La Via dei Ciliegi
di Yasha 26

22/11/14, ore 21:37

Mia cara Faby, leggendo questo capitolo, una domanda sorge spontanea: ma ti sei bevuta il cervello?? Hai preso una botta in testa?? Hai per caso dei vuoti di memoria?? No?? E allora come spieghi questo Naraku cosí puccioso che si permette anche di baciare Kagome?? Hai sbagliato nome, vero?? Volevi scrivere che ne so... Qualcun altro, giusto? Dimmi che é cosí e sarai paerdonata!!
Comunque, ti faccio una confessione: non ho letto il tuo spoiler dell'altro giorno per non rovinare questo momento! Ed ho fatto bene! L'attesa é valsa la pena!
Povera Kagome, doversi fare carico di una promessa cosí impegnativa a soli 14 anni, senza sapere, povera, cosa le sarebbe accaduto in seguito. E InuYasha... Dio se lo avrei preso io a calci! Ma perché non lo ammette? É geloso marcio si Naraku, si perché lui é riuscito ad avvicinare Kagome, mentre il damerino stronzo bastardo no! E sai che per me dire questo su InuYasha é difficile!
Però sono rimasta soddisfatta di come, il pallone gonfiato si sia sgonfiato da solo quando si é scontrato con una realtà che lui non sapeva esistesse! Ecco mo scoppia, imbecille!
Si vede che é pentito, che ha capito che forse lei non era la stramba che credeva... Spero che ora lui riesca a redimersi dai suoi peccati e fare di tutto per tirarla fuori da quell'incubo! Anche se sono certa che dovrà penare non poco per avvicinarsi a lei.
Sono certa non mi deluderai! Attendo con ansia il seguito, e sappi che questo capitolo è perfetto cosí come lo hai scritto!
Grazie per avermi fatto provare il dolore di Kagome e i rimorsi di InuYasha <3
Un abbraccio amica mia
Ness
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 09:39 pm)

22/11/14, ore 20:26

Ciao!, questo capitolo è fantastico! XD ; Inuyasha che si pente e fa il gentile é troppo carino! *^*.
Ma adesso é spuntato Naraku, che stranamente é buono O.o; secondo me nasconde qualcosa! E lo scoprirò! +.+.
Miroku è il solito pervertito!, non perde mai un occasione quello li! >.< ; comunque non vedo l ora di leggere il prossimo ( e scommetto bellissimo *^*) capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

22/11/14, ore 20:02

Questa storia è stupenda.
Adoro quando c'è una parte drammatica che non ti fa staccare neanche un attimo gli occhi dallo schermo.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, non che gli altri non erano belle,anzi erano stupendi anche quelli, ma questo ha qualcosa che mi attira.
Non vedo l'ora di sapere se kagome accetterà le scusa di inuyasha facilmente o no e se mai lo farà.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

cillix00

21/11/14, ore 21:38

Complimenti storia molto toccante soprattutto sui temi che affronta,i quali non sono per niente semplice e cmq ti fanno molto riflettere. Quello che colpisce in questo capitolo e' come le semplici cose vengono apprezzate(gesto della cioccolata)e di come ti facciano riflettere. Continua cosi;-)

19/11/14, ore 11:26

Sono ritornata, forse non sai nemmeno chi sono. Beh te lo dico io, sono quella pazza che in una settimana ha letto tutte le tue storie prima che arrivasse l'estate e già.
Anche se le mie storie non sono proprio famose, colpa mia, quelle tue mi piacciono un sacco e si vede.
Capitolo ricco di suspense... e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Si apre con Inuyasha che la segue, cerca la verità, ma purtroppo ancora non ci è arrivato.
Tratti argomenti forti, reali, che purtroppo succedono nella vita domestica. E anche per questo che l'ho scelto.
Mi fermo qui, al prossimo.
Heart

17/11/14, ore 16:53

La fanfiction è davvero bella.
Diciamo che ''ispira'' il lettore ad andare avanti, per il comportamento del padre, di Kagome e di InuYasha, e anche per le tematiche dei giorni nostri.
E' molto bello anche il fatto della discussione nel angolo autore, cosa che non ho mai visto, e che risulta molto bella.
spero che aggiornerai presto, perché questa storia mi ha preso tanto.
baci
Kagome__00

17/11/14, ore 14:01

Carissima Yasha!
Credo che oramai dovrò rassegnarmi a vedere il povero InuYasha sempre nei panni dello stronzo bastardo...
Comunque, che dire, in questo capitolo, in tutto il punto di vista del nostro amato, ho percepito tantissima rabbia, e non nel modo in cui ho è scritto, ma proprio a livello energentico. Mentre lo leggevo arrivava alla mia anima tantissimo rancore, rabbia, senso di non accettazione di sè. Non mi è mai capitato che leggendo qualcosa, anche di duro, mi arrivassero queste sensazioni.
In quello di Kagome invece, ed ho provato tantissima pena per lei, ho percepito solo rassegnazione. Lei che invece dovrebbe essere più combattiva che mai, ho come avuto l'impressione che si stia lasciando andare.
Forza Kagome, prendi a calci InuYasha! Fatti valere!!!
La storia mi sta coinvolgendo molto e quando arrivo alla fine resto delusa perchè non posso ancora andare a leggere il seguito.
Il tema è trattato bene e riesco vedere perfettamente ogni singolo personaggio.
Brava! Continua così!
Ness

16/11/14, ore 21:01

Hey ciao!! Sono nuova di efp ma già da prima leggevo le tue storie, le adoro! Ho sempre pensato "ok se mi iscrivo devo parlarle" e finalmente lo faccio. Il tema della storia è davvero attuale e non è facile fronteggiarlo, e poi per una volta mi piace che Inuyasha non sia immediatamente il salvatore e l'eroe del momento (adoro i rapporti che si costruiscono piano piano e anche con qualche difficoltà ^_^)
Comunque non vedo l'ora di vedere la reazione di Inuyasha- ragazzaccio quando scoprirà la verità e soprattutto come. Aggiorna presto!

16/11/14, ore 12:13

Il tema della tua ff mi interessa molto, devo ammetterlo..
Purtroppo hai ragione, sono sempre più frequenti le violenze domestiche..e non solo in Italia questo posso assicurartelo.
Quello che hai detto é vero, ma a volte anche le donne hanno paura,mi spiego: Un marito,da come la penso io, é come un ancora su cui puoi sempre contare; e denunciarli a volte é davvero difficile.
Ma quello che mi piace di più di questa storia, non é soltanto il tema ma anche la grande forza di volontà che ha Kagome..se fossi stata al suo posto, se avessi subito queste violenze tutti i santi giorni,non avrei avuto la sua stessa forza nell'andare avanti.Mi ha davvero colpito..
Bhè che dirti di più, come sempre sei bravissima a scrivere e in più fai trasparire benissimo le emozioni dei personaggi..
Mi auguro che aggiornerai prestissimo questa e tutte le altre tue ff..
Baci, Itazura na kiss98

16/11/14, ore 11:58

Voglio il terzo capitolo...lo esigo!!!*^*.... dunque...ma povera Kagome cazzarola!!!Ma dico io un po di felicità sta ragazza, no eh?-.-...pure la migliore amica a los angeles cavolo e se penso che il peggio debba arrivare..di certo conoscendoti XD.....Inuyasha indubbiamente brutta situazione familiare ma nn giustifica nulla del suo orribile comportamento, altrimenti che dovrebbe dire kagome-.-...vediamo se ho capito: lui crede che lei se la tiri e siccome non lo caga..allora lui si comporta da stronzo tormentandola..oh il principino -.-'.....poi la segue pure e le "ruba" il numero...ma come è odioso e pure scemo tra le altre cose...è stato dolce con Sota però :)... poi ritorna ad essere comunque lo stronzo di prima......e adesso? Lui scoprirà tutto? E come? E ti prego dimmi che soffocherà nei sensi di colpa u.u....attendo il seguito che tu stai già scrivendo...vero????*^* baci:*

16/11/14, ore 11:11

Dico la verità,ieri sera quando ho letto il primo capitolo della storia non riuscivo a capire se mi piacesse o no... Ero confusa,piú che altro dalle tematiche forti... (che bastardo di uomo,ucciditi... O meglio,spero che quando ti arresteranno ti sevizino( e lo penso anche x quelli che lo fanno nella vita reale)) e dal fatto che Kagome poverina sia la solita sfigata... -.- Poi ho letto il secondo capitolo... Ed ho decisamente cambiato idea! Sei riuscita a farmi odiare Inuyasha x minuti sai? Quando lei gli dice:" La gente comincerà a pensare che sei innamorato di me" e lui la prende x il collo... Dio lo avrei picchiato... Insomma,reazione fortina no?? In quel momento ero: MA CHE CA... VOLO STA FACENDO STO IDIOTA??!!! Poi l'ho visto a casa di Kagome,e mi sono detta: Vedi,Faby non puó scrivere di un Inu completamente testa di... C'é sempre del buono in lui... Insomma,come al solito sei riuscita a farmi innamorare di una tua storia... Che diri di piú,che sei brava a scrivere lo sai giá... E forse hai fatto bene a mettere che Sota parla in modo sgrammaticato xk é piccolo,non perché tu ti sei dimenticata l'italiano ( da queste parti non si sa mai xD) Attendo l'aggiornamente... Un beso Didi

16/11/14, ore 09:54

Che bello hai aggiornato⌒.⌒,bel capitolo ,brava continua cosi e ti prego aggiorna subito ,sono troppo curiosa^^

16/11/14, ore 09:34

Ciao cara Yaha ^_^
Altro capitolo stupendo, adoro quando Inuyasha va a casa di Kagome *^*, Kagome ha un po' esagerato nel sgridare così Sota, povero in fondo è solo un bambino.
Comunque adoro questo capitolo, e adoro questa storia *^*
Aggiorna presto.
Bacioni, Midory50

16/11/14, ore 09:33

Ciao!, anche questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^ ; Inuyasha che si mette a fare lo stalker mi è davvero  nuova, non si fa neanche scoprire!.
Pero questa volta si è comportato un po più gentilmente (soprattutto con Sota era un angelo *^*) , Kagome fortunatamente (oltre alla botta in testa) non ha ricevuto altri "regalini" dal padre -.-"; non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

16/11/14, ore 00:03

Potrei non riuscirlo a dire  più, perciò ne approfitto.. non sono in ritardo*-* e sono la prima xD
Beh Faby, mi sembra di averti già detto che la storia mi intriga tantissimo, e il fatto di non sapere il continuo mi mette ansia xD InuYasha è un insensibile di prima categotia.. spero capisca cosa sta passando  Kagome e che sopratutto l'aiuti >_<
Insomma, quando si trova da solo con lei.. non è poi così carogna.. infondo gli ha salvato la vita, gli ha portato la spesa e per di più ha anche conversato tranquillamene con il fratello!
Speriamo che le cose si evolgano..
Beh se non si è capito sono super ansiosa di leggere il continuo xD
Perciò.. perfavore sbrigatiii *-------*
Bacioni dolciosi, Marty<3<3<3