La Via dei Ciliegi
di Yasha 26

14/12/14, ore 14:16

Ragazza,sappi che se per te questo capitolo non è movimentato,ho abbastanza paura di leggere il prossimo ç.ç
Questo capitolo come tutti gli altri è fantastico e le tue idee sono sempre stravolgenti!
Diciamoci la verità,Kagome l'hai un po' uccisa.. e Inuyasha è un po' bastardo..
Ho sempre adorato Naraku (Anche nell'anime) per questo  nelle mie fan fiction non è cattivo,ansi;
All'inizio ero contenta per Kagome, finalmente qualcuno che l'accetti! Ma poi continuando a leggere ho capito che Naraku non era il ragazzo carino e coccoloso che voleva far finta di essere.
Spero che anche Kagome se ne accorga al più presto,sperando che la tua mente diabolica non glielo faccia capire in un modo non essattamente gentile.
Mi fa piacere che in questa fan fiction Inuyasha capisca di essere uno stronzo e che non si comporti come tale anche se non volendo.
Kagome è una povera depressa,e sono quasi sicura che Inuyasha le imporrà di suonare il piano!Muahahahahah non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa o se la tua mente malata ha pensato a qualcos'altro!
Sappi che inizierò a torturarti per farti pubblicare il capitolo al più presto!
Se ci riesco inizierò a recensire tutti i capitoli!
Un abbraccio °3°
StiveCoppolaxD

14/12/14, ore 13:38

.capitolo piatto direi...ma nel prossimo avremo le cose fin troppo movimentate ^^ quindi preparatevi ^.^ ......
mi metti paura quando dici ste cose.... c'è da preoccuparsi??? mmmmm che mi combinerai???

14/12/14, ore 13:36

Bene,bene,bene...capitolo abbastanza positivo per Inu,considerando che: -ha ammesso a se stesso che non è solo cotto di Kaggy,bensì innamorato al 100%...purtroppo per lui (e per me ndme),"il-tizio-che-non-gli-piace" (alias Naraku) è ancora in circolazione... -Kagome si è rivolta spesso a lui quando era in difficoltà,dimostrando di fidarsi del suo (fantadtico ndme) fratellastro (era ora! dopo tutto quello che ha fatto per lei...ndmeinumomentodicrudeltà); -ha sviluppato un buon rapporto con le "adorate pesti". Per Kagome,invece,non è stato troppo positivo,visto che è entrata in un bruttissimo momento...nonostante ciò,la ragazza comincia a farsi le sue domande (alleluja!!) e si sente a disagio con Naraku... A proposito di quello lì...è ufficiale: LO ODIO ANCHE PIÙ DI QUANDO FACEVA LA PARTE DEL CATTIVO NELLA VERSIONE ORIGINALE!!! Ma dico,come si può essere così indifferenti nei confronti della propria ragazza quando è ricoverata in ospedale?! Bisognerebbe essere un insensibile,falso,che fa cadere una ragazza ai suoi piedi nascondendosi dietro una maschera di bontà con l' unico scopo di portarsela a letto...! In pratica...bisognerebbe essere Naraku...ah,dimenticavo...lui lo è...Aaaaah...che rabbia!!!! (Eeeeh...che ci vuoi fà...se uno è bastardo è bastardo pure in un universo parallelo...NdInudellaTakahashi) (Eh già,hai proprio ragione...-_-'ndme) Comunque...nel complesso è un capitolo eccezionale,che mi ha fatto adorare Inu ancora più di prima...*-* Anche la comparsa di Sango è stata una bella idea,magari da oggi in poi ci faremo anche due risate XD Aggiorna presto,sono TROPPO curiosa...! *-* Ciau.... Ah,dimenticavo... COME DIAVOLO PUOI LASCIARE UN CAPITOLO COSÌ IN SOSPESO E NOI COSÌ SULLE SPINE?!?! COME?!? COME?! T-T X( Sei crudele...è un colpo basso...T-T...solo un aggiornamento rapidissimo può farti perdonare...! XD Detto questo... Ciao!

14/12/14, ore 00:21

Bello, bello, bello! Già ho detto che mi è piaciuto no??
Finalmente Kagome può lasciarsi andare e quell'adorabile Sota è strapazzato di coccole... verrebbe da dire "che bella la vita!", ma rimane quel piccolo neo di Naraku che rompe con la sua ossessività nei confronti della "sua ragazza" (che, diciamoci la verità, non lo riesce a tollerare nella stessa stanza... figuriamoci baciarlo!)
Mi è piaciuto molto il cambiamento di Inuyasha, che finalmente è gentile con Kagome ed è diventato proprio tenero con lei :3 Non vedo di vedere come farà a distrarla (magari la farà cantare a suo rischio e pericolo xD )
La parte più bella per me è quando Kagome ha l'incubo e chiama nel sonno Inuyasha; anche da parte sua c'è stata un' apertura nei confronti del ragazzo e ora si fida moltissimo di lui.
In conclusione: davvero bello questo capitolo!!
Non farci aspettare troppo per il prossimo, mi raccomando!!
Un grandissimo ciao da Mary :D

13/12/14, ore 23:42

Se questo è un capitolo piatto, cara ragazza, non oso immaginare cosa tu intenda per "movimentato"!
Credimi, la psicologia e la sottigliezza con cui stai analizzando i personaggi è decisamente "movimentata", quindi, continua così, alla grande!
Al prossimo capitolo!
Lune

13/12/14, ore 19:44

Capitolo piatto? No,non direi!
Anzi,mi ha molto emozionato *il mio cuoricino batte forte!* super fluffoso! *^*

È vivaaa! Fiuh! Mi sono emozionata tantissimo quando si lascia abbracciare da inu!! Lacrimuccia....
Alleluja! Era ora che inuyasha resettasse il cervello! Mi ha fatto tanta tenerezza ^_^ <3

Sango mitica! Lo insulta,lo ringrazia e poi..schiaffone! Ahahah XD
E vogliamo parlare del siparietto con Miroku?? Che dici,la conquisterà?? :-D però..non è che a stargli così vicino poi Sota mi si traumatizza? O.O no xchè diciamo la verità,miro non è proprio la persona più indicata a dialogare con un bambino,ecco.. ^^'
Il presentimento di inu..non è che si chiama naraku?? Appunto..come non detto.. -.- Che odio è rispuntato il ragnaccio! Ma che vuole?? Giù le mani,schifoso! >.<

Ah kagome..kagome.. Senti la "corrente" quando 6 vicino a inu?? E chiami lui per farti proteggere? Ma chissà xchè!! Misterooo XD XD
Però è compensibile,lei non ha mai sperimentato l'amore,solo l'idea di innamorarsi. Ed è per seguire questa idea che sì è avvicinata a Naraku. Certe sensazioni però non puoi inventartele.. Non le resta che capire il "cosa" e il "perché".. Ma solo il tempo potrà essere d'aiuto ^^

Oooh..*^* notte amore mio! *^* <3 e la bacia!! Ma non potevi svegliarti un secondo prima,kagome?? Beh dai almeno ha avuto un bel risveglio!:-P
Xò dai inu! Perché non 6 stato così dolce fin da subito?? Potevi almeno provare a corteggiarla,no? Idiota! -.-
Simpatiche le sorelline!! E il papà che apre il proprio cuore?!? <3
Si beh..in effetti visto il tuo stile è un capitolo un po' troppo fluffoso... Ma a me piace tanto tanto!!! *^*

E ora? Che idea sarà mai venuta a inuyasha?? Attendo trepidante! :-)
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 09:37 pm)

08/12/14, ore 23:49

My wife *_*
Allora..non so da dove cominciare T.T
Non sto qui a dirti che odio Naraku, che spero che Kagome si riprenda presto ecc ecc, perchè è scontato. Adoro il modo in cui si sta evolvendo la trama, mai scontata o banale, amo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e l'evoluzione dei sentimenti di InuYasha.
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo della mia nuova droga xD
Baci

07/12/14, ore 00:28

Mi è venuto un colpo!
Ma se tipo ti dicessi che sono morta di paura? Kagome è proprio una calamita attira disastri... ma finalmente credo, e sottolineo e sottoscrivo credo, che lo scambio di cervelli tra Inuyasha e Naraku sia stato annullato anche se si sente l'influenza di Naraku sul nostro mezzo demone. Quando ho letto che Kagome pensava ad un rapimento alieno sono scoppiata a ridere e credo che nella mia recensione del capitolo scorso devo aver previsto i suoi pensieri xD
Sota è troppo tenero e quando il padre lo ha colpito ho temuto il peggio... onestamente quel bambino lo strapazzerei di abbracci quanto è tenero. Bada di tenerlo al "sicuro", per quanto lo si possa essere in una delle tue storie... scherzo ovviamente!
Facci sapere presto come continua!!
(PS le tue parentesi sono sempre gradite!)
Un saluto da Mary <3

06/12/14, ore 22:36

Lo sapevo! Le mie intuizione non sbagliano mai o quasi.
Ma dai...
Povera stella, stava per rimetterci le penne.
Per fortuna il nanerottolo ha chiamato Inu.
Molto forte le parole rivolte al padre di quest'ultimo, finalmente un poco di rapporto genitore-figlio.
Su Naraku lo immaginavo.
Purtropppo ce ne sono fin troppi casi di questo genere, e anche io lo vissuto anche se non in prima persona.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
spero di non averti annoiato.
Heart

05/12/14, ore 20:56

Ciao^.^ suspance come semrep :D Ho detto che Inuyasha si sarebbe fatto perdonare... se rimane vivo dopo che l'ho passato al fioretto XD non vedo l'ora di sapere cosa succederà perchè sento che succederà di tutto ;)
Un bacio :*

05/12/14, ore 18:58

Ok tu immagina ancora la faccina spiritata con gli occhio a cuore immagina!!!E' la mia faccia *^*...Fabi io non faccio retorica nè altro...ma davvero sei strepitosa e ti sei superata!Ad oggi è il più bel capitolo di questa storia è intenso e duro a volte ma bello bello bello!Naraku simpatico come una penna nell'occhio-.-'...lo sto odiando...molto ma che vuoi??Ma lasciala in pace razza di possessivo psicopatico certo, lei aveva solo bisogno di mister fai quello che tu dico e basta se no ti colpisco con la clava -.-...Inuyasha...ne è sempre stato innamorato *^* certo...per capirlo ha solo dovuto prenderla per il culo, umiliarla, aggredirla, sbeffeggiarla..ma meglio tardi che mai no -.-' XD La scena in bagno..lei ha risposto al bacio *^* certo..non èche mo lo ama ma per nulla..ma ha risposto U.U e lui oddio Inuyasha non mi faceva un tale effetto da a monster in my bed e...boh...mi sciolgo leggendo questa storia *^* bella !!!!Inu le ha detto di essere geloso di lei..lo ha detto.certo lei non ha sentito una cippa ^^'....e qui, andiamo alla parte trauma XD.Il padre non è morto, peccato..già che c'era fallo fuori cavolo -.-e sti cavoli!Invece no e lei finisce pure in fin di vita.Potere della sfortuna nera vieni a me-.-...Ho trovato al scena di lui che corre per strada terrorizzato all'idea che lei sia morta di una dolcezza incredibile, forse sono strana , ma il suo correre da lei senza esitare..ha qualcosa di magico per me...bravissima come sempre :*

05/12/14, ore 17:25

Sera! Adoro le tue storie ma questa in particolare mi ha preso tantissimo! Quindi dopo un annetto da lettrice silenziosa eccomi a dire la mia! Capitolo di snodo,direi! Inu-baka finalmente fa funzionare il cervellino e inizia a pensare al perché ha agito così.. Alla buon ora!.. Certo che comportarsi così perché lei ti piace e piuttosto di niente tenertela vicina la perseguiti.. Insomma.. La vedo grigia! Per farsi voler bene da kagome ce ne vorrà! Anche se... La reazione di lei al bacio fa sperare.. mitico il pezzo dove lei gli dice che gli farebbe una statua d'oro se la libera dal padre! E in effetti così ha fatto! Quando ho letto che izayoi ottiene l'affidamento ho esultato perché ci avrei giurato che finiva così! Lo sapevo!! Quindi i due a breve dovranno stare a stretto contatto.?. Chissà.. Spero che così kagome rivaluterà un po' inu.. Il quale sotto sotto ha un cuore! Bella a tal proposito la scena con il padre ,ci voleva tanto a parlare e capirsi?! Naraku... Pussa via! Sciò sanguisuga! Ma conoscendo l'andazzo mi immagino che non mollerà a breve! Intanto incrocio le dita insieme a inu (e alle altre lettrici e lettori,immagino!) per il risveglio di kagome! E attendo il seguito di questa e delle altre storie. Bye!

05/12/14, ore 16:43

Aaaaaah...capitolo F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!!! *-*
Certo,Inuyasha ha fatto la sua parte di cazzate,ma è stato troppo bello vederlo prendere consapevolezza dei suoi sentimenti...e poi,al telefono...awwww *-* era vicinissimo a dire "TI AMO" (anche se non se n' era reso conto mi sa -_-') ...mi sembrava che fosse sceso il paradiso in terra...*-*
Troppo carini...^///^...!
Anche se, all' inizio ho fatto tipo "COOOOSA?!?! NARAKU E KAGOME?!?!?! EH,NO YASHA...MI SA CHE LA TUA TESTA LA VENGO A CERCARE VERAMENTE!!!!"...soprattutto quando lui allude a una serata "non troppo casta" diciamo così...però poi dopo la scenata di gelosia di Inu mi è passato tutto...^-^
Mi stupisci sempre di più (in senso positivo logicamente...sono tua fan ^-^ e amo il modo in cui scrivi *-*)...ed è proprio leggendo capitoli come questo,che mi ricordo il motivo per il quale sei tra i miei autori preferiti...^///^
Aggiorna presto;sono curiosissima...*-*
CIAUUUU...<3

05/12/14, ore 15:02

Alleluiaaaaa! ho riletto i tre capitoli iniziali 20 volte aspettando il quarto! e come sempre lo adoro!!!
Grazie per aver creato questa splendida storia, spero la continuerai.
Besooos

05/12/14, ore 12:23

Ok sto vomitando naraku che bacia kagome, meno male che Inuyasha l'ha disinfettata col suo bacio........ piccola testarda kaggy non mi crepare :'( :'( :'(