U.U sono davvero contenta che tu abbia continuato la tua fanfic,mi piace davvero moltissimo e come ho già detto, sarebbe davvero un peccato non continuarla...CONTINUA COSì!!Baci e alla prox!!

31/12/08, ore 16:31

ODDIOOOO!!!Che billo...sto morendo!!! Non so a chi dare ragione fra i tre:sono tutti stupendi!!! Secondo me Sasuke infondo è dolce...>///<...deve solo superare il suo orgoglio,però è fantastico anche quando fa il crudele e alla fine esita...come ho già detto è così...enigmatico...*ç*...aaaaa...Ma cosa ha davvero dentro??? Cosa nasconde sotto??? Che billo che billo che billo!!! Naruto mi sta un pochino antipatico, anche se ha tutti i motivi del mondo per comportarsi così...E ama Sasu...ma perchè non la smette con la scusa di Sakura??? Poi avrà ragione e tutto quanto, ma povero Sasu...alla fine non ha ucciso nessuno...è buono dentro...e si vede che soffre...Inoltre lo hanno fregato:lui per me infondissimo nel suo cuore era felice di essere stato abbracciato...forse inconsciamente si è pentito...ma se lo ricambiano portandolo al villaggio li odierà!!! No??? Si sentirà tradito piccolo cuccioletto...Il più crudele è Naru!!! Uffa il tutto mi fa piangere...ç_ç...sul serio!!! è così triste...ç________ç...ma stupenda... Vabe complimenti, e sappi che qualunque cambiamento farai nel corso della storia a me piacerà comunque,almeno credo...No scherzo!!! Ciao!!!^_^

25/12/08, ore 19:37

ciao! ^^ ho letto la tua fic tutta di getto, e devo dire che...wow! O_O il pezzo nella quale naruto urla contro sakura, quando prova disprezzo per lei che fà finta che vada tutto bene in una maniera così...così egoista ma allo stesso tempo disperata e totalmente naturale...mi ha davvero fatto correre un brivido lungo la schiena! aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento, baci.

25/12/08, ore 18:54

Mi dispiace tantissimo non aver commentato l'altro tuo capitolo, davvero, non l'ho messo tra i preferiti (ma ora provvedo XD) e di conseguenza non mi ero accorta avessi aggiornato. Torno a dirti che questa stora mi piace TANTISSIMO, che AMO la threesome Narusasusaku e he AMO il modo in cui scrivi. questo cap poi è davvero denso di informazioni...e NON PUOI (beh..certo che puoi..) NON CONTINUARE..anche perchè ci hai lasciato troppo col fiato sospeso con quell'ultimo 'sarebbe bello farsi amare da te' e sasu che la sta per far fuori...a presto allora ;)

24/12/08, ore 08:59

Sarebbe davvero un peccato se questa storia non dovesse continuare^^,anche se ti capisco benissimo!!A volte la gente pensa solo a legfere senza contare che a scrivere ci si mette un eternità,per non parlare delle ore sperse a pensare cosa può piacere o meno, come fare in modo che i personaggi facciano ciò che vogliamo XDXD ect...Una recensione non significa solo ricevere un commento, ma anche percepire che qualcuno ha letto ciò che tu hai scritto, ciò che hai fatto non è passato inosservato insomma^^.Grazie comunque per aver aggiornato questo capitolo e se non la continuerai non te ne farò una colpa,ma tu però non ti abbattere però e continua e scrivere!!Baci!!

23/12/08, ore 22:37

Oddio!!! Ho trovato solo adesso questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato!!! é semplicemente stupenda...e mi emoziona da morire... Trovo inoltre che il comportamento di Naruto, Sasuke e Sakura, sia azzeccatissimo, e soprattutto così eigmatico che ci sbavo sopra... Chissà cosa hanno davvero dentro, cosa sentono... Poi fai delle descrizioni stupende: scrivi davvero bene. Non vedo l'ora di sapere che succede, anche perchè hai il potere di farmi provare mille emozioni!!! Poi, dato che hai scritto che se ti arrivasse solo una recensione non scriveresti più, ti voglio dire una cosa: non puoi farmi innamorare di una storia e poi lasciarmi a mani vuote...capisco benissimo le tue ragioni, ma ti prego, vai sempre avanti!!! >_< Allora ciao!!! A presto!!!