La Via dei Ciliegi
di Yasha 26

04/01/15, ore 10:30

I puffi sanno che un tesoro c'è...
Che ho sbagliato fan fic?? XD
Era ora!!! Grande Faby! Mi hai fatto passare le feste in pena per InuYasha, porca Palettina!!! Era ora che quei due parlassero e mettessero in chiaro le cose tra loro, e i puffamenti erano d'obbligo....o anche no... XD
E così la prossima chiude... Ahimè...
Attendo con ansia ultimo capitolo?? Nooo..sigh sigh...non voglio finisca...
Bacini
Ness

04/01/15, ore 09:17

È ufficiale, farò una statua a te,Serin e FairyQueen! Come le 3 grazie!! XDno,aspetta.. C'è anche Vanilla.. Ma non mi venivano in mente esempi da 4! xD

Quinto giorno di fila con gli occhi cuoriciosi e sognanti xchè avete aggiornato alcune delle storie insediate in pianta stabile nel mio cuoricino! <3
È anche ufficiale che col nuovo anno sono passata alle recensioni infinite!! Preparati! XD

Non sai la "fatica" di dover aspettare stamattina a leggere il nuovo capitolo! Eh sì,ieri stavo x andare a letto quando mi accorgo dell'aggiornamento che ho aspettato tutta la sera! *^* Ma era tardi e mamma mi stava col fiato sul collo!! XD T-T vabbè! :-P

Quindi.. Tutta contenta leggo e leggo.. Oh che bello! Siii evviva!!! *^*
Arrivo alla "puffata" e sono felice *^* però un angolino della mia mente si mette in allarme.. Perché mi "puzza" di finale??! -.-
Appunto! Nooo T-T
Non può già essere finita!! Perché?!! :'( E io come faccio adesso senza una delle mie storie n 1 in classifica??? :'(
Bella,bellissima comunque!! *-* <3
Per farti perdonare il prossimo capitolo lo voglio bello lungo,eh?? U.U

Parlando del capitolo sono rimasta colpita dal coraggio di kag nel far scagionare inu.. Ok ha testimoniato il falso e di solito non si fa.. Però,caspita! Non me lo aspettavo! E con vicino il suocero! Che vergogna! O.o

"naraku non sarà neanche questa grande perdita" kami vi ringrazio! Era ora! Finalmente!
Come non detto! Ora ci si mette l'altro a fare lo gnorri! -.-
Fortuna che c'è miroku che da qualche scossone ai due con i paraocchi! XD
Naraku.. Brutto...***censored*** :@ peccato! Ci tenevo tanto a accopparlo personalmente con la mia macchinina.. >.< U.<

Comunque ancora complimenti! Tra tutto 2 scene del capitolo in particolare mi hanno colpito tantissimo x l'assoluta poeticità:
- La canzone al pianoforte. Kag non è ancora in grado di interpretare l'urlo sordo del suo cuore ma almeno qui lo lascia parlare attraverso la musica! *^*
- la scena d'amore. Io l'ho trovata perfetta. Delicata come un battito d'ali di farfalla.. Ed è giusto che non sia stata troppo "approfondita".. Hai reso in pieno l'amore, quello vero.. Lui la ama e tocca non solo il corpo segnato dalla violenza ma anche la sua anima e il suo cuore tormentati dal dolore. *^*
Non è come con kikio,là era appagamento degli istinti,sesso fine a se stesso (e non x niente kikio è rifatta,tipo bambola gonfiabile! Ahaha). Qui è amare nel senso più alto e vero del termine...

Mi inchino alla tua bravura. U.U

Alla prossima -ultima- volta di questa storia!

Vorrà dire che poi mi consolerò con Black Diamond... ;-)
Bacioni

Ps posso proporre anche io una canzoncina?! ^^' È che mi fa pensare troppo alla situazione di kagome in questa storia,con inu che le sta vicino.. *^* Lullaby dei Nickelback
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 09:45 am)

04/01/15, ore 02:06

Ciao :) è la seconda volta che commento questa ff anche se avrei voluto farlo più volte... ti ho seguito dal primo capitolo fino a qui e non vedo l'ora di leggere l'ultimo (nonostante non voglia che finisca).... la tua storia è....... WOW... hai un modo di scrivere che mi fa venire i brividi e sembra come se ci fossi anch'io dentro la storia.... Inuyasha che si dichiara così mascolinamente e Kagome che lo salva nonostante ciò che sarebbe comportato mi ha fatto rizzare i capelli
Davvero non vedo l'ora di leggere, ahimè, l'ultimo capitolo che so sarà emozionante come gli altri
a presto
Eilish

04/01/15, ore 01:14

Miroku cupido dell'amore!
Lui sta una favola con Sango (trascurando le piccole commozioni celebrali e i piccoli tagli ed escoriazioni che probabilmente ha riportato dopo un litigio), capisce cosa hanno in testa quei due prima ancora di loro.... cos'altro si può volere dalla vita?
Quattro parole: LA SCENA DEL PIANOFORTE
Oh mamma! Io amo quella canzone!! Bellissimo come l'hai inserita nella storia... e pensare che quella è "Homage for Inuyasha": è stato come trasferire i sentimenti dell' Inuyasha del manga in Kagome, irruenza e dolcezza messe insieme per farci rendere conto dei sentimenti contrastanti che ci possono essere contemporaneamente in una persona.
Okkay, ora mi sto improvvisando una critica musicale (esiste??).
Quello che Kagome ha fatto per Inuyasha è stato davvero bello e non penso che l'avrebbe fatto se non fosse stata innamorata di lui... alla faccia tua Naraku!! (che finalmente si è tolto dalle scatole, lui e quell'oca di Kikyo)
Nel prossimo capitolo voglio sapere chi ha ucciso il padre di Kagome eh, non ti dimenticare!!

PS: secondo me l'assassino è il maggiordomo!! No scherzo xD
Secondo me è stata "l'amante" del padre di Kagome... il movente non lo so ma il mio intuito mi dice così
*prega Shinichi Kudo e Heiji Hattori di non abbandonarla in questo momento critico*
Tanti baci targati 2015 da Mary <3 <3

03/01/15, ore 20:57

Che bella,però povera kagome e il padre lo avrei ammazzato. La storia l'avrò letta 1000000 volte ed ora mi sono fatta avanti a recensirla ci crede che mentre la leggevo avevo un mucchio di fazzoletti in mano.
Riguardo alla storia di tua cugina il suo ragazzo assomiglia molto a mio cugino ossessivo al massimo U_U pensa che ogni volta che esco con qualcuno mi deve fare l'interrogatorio della Nasa comunque di questo argomento ne so qualcosa la madre di un mio amico è sposata con un uomo ossessivo infatti può uscire solo accompagnata e non può parlare più con nessun'altro uomo scusa se ti ho annaiata con questo discorso * si mette una mano dietro la testa e ride * schicchirimiao

28/12/14, ore 17:57

Odio terribile, in questo capitolo più che mai, per il padre di Kagome e per Naraku!
Kikyo, vabbè va non voglio nemmeno nominarla xD
Quel poverino di InuYasha per difendere Kagome adesso si ritrova in carcere..che casino @@
Immagino tu sia stanca di sentirmelo ripetere in ogni recensione, ma amo questa storia *_*
Baci

20/12/14, ore 19:36

Ma, tipo, amo le tue storie. Sì, dico "le" perché ne ho divorate altre due complete dopo aver intravisto questa.
Anyway, che dire, adoro come scrivi e quello che scrivi; con i temi che tratti dai ottimi spunti di riflessione sulle "macchie nere" della nostra società.
E nelle tue fic sembra che a farne le spese sia la povera Kagome. Sei riuscita a farmi commuovere (ti assicuro che non è facile) per la sua situazione e per come abbia dovuto tenere duro, pur sentendosi tirata da più parti: da un lato una famiglia disgregata a causa una perdita con un padre (è morto, morto, vero?) violento e dall'altra i pregiudizi dei compagni di scuola che le rendono insostenibili anche quelle poche ore in cui avrebbe potuto trovare un po' di respiro.
Ecco che mi riparte il momento triste. çç
Quanto a Inuyasha, bambino bello, posso dire di averlo trovato /davvero/ odioso inizialmente (specie perché i motivi che l'hanno spinto a tormentare quella povera ragazza erano abbastanza stupidi) ma ammetto che si sta riscattando alla grande, dai. Lo perdono anche io. (?)
Ci è finito addirittura in manette... E proprio riguardo a questo, ho ragione di credere che ad aver ucciso il padre di Kagome sia stato Naraku.
Di solito quelli, all'apparenza, "pucci pucci" si rivelano i più disturbati e con quei suoi scatti, da ragazzina starnazzante esaurita, non me la racconta proprio giusta, no, no!
Vabbè, ho blaterato anche troppo, nell'attesa del prossimo aggiornamento vado a leggere qualche altra tua storia.
Un bacio. < 3

20/12/14, ore 13:51

Kikyo...cara cara Kikyo...eccola qui!!!Ma perchè?!Si stava così bene senza U.U...povero Inu...visto come un fratello da sta deficiente...ma porca miseria....ora me lo fai arrestare T.T....ma nuoooooo T.T....E poi Naraku..santa madre qualcuno lo metta sotto con la macchina perchè davvero non si regge!!!Però..e c'è un però...lui ha capito quello che nemmeno Kagome ha chiaro, ma data a sua situazione emotivamente instabile, ci può pure stare dai XD...bello bellissimo...come sempre *^* :*

19/12/14, ore 23:34

Noooo!!! Nn ci credo, nn può essere stato lui... ci scommetto ke è stato naraku... quel vile, viscido, ma xk nn lo molla!!!! Cmq bel capitolo!!! Posta presto!!! xoxoxoxoxo

19/12/14, ore 22:10

Alla faccia del "capitolo movimentato"! Beh diciamo che la tua parte cattivella ha voluto riequilibrare lo scorso capitolo troppo "cuoricioso"! XD

Inu che dolce! Ha pensato alla sua passione x le pietre e le ha anche fatto un regalo! Carina l'idea di inserire così nella storia la Shikon no Tama! ^^

Sango e Miroku..ahahah! Sango,hai sbagliato paragone! Guarda che inuyasha potrebbe offendersi!! In effetti anche il bastone era in tema cagnolini!! XD

Ma uffa! Il destino di inuyasha quando sta x aprire il suo cuore è o di non essere ascoltato o di venire interrotto!! Maledetto papà di kagome >.< viene ancora a far danni! Non solo rompe da vivo,ora anche da morto!
Non è che con la sua morte centra una certa persona che inizia x N e finisce x K?? O.o mah!

Inu in prigione no! T_T Povero cucciolo! Brava per il colpo di scena,comunque! :-)

Anche il ritorno a scuola è andato..solo.. Naraku.. Non ti reggo piùuuu! Lo odio anche più di quando fa il vero cattivone!! Beh almeno come dici tu a qualcosa serve! Kagome ancora una volta la capisco! A furia di sentirti ripetere certe cose su di te, te ne convinci anche se non è vero! Su con una botta di autostima,cara!! ><
Spero che,con il nuovo colpo di scena dell'arresto, kagome cominci a riflettere davvero e ad andare oltre la superficie delle cose, oltre le apparenze, come le dice la mamma! Magari "ricambiando" io qualche modo la premura di inu di quando lei era io ospedale.. *me speranzosa*

Bellissima la parte del sogno! "ascolta l'urlo sordo del tuo cuore"! Poeticissimo *^*

Te pareva che non arrivasse pure la mummia (e pure rifatta!)? Senti cara kikio.. Perché tu e naraku non ti mettete insieme?? Tanto siete perfetti,a uno piace dominare (un applauso tra l'altro per la sensibilità a mille sotto zero di quando parla a kago! U_U) e all'altra essere sottomessa.. Perfect match!

Inu.. Ma se tu non fai niente per smentire l'idea che lei crede tu abbia su lei stessa non puoi pretendere che di punto io bianco ti veda io modo diverso! Non essere impulsivo e dalle tempo! Anche se lei fa 1 passo avanti e 2 indietro! Però almeno sua volta ha sentito l'abbraccio/calore!

Come sempre attendo trepidante i nuovi sviluppi!! Grazie per questa coinvolgente storia!

19/12/14, ore 21:34

Wow... F-A-N-T-A-S-T-I-C-O...
Che dolce Inu che porta Kaggy al negozio di pietre e poi le regala pure la collanina *^*... per non parlare di Kaggy che è gelosa e non se ne rende conto...fantastici i due...
Ma ( come sempre c' è un ma) ci sono anche S&M...-_-
E poi...cioè...ma quel padre ha la capacitá di diventare ancora più sgradito ogni volta che appare...-_- (tipo Naraku,per intenderci) Meno male che è schiattato...ma dico Inuyasha si stava per dichiarare!!! Arrivare 20 secondi dopo no,eh?
Che poi,il tizio non fa bene manco nello schiattare,perchè hanno accusato Inuyasha di omicidio...a proposito,bel colpo di scena...bello veramente ^-^
Un po' meno gradita,invece,è la comparsa di Kikyo, che (molto fortunatamente per lui) pare non interessare ad Inu...meglio così... V_V
Un mistero (che FORSE non è tanto mistero per me[ma non penso che la soluzione coincida con la mia ipotesi]) è la frase della mamma di Kagome...
Parlando di frasi,bellissima quella che dice Inuyasha a Kagome prima di baciarla ( anche se lei dorme...vabbè,dettagli)
Sono bellissime anche le frasi che lui le dice poco prima per incoraggiarla...uno che non ha letto tutta la storia ma solo quelle poche righe li scambierebbe sicuramente per fidanzati...*-* TROPPO dolci *-*
Una cosa che però avrei voluto vedere sarebbe stata l' entrata a scuola di Kagome al fianco di Inuyasha mentre parlavano tranquillamente,ma va bene anche così,perchè Naraku sta venendo sempre più allo scoperto e io non aspetto altro *risata malvagia*
In sintesi... GRANDE!
Mi raccomando...aggiorna presto...voglio vedere come finisce *-*
Ciauuuuu! <3

19/12/14, ore 19:46

eheheh sono sicura al cento per cento che naraku centri qualcosa.... grrrrr maledetta kikyo sempre in mezzo come mercoledì, mia povera e testarda kagome svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa inuyasha è pazzo di te ma non te ne accorgi nemmeno un poco???
a quando il prossimo??? si si ok ok non lo sai e devo aspettare T.T *sigh* tvb e il capitolo mi piace tanto tanto baci baci lori

19/12/14, ore 17:12

maledetto Naraku!
Si1 Inizio così.
Mi dispiace ma a questo non mi fa simpatia e mi sembra che si sia capito!
E' stato lui! E inu-chan si è preso la colpa, ma se mi capiti per le mai ti faccio fritto!
Ok calmiamoci un poco, va.
Capitolo dolce per i versi di Inu-chan, lui che cerca di consolarla...mentre non mi va gli atteggiamenti di Naraku... ahhh lo sbranerei!
Jenny stai calma, ricordati che siamo a natale e si è più buoni.
Ma che se ne frega, con certa gente è meglio essere sempre freddi!
Ok, lascio il siperio.
Alla prossima.
Heart

14/12/14, ore 21:43

*^* Inuyasha ciliegioso *^* oh mamma mia quanto lo amo *^*...Sango giustamente lo ha aggredito e beh se lo meritava U.U...ma poi lui si è riscattato un po dai XDSota sembra tranquillo e beh ci voleva un po' di tranquillità poverello.Kagome sveglia e confusa e ci mancherebbe, però Inuyasha è li accanto a lei...l'abbraccia*^* oh ma quanto son bellini mamma mia *^*...come prevedibile per lei non è facile affrontare tutto, infatti il crollo emotivo era dietro l'angolo...per un moento ho sperato che dormissero nello stesso letto *^*..ma va be facciamola cuocere sul suo brodo anche perchè lui ha già chiaro(finalmente) i suoi sentimenti....Naraku...le voleva dare il tempo?Ma sparati -.-....ma poi è convalescente e lui si butta tipo pesce su di lei, ma cacchio falla respirare maniaco U.U..e tu Kagome datti na svegliata eh -.-...mi chiedo come se la caverà a scuola ora che tutti sanno della sua situazione ..beh non mi resta che aspettare ^^ bacio :*

14/12/14, ore 19:15

Lunga vita a te. Una camionata di 'Grazie' per aver aggiornato e naturalmente altrettanti per aver risposto alla mia recensione. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Sono felice che Kagome sia sana e salva anche se non vedo l'ora di leggere come il caro paparino venga messo alla forca, il dolce e premuroso (?!) Naraku sbattutto fuori a calci dalla storia e Inuyasha e Kagome felici di essersi scoperti innamorati l'uno dell'altra. Cioè riformulo è l'uno che ha capito di essersi innamorato dell'altra, mentre quest'ultima è ancora sorda ai richiami del suo cuoricino e anche ceca. Ambè mio papá dice sempre: "Vedemos como andrá a finire sta storia". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che succede. Nel frattempo ti lascio con una domanda (sono una emerita impicciona me è più forte di me): Approssimativamente sapresti dirmi piú o meno di quanti capitoli sará la storia? Ti saluro e buona fortuna con le altre fiction.