La Via dei Ciliegi
di Yasha 26

05/12/14, ore 11:40

Dopo questa.. O_O penso che Kagome le abbia passae tutte con te.. xD bhè.. almeno lo spero per lei O_O
Cooomunque xD ed io che speravo che il padre di Kagome fosse morto.. uffa T_T invece no.. è ancora vivo e sicuramente romperà per molto le balls-.-
Ma la cosa più importante è che Kagome è salva*-* ed è diventata la sorellastra di InuYasha*---*
Beh.. chissà cosa farà quando lo verrà a sapere ^^'' sicuramente Sota è contento xD
Per quanto riguarda Naraku.. perchè non sfoghi le tue doti assine su di lui?*-----*
Ok la smetto xD
Aspetto il prossimo capitolo*---*
Baciuzzi, Marty<3<3<3<3

05/12/14, ore 11:33

Ecco emm.. come al solito sono in super ritardo ^^''
Scuuuusa ^^''
Inuyasha ha scoperto tutto*-* questa è una bella notizia*-*
Ti lascio una piccola recensione perchè così posso concentrarmi sull'altro capitolo*-*
Ok, la cosa in effetti non ha senso.. ma vabbe xD
Bacii <3

05/12/14, ore 08:59

Ciao!, finalmente hai aggiornato! (Ho passato i giorni precedenti a chiedermi:"come continuerà la storia? Quando aggiorna Yasha?" ^_^) ;il capitolo è bellissimo! Mi è piaciuto molto *^*.
Naraku però esagera troppo con le manie da fidanzato, si desse una controllata!, Inuyasha invece adesso si è reso "quasi" conto d esser innamorato della nostra protagonista (ma perché in ogni ff dev essere così duro di comprendonio? O.o) ; riguardo a Kagome, spero davvero che si riprenda (ma ho il presentimento che al risveglio gli venga un amnesia temporanea 0.0) , il padre speravo davvero che ci rimanesse secco! >.<.
Comunque non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

05/12/14, ore 00:41

Dei del cielo e dell'universo. Accidenti Dio solo sa che cosa ho passato leggendo questo capitolo. C'è voglio dire che l'ansia e la paura che ho provato quando mi sono operata di appendicite non è minimamente paragonabile a quella che ho provato adesso leggendo il capitolo. Sia chiaro mi è piaciuto moltissimo, ma il modo in cui hai scritto il capitolo ed esposto i vari avvenimenti mi hanno fatto venire i brividi ( il perchè ancora non lo so). Ti prego, ti scongiuro, TI SUPPLICO.....aggiorna presto. Fallo per il bene dei lettori che dopo aver letto tutto questo hanno una sola ed unica domanda che gli frulla in testa: 'E mò che succederá?'. Ok ho finito mi raccomando stammi bene ed in salute. Ciao ciao...:) :) PS: É una domanda di vitale importanza e spero che mi risponderai: Allora ho notato che in oserei dire la metá delle fiction che hai fatto ( correggimi se sbaglio) il buon vecchio Sesshomaru non c'era. Anche in questa il fratello di Inuyasha è Miroku. La domanda è Perche??? Ti prego rispondi e da più di un anno che me lo chiedo e adesso ho la possibilitá di saperlo. (se vuoi mandarmi al diavolo dopo aver letto questa recensione non te nè farò una colpa). Notte notte...

04/12/14, ore 22:44

inizio con dire: CAPITOLO STUPENDO.
poi, sul fatto ''violenza'', che genere di persone sono quelle che ideano nella loro mente contorta certe cose? io sono atea, ma probabilmente, considerando come oggi vengono trattate le donne, ci ritroveremo tutte con il burka e ad essere sottoposti degli uomini.
Un bacio
Kagome__00

04/12/14, ore 22:35

Ma salve :-) Allora mentre immaginavo Naraku e Kagome che si baciavano mi ha fatto venire la nausea..bleahhh... Ma vabbè, sono sicura che questa tua malattia mentale sia momentanea e che la coppia scoppierà presto....VERO???????????? Per quanto riguarda il resto, "bellissimi occhi azzurri, bel fisico, curve al posto giusto, carattere dolce e forte, bisognosa di protezione...." NO inuyasha non sei PER NIENTE innamorato di kagome...hahahahahah, quella parte mi ha fatto morire di risate...Povera Kagome adesso solo la coltellata e lo strangolamento le mancava, spero che al risveglio non soffra molto, attendo con ANSIA il prossimo cap...Bacioni :-*

04/12/14, ore 21:48

Ciao Yasha26 visto ancora io, a romperti le scatole con l'ennesima recensione ^_^ Il capitolo è bellissimo, stupendo, e * circa 3 ore dopo*
comunque stupendissimo *^* non vedo l'ora di sapere come continua.
Quindi ti prego aggiorna presto *0*
Baci baci
NekoBlack
P.S: scusa per la recensione pessima e corta ma è talmente bella come storia che si rimane senza parole!

01/12/14, ore 17:13

Ciau!
Allora sono nuova ma mi metto subito al lavoro...
Dunque...la verità su Kagome è giunta a galla e Inuyasha di sente un emerito stronzo (come è giusto che si senta...[su queste cose sono dura e molto...non transigo e nemmeno Inuyasha avrà il dono della mia clemenza] )...
Inuyasha cerca di farsi perdonare,ma le scuse non sono sufficienti a cancellare tre anni di angherie infatti Kagome lo tratta persino peggio di prima...
Beh,si può dire che c' è stata una bella svolta (almeno per Inuyasha) , che, almeno da me era attesa...
Comunque,generalizzando,grande storia! ^-^
Mi piace il tema che hai scelto,non è il solito "OH NO,HO UNA COTTA MADORNALE DA 3 ANNI MA LUI NON MI GUARDA NEMMENO" da liceali...
Dunque detto questo, ti saluto;non vedo l ' ora di leggere il prossimo capitolo...*-*
Ciau! ^-^

27/11/14, ore 00:13

Allora, inizio col dire che questa storia mi ha davvero colpita spingendomi a metterla subito tra le preferite. Mi è piaciuto molto infatti il tuo modo di trattare tematiche così attuali e delicate con tanta forza eppure anche con tanta dolcezza permettendo al lettore di sentire chiaramente tutto il dolore e la paura dei personaggi fornendo così un ottimo esempio di ciò che tante persone si trovano purtroppo ad affrontare ogni giorno. Questi temi mi stanno particolarmente a cuore e ti faccio quindi molti complimenti per aver deciso di trattarli in un luogo in cui mai mi sarei aspettata di trovarli dando a tutti i lettori un messaggio importantissimo. Condivido infatti pienamente ciò che hai scritto in fondo, anche se so che per le donne è davvero difficile denunciare subito come dovrebbero, visto che spesso farlo vuol dire peggiorare le cose e basta. Si può solo sperare quindi che presto la società si decida a fare seriamente qualcosa per impedire che donne e ragazze siano continuamente vittime di ripetute violenze domestiche e non.
Passando alla storia vera e propria, ho ammirato tantissimo la forza di Kagome nel sopportare con coraggio ogni cosa per amore della madre e del fratellino trovando anche la capacità di dare tanto amore al piccolo Sota fregandosene, almeno all'apparenza, di ciò che pensano e dicono gli altri e cercando anche di rispondere a tono alle offese di Inuyasha e di tutti gli altri senza mai lasciar trasparire le proprie emozioni. Non credo sarebbero molte le persone capaci di fare altrettanto!
Quello del bullismo nelle scuole è infatti un altro tema purtroppo attualissimo e ho provato subito una gran rabbia per il trattamento riservato dai compagni a quella povera ragazza. Spero comunque che Inuyasha e gli altri capiscano presto il loro errore, visto che nella scena sul terrazzo (così crudele e terribile, povera Kagome!) mi è sembrato di vedere un briciolo di preoccupazione per la ragazza che stavano maltrattando fino a pochi istanti prima. E' quasi un peccato che lei non abbia deciso di confidarsi con loro facendosi aiutare, ma riconosco che sarebbe stato davvero disastroso se il medico scolastico, o chiunque altro, avesse visto le sue ferite, quindi per ora meglio così.
In mezzo a tanta violenza e crudeltà nei confronti della povera Kagome, ho molto apprezzato i dolcissimi e commoventi momenti con il piccolo Sota (troppo tenero *^*) e i ricordi riguardanti la madre. Avevo le lacrime agli occhi vedendo l'affetto che legava Kagome e la madre e la dolcezza dei momenti che hanno passato insieme creando un fortissimo contrasto con il terribile presente. E' stato triste vedere come il dolore ha cambiato il padre della ragazza trasformandolo in un mostro per il quale a un certo punto ho provato anche un briciolissimo di pietà, anche se il lutto ovviamente non è una buona scusa per alzare le mani.
Mi auguro quindi che le cose cambino presto per il bene di Sota e Kagome e che chi ha ascoltato la dolcissima preghiera nel parco (Inuyasha, immagino) possa presto aiutarli rimediando in qualche modo al danno che ha fatto.
Penso che potrei continuare ancora a lungo su questo tono quindi è meglio che mi fermi qui per ora. Uniche piccolissime critiche: lo spazio secondo me eccessivo fra il trattino che delimita i dialoghi e il resto della frase e i punti mancanti. (Ahimè, non riesco proprio a non fare la saputella perfettina quando si tratta di scrittura, ma per il resto del tempo non sono così rompiscatole, davvero!).
Grazie per questa meraviglia e non preoccuparti per le altre storie. Penso sia normale avere fretta di pubblicare i propri lavori, o comunque cominciare a mettere per iscritto le nuove idee, ritrovandosi (come me, del resto) a lavorare contemporaneamente su quattro o cinque fanfiction già iniziate senza contare le altre appena abbozzate!
Complimenti ancora per la splendida storia e per la bellissima immagine (non penso sia così strano, tra l'altro partire, da un'immagine; io lo faccio spesso e su altri fandom ho visto di non essere l'unica! u.u).
Un bacio,
Ellygattina

P.S: Fortissima l'insinuazione del professore sul fatto che Inuyasha stia corteggiando Kagome e le risposte che quest'ultima dà al suo carissimo compagno di scuola!

24/11/14, ore 15:09

Ciao di nuovo Yasha ^_^ scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo, sai la scuola ecc...
Molto bello come capitolo e questo Naraku così dolce ammetto che mi piace molto ^_< complimenti davvero bel capitolo e bellissima storia ^_<.
Alla possima.
Baci baci, NekoBlack <3

23/11/14, ore 16:00

"Attenzione, a tutti gli ascoltatori! Avvisiamo la gentile clientela che c'è stato un disguido: è casualmente avvenuto un scambio di cervelli tra Naraku ed Inuyasha."
Ecco cosa ho pensato... devi aver fatto qualche lavaggio del cervello in alternativa. Naraku è amico di Kagome e la bacia? Inuyasha è quello che la tormenta senza tregua e fa la parte dello str***? Siamo un universo parallelo, non c'è altra spiegazione logica possibile.
Comunque è davvero bello questo capitolo: non mi fatto staccare un attimo gli occhi dallo schermo e mi appassiona sempre di più. Non c'è bisogno di chiedere se il capitolo sia bello o meno, perchè la risposta è scontatissima : si è bellissimo.
Aggiorna presto e non tenerci sulle spine!!
Baci Mary <3 <3

23/11/14, ore 13:55

Voglio uccidere Inuyasha -.- lentamente... sta provando a rimediare ma merita atroci torture...riesci a inventarti sempre nuove storie stupende... le controllo sempre tutte per vedere di quale hai pubblicato il seguito.. si sono un pò stalker XD Un bacione e alla prossima ^.^

23/11/14, ore 12:26

Salve!!!! Questa è la prima volta che commento questa storia anche se, a dir la verità, sono praticamente cinque volte che rileggo questi tre capitoli aspettando il quarto 0oo0( sarebbe una faccia da maiale -.-) comunque questo Inuyasha che hai rappresentato mi piace un sacco perché mosso dal rifiuto di Kagome si è messo a perseguitarla non capendo che già le va dietro (correggimi se erro) però in determinati momenti avrei voluto prenderli la faccia e spaccarla contro un mobiletto ^-^ nonostante per me Inuyasha sia sacro eh....questa fiction mi sta molto a cuore anche per altri motivi rivedendo in Kagome una situazione a me vicina anche se non direttamente.. sei molto brava a scrivere e mi hai praticamente fatto venir voglia che il capitolo non finisse mai ma ahimè non è possibile T^T continuerò di sicuro a seguirti.... per ora aspetto il quarto con ansiaaaa
alla prossima
Eilish

23/11/14, ore 12:02

Ciao sono lucy_chan e adoro la tua ff , poi mi chiedevo che ruolo ha Naraku qui ^^ ???
Spero di leggere il nuovo capitolo presto
Baci Baci lucy_chan ;)

23/11/14, ore 09:17

Altro che rimorsi, una bella notte di riflessione non starebbe male.
Ecco perchè dico sempre, l'impressione inganna, mai sottovalutare un libro dalla copertina.
Comunque finalmente questo fardello è stato svelato, anche se, la comparsa di Naraku non mi fa sperare nulla di buono. Appena lo letto ho detto subito, ci voleva anche questo. Non so perchè non me ne fa simpatia, forse per la sua indole malvagia nell'anime.
Qua c'è qualcosa che brucia.
E se le mie sensazioni non m'ingannano, Kagome se ne andrà presto da casa sua.
Intuizione?
Chi lo sa.