La Via dei Ciliegi
di Yasha 26

12/01/15, ore 22:55

E così piano giunti alla fine.. Tristezza... T^T beh dai,posso assicurarti che questa storia è stata
breve ma incisiva e non la scorderò tanto presto! ^_^

Dunque...

"sei proprio vera"..Cucciolo lui! Ancora non ci crede!!*^*

"quello che hai sempre fatto: stammi accanto" awwww <3
Cavolo Fabi! Sono solo a inizio capitolo e già affogo nel brodo di giuggiole.. Riuscirò ad arrivare a fine capitolo senza collassare di diabete??? *-* ^^

*legge un altro pezzettino,arriva al "ti amo" e collassa* =Q_
*rinviene..
Nono!! Devo finire di leggere!!! >_< * meno male che ci ha pensato inuyasha con la sua battuta da idiota a farmi riprendere.. -_- ma xchè rovinare così un momento romantico,diavolo!! -_- non si smentisce mai eh? ^^''

Il tanto atteso arrivo a scuola mano nella mano! *^*

Scemo più scemo, alias G&H.. Al rogoooo!! Voi e quell'altro scemo dagli occhi rossi!!! Inu si è trattenuto dal linciarli.. Io noooo! Muhahahah

Eccola là! E ti pareva che non compariva l'apprezzatissima kikyo?? -.-
posso entrare nella storia e spedirla in orbita?? >.<
No ok,brava kagome! Ci ha pensato lei!! ^_^

Toh! Omicidio risolto.. È così che è andata dunque.. Noi tutte lì a fare supposizioni improbabili e tu.. ci hai fregato!! ^_^

Ahahah.. Parte l'interrogatorio!! Peggio del Dottor Stranamore!! ^^
ma Izayoi!! O.O Dai!!! ^///^
Ahahah! Il papà di inu è un grande!! ^^ XD
Qualcuno prepari una camomilla ad Izayoi.. Brutto scoprire all'improvviso di aver vissuto su Marte fino ad ora,eh?? :-P

Finalmente un po' di Sango & Miroku! nonstante i palpeggi e gli sberloni si sono trovati!!

Ahahahah! È proprio vero, Dio li fa e poi li accoppia.. Come rovinare tutto il romanticismo da atmosfera puff puff! XD XD
non la facevo così audace la cara kagome..! Certo, avendo inuyasha come maestro...!! XD

*attenzione! Si avvisa la gentile clientela che il tasso di romanticismo e fluffosità ha avuto un'impennata.. Consigliamo di tenere a portata di mano una dose di insulina* <3 <3 <3

La parte "hai preso il posto della tua amica Sango e tu di tuo fratello ecc" mi ha fatto morire!!! Rotolo!! Fabi,sei un genio! Ti adoro! ^-^

La visita alla tomba della mamma è..struggente,non ci sono altre parole!
E finalmente anche Inuyasha riesce a comprendere e perdonare i propri genitori..

E fu così che Miroku sganciò la bomba,eh? ^^ Beh mi sembra giusto.. Per una che resta ce n'è un altro che se ne va...

Ahahahah! "prendetevi una stanza,ci sono dei bambini!" detto da.. Miroku!!! Sono caduta dal divano dal ridere! XD XD e le bambine che... Ahahah! Imbarazzo portami via! Mi sa che la prossima volta inuno eviterà di celebrare con la famiglia allargata!! ^_^

Oh Inuyasha,quanto sei dolce!! *^*
Trovassi anche io un uomo così non lo mollerei più più!! <3 *-*

Oh hanno chiamato la bambina come la nonna materna ^^
Ma...ma.. Allora.. O.o
Ok,mi hai depistato alla grande con la scena del matrimonio! All'inizio pensavo fosse il loro,poi gente che non centrava nulla.. In realtà... Congratulazioni a Sango e Miroku!!:-)

Da incidersi sul cuore poi le considerazioni finali di kagome sugli ostacoli della vita!! *^* sono pienamente d'accordo con te! È vero che sembra più facile "lasciarsi andare" di fronte ai problemi.. Ma se non si fa qualcosa per risolverli ci si gira intorno e basta.. È nell'affrontarli che poi si trova la spinta peserebbe avanti!! ^^ <3
Per il resto.. Sì credo che ti avremmo come minimo inseguito con le torce se ce li facevi morire! ^_^

Invece per il "realismo" e il finale comunque riflessivo e delle ferite dell'animo che non si rimargineranno mai del tutto mi trovi pienamente d'accordo! E il finale è perfetto così com'è! Niente pastrocchi, anzi sei riuscita benissimo a rendere anche l'aspetto psicologico/interiore.

Dopo di ciò non aggiungo altro,la recensione è già fin troppo kilometrica.. E niente potrebbe esprimere la perfezione di questo capitolo!

E poi ti chiedi perché sei una delle autrici finite dritte nell'empireo della mia classifica?? ^_^

Baci, Chiara
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 12:53 am)

12/01/15, ore 22:07

Ciao! Alla fine, pur avendo letto subito gli aggiornamenti, non ero più riuscita a recensire questa bellissima storia come avrei voluto (spero comunque di poter rimediare pian piano perché merita davvero!) ma non posso non dire niente sul capitolo conclusivo. Secondo me il finale, come tutta la storia del resto, non è stato per niente noioso, e nemmeno troppo fuori dalla realtà. Sono tante le cose apparentemente inspiegabili della vita e per esperienza diretta posso dire che la "voglia di vivere" di certe persone (o qualunque cosa sia) è in grado di salvare anche dalle situazioni più disperate. Il fatto che Kagome sia sopravvissuta a tutto quindi, non è poi così fuori dal mondo!
Il finale è stato davvero stupendo con quei momenti buffi alternati a riflessioni giustissime e più volte mi sono commossa. Questa storia l'ho letta in un momento difficile per me e devo dire che mi ha insegnato davvero tanto, innanzitutto su come affrontare le tempeste che la vita purtroppo ci pone davanti.
In conclusione, questa storia così particolare e a tratti, lo ammetto, anche dolorosa da leggere, merita sicuramente di andare tra le preferite per tanti motivi. Per quello che vale il mio parere quindi, sentiti pure orgogliosa del capolavoro che hai scritto perché davvero può insegnare moltissimo se letto in momenti particolari e fermandosi a riflettere. Ancora complimenti e grazie per tutto!
Bacioni e a presto,
Ellygattina

12/01/15, ore 21:19

Ciao!, (mi scorrono fiumi di lacrime) non posso credere che la ff sia finita! T.T; è stata una storia che mi ha fatto piangere, gioire, infuriare.... Mi rimarrà sempre nel cuore *^*.
Come sempre, sei stata un ottima scrittrice, la storia non è stata ne noiosa ne pesante ^_^ ;sono onorata di essere stata la prima ad aver recensito il finale ed aspetto l aggiornamento di Black Diamond ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

06/01/15, ore 14:37

Confermo...Naraku è un bastardo! E lei una perfetta idiota! Dopo quello che ha passato, lui le dice delle cose così tremende e lei che fa? Va a prendere una cioccolata con lui??? Ma dico io sei sorda o stupida??? Due volte ho letto questo capitolo e due volte lei mi ha fatta incassare!!!
InuYasha la porta in un posto così speciale per lei, le fa un regalo, la fa sentire importante, la difende dal padre...e lei? Sempre con questo Naraku sta????
Inuyasha la ama, e lei non lo capisce! Lo hanno capito tutti ma lei no!!!
Porca paletta! Kagome, sveglia???
E come sempre, mi sconvolti sul finale! Almeno il bastardo è morto, ma perché lui deve finire in carcere???È innocente!!!!!

06/01/15, ore 14:22

La Kagome di Faby è sempre una povera sventurata, e capita sempre tutto a lei! Tu hai seri problemi, amica mia! XD
Finalmente ci siamo liberati un pó del padre bastardo, e nessuno,meglio di InuYasha, poteva soccorrere e accudire Kagome. E lui finalmente ha capito di esserne innamorato! Senti bello, a me è venuto il dubbio FINA dal primo capitolo, quando ti ho odiato per il tuo comportamento a cavolo!
Ma che fidanzato è uno che non sta al capezzale della donna che ama, aspettando il suo risveglio? A me questo Naraku dà l'impressione di essere una versione giovane del padre di Kagome...possessivo e sembra voglia marcare il territorio. Ha fatto pipì agli angoli della casa???
Carina e tenere come lei finga di non cogliere la battuta sul dormire nel suo letto. Forse perché, in cuor suo, sa già quali sono le braccia tra cui vorrebbe addormentarsi!

06/01/15, ore 14:04

Non ti recensiscono da un pó ma ho letto tutto!!! Lo sai! Adesso mi rimetto in pari!
Rileggendo questo mi sono ricordata il motivo per cui non ti ho recensito!
1. In quella settimana ero un pochino presa da altre cose (e lo sai! Sono praticamente sparita!!!!)
2. Il bacio tra Kagome e Naraku mi ha tanto sconvolto che ho dovuto rivedere ogni priorità nella mia vita!!!
Ma ti rendi conto di cosa hai scritto??? È di Naraku che stai parlando!!!! Quello che ha maledetto Miroku, incastrato Kykio e InuYasha, fatto uccidere a Koaku la sua famiglia...si lo so, è tutta un'altra storia, ma lui resta sempre lui!!!! Porca paletta!!!!
Kagome è molto confusa, si getta tra se sue braccia solo per un gratitudine e il suo corpo le dice che sta sbagliando, in ogni modo! Ma dico io Kagghi...non vedi che non c'è confronto con il bacio di InuaYasha??? E lui, povero, quanta tenerezza che mi fa... Lui che "non" è innamorato di lei, però ne è geloso! La contraddizione fatta persona!
Il finale è stato inaspettato... Kakkio so già che succede, ma non posso spoilerarmi da sola nella recensione!
Brava Yasha non ti smentisci mai!!!

04/01/15, ore 21:56

Prima Auguri di buon Natale e felice anno nuovo. .. secondo FINALMENTE si sn decisi a chiarirsi, io nn avrei avuto il coraggio di kagome nel reagire cosi e soprattutto di mentire x inuyasha... nn fraintendermi o marito e figli e venderei l'anima al diavolo x loro, dico solo ke ci vogliono le p.... quadrate x reagire così. .. cmq capitolo bello lungo cm piace a me e mi dispiace ke il prossimo sia l'ultimo... mi rimane solo una domanda, ki ha ucciso il padre di kagome?? Lo scopriremo nell' ultimo capitolo?? xoxoxoxo posta presto!!!

04/01/15, ore 21:39

Aaahhh ... Ce la hanno fatta ... E bravi i miei Puffi!! *Me ha una strana sensazione di angoscia, una morsa di terrore le attanaglia lo stomaco, inizia a sentire freddo* Ma che cosa? *Me si volta ed incontra lo sguardo austero e scandalizzato di Grande-Puffo* Non fare il bigotto, vuoi farmi credere che tutti quei Puffi tu li abbia trovati sotto un fungo? *occhiata interdetta di Grande-Puffo*

Comunqueeee .... Questo impeccabile e sensazionale capitolo ha un titolo fin troppo adatto!
LA DICHIARAZIONE È STATA UNA COSA DOLCISSIMA!!!! Quando ho letto quel "Ti amo Kagome" ho iniziato a rotolarmi per terra per l' emozione ... No, io non sono normale.
Per quanto riguarda Kikyo: quanto ho gioito quando Inuyasha ha espressamente dichiarato che non aveva il minimo interesse nei suoi confronti! Ero talmente felice che stavo per iniziare a rotolare, ma poi mi sono messa a saltellare. Ho fatto più movimento con questo capitolo che in tutte le ore di educazione fisica della mia vita, ha contribuito attivamente nel farmi smaltire la cena di capodanno XD

Come al solito devo a Miroku il fatto che la mia salute mentale sia ancora, in parte per lo meno, intatta. È grazie a lui che questo sito va avanti! Senza di lui, quei due avrebbero compiuto settanta anni prima di dichiararsi! Se non fosse per la sua indole ... come dire ... "corrotta", proporrei di farlo santo XD
I miei complimenti per il tuo splendido lavoro, davvero ammirevole, come sempre.
Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento.
A presto, baci.

Fla-chan.

04/01/15, ore 19:35

Inizio dicendoti che ho letto il primo capitolo oggi e mi è talmente interessata questa ff che me la sono letta tutta in un pomeriggio, quindi immaginati quanto mi sia piaciuta! Di questa ff mi piace soprattutto che, a differenza delle altre, tratta temi molto importanti come la violenza sulle donne! E quindi l'ho trovata molto istruttiva e interessante! Mi dispiace un sacco che questa ff sia quasi giunta al termine! L'ho letta tutta d'un fiato per la voglia di sapere come sarebbe andata avanti e ora che l'ho saputo mi dispiace perché è quasi finita la storia! Aggiungo inoltre che non è la tua prima ff che leggo (alcune le ho lette più di una volta) e che quindi trovo che il tuo modo di scrivere sia magnifico e tutte le tua storie che per ora ho letto mi sono sempre piaciute, quindi molto probabilmente se vedrai aumentare le visite alle tue ff e magari anche vederle aggiunte tra preferite, ricordate e/o seguite, sappi che molto probabilmente c'è il mio zampino! A presto Ranmasha!

04/01/15, ore 17:27

Dopo pagine di agonia in cui quella zucca vuota di Inuyasha non riusciva a dichiararsi ecco un bel capitolo *.* non vedo l'ora di sapere quale finale hai in serbo per noi lettori :D

04/01/15, ore 17:02

Il titolo è più che azzeccato, se non è dolce questo chiarimento non so come lo si potrebbe definire *_*
Kikyo..non possiamo sopprimerla? Non ci serve, quindi può fare una brutta fine. Ho goduto quando lui le ha sottolineato che lei non contava nulla *_*
Siamo già alla fine..sarà un trauma leggere l'ultimo capitolo, proprio come è stato per A monster in my bed. Mi consola solo l'idea che potrò leggerle e rileggerle finchè morte non ci separi *_*
Baci

04/01/15, ore 17:00

aaaaleluia aaaleluia alèluià!!!!!!!!!!! miracolo si sono dichiarati hanno puffato ( e magari lo facesse con me il mio inuyasha *.* ) e che te posso di??? mi stufo solo a ripetertelo anche perchè lo sai gia SCRITTRICE MIA PREFERITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI ADORO, ADORO IL CAPITO, ADORO A STORIA E ADORO TUTTE LE TUE STORIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE bacioni lori

04/01/15, ore 15:32

Dolci puffamenti(il sottotitolo del titolo*^*)..ma che bello *^*..certo che son gnucchi tuti e due però eh..dio( o fabi XDXD) li fa e poi li accoppia..santa madre!!-.-...lei che è gelosa e manco lo capisce..lui che non capisce ce lei prova qualcosa...e santo Miroku per tutte le volte che li ha aiutati nelle storie gli dovrebbero fare una statua XDXD....Naraku...caro...perchè non fai un favore all'umanità e ti spari?O ti butti da un dirupo e...bah guarda ti lascio facoltà di scelta..basta che ti levi dai ballons e portati dietro Kikyo che dove a metti metti fa danno..brutta cretina..è.é...comunque in attesa dell'ultimo capitolo *si rintana in un cantuccio e si afferra la testa tra le mani, piangendo disperata e gridando Noooooo...percheeeeè...noooooooooo continuala all'infinitooooo e oltreeeee* ehm ehm...dicevo ^^'in attesa dell'ultimo capitolo mi sa che punto tutto il mio ammmmore su Cuore battaglioso e Black gnocco XDXD bacio :*

04/01/15, ore 15:26

No!No!No!Non può essere!Non puoi avermi fatto questo!No! T^T
La fai già finire?! T-T Questo è molto peggio di dover leggere altri 10 capitoli in cui non succede nulla!! T^T Sono traumatizzata.
Almeno il capitolo è bello e ne vale la pena anche se il pensiero di non leggere più questa meraviglia mi ca stare uno schifo... T^T
Dunque...Naraku...fai schifo!! Brutto violento quasi-stupratore si m***a!!! Togliti dai piedi non ti sopporto!!!!!! Non sei degno neanche di nominare Kaggy...non fai altro che rovinarle ancora di più la vita! Tu non sei innamorato sei un' approfittatore mascherato da studente!!!! >.<
Kikyo:idem. Se potesse schiattare sotto un treno all'istante io darei una festa! (non scherzo)
A proposito,vorrei leggere come va a finire tra i due (ex per me) fidanzati,argomento dal quale,volendo,si potrebbe partire per continuare la storia,secondo me. Ma la storia è tua e non mi permetto di contraddirti.
Un'altro interrogativo che mi gira nella testa è quello dell'omicidio...per me è COMPLETAMENTE,TOTALMENTE un mistero.
Per quanto riguarda il resto: GRANDE MIRO!Se non fosse stato per lui,a quest'ora non saremmo qui ad assistere alla nascita di un nuovo amore *-* E per questo ti stimerò a lungo! ;)
Per il resto...
1- Kagome: WOW non pensavo potesse essere capace di fare una cosa del genere o.o praticamente si è sacrificata per Inuyasha...e non si chiede il perchè??
2-Il poliziotto: ODIOSO Ma dico,vuoi un resoconto dettagliato,un video,una registrazione o cosa?! Ma che te ne frega di quante volte l'hanno fatto quei due?! >.<
3-Inuyasha:non ha cominciato troppo bene,ma poi si è fatto perdonare alla fine del capitolo.Che dolcezza *^*
Susu,corri a scrivere! u.u Voglio la mia entrata a scuola assieme con tanto di facce esterrefatte/invidiose dei compagni di classe e sono impaziente! *^* XD
No,vabbè,seriamente,a presto!!
Baci,KNT <3

04/01/15, ore 14:15

Oh finalmente *-*
Mi dispiace però che la storia sia quasi finita, era troppo coinvolgente! Cmq chi è l'assassino del padre di Kagome? Io ho già una mezza idea ma nn voglio dire una bacuccata quindi sto zitta ^-^
Aggiorna prestissimo ti prego! Sto morendo dalla curiosità, voglio vedere questo epilogo!